NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rihanna bionda, foto dei suoi capelli

1 di 7
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/rihanna-bionda-foto-dei-suoi-capelli_13787.html
    Acconciatura Rihanna
    Acconciatura Rihanna . Con un colpo di spazzola e di colore, infatti, la cantante Rihanna ha deciso di abbandonare i suoi famosissimi ricci e i suoi capelli rossi, per optare per un biondo platino e un taglio liscio.

    Acconciatura Rihanna

    Con un colpo di spazzola e di colore, infatti, la cantante Rihanna ha deciso di abbandonare i suoi famosissimi ricci e i suoi capelli rossi, per optare per un biondo platino e un taglio liscio.

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna stupisce nuovamente tutti sfoggiando un look che non convince del tutto sul web: prima su Twitter e poi in giro per locali, ecco che la cantante ha sfoggiato i suoi nuovi capelli biondo platino.

    Rihanna bionda

    Rihanna bionda

    In realtà già in passato abbiamo potuto ammirare Rihanna, anche se in quelle altre occasioni di moda si trattava solamente di parrucche indossate per esigenze di copione. Questa volta Rihanna ha fatto proprio sul serio!

    Capelli di Rihanna

    Capelli di Rihanna

    La bella Rihanna ha scelto di mostrarci i suoi capelli biondissimi (sotto i quali spuntano però quelli scuri, i suoi naturali) e un liscio che non è passato certamente inosservato tra i fotografi che l'hanno immortalata.

    Rihanna in denim

    Rihanna in denim

    Qui possiamo ammirare il nuovo hairstyle di Rihanna sfoggiato con un total look in denim davvero interessante e sensuale, anche se i capelli biondi sul suo viso proprio non ce li vedo.

    Hairstyle di Rihanna

    Hairstyle di Rihanna

    Ma questa non è l'unica volta che Rihanna ci ha mostrato di recente questo nuovo hairstyle, con rossetto scuro ad incorniciare il tutto. Per la gioia dei fotografi recentemente è andata parecchio in giro...

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    Ecco Rihanna con un altro look (forse un po' troppo quegli shorts di denim e gli stivali altissimi di pelle nera, con maglia arancione? Non proprio di buon gusto, non trovate), sul quale Rihanna ha deciso di sfoggiare i suoi capelli biondi e liscissimi. Vi piace?

    Foto correlate