Abiti a fantasia 2018, i modelli stampati per l’estate da non perdere [FOTO]
Dominatori delle passerelle Primavera/Estate 2018 più fashion, gli abiti a fantasia sono la tendenza più grintosa della stagione, modelli coloratissimi pensati per donne moderne e dinamiche che non ci stanno a passare inosservate. Nella lista completa delle tendenze della stagione, i vestiti corti o lunghi dai motivi colorati sono in vetta alla classifica, modelli a fiori più classici, creazioni a righe, con stampe ironche, animalier, stile pop art, arcobaleno e non solo, i capi più hot dell’estate 2018.
Gli abiti a fiori per l’estate 2018
Capi e accessori a fiori sono la tendenza dell’estate 2018 che fa felice le amanti di uno stile più romantico, dai lunghi vestiti con fantasie tapestry stile vintage di Zimmermann e Dolce & Gabbana a quelli più bon ton di Luisa Spagnoli in toni pastello raffinati.
Gli abiti con fantasia arcobaleno
E che dire della tendenza arcobaleno per l’estate 2018? Tantissimi i vestiti lunghi e corti caratterizzati da stampe multicolor a righe, articoli eccentrici e glamour solo per vere fashioniste.
I vestiti con stampa pop-art
E spopolano quest’anno anche i vestiti con stampe pop-art, portati in passerella per la prima volta da Versace e riproposti in diverse altre collezioni, creazioni dallo stile artistico e iperfemminile assolutamente da avere.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-corti-estate-2018-foto/102736/” testo=”Gli abiti corti per l’estate 2018 più glamour e sbarazzini”]
Gli abiti a righe per l’estate 2018
Le righe sono la fantasia più chic dell’estate 2018, scelte da tantissime griffe per i vestiti più belli delle loro collezioni. Se Fendi premia fantasie a righe in toni tenui come il beige e il nero, Monse punta su sfumature più brillanti di rosso e bianco, mentre da H&M si fanno notare vestiti stile chemisier azzurri e corallo ben più audaci.
Le stampe multicolor mix & match
E c’è anche chi combina diverse fantasie lungo i suoi abiti più particolari, da Vivienne Tam che porta in passerella vestiti lunghi e asimmetrici dalla base a righe con stampe di piccoli animali a Emilio Pucci che alterna pois e decorazioni stile tropical, da Versace che mixa con sapienza fantasie animalier e stampe barocche dorate molto sofisticate a Marni che passa dai motivi geometrici a quelli floreali e non solo.