Red carpet degli Oscar 2012, foto dei look delle star

1 di 20
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/red-carpet-degli-oscar-2012-foto-dei-look-delle-star_14013.html
    Tappeto rosso degli Oscar 2012
    Tappeto rosso degli Oscar 2012. Sul tappeto rosso degli Oscar 2012 abbiamo visto moltissimi look delle star che hanno partecipato a questa nuova edizione degli Academy Awards. Look da urlo, sia nel bene sia nel male!

    Tappeto rosso degli Oscar 2012

    Sul tappeto rosso degli Oscar 2012 abbiamo visto moltissimi look delle star che hanno partecipato a questa nuova edizione degli Academy Awards. Look da urlo, sia nel bene sia nel male!

    Melissa McCarthy in Marina Rinaldi

    Melissa McCarthy in Marina Rinaldi

    L'abito di una delle nominate agli Oscar 2012 proprio non mi piace: le sembra cascato addosso. Il colore è forse un po' troppo chiaro per lei. L'abito che indossa è griffato Marina Rinaldi. Ai suoi piedi indossava le peep toe Wagner firmate Brian Atwood impreziosite da Swarovski. La minaudiere era dello stesso brand, mentre i gioielli sono di Chopard.

    Berenice Bejo in Elie Saab

    Berenice Bejo in Elie Saab

    L'attrice di The Artist Berenice Bejo ha forse osato un po' troppo: troppi glitter, troppi scintillii, con strascico e spalle coperte. Troppo, anche per un abito Elie Saab Couture della collezione Spring 2012. La clutch è impreziosita da cristalli Swarovski, mentre i gioielli sono di Chopard.

    Cameron Diaz in Gucci Premiere

    Cameron Diaz in Gucci Premiere

    Favoloso il look della bionda attrice, che ci propone un abito monospalla di una tonalità favolosa. Un vestito del marchio di moda Gucci, con uno strascico importante. Ai suoi piedi delle pumpe peep toe di Salvatore Ferragamo.

    Gwyneth Paltrow in Tom Ford

    Gwyneth Paltrow in Tom Ford

    Oh my God, la bella attrice bionda è fantastica nel suo abito bianco griffato Tom Ford, llungo, che segue la sua silhouette con un'eleganza assolutamente fantastica. Splendide anche le sue scarpe. L'abito fa parte della collezione Fall 2012.

    Jennifer Lopez in Zuhair Murad

    Jennifer Lopez in Zuhair Murad

    Strepitoso look per la bella attrice, con un abito che segue le sue forme latine. Per lei uno stile molto elegante e scultoreo. Deliziosa anche la pochette che ha sfoggiato in mano.

     Jessica Chastain in Alexander McQueen

    Jessica Chastain in Alexander McQueen

    Strepitoso il suo abito senza spalline, nero, lunghissino, con dei ricami color oro che le sta alla perfezione. Il bustino rigido con gonna che si apre con piccolo strascico è proprio divino.

    Natalie Portman in Vintage Dior Couture

    Natalie Portman in Vintage Dior Couture

    Bello l'abito rosso senza spalline dell'attrice, che abbina il suo vestito a gioielli brillanti semplici ma molto efficaci. Il vestito è della maison di moda francese Dior e fa parte di una collezione del 1954 .

     Penelope Cruz in Armani Privé

    Penelope Cruz in Armani Privé

    Mozzafiato la bella attrice, che indossa un abito che Armani Privé ha creato appositamente per lei, di un colore meraviglioso. Elegante, chic, femminile, d'altri tempi. Lungo lo strascico, ampia la gonna, spalle scoperte per un effetto molto chic. I gioielli sono di Chopard.

    Angelina Jolie in Versace

    Angelina Jolie in Versace

    Per lei uno spettacolare abito nero, con spilla sulla schiena. Un vestito Atelier Versace che è meraviglioso, perfetto per lei e per un red carpet come quello degli Oscar. Ai suoi piedi delle peep toe Salvatore Ferragamo. Impeccabile anche il look del compagno Brad Pitt.

    Sandra Bullock in Marchesa

    Sandra Bullock in Marchesa

    Con una splendida acconciatura a coda di cavallo, eccola con un abito assolutamente strepitoso, che mette in risalto il suo fisico perfetto. Bianco, nero e oro, i colori perfetti per un red carpet.

    Shailene Woodley in Valentino Couture

    Shailene Woodley in Valentino Couture

    Abito futuristico, decisamente pesante, che un po la invecchia: da lei ci saremmo aspettati con qualcosa di decisamente più adatto alla sua età. E' un abito del marchio di moda Valentino Couture della collezione Spring 2012.

    George Clooney e Stacy Keibler

    George Clooney e Stacy Keibler

    Impeccabile nel suo abito scuro griffato Armani il bel George Clooney ha sorriso al fianco della sua nuova fidanzata, Stacy Keibler, che questa volta ha scelto un abito color oro Marchesa della collezione Fall 2012. Decisamente non voleva passare inosservata con quel colore, che stona un po' con i suoi capelli!

    Glenn Close in Zac Posen

    Glenn Close in Zac Posen

    Classico ma contemporaneo il look Zac Posen di Glenn Close, che abbina una giacca stile smoking su una gonna lunga... Non il mio look preferito della serata! L'abito fa parte della collezione Fall 2012 presentata a New York. Il look era poi completato da una clutch Judith Leiber e da gioielli Bulgari.

    Milla Jovovich in Elie Saab

    Milla Jovovich in Elie Saab

    Look strepitoso per l'attrice e modella. Una diva, con un abito color argento, monospalla, con dettagli preziosi. Un vestito prezioso della collezione Fall 2009 di Elie Saab Couture che lei ha indossato con estrema naturalezza. La clutch è di Edie Parker, le scarpe di Elie Saab.

    Michelle Williams in Louis Vuitton

    Michelle Williams in Louis Vuitton

    Strepitoso l'abito rosso fuoco con fiocchetto: un vestito che è davvero uno spettacolo. Bella anche la mini borsetta rosa choc. Le sta davvero molto bene! I suoi gioielli sono invece griffati Forever Mark.

    Viola Davis in Vera Wang

    Viola Davis in Vera Wang

    L'attrice, che arriva agli Oscar con una nomination, sfoggia uno strepitoso abito verde smeraldo griffato Vera Wang, con un look fresco e giovane. Preziosi i ricami e anche gli accessori.

    Rooney Mara in Givenchy Couture

    Rooney Mara in Givenchy Couture

    Scelta particolare per l'attrice, che sfoggia un abito in pizzo di Givenchy: un bianco del genere su una pelle così chiara? Anche il decollete non le dona troppo... Magari un po' più semplice la prossima volta? L'abito fa parte della collezione Fall 2009, mentre i suoi gioielli sono di Fred Leighton.

    Emma Stone in Giambattista Valli Couture

    Emma Stone in Giambattista Valli Couture

    Un'altra donna in rosso sul red carpet degli Oscar 2012. Un vestito di Giambattista Valli Couture della collezione Spring 2012, con un grosso nastro al collo. Look impreziosito da borsa e gioielli Louis Vuitton. Very chic.

    Meryl Streep

    Meryl Streep

    Per l'importante serata degli Oscar 2012, Meryl Streep ha scelto di indossare uno strepitoso abito oro di Lanvin, con maniche lunghe. Della maison di moda francese Lanvin erano anche la cintura e l'elegantissima minaudiere.

    Foto correlate