Sfilata di Gareth Pugh a Parigi A/I 2012/2013 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/sfilata-di-gareth-pugh-a-parigi-ai-20122013_14069.html
    Gareth Pugh donna
    Gareth Pugh donna. La donna di Gareth Pugh è davvero molto futuristica, glamour, contemporanea, con uno stile dal design davvero molto particolare.

    Gareth Pugh donna

    La donna di Gareth Pugh è davvero molto futuristica, glamour, contemporanea, con uno stile dal design davvero molto particolare.

    Gareth Pugh

    Gareth Pugh

    Gareth Pugh ha preso parte alla Settimana della Moda pret a porter femminile di Parigi, portando in scena la sua donna futuristica, con capi di abbigliamento e accessori dal design particolare.

    Abito Gareth Pugh

    Abito Gareth Pugh

    Gareth Pugh ha vestito le sue modelle con abiti rigorosamente scuri, dai dettagli che non passano assolutamente inosservati, come i cappelli a punta o i colletti dei cappotti che si fanno alti.

    Sfilata di Gareth Pugh

    Sfilata di Gareth Pugh

    La sfilata di Gareth Pugh, organizzata in una sorta di garage e iniziata in ritardissimo, ha proposto dei look originali, particolari, com'è nello stile del noto marchio di moda.

    Vestito di Gareth Pugh

    Vestito di Gareth Pugh

    La pelle è grande protagonista anche nella collezione autunno inverno 2012 2013 di Gareth Pugh, che declina ogni creazione in questo materiale. Scegliendo, ovviamente, il colore nero.

    Giacca di Gareth Pugh

    Giacca di Gareth Pugh

    Il design curioso della nuova collezione di moda di Gareth Pugh si capisce alla perfezione con questo modello di giacca di pelle, dal colletto davvero importante.

    Gareth Pugh gonna

    Gareth Pugh gonna

    Le gonne indossate dalle modelle di Gareth Pugh sono davvero molto particolari e riportano uno dei trend di stagione, come la pelliccia, che non piacerà certo ai tanti animalisti che stanno seguendo con attenzione le sfilate.

    Gareth Pugh a Parigi

    Gareth Pugh a Parigi

    A Parigi Gareth Pugh porta una collezione che è comunque molto femminile e glamour, con colori scuri intervallati da grigi che rendono gli outfit decisamente più movimentati ed intriganti.

    Pelle di Gareth Pugh

    Pelle di Gareth Pugh

    Ovviamente la pelle nera è grande protagonista della nuova collezione del marchio di moda Gareth Pugh, che nell'autunno inverno 2012 2013 non perde occasione per proporci uno dei trend di stagione.

    Pelliccia di Gareth Pugh

    Pelliccia di Gareth Pugh

    Come la pelliccia, altro trend importante della collezione che Gareth Pugh ha presentato in un vero e proprio garage nel secondo giorno di Paris Fashion Week per l'autunno inverno 2012 2013.

    Foto correlate