Irina Shayk

Irina Shayk per Intimissimi e la campagna The Perfect Bra [FOTO + VIDEO]

Irina Shayk per The Perfect Bra di Intimissimi

Come scegliere tra i tanti modelli di reggiseni che ci propone Intimissimi nelle sue collezioni? Arriva Irina Shayk a darci una mano per riuscire a scovare The Perfect Bra. Questa la nuova interessante campagna del noto marchio di lingerie, presente con i suoi punti vendita in tutte le principali città italiane e nei più grandi centri commerciali, per dare una mano alle donne di tutto il mondo a scegliere sempre il reggiseno perfetto per ogni occasione. Attraverso un libricino, che potrete ricevere nel vostro negozio Intimissimi di fiducia, e con testimonial la bella Irina Shayk, sbagliare reggiseno sarà praticamente impossibile!

  • Irina Shayk
  • Abito di Irina Shayk
  • Guida di Irina Shayk
  • Irina Shayk per Intimissimi
  • Look di Irina Shayk
  • Reggiseni di Irina Shayk
  • Testimonial Irina Shayk
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk testimonial per Guess Jeans P/E 2012, foto di Bryan Adams

Irina Shayk per Guess Jeans primavera estate 2012

Il successo di Irina Shayk sembra davvero inarrestabile. Dopo essere diventata l’ambasciatrice del brand Intimissimi e l’invidiatissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, la Shayk ha fatto perdere la testa anche ad un noto brand americano che l’ha scelta per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Guess Jeans, il brand più giovane e casual del gruppo Guess, ha puntato tutto sulla splendida modella russa, già testimonial della collezione primavera estate 2012 di Replay, per gli scatti della sua nuova collezione realizzati, per l’occasione, da un fotografo un po’ particolare: il cantante Bryan Adams.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk ancora testimonial per Replay, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

Campagna pubblicitaria Replay primavera estate 2012

Chissà se Cristiano Ronaldo si sarà un po’ ingelosito nell’ammirare la nuova campagna pubblicitaria del brand Replay in cui la sua splendida fidanzata, la modella russa Irina Shayk, ex testimonial ed ora ambasciatrice del brand di lingerie Intimissimi, posava in pose sensuali fra le braccia del modello Vinnie Woolston. Sono sicura che, ormai, Cristiano Ronaldo si sarà abituato e poi, per due bellissimi come loro, posare in pose sensuali l’uno distante dall’altra è una questione di lavoro, soprattutto per la bella Irina che di professione fa la top model. La Shayk è stata immortalata nelle foto della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2012 del brand, che per la stagione calda punta sul denim e sulla sensualità.

  • Irina Sheyk per Replay P/E 2012
  • I jeans di Replay
  • Vanessa Hessler testimonial di Replay
  • Replay adv primavera estate 2012
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tanya “Tati” Mityushina è la nuova testimonial Intimissimi

Taty è la nuova testimonial Intimissimi

Intimissimi, uno dei brand più amati del settore underwear, ha scelto la sua nuova testimonial per collezione femminile. Si tratta di Tanya Mityushina, meglio conosciuta come Taty, che debutterà con l’azienda di lingerie italiana tramite le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di cui vi mostro una piccola preview. Gli uomini dovranno dire addio alla bellezza e al fascino conturbante di Irina Sheyk, che è stata a lungo la testimonial di Intimissimi? Assolutamente no, il brand ha immediatamente rassicurato i fan della Shayk dichiarando che la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo continuerà la sua collaborazione con Intimissimi in veste di ambasciatrice.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk “vestita” da 3500 Swarovski rossi su Elle Spagna di dicembre 2011

Irina Shayk ricoperta da Swarovski su Elle Spagna di dicembre 2011

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza? Irina Shayk, protagonista della copertina e di un servizio fotografico per il numero di dicembre 2011 di Elle Spagna, si accontenta anche di 3500 Swarovski. Il mitico cristallo sfaccettato che ha avuto un ruolo da protagonista nel matrimonio tra Bella e Edward in Breaking Dawn, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight, è stato utilizzato per coprire (si fa per dire..) il corpo senza veli della bellissima top model russa. E con uno shooting così sensuale sono certa che molti maschietti daranno un’occhiata alla copia di Elle comprata da fidanzate e mogli.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Splendida Irina Shayk agli MTV European Music Awards, foto del suo look griffato Ferragamo

