NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Righe must have primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/righe-must-have-primavera-estate-2012_14261.html
    Righe must have primavera-estate 2012
    Righe must have primavera-estate 2012 . Le righe sono sicuramente un must have per la primavera-estate 2012: orizzontali, verticali, oblique, colorate, larghe o strette, ecco le proposte di alcuni famosi fashion brand.

    Righe must have primavera-estate 2012

    Le righe sono sicuramente un must have per la primavera-estate 2012: orizzontali, verticali, oblique, colorate, larghe o strette, ecco le proposte di alcuni famosi fashion brand.

    Righe di Giorgio Armani

    Righe di Giorgio Armani

    Il marchio di moda italiano Giorgio Armani porta in scena una donna futuristica, che indossa però capi di moda eleganti, come questa giacca a righe orizzontali strette con spalline appuntite.

    Righe di Costume National

    Righe di Costume National

    Più scanzonata, allegra, irriverente, invece, la donna di Costume National per la primavera-estate 2012, che osa abbinare una maglia a quadrettine con pantaloni a righe larghe orizzontali.

    Righe di Emporio Armani

    Righe di Emporio Armani

    Delicata, elegante, sofisticata la donna di Emporio Armani che mixa perfettamente il bianco e il nero, utilizzando le righe come semplice dettaglio in fondo ai propri abiti.

    Righe di Gucci

    Righe di Gucci

    La donna di Gucci per la primavera-estate 2012 è decisamente rock e ce lo dimostra anche con le righe che indossa, metalliche, orizzontali in abbinamento ad un motivo a strisce più dinamico.

    Righe di John Richmond

    Righe di John Richmond

    Dinamismo che si respira anche nella collezione di moda femminile che John Richmond ha presentato nella sua collezione primavera-estate 2012, dove le righe non sono né orizzontali né verticali, ma seguono altre logiche!

    Righe di Mila Schon

    Righe di Mila Schon

    Il colore regna sovrano nella collezione primavera-estate 2012 di Mila Schon, che mixa tonalità diverse, forme e dettagli differenti, per un look finale che è strepitoso.

    Righe di Kristina T

    Righe di Kristina T

    Più romantica, basic e semplice la donna portata in passerella da Kristina T, che per la sua primavera-estate 2012 declina moltissimi capi di abbigliamento secondo il trend delle righe.

    Foto correlate