5 brand low cost da conoscere assolutamente

12/09/2017

5 brand low cost da conoscere assolutamente

brand low cost alternativi

Sapete che ci sono 5 brand low cost da conoscere assolutamente e che probabilmente non avete mai sentito nemmeno menzionare? No, non sono né Zara, né H&M e nemmeno Asos, Primark e tutti gli altri. Sono dei marchi dove potete acquistare capi di abbigliamento e accessori ricercati, glamour, di tendenza e non così “diffusi” a prezzi vantaggiosi e comodamente online. Affidandovi a uno di questi o a tutti potrete comprare quella maglia che avete sempre desiderato riducendo il rischio che anche la vostra migliore amica ce l’abbia già. Ecco i 5 brand di moda low cost che dovete conoscere assolutamente.

Monki.com

monki brand low cost

Fondato nel 2006 in Svezia, Monki.com è uno dei brand low cost che vi suggeriamo di non farvi scappare. Tante sono le occasioni che potrete trovare online, dagli abiti con le ruches alle borse in finta pelliccia fino agli stivali second skin e glitterati. Lasciatevi coinvolgere da tutto lo stile di Monki e soprattutto dai suoi prezzi decisamente intriganti.

[npleggi id=”88917″ testo=”Da Primark in vendita i sandali di Minnie con tacco e glitter”]

PixieMarket.com

pixie market

Siete a caccia di capi di abbigliamento non troppo banali e che sembrino sartoriali? PixieMarket.com è il brand low cost americano che fa per voi. Ha prezzi accessibili ma non bassissimi ma di sicuro non correrete il rischio di acquistare qualcosa che, prima o poi, compreranno anche tutte le vostre amiche e colleghe!

Storets.com

Storets

Maxi maglie, giacche destrutturate, gonne arricciate e pantaloni paper bag sono i protagonisti di Storets.com, uno dei brand low cost più innovativi e che seguono le nuove tendenze con attenzione e che arriva dall’America. Lo stile è decisamente glamour-alternativo, quindi se siete a caccia di un pezzo unico ora sapete che marchio scegliere.

[npleggi id=”83581″ testo=”Arket: H&M lancia il nuovo brand del gruppo svedese”]

FineryLondon.com

Finery

Altro brand decisamente molto interessante e low cost che arriva da Londra è FineryLondon. Tanti i capi di abbigliamento ricercati, adatti soprattutto per ambienti lavorativi e per chi è in cerca di uno stile formale ma d’altri tempi. Da non perdere i complementi, come le scarpe con mezzo tacco e cuciture a vista e i gioielli dai colori decisi (che ricordano quelli di Marni).

Genuine-People.com

geniune people

Avete sempre desiderato il cappotto cammello di Max Mara o le camicie con fiocco e bordo a contrasto di Gucci? Delle ottime alternative le troverete su Genuine-People.com, brand low cost che arriva direttamente dalla Cina, ha le sue basi a Shanghai e San Francisco, e spedisce in tutto il mondo: qui troverete dei capi di abbigliamento e accessori femminili dallo stile sobrio ed elegante.