Tagli capelli

Scopri i tagli di capelli di tendenza per tutte le stagioni. Vuoi essere sempre aggiornata sui tagli capelli 2018? Segui le nostre news e tutti gli approfondimenti che riguardano il mondo dell’hair style. Per una donna scegliere il beauty look è molto importante, perché rispecchia anche la propria personalità. È fondamentale quindi capire tra i nuovi tagli di capelli corti, medi o lunghi qual è quello più adatto a sé. Oltre alla lunghezza si devono prendere in considerazione anche altri fattori, come gli stili della chioma, quindi lisci, ricci e mossi, ma anche i tagli capelli con frangia o con ciuffo, il colore e l’acconciatura. A fare da corredo al proprio hair style ci sono anche numerosi accessori per capelli, dalle fasce fino alle velette. Vuoi sapere di più sul mondo dei tagli di capelli donna? Scopri le nostre news e resta al passo con le ultime tendenze di tagli e colore dei capelli del momento.
Tagli capelli corti
Una donna che opta per un nuovo taglio di capelli corti autunno inverno 2017/2018 ha sicuramente una personalità forte e decisa ed è tutt’altro che timida. Ogni look è però diverso dall’altro quindi è importante capire, anche attraverso delle immagini, quali sono gli hair style da preferire. Le foto dei tagli di capelli corti femminili ritraggono spesso donne che giocano molto sullo styling. Ciò vuol dire che oltre alla lunghezza è importante sapere acconciare la chioma. I tagli di capelli corti ricci non sono poi così diversi da quelli da chi li ha lisci o leggermente mossi ma è il modo di sistemarli che fa la differenza. Tra i look che vanno per la maggiore ci sono il pixie cut ma ancor di più il taglio di capelli a caschetto, con frangia o anche senza. Le donne che amano lo stile maschile, invece, spesso scelgono un beauty di impatto copiando quasi alla perfezione i tagli capelli corti uomo. Ma a chi stanno bene? Non è tanto una questione di geometrie, quanto più di saper acconciare e pettinare la chioma nel modo giusto e sentirsi a proprio agio. Ecco perché i capelli corti per viso tondo, squadrato o allungato spesso non sono differenti nel taglio ma possono esserlo nello styling. Chi non vuole passare inosservata può optare anche per uno dei tagli capelli cortissimi scalati che sono decisamente molto sbarazzini e cool.
Tagli capelli medi
Tra i nuovi tagli di capelli medi da donna ci sono tante proposte da prendere in considerazione. Se sei alla ricerca di qualcosa di non troppo difficile da gestire ti consigliamo un taglio medio corto, che potrai sistemare creando qualche onda e caratterizzandolo con un ciuffo. In alternativa puoi puntare su due tipologie: il pari e lo scalato. Il primo è sicuramente tra i più in voga soprattutto ultimamente. Il long bob, ovvero il caschetto lungo, ha letteralmente spopolato tra le beauty addicted. L’alternativa è rappresentata dai tagli medi scalati medi corti e lunghi per il 2017, che sono sicuramente facili da gestire e soprattutto creano un bel movimento sul viso. A questi puoi aggiungere una frangia o un ciuffo sfilzato, dettagli che stanno benissimo con i nuovi tagli di capelli lisci per l'autunno inverno 2017/2018.
Tagli capelli lunghi
I tagli capelli lunghi spesso possono sembrare tutti uguali ma il più delle volte sono caratterizzati da scalature che li differenziano. I capelli lunghi scalati lisci sono evidentemente quelli che vanno per la maggiore, ma questo look è adatto anche per chi li ha ricci. Stesso discorso anche per i tagli capelli lunghi mossi, dove la scalatura è ben più evidente. Un bel taglio di capelli lunghi scalati di tendenza può essere accompagnato da una frangia, anche asimmetrica, e spesso la riga da disegnare col pettine è centrale, ma chi vuol dare maggiore movimento opta per quella laterale. Lo stesso discorso vale anche per i tagli capelli lunghissimi scalati.
