Taglio di capelli corto di Miley Cyrus su Twitter (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/taglio-di-capelli-corto-di-miley-cyrus-su-twitter_15177.html
    Capelli di Miley Cyrus
    Capelli di Miley Cyrus . Miley Cyrus ha deciso di darci un taglio netto. Con i suoi capelli, ovviamente. Assecondando un trend forte di stagione, che ci vuole tutte con capelli cortissimi (o in alternativa legati in code di cavallo o trecce morbide!), ma anche quello della Tiwtter Mania, ecco che Miley Cyrus ha postato le fasi del taglio di capelli, con tanto di immagine del parrucchiere che con le forbici in mano procede al taglio netto. Che dite, meglio così?

    Capelli di Miley Cyrus

    Miley Cyrus ha deciso di darci un taglio netto. Con i suoi capelli, ovviamente. Assecondando un trend forte di stagione, che ci vuole tutte con capelli cortissimi (o in alternativa legati in code di cavallo o trecce morbide!), ma anche quello della Tiwtter Mania, ecco che Miley Cyrus ha postato le fasi del taglio di capelli, con tanto di immagine del parrucchiere che con le forbici in mano procede al taglio netto. Che dite, meglio così?

    Capelli corti di Miley Cyrus

    Capelli corti di Miley Cyrus

    Miley Cyrus ha deciso di tagliare i suoi capelli, per un nuovo hairstyle davvero molto corto, che però dona al suo viso magro e stretto, allungato verso il mento.

    Capelli corti e biondi di Miley Cyrus

    Capelli corti e biondi di Miley Cyrus

    I capelli corti di Miley Cyrus brillano anche per un nuovo colore: li vediamo, infatti, più brillanti e decisamente più biondi rispetto al solito.

    Miley Cyrus dal parrucchiere

    Miley Cyrus dal parrucchiere

    Ecco Miley Cyrus mentre si trova dal parrucchiere che, forbici in mano, si prepara a dare nuova forma e nuovo stile ai capelli della cantante.

    Taglio di Miley Cyrus

    Taglio di Miley Cyrus

    Miley Cyrus non perde occasione per mostrarci il suo taglio di capelli, cortissimo, da vero e proprio maschiaccio, che però le dona.

    Miley Cyrus su Twitter

    Miley Cyrus su Twitter

    Ed ecco il momento in cui Miley Cyrus si fotografa allo specchio con il suo iPhone della Apple, per poi pubblicare lo scatto direttamente sul suo profilo di Facebook.