L'autoironia è femmina

L’autoironia è femmina è una rubrica di Stylosophy a cura di Manuela Mazzocchi. Con autoironia e leggerezza e anche un pizzico di cinismo Manuela parla di varie tematiche appartenenti al mondo femminile, più per colpa che per destino, una fra tutte il rapporto con la guida!

Dire, Fare Guidare

08 Apr 2013 Cose che una donna riesce a fare in auto: truccarsi ferma agli stop e ai semafori. Il risultato è spesso simile a quello di una lady Gaga alle prime armi ma va premiata la determinazione con cui ci ostiniamo a ripassare la matita sull’occhio emulando lo spessore della striscia pedonale.

Il senso dell’orientamento

05 Apr 2013 Avete presente quell’impercettibile riluttanza tipicamente maschile nel chiedere indicazioni quando ci si perde? Conosco uomini che si sono presi un anno sabbatico e stano ancora vagando pur di non fermarsi ad un incrocio perché non trovavano una via.

Il problema dei parcheggi

28 Mar 2013 Non c’è più la mezza stagione. Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno. Si stava meglio quando si stava peggio. E poi, (segue lunghissimo e teatrale sospiro), c’è il problema dei parcheggi. Che se siete maschi implica il non trovare parcheggi.

Adam: l’auto-emancipazione

19 Mar 2013 Si sa le donne hanno un rapporto un po’ controverso con la guida. Ammettiamolo sorelle, ci dividiamo in tre categorie: quelle che guidano malino quelle che guidano male quelle che guidano malissimo Poi abbiamo vari gradi di percezione.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI
    VIDEO CONSIGLIATI
    FOTO CONSIGLIATE