10 abiti dark e stilosi per Halloween

11/10/2017

10 abiti dark e stilosi per Halloween

Vestiti neri per Halloween

La notte di Halloween è alle porte e, se non volete indossare un costume, sappiate che ci sono abiti dark e stilosi da sfoggiare per apparire glamour e a modo vostro a tema. Durante la notte più spaventosa dell’anno capita di imbatterci in persone travestite da streghe, vampire, zombie e scheletri, ma anche da creature insolite e inaspettate come personaggi famosi tra cui Beyoncé e Lady Gaga. È necessario? Se avete intenzione di partecipare a una festa in maschera, è il caso che vi facciate venire una bella idea e trovare tra costumi e trucchi di Halloween questo giusto, altrimenti date spazio al vostro lato più glamorous scegliendo tra gli abiti neri in stile dark ma comunque di moda, da indossare nella notte del 31 ottobre.

Il tubino di Balmain

Balmain tubino

Il tubino nero si adegua a tutte le occasioni e i vari momenti della giornata. La scelta, però, questa volta è ricaduta su un modello molto sensuale di Balmain, decisamente aderente, privo di scollature e caratterizzato da questa fascia, che dal collo raggiunge il bordo della gonna, fatta con tanti gancetti in metallo. Avrete uno stile molto dark con questo vestito ma sicuramente intrigante.

Il vestito con cintura di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi abito nero

Quello che vedete qui è un perfetto abito da giorno, ideale per i periodi più freddi, con maniche lunghe e cintura logo posta all’altezza del punto vita per delinearlo maggiormente. Magari abbinatelo a una bella collana importante, sempre contraddistinta da un chiaro tocco dark. Il vestito in foto è di Elisabetta Franchi.

Dark mood by Gucci

Gucci abito lungo SERPENTE

L’abito di Gucci con serpente è l’ideale per una serata molto raffinata e chic. Questa creazione, tra i costumi e trucchi di Halloween che potevate scegliere, non passa assolutamente inosservata e potrebbe tramutarsi anche in un costume perfetto, nel caso in cui voleste tramutarvi ad Halloween in Medusa, il mostro mitologico con la testa caratterizzata proprio da serpenti.

Max & Co abito con nastro

Max & Co abito con nastro

Quello che vedete in foto è un vestito nero dalla forma scivolata e delicata, con maniche a tre quarti, scollatura a b e nastro da annodare al collo e che scivolano delicatamente sul petto. Lo firma Max & Co ed è un perfetto costume di Halloween da donna ma alternativo.

[npleggi id=”77725″ testo=”Come scegliere il costume di Halloween in base al segno zodiacale”]

Smoking dress by Yas

Smoking dress Yas

Visto che è sempre più di moda vestirsi con capi di abbigliamento apparentemente rubati al guardaroba maschile, allora perché non indossare uno smoking dress? Questo abito di Yas è di fatto una giacca doppiopetto con revers in raso, che aderisce perfettamente alla silhouette.

Il tubino a cuore di Tom Ford

Tom Ford, un tubino chic

D’accordo, Halloween non è sicuramente la festa più romantica che ci sia, ma che male c’è se per questo giorno, anzi per la sera, scegliamo di indossare un tubino con scollo a cuore e profondo spacco centrale sul top? Il modello il foto è di Tom Ford. Fateci un pensierino!

Velvet dress di Valentino

Valentino, abito in velluto

Nella collezione di Valentino troviamo una serie di abiti in velluto e questo fa proprio al caso nostro. Tra i vestiti dark di Halloween vi suggeriamo questo raffinato e ricercato modello longuette, con maniche caratterizzate da volants, scollatura generosa e stelline riprodotte all over.

[npleggi id=”89983″ testo=”7 costumi di Halloween 2017 ispirati alla cultura pop contemporanea”]

Chemisier dress di Saint Laurent

Velvet chemisier di Saint Laurent

Avete presento il classico look di Mercoledì Addams? Ecco, questo in qualche modo lo riprende ma è assolutamente più glamour e ricercato. L’abito di Saint Laurent ha una lunghezza media, è in velluto, ha bottoncini nella parte alta e sui polsini leggermente a sbuffo, e vanta un elegante colletto a punta ricoperto da cristalli oro.

Abito black di Dolce & Gabbana

Vestito Dolce & Gabbana

Un abito aderente con gonna caratterizzata da un maxi volants e maniche corte, con spalline leggermente bombate: che ve ne pare? Questo modello è sicuramente molto adatto per la festa di Halloween ma anche per altre occasioni. Vanta un rivestimento jacquard floreale effetto pizzo all over ed è firmato Dolce & Gabbana.

[npleggi id=”68671″ testo=”Vestiti di Halloween, 10 idee di look per stupire”]

Il tulle pois di See by Chloé

Vestito in tulle pois See by Chloé

Il noto marchio di abbigliamento femminile See by Chloé ha realizzato questo delizioso abito in tulle pois, con collo alto e arricciato, maniche lunghe e gonna plissettata. Halloween offre il momento giusto per sfoggiarlo, ma è perfetto anche in altre occasioni.