Abbigliamento principe di Galles: la tendenza mannish dell’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

10/11/2017

Abbigliamento principe di Galles: la tendenza mannish dell’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

L’abbigliamento principe di Galles torna in auge ancora una volta e lo fa tra le tendenze moda donna dell’autunno/inverno 2017-2018. Questo filato classico caratterizzato da righe che si intersecano tra loro e formano dei piccoli quadrettini è da sempre protagonista dello stile maschile ma, di tanto in tanto, ci sono degli stilisti che lo usano per caratterizzare le proprie creazioni. Il colore di base è il grigio, che può essere chiaro, medio o scuro, ma c’è anche chi punta su altre tinte, di solito sempre basic e neutre, e chi inserisce qualche dettaglio glamour e attuale. La moda autunno/inverno 2017-2018 si arricchisce anche di questo filato. Scopriamo qualcosa in più sull’abbigliamento principe di Galles e quali sono i must have da non farsi scappare.

Cappotti principe di Galles autunno/inverno 2017-2018

Le Ciel Bleu cappotto principe di Galles

Senza ombra di dubbio, i veri protagonisti di questa fredda stagione sono i cappotti principe di Galles. Se ancora non ne possedete uno, se siete a caccia di un capospalla caldo e glamour o se semplicemente volete arricchire il vostro ventaglio di scelte, puntate sui cappotti principe di Galles autunno/inverno 2017-2018.

[amazon codice=”B076ZVFMFL” type=”” ]

Per trovare quello giusto vi consigliamo di scegliere un modello classico, ovvero una creazione di media lunghezza e scivolata. In fondo questi pezzi must have sono ispirati al guardaroba maschile quindi devono essere quanto più minimali possibile.

[amazon codice=”B0762HYHPM” type=”” ]

Tra i più belli della fredda stagione troviamo sicuramente quelli di Michael Kors, declinati in un grigio scuro, le creazioni di Pinko con colletto in ecopelliccia rossa e quelli di Dondup, proposti però in una variante diversa, ovvero in beige. Potete anche selezionare qualcosa di lungo, come i capispalla di Maryling, oppure stravolgere il vostro look con qualcosa di alternativo, come i cappotti principe di Galles plastificati di Calvin Klein, con maxi volants di Balenciaga o con polsini di pelliccia di Le Ciel Bleu.

[amazon codice=”B0743BSPP6″ type=”” ]

[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere “]

Abbigliamento e accessori principe di Galles autunno/inverno 2017-2018

Giacca Stella McCartney

Se da una parte abbiamo i cappotti, dall’altra spuntano sicuramente le splendide giacche blazer principe di Galles, glamour e formali al tempo stesso, quindi ideali anche per andare a lavoro.

[amazon codice=”B0771P2B6V” type=”” ]

Tra i modelli più belli ci sono quelle di Stella McCartney dalla linea doppiopetto dritta e maschile ma anche quelli più avvitati di Luisa Spagnoli. Da non perdere le giacche di Veronica Beard ma anche i tailleur principe di Galles di Tagliatore.
In alternativa potete provare con gli smoking di Sisley o i gilet in lana principe di Galles di Silvian Heach.

[amazon codice=”B0763MBWLZ” type=”” ]

Tra i pezzi più esclusivi caratterizzati da questo filato vi segnaliamo anche le bluse di Pinko, i pantaloni principe di Galles di Mango e i minideress di Alexander Wang.
Da non perdere gli accessori, come gli stivali cuissardes di Off White e le borse principe di Galles di Ermanno Scervino e Hayward.

[amazon codice=”B074G3FHD9″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere tutti i must have principe di Galles di tendenza moda autunno/inverno 2017-2018.

[npleggi id=”88359″ testo=”Moda autunno/inverno 2017-2018: tendenze da seguire”]