Look di Irina Shayk  agli MTV European Music Awards 2011

Look divino e decisamente sensuale per Irina Shayk in occasione degli MTV European Music Awards, che si sono svolti nella serata di domenica scorsa nella città irlandese di Belfast. Alla Odissey Arena, infatti, sono andati in scena i premi della musica, che hanno visto protagoniste moltissime celebrities, non necessariamente legate al mondo delle sette note. La modella russa Irina Shayk ha partecipato alla cerimonia di premiazione, proponendoci un look assolutamente divino, davanti al quale si è inchinata anche la grande Lady Gaga!

  • Irina Shayk
  • Irina Shayk con Lady Gaga e Bar Refaeli
  • Look di Irina Shayk
  • Pochette di Irina Shayk
  • Scarpe di Irina Shayk
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk è la nuova testimonial di Replay, scatti sensuali per il brand italiano!

Replay, adv A-I 2011-12 con Irina Shayk

Replay, brand italiano specializzato in abbigliamento giovane e jeanswear, ha deciso di festeggiare i suoi primi 30 anni con un servizio fotografico con i fiocchi. Protagonista? Una sensuale (e quando non lo è?) e provocante Irina Shayk! La modella russa, di cui vi abbiamo parlato recentemente per una bizzarra pubblicità in boxer maschili per Intimissimi, è stata ritratta solo con un paio di jeans del brand che esaltano le sue curve. Gli scatti, realizzati dal fotografo francese Thierry Le Goués, fanno parte della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 che non vuole solo omaggiare Replay grazie alla bellezza di Irina ma anche un mitico indumento…

  • Replay, adv A/I 2011-12 con Irina Shayk
  • Replay, adv A/I 2011-12 con la top model Irina Shayk
  • Replay, adv A/I 2011-12 con Irina Shayk e Winnie Woolst
  • Replay, adv A/I 2011-12
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Insolita e spiazzante Irina Shayk posa per Intimissimi con i boxer maschili. Una strana mossa di marketing?

Irina Shayk per Intimissimi uomo 2011

Irina Shayk è di nuovo la testimonial della collezione Intimissimi. Fino a qui nulla di strano, direte voi. La vera novità sta nel fatto che Irina è diventata testimonial della linea Initmissimi uomo 2011! Quando l’ho scoperto, passeggiando per le strade di Roma e trovandomi di fronte un cartellone pubblicitario con la top model in boxer devo dire di essere rimasta spiazzata e non poco. Se noi ragazze, per una volta, potevamo rifarci gli occhi ammirando il bel Luca Argentero, testimonial della linea uomo fino all’anno scorso, adesso Intimissimi sembra aver preso alla lettera la banale regola pubblicitaria secondo la quale una bella donna in lingeria fa vendere qualsiasi cosa….

  • Irina Shayk per Intimissimi uomo 2011
  • Irina Shayk posa per Intimissimi uomo 2011
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Irina Shaik da brava testimonial indossa Intimissimi anche nella vita. Che ne dite del suo look?

Irina Shaik veste Intimissimi

Irina Shaik è davvero una testimonial con i fiocchi! Oltre a prestare la sua immagini ad Intimissimi, infatti, indossa dei capi del brand di lingeria italiano anche nella vita di tutti i giorni. La top model, fidanzata ufficialmente con il bel Cristiano Ronaldo, è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di New York con una canotta bianca di Tezenis, del gruppo Calzedonia come Intimissimi, e un reggiseno firmato Intimissimi. Del resto Irina deve molto a questo brand, che nel 2007 le diede l’opportunità di essere conosciuta a livello mondiale, diventando il volto della sua campagna pubblicitaria.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk, splendida sulla cover di Cosmopolitan Spagna. Pronta alle nozze con Cristiano Ronaldo?

