Primark primavera-estate 2012, catalogo (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/primark-primavera-estate-2012-catalogo_14171.html
    Look Primark
    Look Primark . I look sono sofisticati, eleganti, femminili, ma sempre ironici, grazie al colore che il marchio di moda low cost Primark propone nella sua collezione primavera-estate 2012.

    Look Primark

    I look sono sofisticati, eleganti, femminili, ma sempre ironici, grazie al colore che il marchio di moda low cost Primark propone nella sua collezione primavera-estate 2012.

    Primark

    Primark

    Il marchio di moda inglese low cost Primark ci propone la sua collezione di moda femminile dedicata alla primavera-estate 2012, con trend interessanti come le stampe optical.

    Abito Primark

    Abito Primark

    Gli abiti presentati da Primark nella collezione primavera-estate 2012 si fanno corti, mettendo in mostra le gambe delle donne e vengono declinati in stampe stile anni Sessanta.

    Accessori Primark

    Accessori Primark

    Gli accessori presentati dal marchio di moda Primark nella collezione per la stagione calda si fanno coloratissimi: borse oversize e scarpe rigorosamente con zeppa delle tonalità più calde.

    Catalogo Primark

    Catalogo Primark

    Ma il catalogo Primark ci mostra anche altri look must have di questa primavera-estate 2012, come il rosa da dosare sapientemente con capi e accessori di altri colori per evitare l'effetto Barbie.

    Primark donna

    Primark donna

    La donna di Primark veste un guardaroba primavera-estate 2012 elegante e chic, anche se non mancano toni sportivi e casual in alcuni accessori presentati nel catalogo.

    Mini dress Primark

    Mini dress Primark

    Il capo must have di tutta la collezione di Primark per la primavera-estate 2012 rimane il mini dress, ovviamente declinato con stampa floreale e abbinato ad accessori stile Sixties!

    Primark primavera-estate 2012

    Primark primavera-estate 2012

    Non mancano anche tonalità più sobrie nella collezione primavera-estate 2012 di Primark, come il blu notte, abbinato però ad una stampa floreale che non passa certamente inosservata.

    Foto correlate