I look con piume, per un inverno in stile anni 30 [FOTO]

Se volete dare al vostro look un tocco più ricercato e frizzante, lasciatevi conquistare dagli abiti con le piume, tinta unita o a contrasto, tra i must have dell’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Le piume tornano a conquistare e si inseriscono sui capi di abbigliamento più ricercati dell’autunno inverno 2018 2019. Se volete indossare qualcosa di esclusivo e cool, dovete assolutamente provare con i vestiti con le piume, perché la feather-mania è nell’aria. Tanti stilisti hanno proposto in passerella degli abiti con le piume, molti dei quali decorati con applicazioni ma ci sono anche delle proposte che presentano delle stampe con questo tema. Ideali soprattutto per look eccentrici e particolari, le piume vi conquisteranno e non potrete farne a meno, se volete distinguervi e non passare inosservate.

    Abiti con le piume per l’inverno

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019  Dries Van Noten
    Vestito panna con piume di Dries Van Noten

    Tra i must have dell’autunno inverno 2018 2019 ci sono i vestiti con le piume e ce ne sono da giorno e da sera. Tra le creazioni più belle ci sono gli abiti di Dries Van Noten, realizzati in lana e caratterizzati da linee leggere e scivolate, proposti nei toni del bianco panna e del nero. Su questi troviamo delle strisce di piume a contrasto, declinate in azzurro, senape e verde smeraldo.

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019  Pennyblack
    Abito con piume ricamate di Pennyblack

    Non solo applicazioni, tra le novità del momento ci anche dei vestiti con piume stampate. In questo caso vi consigliamo di dare uno sguardo alla collezione Pennyblack autunno inverno 2018 2019, all’interno della quale troverete una serie di modelli con questo pattern leggero e glam.

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019 Armani Privé
    Pelliccia rosa con piume di Armani Privè

    Oltre agli abiti ci sono anche delle giacche con piume, come la pelliccia rosa con applicazioni bianche e nere di Armani Privè, o quella total black di Alexandre Vauthier, dal profondo stile rock chic. Molto interessante anche il gilet color cipria con cintura e applicazioni di piume bianche all over.

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019  Alexandre Vauthier
    Alexandre Vauthier, look nero con piume

    I vestiti più eleganti con le piume

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019  erdem
    Vestito grigio argento di Erdem con piume

    Chi vuole indossare un abito con le piume a una cerimonia o una serata di gala, potrà preferire i vestiti eleganti caratterizzati da questi elementi. In tal caso vi suggeriamo i mini e long dress della collezione cerimonia di Jenny Packham per l’inverno 2019, declinati in tonalità pastello, come l’azzurro cenere. Splendidi anche quelli di Erdem con base argento e piume grigio chiaro, mentre Fendi ci propone dei midi dress rosa in seta con bordo della gonna piumato. Splendidi anche gli abiti di Marchesa della linea a colonna proposto con base e piume color nude.

    Abbigliamento piume Autunno Inverno 2018 2019  Marchesa
    Abito a colonna di Marchesa con piume

    Nella nostra gallery potrete vedere le più belle creazioni con le piume, tendenza moda dell’autunno inverno 2018 2019.