Irina Shayk, la splendida modella russa fidanzata con Cristiano Ronaldo, è la cover girl dell’edizione spagnola di giugno di Cosmopolitan. Irina, nota nel nostro paese per aver prestato volto (e corpo) a molti spot tv di Intimissimi, per cui insieme a Luca Argentero ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, è la protagonista di un intero servizio fotografico di cui potete vedere il backstage nel video in alto. Irina riesce a vestire con sensualità e malizia, per la gioia dei maschietti, ogni tipo d’indumento: dagli shorts, ai minidress, passando per i costumi da bagno.

Guarda il video e leggi l'articolo Commenti (1)

Marc Jacobs: la t-shirt di Irina Shayk, proteggi la tua pelle!

Irina Shayk marc jacobs

Irina Shayk , testimonial di una campagna molto importante. La bella modella russa, il cui nome e’ stato spesso accostato a quello di Cristiano Ronaldo, campione di calcio portoghese, e’ molto nota ai telespettatori italiani, che la ricorderanno con molto affetto: Irina Shayk e’ stata la testimonial di Intimissimi, il marchio di moda di abbigliamento intimo, che ha moltissimi negozi sparsi in tutta Italia. Ed oggi parliamo di lei per una collaborazione con il marchio di moda Marc Jacobs. Per il fashion designer, ecco la collaborazione per la realizzazione di una t-shirt che ci invita a prenderci cura della nostra pelle.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Irina Shayk posa con Arthur Sales per il brand Xti

Irina Shayk e Arthur Sales per Xti

Il brand spagnolo Xti ha scelto due dei modelli più belli e richiesti del momento per la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011: Irina Shayk e Arthur Sales. I due sono stati protagonisti di alcuni scatti molto sensuali, che potrete vedere nella fotogallery, che hanno scatenato in Spagna rumors su una possibile relazione tra i due. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che la splendida Irina è fidanzatissima con il calciatore pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Il modello brasiliano Arthr Sales, che potrebbe aver fatto vacillare il cuore di Irina, è stato recentemente scelto come testimonial per la collezione Bershka p/e 2011.

  • Irina Shayk con Arthur Sales per Xti
  • Irina Shayk con Arthur Sales per Xti, scatti dalla camp
  • Irina Shayk con Arthur Sales per Xti, scatti dalla camp
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

San Valentino 2011, Intimissimi e i consigli di stile di Irina Shayk

san valentino intimissimi

San Valentino 2011 si sta avvicinando a grandi passi ed Intimissimi per questa importante occasione ha scelto di fare un regalo davvero esclusivo a tutte le donne permettendo di chiedere degli specialissimi consigli di stile direttamente alla bellissima testimonial della griffe Irina Shayk che verranno combinati insieme in un esclusivo video realizzato in occasione proprio dell’imminente festa degli innamorati.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Intimissimi: Irina Shayk e Luca Argentero alla Vogue Fashion’s Night Out

Irina Shayk e Luca Argentero da Intimissimi

Irina Shayk e Luca Argentero, testimonial del marchio di moda intima Intimissimi, sono stati grandissimi protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out che si e’ svolta nella serata di ieri a Milano. La splendida modella, che con uno spot pubblicitario ha incantato i maschietti italiani, e l’attore, che con le sue interpretazioni sul grande schermo ha affascinato le donne del nostro paese, sono infatti i volti delle campagne pubblicitarie del marchio di moda Intimissimi, per la linea femminile e per quella maschile. Non potevano non essere presenti alla VFNO 2010, nello store milanese del brand

  • Intimissimi
  • Irina Shayk per Intimissimi
  • Luca Argentero per Intimissimi
  • Intimissimi alla VFNO 2010
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Vogue Fashion’s Night Out, Intimissimi festeggia con Luca Argentero e Irina Shayk

Luca Argentero e Irina Shayk testimonial per Intimissimi

Anche Intimissimi, noto brand di lingerie low cost dallo stile raffinato e sofisticato, festeggerà la Vogue Fashion’s Night Out con un evento esclusivo. Per l’occasione, infatti, saranno presenti nel punto vendita di Galleria Pattari due ospiti d’eccezione: Luca Argentero e Irina Shayk, testimonial della campagna pubblicitaria delle nuove collezioni uomo e donna, che festeggeranno con tutti coloro i quali vorranno intervenire offrendo un “regalo” davvero particolare.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento