6 look di primavera con Dondup

Dallo stile sporty a quello perfetto per le vacanze, scoprite quanti look di primavera 2018 si possono realizzare con le proposte della nuova collezione Dondup donna.

da , il

    La bella stagione non aspetta: scoprite tutti i look di primavera da creare con Dondup! Nel catalogo della nuova collezione ci sono capi di abbigliamento e accessori glam e ricercati per realizzare outfit strepitosi e di tendenza: da quelli più formali ai più trendy passando per look da cerimonia e per le vacanze. Il brand offre un ricco ventaglio di scelta, all’interno del quale ci sono abiti eleganti e altri più sportivi, giacche sagomate e altre oversize, maglie con stampe e scritte, jeans e gonne per ogni silhouette. Ecco tutti i look di primavera da realizzare con la collezione Dondup donna.

    Mannish look primavera 2018

    dondup look primavera 2018  mannish
    Completo nero con smoking della collezione Dondup donna primavera/estate 2018

    Lo stile maschile continua a conquistare un gran numero di donne e se anche voi siete parte di questa fetta, di sicuro non potrete farvi scappare la giacca smoking di Dondup. Questo capo di abbigliamento richiama lo stime formale e ricercato che molti uomini sfoggiano durante le occasioni più importanti. Anche voi potrete imitarlo indossando un completo total black con camicia mesh e sandali, con tacco o senza.

    Stile sporty

    dondup look primavera 2018  sporty
    Catalogo Dondup donna primavera/estate 2018: look dal tocco sportivo con maxi felpa

    Se da una parte troviamo i look più formali, dall’altra ci sono quelli più sportivi. L’athleisure in questi ultimi tempi ha dettato legge. Non fatevi cogliere impreparate, soprattutto durante il tempo libero, perché con poche semplici mosse è possibile firmare un outfit sporty glam. In tal caso vi suggeriamo la felpa Dondup lunga con lacci logo, che potete abbinare a un pantalone della tuta o più semplicemente ai vostri jeans preferiti.

    Look da cerimonia 2018

    dondup look primavera 2018 cerimonia
    Vestito in tulle pois nero di Dondup donna primavera/estate 2018

    La primavera è la stagione dei matrimoni e altri eventi che richiedono un look elegante. Ecco perché tra gli outfit da realizzare con Dondup vogliamo suggerirvi un abito da cerimonia. A volta basta davvero poco, semplicemente un vestito in tulle pois arricchito da dettagli unici, balze, strati o trasparenze.

    Outfit di tendenza

    dondup look primavera 2018 trendy
    Look con gonna di jeans con bottoni colorati Dondup 2018

    Tra i capi di abbigliamento della primavera 2018 che vanno per la maggiore c’è la minigonna e la gonna di jeans Dondup con bottoni multicolor è proprio il pezzo che vi occorre per realizzare un outfit di tendenza. Corta, retrò, con maxi tasche e dettagli dai colori decisi, è il capo perfetto da sfoggiare durante il tempo libero.

    Look per le vacanze di primavera

    dondup look primavera 2018 vacanza
    Stile con costume da bagno intero di Dondup primavera 2018

    Perché aspettare l’estate per concedersi qualche rilassante giornata di mare? Ecco un look per le vacanze primaverili che vi potrà convincere di lasciare tutto e partire. Il costume intero bianco di Dondup, arricchito da volant sulle spalline, è il pezzo perfetto da mettere in valigia.

    Mood anni ‘70

    Look anni 70
    Coordinato fantasia in stile anni ’70 Dondup donna primavera/estate 2018

    A volte ritornano. Sì, ci riferiamo proprio agli anni ’70 che con i loro colori brillanti e le forme scampanate stuzzicano e conquistano. La primavera è la stagione in cui torniamo ad apprezzare i momenti all’aria aperta, il momento perfetto per partecipare a concerti sotto le stelle. In questo caso vi proponiamo un look composto da un pantalone a zampa Dondup, coordinato alla giacca della stessa fantasia, da abbinare a una felpa o, volendo, anche a un crop top.