
Le novità sul mondo delle palette ombretti per l’inverno 2017 sono tutte orientate ad illuminare il viso e sottolineare lo sguardo. Le tendenze tra le quali scegliere sono molteplici e cercano di andare dalle tonalità nude a colori sgargianti, in modo che tutte noi possiamo esaltare gli occhi nel modo migliore. Si potrà scegliere tra nuances che puntano sul rosso, sui toni tenui o sui glitter super luminosi. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le 7 palette ombretti da non perdere per l’inverno 2017.
Le Prisme Superstellar Givenchy

Le tre colorazioni stellari pensate da Givenchy puntano a fornire maggiore intensità allo sguardo grazie all’abbinamento di tonalità innovative e non convenzionali. Il prugna, il rosso corallo e l’argento garantiscono un viso dalla bellezza cosmica con gli ombretti dalla consistenza compatta e cremosa della palette Le Prisme Superstellar della maison francese.
Palette Saint-Germain Lancôme

Les 4 ombres Chanel

Palette Eye Reviver Dior

Dior pensa ad una serie di ombretti neutri e super luminosi per aprire lo sguardo con Eye Reviver, uno dei trucchi per valorizzare gli occhi marroni. La tecnologia Glow-MimeticsTM non può deludere le aspettative e con l’effetto nude rende il viso raggiante senza eccedere nel colore. La proposta della maison francese punta a coloro che amano la raffinatezza senza eccessi.
Unconventional Eyeshadow Palette Nouba

Se vuoi dare un tocco di originalità al tuo make-up Nouba ha la soluzione giusta: Unconventional Eyeshadow Palette. Si tratta di una serie di nuances satinate e molto accese, che vanno dal rosso al viola e garantiscono dunque uno sguardo seducente e molto glam. La novità Nouba è pensata per un mondo giovane e frizzante, al quale piace divertirsi e giocare con il make-up.
Pretty Easy Eye Palette Clinique

Moondust Eyeshadow Palette Urban Decay

L’effetto glitter è uno dei must per gli ombretti dell’inverno 2017 e con Urban Decay possiamo dare sfogo alla nostra voglia di illuminare lo sguardo grazie alla palette Moondust Eyeshadow. Le varie nuances sono ognuna diversa dall’altra, si passa dal verde al blu al rosso in modo da non annoiarsi mai e sperimentare sempre con il make-up.