Diane Von Furstenberg

Diane Von Furstenberg Non perdere le nuove collezioni di Diane von Furstenberg. Guarda le foto dei vestiti, gli abiti sa sera, le immagini delle sfilate e le novità per l’Italia di Diane von Furstenberg.

Il wrap dress compie 40 anni, i look più belli delle star che lo hanno indossato [FOTO]

Wrap dress, i look delle star

Il wrap dress compie 40 anni. L’abito creato da Diane Von Furstenberg, che ha rivoluzionato il modo di vestire prima delle donne americane e poi di tutto il mondo, spegne la 40sima candelina, confermandosi un simbolo moderno della seduzione femminile. E continua ad essere scelto dalle star per il loro look. Dai tempi dei suoi esordi, quando la giovane Diane investì i suoi risparmi in una linea di abiti completamente stampati, il vestito a vestaglia incrociato sul davanti, continua a restare in cima alla lista dei capi di abbigliamento più amati dalle donne. Quale miglior modo per celebrarlo se non con un fashion show? Il wrap dress ha sfilato al New York Fashion Week, nell’ambito della presentazione della nuova collezione Autunno Inverno 2014/2015 firmata Diane Von Furstenberg.

  • Diane Von Furstenberg
  • Angelina Jolie in wrap dress bianco
  • Ali Landry in wrap dress a fantasia
  • Wrap dress rosso per Anna Faris
  • Ashley Williams in wrap dress prugna
  • Danielle Fishel in wrap dress marrone
  • Jaclyn Smith in wrap dress
  • Kim Matula in wrap dress celeste
  • Beyoncé in wrap dress verde
  • Wrap dress verde per Eva Longoria
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane von Furstenberg collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

diane von furstenberg pe 2013

Diane von Furstenberg ha voluto assistere in prima fila alla sua sfilata di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Il noto marchio di moda statunitense, infatti, ha sfilato durante la domenica della Settimana della Moda di New York, in corso di svolgimento in questi giorni nella Grande Mela: per quello che riguarda la linea di moda donna di Diane von Furstenberg abbiamo potuto ammirare delle creazioni eleganti, chic, femminili, per una donna moderna e contemporanea che ama distinguersi con classe ma anche con una semplicità innata.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane von Furstenberg Resort 2013, collezione dedicata agli USA [FOTO ]

Diane von Furstenberg, look della collezione Resort 2013

Poteva mancare Diane von Furstenberg nella corsa alla presentazione delle più belle collezioni Resort 2013? Ovviamente la risposta è no ed ecco che il noto marchio di moda statunitense ci ha appena presentato i trend che troveranno grandissima fortuna nel nostro guardaroba della primavera-estate 2013. La nuova collezione femminile di Diane von Furstenberg e Yvan Mispelaere è un continuo omaggio ai meravigliosi Stati Uniti d’America, alle principali e più importanti città, visitate ogni giorno da milioni di turisti, ma anche alla campagna e alla vita rurale degli stati del sud, senza dimenticare il mare californiano!

  • Abito a maniche lunghe Diane von Furstenberg
  • Abito con stampa Diane von Furstenberg
  • Abito fucsia Diane von Furstenberg
  • Abito a maniche corte Diane von Furstenberg
  • Borsa con stampa Diane von Furstenberg
  • Bracciali Diane von Furstenberg
  • Camicia azzurra Diane von Furstenberg
  • Cappotto Diane von Furstenberg
  • Cappotto con stampa Diane von Furstenberg
  • Completo black and white Diane von Furstenberg
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane von Furstenberg, collezione Pre Fall 2012

Collezione Pre Fall 2012 Diane von Furtenberg

Diane von Furstenberg veste di stile il guardaroba femminile, attraverso i look della sua collezione Pre Fall 2012, che ci è stata presentata dal marchio di moda che ogni stagione veste le dive più glamour del panorama internazionale. La donna del fashion brand indossa sempre capi di abbigliamento e accessori al passo con i tempi, moderni, contemporanei, ma non per questo meno eleganti, femminili e chic: tradizione e innovazione rivivono alla perfezione negli outfit che Diane von Furstenberg ha inserito in questa nuova collezione di moda.

