Abiti con fiori: la tendenza moda dell’estate 2017 [FOTO]
Gli abiti con fiori rappresentano una tendenza moda dell’estate 2017 che piace soprattutto ai volti noti del fashion system. Le star sembrano non poter fare a meno di indossare vestiti floreali realizzati per questa calda stagione, da quelli di Dolce & Gabbana fino alle proposte più low cost come quelle targate Zara. D’impulso anche le appassionate di moda non hanno potuto farsi scappare queste chicche che indossano con estrema leggerezza in ogni occasione. Tendenza moda del momento la stampa floreale sta decisamente dominando insieme a poche altre. Vediamo insieme quali sono gli abiti con fiori dell’estate 2017 da avere a tutti i costi.
Se siete delle donne stilose senza ombra di dubbio sapete che in questa calda stagione ci sono delle fantasie da preferire e da indossare. Quella floreale è certamente una di quelle più amate in questo periodo dalle star e non. Ecco perché vi suggeriamo, se ancora non l’avete fatto, di acquistare abiti floreali lunghi ma anche modelli corti e tute. Non ve ne pentirete.
[npleggi id=”83237″ testo=”Fantasie e stampe Primavera/Estate 2017: le più belle e imperdibili”]
Vestiti floreali estate 2017
Se non volete esagerare c’è il vestito lungo a fiori di Zara, che potete trovare a costi decisamente contenuti e otterrete comunque un risultato meraviglioso. Se siete in cerca di qualcosa di particolare perché avete ricevuto un invito galante allora è bene scegliere degli abiti floreali da cerimonia adatti all’occasione. Potrebbero fare al caso vostro quelli della collezione Pronovias cerimonia 2017 tra i quali troverete dei modelli gialli, fucsia e verde smeraldo con corpetti ricamati a tema.
[amazon codice=”B071YR1S23″ type=”” ]
Sapete che è anche possibile scegliere un vestito lungo a fiori per matrimonio? All’interno delle nuove collezioni nuziali ci sono tanti atelier che propongono decorazioni realizzate soprattutto in pizzo o con applicazioni in 3D di impronta floreale.
[amazon codice=”B01NA0K6TJ” type=”” ]
Ovviamente ci sono tanti vestiti a fiori estivi che possono fare al caso vostro, da quello in stile retrò di Chloé fino al modello stile lingerie in seta con stampa di Otra Vez. Esclusivissime le tute panna con petali rossi e azzurri di Intropia e i vestiti a fiori eleganti di Vivetta e Luisa Beccaria. Inoltre molti di questi modelli, se accostati alla giusta giacca e indossati in ambienti abbastanza caldi, possono trasformarsi in ottimi vestiti a fiori invernali.
[amazon codice=”B0711HG2B4″ type=”” ]
Star con abiti con fiori estate 2017
L’abito Ortensia di Dolce & Gabbana ha fatto letteralmente impazzire le star. Possiamo tranquillamente ammettere che questo è il must have per eccellenza che meglio rappresenta questo floreal trend.
[npleggi id=”82905″ testo=”Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017″]
È stato scelto da Beyoncé incinta dei due gemelli, che sono nati da poco, e dalla figlia Blue Ivy che ha posato accanto alla mamma con il pancione.
[amazon codice=”B01MTFQV5Q” type=”” ]
Lo ha indossato Charlotte Casiraghi nella versione longuette con volants, Kendall Jenner che ha preferito il mini e Miranda Kerr che ha scelto il taglio a trapezio.
Anche Eleonora Abbagnato non ha potuto non innamorarsene tanto che l’ha indossato durante la sua festa del suo 39esimo compleanno.
[amazon codice=”B00HBA768G” type=”” ]
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto degli abiti con fiori estate 2017 più belli da indossare per essere glamour e femminili durante questa calda stagione.