Tagli capelli uomo
Esistono molti tagli capelli uomo e in questo caso è fondamentale seguire le ultime novità. Cosa rivelano le tendenze capelli uomo? In cima alle classifiche dei best hair style c’è sempre il taglio capelli uomo corti, perché si adatta ad ogni tipo di viso ma soprattutto è facile da gestire. Di solito è perfetto per l’estate ma lo è soprattutto in alcuni ambienti, in particolar modo quelli lavorativi. È anche vero, però, che si può optare anche per un taglio capelli uomo lunghi, ma è necessario fare attenzione ai prodotti da utilizzare e alla messa in piega. Chi è alla ricerca di qualcosa di più leggero ma che non sia né corto né lungo, può scegliere un look scalato che figura tra i tagli di capelli maschili apprezzati da chi non vuole rinunciare completamente alla propria lunghezza. Chi preferisce qualcosa di rigoroso ma non troppo troverà nel taglio di capelli corti uomo sfumati una valida soluzione per il proprio beauty look. Questo stile è anche uno dei tagli capelli ragazzo più richiesti del momento.
Tagli capelli ricci
Capelli ricci: i tagli migliori quali sono? Non c’è una risposta precisa perché al momento ce ne sono tanti. I tagli capelli ricci 2017 sono moltissimi e adatti a tutte le donne. Ci sono tagli capelli ricci lunghi scalati che sono quelli che vanno per la maggiore. Non sono facilissimi da gestire, perché è necessario avere a disposizione i prodotti giusti per la propria chioma ed essere molto brave nello styling. È richiesta molta cura per avere un taglio capelli ricci lunghi davvero perfetto. Di solito tra i capelli ricci pari o scalati è sempre consigliabile puntare sulla seconda opzione, perché la prima, nonostante il volume, risulta sempre un po’ piatta. Se non piacciono quelli di media lunghezza e si ha voglia di osare, è consigliabile puntare su uno dei tagli capelli ricci corti, per uno stile più sbarazzino.
Tagli capelli scalati
I tagli di capelli scalati sono sempre attualissimi perché stanno bene a tutte le donne. I tagli medi scalati 2017, nonostante il grande successo dei vari caschetti pari, hanno comunque conquistato il mondo femminile e persino quello maschile. I capelli scalati uomo, infatti, hanno rappresentato una grande novità nel mondo del beauty look per lui quest’anno. Il taglio scalato medio lungo è stato sicuramente molto richiesto in tutti i saloni di bellezza: si tratta di una soluzione femminile ma certamente più leggera. Stesso discorso per i tagli capelli medi scalati e sfilati che stanno bene anche a chi ha il viso allungato. Inoltre questo look è anche una delle soluzioni più apprezzate dalle mamme che sono alla ricerca dei bei tagli capelli per bambini.
Tagli capelli mossi
I tagli capelli mossi sono richiestissimi da chi ha una chioma fluente e ondulata ma spesso anche crespa, quindi difficile da gestire. Tra gli hair look da preferire ci sono i tagli capelli mossi corti, che sono sicuramente molto attuali e sono ispirati al classico caschetto ma più sbarazzino. Un’altra buona idea è rappresentata dai tagli capelli mossi di media lunghezza, perché si potranno acconciare con estrema facilità. Infatti sono tante le donne che si chiedono come fare i capelli mossi medi e corti con l’aiuto di una piastra ad hoc. Questo accade perché si è sempre alla ricerca di un beauty look movimentato e fresco ma soprattutto diverso dal solito e che si ispiri ai tagli capelli cortissimi mossi come quelli delle star. Questo è anche un taglio di capelli viso tondo molto amato.

