Protesta delle attiviste di Femen alla sfilata di Versace (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/protesta-delle-attiviste-di-femen-alla-sfilata-di-versace_14001.html
    Femministe Femen a Milano
    Femministe Femen a Milano. Il gruppo ucraino di attiviste per la difesa dei diritti delle donne Femen è sceso in campo a Milano per protestare contro l'eccessiva magrezza delle modelle.

    Femministe Femen a Milano

    Il gruppo ucraino di attiviste per la difesa dei diritti delle donne Femen è sceso in campo a Milano per protestare contro l'eccessiva magrezza delle modelle.

    Femministe Femen

    Femministe Femen

    Le femministe di Femen si sono spogliate dei loro indumenti, rimanendo in jeans, per dire basta allo sfruttamento del corpo femminile sulle passerelle di moda.

    Femen con le modelle

    Femen con le modelle

    Le ragazze di Femen hanno invitato le modelle che avrebbero dovuto partecipare alla sfilata di moda per il prossimo autunno inverno 2012 2013 a non presentarsi in passerella.

    Protesta di Femen

    Protesta di Femen

    Femen non è nuova a proteste del genere: a Milano Moda Donna ha voluto portare in scena la sua battaglia contro l'eccessiva magrezza di alcune modelle e contro l'anoressia.

    Femen contro Versace

    Femen contro Versace

    A farne le spese è stata la sfilata milanese di Versace: le attiviste di Femen, infatti, hanno creato un po' di disordine proprio all'ingresso della passerella del marchio della Medusa.

    Foto correlate