Abbigliamento a pois per la primavera 2018: il ritorno [FOTO]
L’abbigliamento a pois fa il suo ritorno per la primavera 2018 e si insidia tra le tendenze moda del momento. Pois, che in francese sta per pallini, è la parola d’ordine della stagione, qualcosa a cui non potrete sfuggire e che caratterizzerà con stile il vostro look quotidiano. La fantasia si basa su due cromie piuttosto semplici e classiche, con le quali realizzare dei contrasti decisi: bianco e nero. Esistono, però, anche alcune varianti multicolor, perfette per chi vuole uscire fuori dal coro. Scoprite l’abbigliamento a pois 2018 del quale non potrete fare a meno.
Abbigliamento a pois 2018: i must have della primavera
Tra le tendenze moda di primavera 2018 si fanno spazio anche i pois e si inseriscono tra le fantasie più ricercate e amate del momento. Sono stati alcuni stilisti a riportare in auge questo mood che si ispira fortemente alla moda anni ’50. Tra i nomi più altisonanti spiccano quelli di Dior, Valentino, Prada ma anche Blumarine e Ungaro.
Per quanto riguarda i brand più commerciali, di sicuro non potrete resistere a Zara, che ha firmato una linea che comprende maglie, gonne e pantaloni e persino dei costumi a pois per l’estate. Lo stesso vale anche per Stradivarius così come per Sandro Ferrone.
Il pezzo must have del momento è certamente la gonna longuette a pois, come quelle firmate Massimo Dutti e Twin Set, ma anche i pantaloni a palazzo si sono ricavati un posto d’onore in questo fashion trend; basti guardare quelli di Maison Margiela e Rinascimento.
Accessori a pois primavera 2018
Non mancano, inoltre, degli accessori a pois perfetti per completare il proprio look giornaliero. Le protagoniste di questa tendenza sono indubbiamente le scarpe a pois e ce ne sono di ogni genere, per soddisfare i gusti di ogni donna. Si va dalle décolleté a punta di Balenciaga fino ai sandali di Dolce & Gabbana passando per le sneakers a pois di Stella McCartney. Da non perdere i collant a pois del catalogo Calzedonia primavera/estate 2018 così come non conviene farvi scappare i foulard con polka dots di Saint Laurent.
Lasciatevi conquistare dalla moda a pois 2018: scoprite tutti i must have sfogliando la nostra gallery.
Scopri qui se ti stanno meglio i pois o le righe!
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-pois-estate-2018-il-trend-piu-chic-della-stagione-foto/103434/” testo=”Costumi da bagno a pois 2018: il trend più chic della stagione”]