  • Diane von Furstenberg Pre Fall 2012
  • Abito Diane von Furstenberg
  • Accessori Diane von Furstenberg
  • Completo verde di Diane von Furstenberg
  • Giacca di pelle Diane von Furstenberg
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane Von Furstenberg A/I 2012/2013, le foto della sfilata a New York Fashion Week

Diane Von Furstenberg autunno inverno 2012 2013

La donna glamour e sofisticata di Diane Von Furstenberg, la celebre ed amata stilista belga “adottata” dagli Stati Uniti, è andata in scena ieri pomeriggio al New York Fashion Week. La grande metropoli americana è da sempre simbolo di grande moda, soprattutto per via di numerosi telefilm che hanno come protagonisti principali gli outfit firmatissimi delle attrici, da Gossip Girl a Sex & the City. Ci saranno look altrettanto impeccabili anche sulle passerelle di questa attesissima fashion week? Grazie a Diane Von Furstenberg sembra proprio di si. Scopriamo insieme cosa propone la designer per il guardaroba femminile del prossimo autunno 2012.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Blake Lively scintilla in un abito Diane Von Furstenberg sul set di Gossip Girl 5

Blake Lively in Diane Von Furstenberg

La Gossip Girl per eccellenza, la biondissima Blake Lively, ci regala un altro look super glamour sul set della quinta serie del teen drama super fashion su cui non manchiamo mai di aggiornarvi. Non è bastato lo splendido abito da sposa indossato da Leighton Meester per spostare i riflettori dalla Lively: non c’è niente da fare, la protagonista assoluta di questa serie tv rimane lei! Oltretutto i look del suo personaggio, la ribelle Serena Van Der Woodsen, sono molto simili a quelli di Blake Lively ed è questo uno dei motivi per cui la ventiquattrenne è considerata una fashion icon, sul set e nella vita.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Borsa Harper Connect di Diane von Furstenberg: la stilista dichiara tutto il suo amore alla bag

Borsa Harper Connect di Diane von Furstenberg

Diane von Furstenberg è follemente innamorata di un modello di borsa. Ovviamente di una sua borsa, la Harper Connect, della quale sembra non riuscire più a fare a meno. Questo modello di bag, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 che il marchio di moda ha presentato a New York, in occasione delle ultime sfilate di moda pret a porter femminile. Una borsa da indossare in ogni occasione, proprio come fa la stessa designer di moda, che, come molte altre stiliste, è la prima testimonial delle sue linee.

  • Diane von Furstenberg
  • Borsa di Diane von Furstenberg
  • Harper Connect di Diane von Furstenberg
  • Porta tablet di Diane von Furstenberg
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Diane von Furstenberg a Milano da Sephora incontra i suoi fan, per lanciare il nuovo profumo

stilista diane von furstenberg

Siete appassionati dello stile che la stilista di moda Diane von Furstenberg imprime a tutte le sue collezioni? Adorate tutto quelle che esce da una delle menti più glamour, in grado di realizzare capi di abbigliamento e accessori di ogni genere, riuscendo sempre ad ottenere un gran popolarità, tra le fashioniste di tutto il mondo, celebrities comprese? Ecco che per tutte le persone che saranno a Milano nei prossimi giorni ci sarà l’opportunità di incontrare dal vivo la nota fashion designer americana Diane von Furstenberg , arrivata in Italia per promuovere la sua ultima creazione.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane von Furstenberg alla New York Fashion Week: foto della linea femminile P/E 2012

Diane von Furstenberg New York Fashion Week 2012

Anche Diane von Furstenberg ci delizia con la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 in questi giorni intensi di sfilate della New York Fashion Week. Moltissimi i designer di moda famosi e apprezzati a livello internazionale che sono stati chiamati a dire la loro opinione in merito al guardaroba femminile della stagione calda che verrà. Ognuna porta in passerella in questi giorni il proprio stile, il proprio ideale di donna, regalandoci tante perle di saggezza, tanti piccoli consigli che, uniti insieme, andranno a formare il nostro personale guardaroba per la primavera-estate 2012.

  • Diane von Furstenberg
  • Sfilata Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg primavera-estate 2012
  • Diane von Furstenberg alla New York Fashion Week
  • Look Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg donna
  • Collezione Diane von Furstenberg
  • Abito Diane von Furstenberg
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker splendida con abito Diane von Furstenberg, borsa Tod’s e scarpe Roger Vivier

sarah jessica parker diane von furstenberg

Sarah Jessica Parker ci mostra un look molto chic, bon ton e semplice al tempo stesso, affidandosi, per il suo abito, al marchio di moda Diane von Furstenberg. L’attrice, che interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw nella serie televisiva e nei film di Sex and the City, anche nella vita di tutti i giorni, per i red carpet più famosi ma anche nella sua quotidianità, ama sfoggiare look da sogno, impreziositi da accessori di tendenza, che ben presto diventano un must have tra tutte le fashioniste che guardano a lei come ad un’icona di stile da copiare assolutamente. Analizziamo allora il nuovo look che ci ha proposto in questa importante occasione.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Gap e Diane von Furstenberg insieme per una collezione dedicata ai bambini