Tagli di capelli per viso ovale: 22 idee super cool

16 Nov 2017 Stilosi e glamour, i tagli di capelli per viso ovale più glamour si riassumono alla perfezione in queste 22 idee super cool che invitano a osare e sperimentare con il proprio look, senza però strafare.

Tagli capelli mossi: corti, medi o lunghi per il 2017 [FOTO]

14 Nov 2017 I tagli di capelli mossi corti, medi o lunghi per il 2017 sono molto versatili e promettono di accontentare davvero i gusti di tutte.

Tagli capelli per bambini: le idee più fashion per lui e per lei [FOTO]

13 Nov 2017 I tagli di capelli per bambini si prestano a tante idee fashion per lui e per lei. Sia i maschietti che le femminucce, infatti, se guidati in modo opportuno potranno scovare il taglio di capelli più adatto al proprio look e alla propria personalità, da coltivare sin da piccoli.

Tagli capelli ricci 2017, le proposte più originali [FOTO]

09 Nov 2017 Per i tagli capelli ricci 2017 le proposte più originali sono quelle che arrivano dalle passerelle e dai backstage delle sfilate più prestigiose, ma anche dai red carpet delle star e dallo streetstyle.

Tagli capelli a caschetto: i più cool per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

08 Nov 2017 I tagli capelli a caschetto dell'Autunno/Inverno 2017-2018 sono chic e stilosi, pensati per soddisfare i gusti di ogni donna in materia di hairstyle.

Capelli scalati: i tagli per l’Autunno/Inverno 2017/2018 [FOTO]

30 Ott 2017 Sono tanti per i capelli scalati i tagli per l'Autunno/Inverno 2017-2018 a cui potersi ispirare per rinnovare il proprio hairstyle. I tagli di capelli sfilati e scalati continueranno a riscuotere grandi consensi tra le beauty addicted, complice la loro indiscussa versatilità.

Capelli lunghi: i tagli più belli per l’Autunno/Inverno 2017/2018 [FOTO]

27 Ott 2017 Femminili e voluttuosi, per i capelli lunghi i tagli più belli dell'Autunno/Inverno 2017-2018 prevedono delicati e sapienti giochi di scalature, ma anche styling mosso e spettinato dall'indole ribelle.

Tagli capelli medi: i migliori per l’Autunno/Inverno 2017/2018 [FOTO]

26 Ott 2017 Perfetti per cambiare look senza strafare, i tagli di capelli medi Autunno/Inverno 2017-2018 si riconfermano i più glamour della stagione.

Tagli capelli corti: le idee per l’Autunno/Inverno 2017/2018 [FOTO]

25 Ott 2017 Glamour e stilosi, i tagli capelli corti per l'Autunno/Inverno 2017-2018 promettono di mettere d'accordo davvero tutte, complici le molteplici proposte look suggerite dalle passerelle e dai backstage delle sfilate più prestigiose.

Tagli capelli 2018 [FOTO]

11 Set 2017 Eclettici e versatili, i tagli capelli 2018 accontentano i gusti di ogni donna. Sono tantissimi gli spunti a cui potersi ispirare in termini di nuovi tagli di capelli di tendenza, che siano essi corti, medi o lunghi, pensati per i capelli ricci o per le chiome lisce e disciplinate.

Capelli lisci: tutti i tagli glam del 2017 [FOTO]

07 Set 2017 La moda dei capelli lisci non sembra passare proprio mai e anno dopo anno li troviamo declinati in vari hairstyle super cool.

Tagli capelli lisci: i migliori look per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

06 Set 2017 Sono tanti i tagli capelli lisci per l'Autunno/Inverno 2017-2018 pensati per tutte le amanti del liscio effetto spaghetto.

Tagli capelli corti ricci: tutte le tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

05 Set 2017 E’ il momento di scoprire i tagli capelli corti ricci, tutte le tendenze per l'Autunno/Inverno 2017-2018 da cui prendere ispirazione per rinnovare il proprio hairstyle e aggiungere un tocco di freschezza al look.

Tagli scalati: medi, corti e lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

04 Set 2017 I tagli scalati medi, corti e lunghi dell'Autunno/Inverno 2017-2018 rappresentano la scelta ideale per tutte le amanti dei tagli di capelli con carattere e forte personalità.

Tagli di capelli medi: le idee per l’estate 2017

13 Giu 2017 Si può pensare di puntare su tagli capelli medi per l’estate 2017 ora che incombe il desiderio di cambiare il proprio hairstyle, un evergreen in tema di acconciature e particolarmente indicato per la stagione calda.

Pagina 1 di 7