5 negozi vintage a Bologna: gli store dallo stile retrò
Segnatevi gli indirizzi dei 5 negozi vintage di Bologna, perché in questi store dallo stile retrò potreste trovare dei veri e propri tesori. In fondo, le cose belle spesso arrivano dal passato ma sono difficili da reperire. In queste boutique, dedicate all’abbigliamento e agli accessori appartenuti, per lo più, ad altre donne in altre epoche storiche, è possibile riuscire a trovare ciò che si è sempre desiderato. Dunque, non fatevi scappare questa opportunità. Scoprite con noi quali sono i 5 negozi di moda vintage a Bologna.
Friperie Vintage
In Via San Vitale 49/a troverete un negozio vintage di Bologna che vi suggeriamo caldamente di visitare. Si chiama Friperie e deve il suo nome alle piccole e colorate boutique francesi. I vestiti e gli accessori in vendita sono di seconda mano, così come tutti gli oggetti che troverete all’interno del Friperie Vintage Store.
Griffe e Vintage
A Bologna, in via San Felice 101/C, c’è Griffe e Vintage. Il nome rivela già un bel programma all’interno di questa boutique dell’usato. Qui, infatti, troverete una selezione dei pezzi più ricercati e couture delle migliori maison di tutto il mondo, come Gucci, Chanel, Pucci e Prada.
Balevin Vintage & Design
Balevin Vintage & Design è uno store dedicato alla moda retrò dove è possibile sia acquistare sia noleggiare ciò che più si desidera. Si trova a Bologna in via Carlo Farini 35/B.
Dodidi Vintage
Tra i negozi di Bologna specializzati in moda vintage c’è anche Dodidi, che si trova in Andrea Costa 121/a. Lo store svolge un’attività di conto vendita di abbigliamento e anche di accessori, tra i quali primeggiano borse e scarpe.
Upper Vintage
Un altro dei negozi vintage di Bologna che dovete assolutamente visitare si chiama Upper e si trova in Castiglione 62/B. All’interno dello store c’è un piccolo mondo antico che vi lascerà senza fiato. Le grandi protagoniste sono le borse di lusso ma anche altri accessori e capi di abbigliamento second hand.