9 lip gloss da avere per la Primavera/Estate 2018

Scopriamo insieme 9 lip gloss da avere per la Primavera/Estate 2018, i lucidalabbra più innovativi e performanti esistenti sul mercato e che vale la pena avere nella trousse. Ecco i migliori lip gloss del momento, per tutti i gusti e tutte le tasche.

da , il

    lip gloss primavera estate 2018

    Diversi tra loro per texture e colore, 9 lip gloss da avere per la Primavera/Estate 2018 che ti faranno cambiare idea anche se, da sempre, sei restia al ritorno sulle scene del lucidalabbra. Dai gloss di Chanel e Dior alle proposte altrettanto performanti di Pupa e Flormar, ecco tutti i gloss da avere in vista dei prossimi mesi per un trucco labbra scintillante che, il più delle volte, concilia make up e idratazione complice la scelta di ingredienti nutrienti.

    Rouge Coco Gloss Chanel Amuse Bouche

    Chanel Rouge Coco Gloss Amuse Bouche

    I Rouge Coco Gloss di Chanel sono probabilmente alcuni tra i lip gloss più pigmentati esistenti sul mercato. La loro saturazione di pigmento è così carica da far risaltare le labbra allo stesso modo di un rossetto, conferendo però loro un aspetto polposo e un finish glossy. Sono tante le colorazioni tra cui poter scegliere: noi abbiamo scelto questo incantevole rosso vivo dal sottotono freddo ideale per sbiancare il sorriso.

    Clarins Eclat Minute Huile Confort Levres Blackberry

    Clarins Eclat Minute Huile Confort Levres Blackberry

    Uniscono make up e trattamento gli oli per le labbra idratanti e nutrienti di Clarins. Dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, questo è il tipo di prodotto che ognuna di noi dovrebbe avere sempre in borsetta: il rilascio di colore è incredibile, la formulazione oleosa particolarmente lenitiva e idratante anche sulle labbra più screpolate.

    Dior Addict Ultra Gloss 778

    Dior Addict Ultra Gloss 778

    Segnaliamo anche i Dior Addict Ultra Gloss di Dior, scriventi e molto resistenti per essere dei lucidalabbra. Abbiamo scelto in particolare questa colorazione dal sottotono violaceo che contiene perlescenze per un finish olografico sulle labbra di grande tendenza.

    Dolce & Gabbana Sheer Shine 55 Shimmer

    Dolce & Gabbana Sheer Shine 55 Shimmer

    Chi ama i lucidalabbra brillantinati non potrà fare a meno di provare la linea Sheer Shine di Dolce & Gabbana. Il colore 55 è Shimmer, di nome e di fatto: un nude marroncino ricco di iridescenze per labbra piene e polpose, tutte da baciare. Questo gloss è perfetto in abbinamento a un make up occhi colorato estivo o a uno smokey eyes dark.

    Gloss Bomb Fenty Beauty by Rihanna

    Gloss Bomb Fenty Beauty by Rihanna

    Tra i prodotti della linea make up Fenty Beauty by Rihanna più apprezzati c’è sicuramente il Gloss Bomb, il gloss universale che – a detta del brand – sta bene su tutte le carnagioni. Si tratta di un gloss perlescente in un delicato color rosa pesca che, in effetti, ha tutte le potenzialità per donare a ogni donna.

    Lip Gloss Orgasm NARS

    Lip Gloss Orgasm NARS

    Ispirato al blush Orgasm, uno dei best seller del brand, segnaliamo il lip gloss Orgasm: si tratta di un meraviglioso rosa dal sottotono caldo, impreziosito da perlescenze dorate. Questo colore è l’ideale con l’abbronzatura e dona particolarmente alle carnagioni dorate e ambrate.

    Metal Lip Fluid Pupa Ethereal Rose

    Metal Lip Fluid Pupa Ethereal Rose

    Il trend delle labbra metalliche sta letteralmente spopolando tra le beauty addicted. Scegli i Metal Lip Fluid di Pupa, i nuovi lip gloss dal finish metallizzato che fanno risaltare la carnosità delle labbra. Questa tonalità è molto versatile e può essere utilizzata sia per tutti i giorni che per completare un beauty look da sera importante.

    Phyto Lip Gloss Sisley Fuchsia

    Phyto Lip Gloss Sisley Fuchsia

    L’expertise di Sisley Paris suggerisce questi gloss idratanti e altamente nutrienti a base di ingredienti vegetali. I Phyto Lip Gloss di Sisley Paris sono disponibili in diverse tonalità e promettono comfort, durata e idratazione per un make up sempre curato e squisitamente chic.

    Flormar Supergloss Shine 110

    Flormar Supershine Gloss 110

    Chiudiamo questa breve rassegna sui lucidalabbra must have del periodo con Supershine Gloss di Flormar, i gloss super brillanti a effetto specchio del brand per l’estate 2018. La tonalità 110 è meravigliosa sulla pelle abbronzata, complici pagliuzze dorate e bronzee che fanno risaltare la tintarella.