Madonna al Superbowl 2012, foto del look Givenchy

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/madonna-al-superbowl-2012-foto-del-look-givenchy_13789.html
    Madonna
    Madonna . Come tutti ben saprete Madonna è stata scelta per lo show di metà tempo dell'edizione 2012 del Superbowl, vinta dai Giants sui Patriots, ma che ha visto anche il trionfo della cantante.

    Madonna

    Come tutti ben saprete Madonna è stata scelta per lo show di metà tempo dell'edizione 2012 del Superbowl, vinta dai Giants sui Patriots, ma che ha visto anche il trionfo della cantante.

    Madonna in concerto

    Madonna in concerto

    Un concerto davvero strepitoso quello che ha tenuto la cantante Madonna sul palco del Superbowl 2012, in occasione del quale si è esibita in grandi successi del passato ma anche nel suo nuovo singolo.

    Esibizione di Madonna

    Esibizione di Madonna

    L'esibizione di Madonna sul palco del superbowl 2012 non è passata inosservata, anche per le creazioni che la cantante ha scelto di indossare, tutte secondo uno stile egiziano molto cool.

    Live di Madonna

    Live di Madonna

    Per il suo live prima del secondo tempo della finale del Super Bowl 2012, Madonna ha scelto di affidarsi allo stile di un noto marchio di moda francese, diretto però da un grandissimo fashion designer italiano...

    Madonna sul palco

    Madonna sul palco

    Sul palco del Superbowl 2012, infatti, Madonna ha scelto di indossare delle strepitose creazioni del marchio di moda francese Givency, realizzate dallo stilista italiano Riccardo Tisci.

    Look di Madonna

    Look di Madonna

    Look davvero strepitosi per Madonna, che si è presentata sul palco con un manto dorato, sotto il quale abbiamo potuto ammirare un mini dress black davvero sensuale, rock e molto femminile.

    Abito di Madonna

    Abito di Madonna

    Madonna ha infatti sfoggiato per gran parte dello show questo abito nero, cortissimo, impreziosito da dettagli come la cintura tempestata d'oro e cristalli e degli stivali davvero molto interessanti.

    Madonna al Superbowl 2012

    Madonna al Superbowl 2012

    Il Superbowl 2012 non è stato vinto solamente dai Giants, ma anche da Madonna che sul palco dimostra di non avere rivali. Le giovani aspiranti regine del pop dovranno aspettare ancora un po' prima di toglierle la corona!

    Foto correlate