9 lip gloss da avere per la Primavera/Estate 2018
Diversi tra loro per texture e colore, 9 lip gloss da avere per la Primavera/Estate 2018 che ti faranno cambiare idea anche se, da sempre, sei restia al ritorno sulle scene del lucidalabbra. Dai gloss di Chanel e Dior alle proposte altrettanto performanti di Pupa e Flormar, ecco tutti i gloss da avere in vista dei prossimi mesi per un trucco labbra scintillante che, il più delle volte, concilia make up e idratazione complice la scelta di ingredienti nutrienti.
- Rouge Coco Gloss Chanel Amuse Bouche
- Clarins Eclat Minute Huile Confort Levres Blackberry
- Dior Addict Ultra Gloss 778
- Dolce & Gabbana Sheer Shine 55 Shimmer
- Gloss Bomb Fenty Beauty by Rihanna
- Lip Gloss Orgasm NARS
- Metal Lip Fluid Pupa Ethereal Rose
- Phyto Lip Gloss Sisley Fuchsia
- Flormar Supergloss Shine 110
Rouge Coco Gloss Chanel Amuse Bouche
I Rouge Coco Gloss di Chanel sono probabilmente alcuni tra i lip gloss più pigmentati esistenti sul mercato. La loro saturazione di pigmento è così carica da far risaltare le labbra allo stesso modo di un rossetto, conferendo però loro un aspetto polposo e un finish glossy. Sono tante le colorazioni tra cui poter scegliere: noi abbiamo scelto questo incantevole rosso vivo dal sottotono freddo ideale per sbiancare il sorriso.
Clarins Eclat Minute Huile Confort Levres Blackberry
Uniscono make up e trattamento gli oli per le labbra idratanti e nutrienti di Clarins. Dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, questo è il tipo di prodotto che ognuna di noi dovrebbe avere sempre in borsetta: il rilascio di colore è incredibile, la formulazione oleosa particolarmente lenitiva e idratante anche sulle labbra più screpolate.
Dior Addict Ultra Gloss 778
Segnaliamo anche i Dior Addict Ultra Gloss di Dior, scriventi e molto resistenti per essere dei lucidalabbra. Abbiamo scelto in particolare questa colorazione dal sottotono violaceo che contiene perlescenze per un finish olografico sulle labbra di grande tendenza.
Dolce & Gabbana Sheer Shine 55 Shimmer
Chi ama i lucidalabbra brillantinati non potrà fare a meno di provare la linea Sheer Shine di Dolce & Gabbana. Il colore 55 è Shimmer, di nome e di fatto: un nude marroncino ricco di iridescenze per labbra piene e polpose, tutte da baciare. Questo gloss è perfetto in abbinamento a un make up occhi colorato estivo o a uno smokey eyes dark.
Gloss Bomb Fenty Beauty by Rihanna
Tra i prodotti della linea make up Fenty Beauty by Rihanna più apprezzati c’è sicuramente il Gloss Bomb, il gloss universale che – a detta del brand – sta bene su tutte le carnagioni. Si tratta di un gloss perlescente in un delicato color rosa pesca che, in effetti, ha tutte le potenzialità per donare a ogni donna.
Lip Gloss Orgasm NARS
Ispirato al blush Orgasm, uno dei best seller del brand, segnaliamo il lip gloss Orgasm: si tratta di un meraviglioso rosa dal sottotono caldo, impreziosito da perlescenze dorate. Questo colore è l’ideale con l’abbronzatura e dona particolarmente alle carnagioni dorate e ambrate.
Metal Lip Fluid Pupa Ethereal Rose
Il trend delle labbra metalliche sta letteralmente spopolando tra le beauty addicted. Scegli i Metal Lip Fluid di Pupa, i nuovi lip gloss dal finish metallizzato che fanno risaltare la carnosità delle labbra. Questa tonalità è molto versatile e può essere utilizzata sia per tutti i giorni che per completare un beauty look da sera importante.
Phyto Lip Gloss Sisley Fuchsia
L’expertise di Sisley Paris suggerisce questi gloss idratanti e altamente nutrienti a base di ingredienti vegetali. I Phyto Lip Gloss di Sisley Paris sono disponibili in diverse tonalità e promettono comfort, durata e idratazione per un make up sempre curato e squisitamente chic.
Flormar Supergloss Shine 110
Chiudiamo questa breve rassegna sui lucidalabbra must have del periodo con Supershine Gloss di Flormar, i gloss super brillanti a effetto specchio del brand per l’estate 2018. La tonalità 110 è meravigliosa sulla pelle abbronzata, complici pagliuzze dorate e bronzee che fanno risaltare la tintarella.