Young Versace moda primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/young-versace-moda-primavera-estate-2012_14233.html
    Young Versace
    Young Versace. Young Versace è il marchio di moda per bambini che l'azienda della Medusa ha pensato di proporre a tutte le mamme che vogliono vestire i loro piccoli con stile. Ecco la collezione primavera-estate 2012

    Young Versace

    Young Versace è il marchio di moda per bambini che l'azienda della Medusa ha pensato di proporre a tutte le mamme che vogliono vestire i loro piccoli con stile. Ecco la collezione primavera-estate 2012

    Young Versace bambina

    Young Versace bambina

    Per la primavera-estate 2012, Young Versace propone capi davvero molto femminili e adorabili per le bambine, impreziositi da motivi cari al marchio della medusa.

    Young Versace bambini

    Young Versace bambini

    I bambini di Young Versace in questa primavera-estate 2012 vestono i colori più allegri: rosa per le cucciole, verdi e gialli, invece, per i piccoli di casa.

    Felpa Young Versace

    Felpa Young Versace

    Non mancano le felpe nella collezione per bambini primavera-estate 2012 di Young Versace, che si vestono di dettagli animalier tanto cari al guardaroba dei più grandi.

    Look Young Versace

    Look Young Versace

    I look che Young Versace propone a bambini e bambine sono freschi, spiritosi, divertenti, ma comunque molto trendy, perfetti per accompagnarli in ogni momento della giornata.

    Moda di Young Versace

    Moda di Young Versace

    La moda di Young Versace è fatta appositamente per i piccoli di casa, per farli sognare con capi di abbigliamento, accessori e colori davvero molto deliziosi.

    Young Versace P/E 2012

    Young Versace P/E 2012

    I maschietti in questa primavera-estate 2012 indosseranno capi e accessori che Young Versace ha copiato dal guardaroba dei loro genitori, ma proposti in versione mignon.

    T-shirt Young Versace

    T-shirt Young Versace

    Per chi ama look casual chic ecco che Young Versace ha proposto in questa primavera-estate 2012 dei pantaloni eleganti abbinati a delle t-shirt decisamente più casual.