Stella McCartney Kids primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/stella-mccartney-kids-primavera-estate-2012_14285.html
    Stella McCartney baby
    Stella McCartney baby. Stella McCartney propone la moda anche per i bambini di casa, con una collezione primavera-estate 2012 che veste i piccoli da quando sono ancora dei bebé a quando diventano dei giovani fashionisti.

    Stella McCartney baby

    Stella McCartney propone la moda anche per i bambini di casa, con una collezione primavera-estate 2012 che veste i piccoli da quando sono ancora dei bebé a quando diventano dei giovani fashionisti.

    Stella McCartney baby femminuccia

    Stella McCartney baby femminuccia

    Per le baby femminucce, Stella McCartney propone degli abitini deliziosi, per accompagnare con stile le prime giornate di sole dei cuccioli di casa.

    Stella McCartney baby maschietto

    Stella McCartney baby maschietto

    Per i baby maschietti, invece, via libera a completini che Stella McCartney pensa appositamente per la loro giovane età, con soluzioni comode, pratiche e molto trendy.

    Stella McCartney bambina

    Stella McCartney bambina

    La bambina di Stella McCartney veste capi di abbigliamento divertenti, ironici, attenti ad ogni piccolo dettaglio, per accompagnarle in ogni momento della giornata.

    Stella McCartney bambini

    Stella McCartney bambini

    Anche i bambini di Stella McCartney vestono uno stile impeccabile, declinato in capi classici del guardaroba maschile, in versione mignon, ovviamente, con soluzioni anche più eccentriche.

    Stella McCartney boys

    Stella McCartney boys

    La collezione Stella McCartney boys si compone di molti abiti destinati ai bambini che giocano tutto il giorno e amano capi pratici, in tonalità classiche come le varie nuance del blu.

    Cappotto Stella McCartney

    Cappotto Stella McCartney

    E per i giorni di pioggia che inevitabilmente arriveranno in questa primavera, ecco che Stella McCartney propone un cappottino con tanto di cappuccio che è deliziosissimo.

    Stella McCartney girls

    Stella McCartney girls

    La collezione Stella McCartney girls, infatti, si compone di capi di abbigliamento coloratissimi, perfetti per affrontare con stile e grinta questa nuova stagione calda.

    Stella McCartney P/E 2012

    Stella McCartney P/E 2012

    Anche la collezione primavera-estate 2012 per bambini di Stella McCartney si declina nei must have di stagione, come ad esempio le righe, i colori fluo accesi e le stampe floreali.

    Stivali Stella McCartney

    Stivali Stella McCartney

    Le bambine di Stella McCartney scherzano con i loro look, indossando ai loro piedi degli stivali da cowgirl ironici, divertenti, dai dettagli unici.

    Foto correlate