Abbigliamento a pois per la primavera 2018: il ritorno [FOTO]

La primavera 2018 sorride all’abbigliamento a pois. Questa simpatica e frizzante fantasia fa il suo ritorno tra i capi del momento ma anche sugli accessori più glamour. In bianco e nero, ma anche in alcune varianti colorate, scoprite una delle più femminili tendenze moda della primavera 2018.

da , il

    L’abbigliamento a pois fa il suo ritorno per la primavera 2018 e si insidia tra le tendenze moda del momento. Pois, che in francese sta per pallini, è la parola d’ordine della stagione, qualcosa a cui non potrete sfuggire e che caratterizzerà con stile il vostro look quotidiano. La fantasia si basa su due cromie piuttosto semplici e classiche, con le quali realizzare dei contrasti decisi: bianco e nero. Esistono, però, anche alcune varianti multicolor, perfette per chi vuole uscire fuori dal coro. Scoprite l’abbigliamento a pois 2018 del quale non potrete fare a meno.

    Abbigliamento a pois 2018: i must have della primavera

    Abbigliamento pois primavera 2018 dior
    Look Dior a pois primavera 2018

    Tra le tendenze moda di primavera 2018 si fanno spazio anche i pois e si inseriscono tra le fantasie più ricercate e amate del momento. Sono stati alcuni stilisti a riportare in auge questo mood che si ispira fortemente alla moda anni ’50. Tra i nomi più altisonanti spiccano quelli di Dior, Valentino, Prada ma anche Blumarine e Ungaro.

    Abbigliamento pois primavera 2018  zara
    Maglia e gonna Zara primavera 2018

    Per quanto riguarda i brand più commerciali, di sicuro non potrete resistere a Zara, che ha firmato una linea che comprende maglie, gonne e pantaloni e persino dei costumi a pois per l’estate. Lo stesso vale anche per Stradivarius così come per Sandro Ferrone.

    Abbigliamento pois primavera 2018  dutti
    Gonna a pois Massimo Dutti

    Il pezzo must have del momento è certamente la gonna longuette a pois, come quelle firmate Massimo Dutti e Twin Set, ma anche i pantaloni a palazzo si sono ricavati un posto d’onore in questo fashion trend; basti guardare quelli di Maison Margiela e Rinascimento.

    Abbigliamento pois primavera 2018  margiela
    Pantalone Maison Margiela primavera 2018 a pois

    Accessori a pois primavera 2018

    Abbigliamento pois primavera 2018  dg
    Sandali Dolce & Gabbana con fantasia a pois

    Non mancano, inoltre, degli accessori a pois perfetti per completare il proprio look giornaliero. Le protagoniste di questa tendenza sono indubbiamente le scarpe a pois e ce ne sono di ogni genere, per soddisfare i gusti di ogni donna. Si va dalle décolleté a punta di Balenciaga fino ai sandali di Dolce & Gabbana passando per le sneakers a pois di Stella McCartney. Da non perdere i collant a pois del catalogo Calzedonia primavera/estate 2018 così come non conviene farvi scappare i foulard con polka dots di Saint Laurent.

    Abbigliamento pois primavera 2018  calzedonia
    Collant Calzedonia a pois primavera 2018

    Lasciatevi conquistare dalla moda a pois 2018: scoprite tutti i must have sfogliando la nostra gallery.

    Scopri qui se ti stanno meglio i pois o le righe!