designer diane von furstenberg

Diane von Furstenberg è pronta ad una collaborazione con il marchio di moda Gap, per una linea fashion davvero molto interessante, che arriverà nei negozi nella prossima primavera 2012. I due fashion brand uniscono le loro menti creative per creare un guardaroba completo per i bambini: il marchio americano, al quale fanno capo moltissimi brand low cost, come il celebre Banana Republic, ha stretto un accordo con la celebre stilista, diventata famosa in tutto il mondo per il suo abito a vestaglietta, un cult del guardaroba femminile. Diane von Furstenberg è pronta a collaborare con il gruppo di moda con una capsule collection GapKids e babyGap.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Gap Kids: collaborazione all’orizzonte con Diane Von Furstenberg?

Diane Von Furstenberg per Gap

Gap, il brand di moda che arriva dagli Stati Uniti, nella linea Gap Kids dedicata alla moda bambini pare sia preparando una sorpresa: una capsule collection realizzata in collaborazione con Diane Von Furstenberg! Il brand, che è sbarcato in Italia lo scorso novembre con un punto vendita milanese, non è nuovo a collaborazioni esclusive ma, sarebbe la prima volta, che una stilista del calibro della Von Furstenberg, realizza una mini collezione dedicata solo ai più piccoli. Ma la novità non è solo per Gap ma anche per la stessa designer belga. Sapete perchè?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane Von Furstenberg: la collezione Diane per la P/E 2011

Diane, la nuova linea Diane Von Furstenberg

La stilista newyorkese Diane Von Furstenberg presenta la collezione Diane per la primavera estate 2011. Coloratissima e fantasiosa, proprio come lei, questa nuova linea prende non ha caso il nome proprio dalla celebre designer. Una collezione moderna che, però, ha un occhio attento al passato, per restare al passo coi tempi dell’ondata vintage che ha ormai conquistato ogni collezione. Del resto non potevamo non aspettarci il meglio da Diane Von Furstenberg che veste le più belle donne del mondo, come Rihanna che ha sfoggiato un total look firmato dalla stilista americana.

  • Diane by Diane Von Furstenberg, shorts
  • Diane by Diane Von Furstenberg, porta passaporto
  • Diane by Diane Von Furstenberg, laptop case
  • Diane by Diane Von Furstenberg, etichetta per il bagagl
  • Diane by Diane Von Furstenberg, mini beauty
  • Diane by Diane Von Furstenberg, abito rosso
  • Diane by Diane Von Furstenberg, abito nero
  • Diane by Diane Von Furstenberg, abito vintage
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Diane von Furstenberg, la collezione di gioielli per H. Stern

diane von furstenberg h stern

Diane von Furstenberg realizza una collezione di gioielli in collaborazione con H. Stern, dando vita a monili che uniscono raffinatezza ed eleganza con contaminazioni legate alla vita e ai trascorsi della celebre stilista. Dal 2008, infatti, Diane von Furstenberg collabora con H. Stern sorprendendoci sempre con creazioni uniche ed esclusive ed anche questa volta non è da meno realizzando modelli che sembrano sospesi tra modernità e stile classico con un risultato davvero notevole.

Leggi l'articolo Commenti (2)

New York Fashion Week: Diane von Furstenberg a/i 2011-2012

Diane von Furstenberg, a-i 2011-2012

Nel corso della New York Fashion Week non poteva mancare Diane von Furstenberg che presenta per l’autunno-inverno 2011-2012 una collezione estremamente femminile che non dimentica tutto il brio del colore ma che non rinuncia a sottolineare l’essere donna con tessuti raffinati e leggiadri che accarezzano il corpo e mostrano tutta l’eleganza di una griffe celebre per il suo stile al contempo particolare ma portabilissimo e sofisticato.

  • Diane von Furstenberg abito pois
  • Diane von Furstenberg, cappello
  • Diane von Furstenberg, abito-pantalone
  • Diane von Furstenberg, cappotto viola-2012
  • Diane von Furstenberg, cappotto
  • Diane von Furstenberg, maglia rossa
  • Diane von Furstenberg, abito oro
  • Diane von Furstenberg, abito blu
  • Diane von Furstenberg, abito cipria
  • Diane von Furstenberg, abito a righe
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (2)