Accessori Moda

Accessori Moda Per accessori gli addetti ai lavori del mondo della moda intendono tutti quei complementi che vanno ad impreziosire il nostro look base, formato dai capi di abbigliamento che abbiamo scelto.

Dalla testa ai piedi, moltissimi gli accessori che vanno scelti con cura ogni giorno, per rendere ogni nostro outfit più trendy: dai cappelli alle scarpe, passando per i gioielli, le borse, le cinture, i foulard e molto altro ancora.

Tutti i migliori accessori di tendenza, piu’ di moda e piu’ cool del momento, realizzati dai migliori marchi di moda, nazionali ed internazionali, per rendere il nostro look ancora piu’ glamour. Il tutto condito da numerosi consigli per essere sempre al top, con tanto di immagini, video, prezzi e molto altro ancora, per essere informati a 360 gradi.

Segui con noi tutte le ultime novità legate al mondo degli accessori, perché sbagliare un look è molto facile se non si indossano quelli giusti.

Cappelli da cerimonia da donna: gli accessori più glamour in stile british [FOTO]

Cappelli cerimonia donna

I cappelli da cerimonia da donna sono diventati tra gli accessori più glamour e ricercati che le invitate a un matrimonio vogliono assolutamente indossare per esprimere la propria personalità e mostrare uno spiccato e impeccabile stile british. Gli eventi londinesi, e non solo, ormai ispirano le signore nel mondo e resistere a un grazioso fascinator risulta sempre più difficile. Da quelli con veletta ai modelli molto particolari, come i famosi cappelli da cerimonia di Philip Treacy, i favoriti dalle star, da quelli piccolini e sobri alle creazioni oversize, scoprite con noi tutti i più belli e chic da mettere in testa.

  • Monsoon cappello blu
  • Pagoda celeste di Marzi
  • Pettinino con cappello di Lierys
  • Philip Treacy cappello con veletta
  • Pronovias cappello con cerchietto
  • Pronovias cappello pois
  • Rosa Clarà, cappello cerimonia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Cappelli di paglia estate 2015, gli accessori glamour da non perdere [FOTO]

Cappelli paglia estate 2015

I cappelli di paglia realizzati per l’estate 2015 sono tra i complementi perfetto per realizzare look ricercati e raffinati. Sono dei veri e propri accessori glamour, modelli che, in base alla propria forma e al colore, possono conferire al total look un’aria totalmente nuova e anche molto spensierata e vacanziera. Must have di queste ultime stagioni calde sono certamente i cappelli di paglia a tesa larga, quelli in versione oversize, che riescono a ombreggiare bene ma soprattutto che ricordano le dive del passato e le donne al mare negli anni ’50 e ‘60. Ovviamente, viste le ultime tendenze menstyle, non mancano i panama e nemmeno i cappelli da cerimonia. Vediamo insieme quali sono i più belli del momento.

  • Cappello di paglia per l'estate
  • Cappello di Yosuzi
  • Cappello Maison Michel
  • Cappello nero di Reinhard Plank
  • Cappello ruggine di Area
  • Christy's cappello di paglia
  • Cloche di Rachel Trevor Morgan
  • Fedora in rafia di Hat Attack
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Come scegliere gli orecchini in base alla forma del viso: 9 consigli da non perdere

Orecchini piccoli per viso triangolare

Come scegliere gli orecchini in base alla forma del viso? Abbiamo pensato a 9 consigli da non perdere per essere sempre stilose! Vi ripetiamo spesso che gli accessori devono essere selezionati con attenzione; il loro abbinamento, infatti, può rendere un outfit impeccabile oppure semplicemente disastroso! Stavolta, però, non vogliamo focalizzarci sull’accostamento dei gioielli ai vestiti bensì spiegare come individuare gli orecchini che valorizzano al massimo il nostro viso, facendoci apparire affascinanti! Vi basterà seguire 9 suggerimenti per un look da favola!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

I capi di abbigliamento e gli accessori indispensabili da mettere in valigia

abbigliamento accessori valigia

Quando si va in vacanza è bene pensare ai capi di abbigliamento e accessori indispensabili da mettere in valigia e bisogna pensarci bene, a volte anche a lungo, perché capita spesso di dimenticare qualcosa o di portarsi dietro più del necessario, proprio per evitare di sbagliare. Molte volte succede che se si va in una location marina non ci si porta quasi mai una maglia più pesante per la sera, qualora dovesse fare freddo, così come capita per le scarpe chiuse. Stessa sorte anche per un abito elegante, in fondo a cosa serve? Fidatevi, vi occorrerà anche quello specie se vi inviteranno a una cena galante…

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Come indossare un pareo per un’estate fashion e senza errori

pareo come abito monospalla

Per un’estate fashion e senza errori, è fondamentale sapere come indossare un pareo. In spiaggia o a bordo piscina, è l’accessorio indispensabile per completare il nostro look. Bastano pochi e semplici gesti per annodarlo attorno al corpo ma può rivelarsi un utile complemento anche per l’outfit da sfoggiare per le strade della città. Scoprite con noi tutti i modi di indossare un pareo!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Accessori estate 2015: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

Accessori di tendenza estate 2015

Gli accessori dell’estate 2015 promettono di mettere d’accordo proprio tutte! Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo sbirciato fra le collezioni delle migliori griffe a caccia di tendenze da non perdere per rendere unico il look! Prepratevi a indossare trame giocose e originali, tessuti morbidi e setosi, veri e propri evergreen della moda e gioielli accattivanti. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio tutti i più interessanti accessori di tendenza dell’estate 2015!

  • Accessori glam dell'estate 2015
  • Cappello in rafia Hat Hattack
  • Foulard annodato per capelli Desigual
  • Telo mare stampato Yamamay
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Royal Ascot 2015: la parata di cappelli stravaganti [FOTO]

Tutti i cappelli al Royal Ascot 2015

I Royal Ascot 2015 sono iniziati e, oltre alle corse dei cavalli, non può certamente mancare la parata dei cappelli più stravaganti, estrosi e insoliti mai visti finora. Sempre più particolari ed esclusivi, accessori di moda che non passano inosservati, un tempo utilizzati per proteggere realmente la testa dal sole e oggi veri e propri complementi di stile. Più è grande e particolare e meglio è, sembra essere questa la filosofia che si cela dietro la scelta perfetta. Ad ogni modo, quest’anno, a parte i grandi classici, come i cappelli della regina Elisabetta, sempre a riporto con il suo abito, la tendenza è assolutamente primaverile e floreale.

  • Cappellini primaverili ai Royal Ascot
  • Veletta con spuntoni
  • Anouska Lancaster copricapo
  • Autunm Philips in black
  • Cappellino con foglie
  • Cappello blu con fiore
  • Cappello con cavallo
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

10 abiti e accessori femminili che gli uomini odiano

edb2f2e34c244c1310cdd8f48509552d

Ci sono abiti e accessori femminili che gli uomini odiano più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il mondo maschile spesso ha dei veri e propri limiti per quel che riguarda il guardaroba delle donne, decidendo, a priori, quali siano le cose più unchic secondo il loro punto di vista. Di norma, poco ci interessa del giudizio di chi non capisce il proprio personal style ma è pur vero che, se volete essere seducenti e strepitose, è bene fare attenzione a quali sono i 10 vestiti e complementi fashion che proprio non sopportano.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Foulard Hermès, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Foulard Hermès Primavera Estate 2015

Irresistibilmente chic, i foulard Hermès sorprendono con un catalogo primavera/estate 2015 ricolmo di nuance accese e brillanti, che ben si addicono al periodo di destinazione della nuova collezione. I foulard della maison francese, tra carré e maxi twill, da sempre rappresentano la chiave di volta per conferire ad ogni look un tocco di raffinatezza e di classe senza tempo, grazie alla preziosa setà su cui si stagliano motivi ormai iconici e leggendari, che hanno scritto la storia del costume e della moda, senza disdegnare elementi di novità di forte appeal per tutte le fashion victim. Sfoglia la gallery per scoprire nel dettaglio il catalogo primavera/estate 2015 dei nuovi foulard Hermès.

  • Foulard multicolor Hermès
  • Carrè Atrologie Nouvelle di Hermès
  • Carrè Cavaliers du Caucase
  • Carrè Colliers de Chiens Hermès
  • Carré en Carrés nei toni dell'arancio
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tendenza moda Primavera/Estate 2015: la bandana [FOTO]

Bandana, tendenza moda Primavera-Estate 2015

Torna la bandana e si assesta tra le nuove tendenze moda della primavera/estate 2015. Chi l’avrebbe mai detto? Ebbene sì, quel piccolo fazzoletto quadrato contraddistinto, solitamente dalla stampa paisley bianca su basi dai colori importanti e forti, come il blu navy e il rosso brillante, ritorna a conquistare le appassionate di moda ma ancora prima gli stilisti, che l’hanno riproposta in passerella attraverso nuovi elementi e visioni. In effetti, la bandana, sebbene negli anni abbia perso un po’ del suo prestigioso fascino, non ci ha mai abbandonate; sono in tante, infatti, le ragazze che usano l’intramontabile fazzoletto come fascia per capelli e impreziosire in questo modo delle semplicissime acconciature fai da te.

  • Abiti bandana, Stella McCartney Resort 2015
  • Blusa Stella McCartney
  • Caftano Etro
  • Camicia Etro
  • Camicia Moschino
  • Cara Delevingne look
  • Charlotte Olympia sandalo
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tendenze Primavera-Estate 2015: i gioielli sovrapposti [FOTO]

Gioielli sovrapposti, tendenza Primavera-Estate 2015

La nuova tendenza Primavera-Estate 2015 vede i gioielli sovrapposti rappresentare uno dei maggiori diktat su come indossare gli accessori! Il mondo della moda lancia un nuovo imperativo: bracciali, collane e anelli non devono più essere portati da soli ma in gran numero e a strati. Lo stile richiama i mitici ‘Anni 70 e impone un look vistoso ed eccentrico. Siete curiose di scoprire come declinare il nuovo trend fashion? Vediamolo nel dettaglio!

  • Bracciali sovrapposti e anelli vistosi
  • Braccialetti cipria e rosa
  • Braccialetti colorai sovrapposti
  • Braccialetti colorati sovrapposti
  • Braccialetti glam
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Foulard Primavera/Estate 2015: quale preferisci?

Foulard stampato Givenchy
Carrè de Gala Shibori Hermès
Vota Vota

Sei un’appassionata di foulard e non riesci proprio a fare a meno di questo complemento di stile? Allora non puoi proprio farti scappare la nostra sfida fashion! Qui ti proponiamo quelli che sono i foulard primavera/estate 2015 più belli e cool, da quelli tinta unita alle creazioni più fantasiose, da quelli iconici ai modelli più all’avanguardia e in linea con le ultimissime tendenze moda del momento. Avrai la possibilità di scegliere quello della forma che ti piace di più e in particolar modo della griffe che apprezzi maggiormente. Allora dai, cosa aspetti? Inizia la nostra battaglia a colpi di stile e vota quello che secondo te è il foulard primavera/estate 2015 più glamour!

Radà accessori Primavera/Estate 2015: la colorata collezione [FOTO]

Accessori Radà Primavera-Estate 2015

La linea Radà accessori Primavera/Estate 2015 è effervescente e molto elaborata. La collezione, colorata come non mai, presenta non solo incantevoli bijoux con i quali arricchire il proprio look quotidiano ma anche numerosi complementi di stile, come le clutch, da coordinare a bracciali e collane, i top impreziositi da gemme colorate e frange in materiale naturale, e le nuovissime visiere. Il marchio, che da sempre costruisce sublimi elementi ispirati ai paesaggi naturali, anche in questa collezione ha saputo coniugare alla perfezione tradizione e innovazione, attraverso un mood luminoso e dalla grande forza espressiva.

  • Bracciali e orecchini Radà
  • Borsetta a mano Radà
  • Bracciale con frange Radà
  • Bracciale con strass Radà
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Cappelli Kreisicouture: la nuova collezione [FOTO]

Cappelli Kreisicouture 2015

I cappelli Kreisicouture della nuova collezione sono divertenti e ironici, proposte stilose e insolite per rendere il proprio outfit giornaliero unico ed effervescente. I modelli creati dalla designer Krisztina Reisini sono, difatti, delle piccole opere d’arte, delle idee chic ed elegantissime da mettere in testa. La linea haute couture è poliedrica e sofisticata e mescola elementi contemporanei e di tendenza, ricercati in tutto il mondo, con i dettagli che da sempre contraddistinguono l’alta moda. Ogni singolo cappello Kreisicouture è frutto di un’attenta reinterpretazione dell’eleganza attuale con i canoni raffinati e soprattutto originali del brand.

  • Stilista Krisztina
  • Cappello di Kreisicouture
  • Cerchietti con fiocchi Kreisicouture
  • Kreisicouture cappello nero
  • Capucine Kreisicouture
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Beanie con veletta: l’accessorio must have che fa impazzire le donne [FOTO]

Beanie con veletta

Il beanie con veletta è l’accessorio must have del momento. Fa impazzire le donne di tutto il mondo per il suo mood a metà tra lo sportivo anni ’90 e l’eccentrico glamour degli anni ‘30. Unisce due stili lontani anni luce eppure, l’effetto finale, questo mix and match di elementi funziona benissimo. Se siete a caccia, dunque, di nuove tendenze moda per rinnovare il vostro outfit quotidiano, questo cappellino con veletta è proprio ciò che fa per voi. Ce ne sono tantissimi, proposti in numerosi toni, anche se il nero va sempre per la maggiore, e anche i veli a disposizione sono diversi, da quelli a rete ai modelli con pois tra cui anche tante proposte colorate.

  • Cappellino nero
  • Chanel, beanie con velo
  • BCBGeneration Winter Veil
  • Beanie animalier
  • Beanie bianco e nero
  • Beanie con pelliccia e veletta
  • Beanie con rete nera
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento