NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i video dedicati alla bellezza, la moda e le tendenze

Dècolletès Dioressence Christian Dior, come vengono realizzate

    Le dècolletès Dioressence firmate Christian Dior sono più di un paio di semplici scarpe. Stilose, eleganti, chic: queste creazioni della maison francese sono amatissime dalle donne di tutto il mondo. La lavorazione che c'è dietro a questo paio di dècolletès è molto intensa: mani esperte disegnano, tagliano, limano e 'plasmano' la forma di un accessorio che, una volta terminato, farà breccia nei cuori della maggior parte del genere femminile. Per realizzarle ci vogliono circa 100 passaggi


    Le dècolletès Dioressence sono realizzate in pelle di vitello verniciata o opaca e in satin dalle colorazioni scure come nero e marrone mentre nei toni pastello come il rosa cipria. Quello che le caratterizza sono la silhouette sapientemente pensata per rendere la gamba più lunga e contraddistinta da un tacco a spillo alto e sottile, tutto in pelle.


    Vediamo insieme in questo video come vengono realizzate le dècolletès Dioressence di Christian Dior, frutto della maestria artigianale in un paese nella provincia di Venezia.

    Guarda altri video di: Scarpe

    Martedì, 19 Gennaio 2016