7 cose da sapere sul Victoria’s Secret Fashion Show 2017

06/11/2017

7 cose da sapere sul Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Victoria's Secret Fashion Show 2017 novità

Torna anche quest’anno il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 e ci sono cose da sapere che riguardano questa seguitissima sfilata. Data, luogo, modelle, cantanti e ospiti ma anche qualcosa sul nuovo Fantasy Bra, il reggiseno più esclusivo e prezioso al mondo che ogni anno incanta e conquista milioni di persone. In questo articolo affronteremo tutti i temi del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che, come sempre, riserva numerose novità. Vediamo insieme quali sono le news targate Victoria’s Secret che riguardano una delle sfilate più cool, glam e colorate del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show 2017: dove si svolge la sfilata?

Victoria’s Secret Fashion Show 2017 dove shanghai

Per la prima volta in assoluto il Victoria’s Secret Fashion Show andrà in scena a Shanghai, in Cina. È la prima tappa che il brand di lingerie fa in Oriente e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. Infatti il marchio ha deciso di espandersi e ha puntato molto sul mercato asiatico.

Qual è la data del Victoria’s Secret Fashion Show 2017?

The Victorias Secret Fashion Show

Non vedete l’ora di vedere le vostre modelle preferite in passerella? Allora segnatevi questa data: il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 si svolgerà lunedì 20 novembre. Sarà in seguito trasmesso da CBS il 28 novembre alle 22, ora locale, il corrispettivo italiano delle 4 del mattino del giorno successivo.

Modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2017: presenti e assenti

modelle presenti Victoria’s Secret e fashion show 2017

Pensate di vedere tutti gli Angeli di Victoria’s Secret? Quest’anno sarete in parte accontentate perché, a parte qualche assenza, ci saranno davvero tutte. Confermate le veterane: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill. Tornano anche Karlie Kloss, dopo due anni di assenza, Candice Swanepoel, da poco diventata mamma, e Bella Hadid.
Le nuove arrivate sono: Aiden Curtis, Alecia Morais, Alexina Graham, Amilna Estevao, Bruna Lirio, Daria Khlystun, Estelle Chen, Frida Aasten, Gizele Oliveira, Grace Bol, Julia Belkyakova, Mayowa Nicholas, Nadine Leopold, Roos Marjndekok, Samille Bermanelli, Vanessa Moody e Victoria Lee.
Bianca Balti, purtroppo, è stata scartata durante la maxi selezione che si è svolta a New York.
Le assenti invece sono Behati Prinsloo, che ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza, e Kendall Jenner, al momento legata a La Perla.

Gigi Hadid esclusa dal Fashion Show di Shanghai

Gigi Hadid esclusiva dal Fashion Show di Shanghai

Sembra impossibile ma è proprio così: Gigi Hadid è stata esclusa dal Victoria’s Secret Fashion Show 2017 di Shanghai. Lei che aveva superato i casting a pieni voti a New York ora non potrà più partecipare all’attesissima sfilata. Il motivo sta in un video postato sui social dalla sorella Bella Hadid. Durante una cena tra amici Gigi Hadid ha scherzato facendo gli occhi a mandorla e giocando con un biscotto a forma di Buddha. Nonostante fosse un video ironico, i cinesi non l’hanno presa bene tanto che si è scatenata una vera e propria polemica, che hanno portato la Maison a escludere la modella di origini palestinesi. Non cercate il filmato, è stato cancellato poco dopo, ma la Cina non dimentica e non la vuole a Shanghai.

Balmain per Victoria’s Secret

Victoria’s Secret e Balmain 2017

Una delle più grandi novità di quest’anno è la collaborazione tra Victoria’s Secret e Balmain. La Maison guidata da Olivier Rousteing ha firmato alcuni dei capi che saranno indossati dalle splendide modelle sulla passerella di Shanghai.

[npleggi id=”89881″ testo=”Victoria’s Secret e Balmain: l’esclusiva collaborazione per il Fashion Show 2017″]

Cantanti e ospiti del Victoria’s Secret Fashion Show 2017

2014 Victoria's Secret Fashion Show   Show

Chi allieterà la serata? Taylor Swift, che ha appena presentato il suo ultimo album, e Harry Styles saranno i cantanti ospiti del Victoria’s Secret e Fashion Show 2017. Qualcuno vocifera anche su una probabile presenza di Justin Bieber e Selena Gomez

Fantasy bra 2017: chi lo indossa?

lais ribeiro fantasy bra 2017

E ora veniamo al vero pezzo forte della sfilata: il Fantasy Bra 2017 che è stato già ribattezzato Champagne Nights. A indossarlo quest’anno sarà la splendida modella brasiliana Lais Ribeiro. Il reggiseno, che vale 2 milioni di dollari, è stato presentato in anteprima a New York il 1° novembre, ed è stato disegnato dalla Maison MOUAWAD.

[npleggi id=”61937″ testo=”19 curiosità sul Fantasy Bra di Victoria’s Secret”]