25 look per l’estate con Dondup [FOTO]

Trendy e sbarazzini i look per l’estate firmati Dondup, outfit che vedono protagonisti solo i capi must have della stagione calda: dai look con gonne e jeans a quelli con shorts e maxi dress, dai costumi da bagno Dondup più belli agli accessori, ecco le novità da avere per l’estate 2018

da , il

    Tanti i look per l’estate 2018 fashion e di tendenza presentati da Dondup, il marchio di moda inserisce nel suo catalogo per la stagione calda solo i capi più glamour del momento, pensati per realizzare outfit sbarazzini e originali. La nuova collezione estiva Dondup spazia tra tutti gli articoli di moda Primavera/Estate 2018 must have, dai costumi interi che sono un trend irresistibile quest’anno, a maglie e bluse con ruches e volants, dai jeans svasati alle gonne plissettate e non solo. Scopriamo insieme i capi imperdibili dalla collezione Dondup 2018.

    I costumi interi

    Costume da bagno intero Dondup
    Costume da bagno intero Dondup

    I costumi interi 2018 più belli sono proposti quest’anno soprattutto in bianco e nero, tinte di tendenza che segnano anche le novità più chic firmate Dondup.

    Costume bianco intero Dondup
    Costume bianco intero Dondup

    Da non perdere il costume intero in lycra Dondup con ruches lungo le bretelle, previsto nelle varianti nera e bianca a tinta unita, modelli da abbinare alle gonne di jeans e agli shorts più grintosi della linea per look da vacanza briosi e glamour.

    I bikini a fantasia

    Bikini a fantasia Dondup
    Bikini a fantasia Dondup

    Se invece preferite i costumi a due pezzi, tra i bikini più belli del momento troviamo anche quelli firmati Dondup. Nel catalogo estate 2018 del marchio si fanno notare incantevoli bikini a triangolo a fantasia, con slip con laccetti regolabili e la superficie percorsa da una stampa paisley psichedelica d’ispirazione anni ’60 nei toni del rosa, il colore moda della stagione.

    Gli abiti con scollo Bardot

    Abito in cotone con scollo Bardot
    Abito in cotone con scollo Bardot Dondup

    Brigitte Bardot dimostrò la sua passione per i capi con spalle scoperte negli anni ’60 trasformandoli in un must have molto popolare durante la stagione calda. Eccoli tornare anche nelle linee 2018 e in particolare nella collezione Dondup in nuove rivisitazioni: imperdibile quest’anno l’abito in cotone dalla linea ad A con fascia elasticizzata sulle spalle e struttura con ampie balze lungo la gonna, un modello da sfoggiare con sandaletti vivaci o con stivaletti con tacco per un tocco più grintoso.

    Maglie e bluse con volants

    Blusa in cupro con ruches Dondup
    Blusa in cupro con ruches Dondup

    L’estate 2018 consacra l’enorme successo dei capi con ruches, volants e plissettature di diverso tipo, creazioni dallo stile più bon ton e romantico che non mancano da Dondup. Dalla blusa rosa cipria in cupro alle t-shirt in jersey con volants sulle maniche, nella linea del brand c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Come abbinarli? Puntate su jeans svasati, shorts e gonne con bottoni a tema floreale e il gioco è fatto.

    I maxi dress

    Abito chemisier lungo Dondup
    Maxi abito chemisier bianco Dondup

    Cuore della collezione estiva Dondup sono gli abiti lunghi, come il maxi abito in ramié bianco che vedete nella foto in alto. Un capo fresco e versatile in una forma stile chemisier con bottoni frontali che la griffe propone in abbinamento con shorts chiari, una cintura nera in vita e un paio di sandaletti neri bassi e comodi, un outfit di certo originale che dirà molto del vostro carattere e della vostra fashion attitude.

    Il giubbotto in denim chiaro

    Giacca di jeans chiara Dondup
    Giacca di jeans chiara Dondup

    Per le serate estive più fresche, non può mancare un giubbotto in denim a completare i nostri look in città o in vacanza e in particolare una giacca di jeans chiara, perfetta per essere indossata sia su vestitini a fantasia e salopette nello stesso lavaggio chiaro di denim, che con capi più scuri e decorati.

    Scoprite tutti i look estivi Dondup più hot nella nostra fotogallery.

    Dondup outfit donna primavera 2018