Love Moschino collezione primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/love-moschino-collezione-primavera-estate-2012_14349.html
    Love Moschino
    Love Moschino . Il marchio di moda Love Moschino ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile per questa primavera-estate 2012: una linea davvero intrigante e glamour.

    Love Moschino

    Il marchio di moda Love Moschino ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile per questa primavera-estate 2012: una linea davvero intrigante e glamour.

    Cappotti Love Moschino

    Cappotti Love Moschino

    La collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino si compone di splendidi cappotti, dallo stile più casual ma anche chic, senza dimenticare delle tonalità molto accese.

    Cappotto impermeabile Love Moschino

    Cappotto impermeabile Love Moschino

    Notevole questo cappottino impermeabile che Love Moschino ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2012, di un rosa acceso che non passerà inosservato.

    Giacche Love Moschino

    Giacche Love Moschino

    Numerose anche le giacche che il marchio di moda Love Moschino ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2012 una serie di giacche molto glamour, come i giubbotti di jeans o di pelle.

    Jeans Love Moschino

    Jeans Love Moschino

    Notevole anche la linea in denim della collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino: abbiamo jeans lunghi ma anche shorts ideali per affrontare la stagione calda.

    Pantaloni Love Moschino

    Pantaloni Love Moschino

    Non solo modelli in denim per la collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino: i pantaloni sono proposti anche in altri materiali e tonalità fluo, oltre che stampe floreali.

    T-shirt Love Moschino

    T-shirt Love Moschino

    Love Moschino ci presenta anche una serie di t-shirt davvero intriganti, che saranno particolarmente trendy in questa nuova stagione calda che stiamo vivendo.

    Vestiti Love Moschino

    Vestiti Love Moschino

    La collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino si compone anche di numerosi vestiti che riprendono le stampe e i motivi che abbiamo già visto nelle magliette e nei top.