Abiti da cerimonia 2018: da Luisa Spagnoli a Pronovias, i modelli più belli [FOTO]
Gli abiti da cerimonia 2018 realizzati per la primavera/estate sono la soluzione ideale per prendere parte a eventi chic. Quando si riceve un invito a un matrimonio immediatamente ci si chiede: e ora cosa indosso? Ovviamente uno dei vestiti da cerimonia più belli firmati dai brand specializzati nel settore. Impero, Luisa Spagnoli, Pronovias, Max Mara e moltissimi altri ci offrono un ventaglio di scelta piuttosto variegato, che si compone principalmente di abiti da cerimonia corti e lunghi, tinta unita, fantasia o ricamati.
Abiti da cerimonia 2018 corti
Soprattutto per le cerimonie di giorno è bene scegliere dei vestiti corti per cerimonia. Quelli che vanno per la maggiore sono indubbiamente i tubini, con e senza maniche, che possono avere uno stile semplice oppure essere impreziositi da cristalli o volants, come quelli della collezione Carla Ruiz 2018.
Tra gli abiti da cerimonia primavera/estate 2018 ci sono anche altri modelli corti e sbarazzini, come quelli con scollature particolari di Armani, e altri più raffinati di Antonio Riva.
Abiti da cerimonia 2018 lunghi
Ci sono moltissimi modelli lunghi ideali per tantissime occasioni. Se siete in cerca di abiti da cerimonia per matrimoni di sera o eventi di gala, potreste lasciarvi conquistare da quelli firmati da Elisabetta Franchi, che ha realizzato dei deliziosi modelli drappeggiati con spalline asimmetriche, di Nicole, che ha creato una linea raffinata composta da vestiti in chiffon e tulle e altri con inserti trasparenti su scollatura e fianchi. Da non perdere nemmeno i nuovi abiti da cerimonia Max Mara 2018: tra questi troverete modelli scivolati in tulle e seta.
Tra le proposte più belle della stagione ci sono anche gli abiti da cerimonia Impero 2018, tra i quali ci sono diversi modelli declinati in giallo. A quanto pare questo è il colore must della stagione calda e ci sono altre Maison che hanno firmato dei vestiti eleganti proprio in questa sfumatura, che ricorda il sole; è il caso di Maison come Jenny Packham, che su questa cromia hanno sviluppato gran parte della propria collezione.
Siete in cerca di qualcosa di particolare e unico? In questo caso possiamo proporvi le nuove creazioni della collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2018. Tra le novità del catalogo ci sono strepitosi vestiti con ricami floreali, altri con pizzo e spacchi e altri ancora più semplici, tinta unita e attillati.
Abiti da cerimonia 2018 con pantaloni
Vi piacciono i vestiti con pantaloni, ovvero i jumpsuit dress, sempre più di tendenza? La tuta di Pinko con volants sulle maniche o quella di Rosa Clarà con decorazioni di cristalli sul top sono l’ideale per chi vuole distinguersi.
Abiti da cerimonia 2018 per taglie forti
Ovviamente, tra i vari modelli proposti per questa calda stagione ci sono anche diversi abiti da cerimonia per taglie forti. I modelli con pantaloni sono certamente molto indicati ma sono le proposte dalla forma a trapezio quelle più apprezzate. Tra le ultime novità del momento, vi suggeriamo di preferire i vestiti svasati di media lunghezza della collezione cerimonia di Luisa Spagnoli 2018.
Scoprite tutte le ultime proposte fashion del momento sfogliando la nostra gallery, dove potrete vedere le foto degli abiti da cerimonia 2018 più belli e chic della primavera/estate.