Lookbook Prada Fantasy primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/lookbook-prada-fantasy-primavera-estate-2012_14283.html
    Prada
    Prada. Il marchio di moda Prada ci presenta la sua collezione maschile e femminile per la primavera-estate 2012 con un lookbook unico nel suo genere. Fantasia al potere, per un catalogo estroso, colorato, divertente, che ci propone i look dallo stile retrò che Miuccia Prada ha inserito nella sua collezione per la stagione calda. Il nuovo fantasy lookbook di Prada è stato realizzato dal fotografo Phil Meech, che ha potuto immortalare, in maniera divertente e ironica, le varie collezioni del gruppo, indossate dai modelli Andreas Bruunhage, Anderson Weisheimer, Johnny George, Benjamin Eidem, Henry Pedro-Wright, Baptiste Radufe, Chris Colton, Niclas Gillis, Wesley Phillips, Bastian Ninaber e Abiah Hostvedt e dalle modelle Lindsey Wixson, Anais Pouliot, Ruby Aldridge, Kasia Struss, Ginta Lapina, Abbey Lee Kershaw, Fei Fei Sun e Daphne Groeneveld. Un collage di moda e stile unico nel suo genere!

    Prada

    Il marchio di moda Prada ci presenta la sua collezione maschile e femminile per la primavera-estate 2012 con un lookbook unico nel suo genere. Fantasia al potere, per un catalogo estroso, colorato, divertente, che ci propone i look dallo stile retrò che Miuccia Prada ha inserito nella sua collezione per la stagione calda. Il nuovo fantasy lookbook di Prada è stato realizzato dal fotografo Phil Meech, che ha potuto immortalare, in maniera divertente e ironica, le varie collezioni del gruppo, indossate dai modelli Andreas Bruunhage, Anderson Weisheimer, Johnny George, Benjamin Eidem, Henry Pedro-Wright, Baptiste Radufe, Chris Colton, Niclas Gillis, Wesley Phillips, Bastian Ninaber e Abiah Hostvedt e dalle modelle Lindsey Wixson, Anais Pouliot, Ruby Aldridge, Kasia Struss, Ginta Lapina, Abbey Lee Kershaw, Fei Fei Sun e Daphne Groeneveld. Un collage di moda e stile unico nel suo genere!

    Abiti Prada

    Abiti Prada

    Il nuovo lookbook di Prada si compone di abiti dai colori accesi, rigorosamente corti e dallo stile retrò.

    Accessori Prada

    Accessori Prada

    Stile vintage anche per moltissimi degli accessori Prada che la stilista italiana inserisce nella sua nutrita collezione di moda.

    Borsa Prada

    Borsa Prada

    Tra gli accessori proposti da Prada abbiamo delle bellissime handbag, da portare a mano, in tonalità accese perfette per la stagione calda.

    Prada beachweaar

    Prada beachweaar

    Ovviamente non possono mancare capi di moda beachwear, che Prada declina ancora una volta in uno stile di altri tempi, portandoci indietro negli anni '50 e '60.

    Costumi Prada

    Costumi Prada

    I costumi da bagno Prada sono decisamente coprenti, ma molto femminili e glamour, per vivere la spiaggia come una mdoerna pin uo.

    Colori fluo di Prada

    Colori fluo di Prada

    I colori fluo sono largamente presenti nella collezione di Prada, come in questo abito che abbina un corpetto nero a una gonna nei toni rosa e azzurro.

    Prada donna

    Prada donna

    La donna di Prada ama indossare capi di abbigliamento dalle tonalità di stagione, come il rosa, l'azzurro, ma anche il giallo. A volte mescolati insieme.

    Look Prada

    Look Prada

    I look di Prada sono davvero molto freschi, giovani, perfetti per una donna moderna che guarda al passato quando apre l'anta del suo guardaroba.

    Lookbook Prada

    Lookbook Prada

    Il lookbook di Prada è assolutamente unico nel suo genere, un vero e proprio collage di stile, ironia ma anche classe.

    Moda di Prada

    Moda di Prada

    La moda di Prada è decisamente retrò: lo stile vintage si respira in ogni creazione presente nel lookbook e anche nelle immagini che ne fanno da sfondo.

    Occhiali Prada

    Occhiali Prada

    Tra gli accessori proposti dal marchio Prada nel suo lookbook fantasy non mancano gli occhiali, che diventano futuristici.

    Prada sunglasses

    Prada sunglasses

    I sunglasses di Prada riflettono il mondo con lo stile del marchio di moda, facendo piombare negli anni Ottanta le modelle che li indossano.

    Scarpe Prada

    Scarpe Prada

    Anche le scarpe che Prada fa indossare alle sue modelle in questo lookbook sono davvero particolari e fantasiose.

    Shoes Prada

    Shoes Prada

    Le shoes che Prada propone nella sua collezione sono dei classici sandali che diventano vere e proprie sculture grazie ai tacchi che le supportano.

    Tacchi di Prada

    Tacchi di Prada

    Tacchi decisamente vertiginosi nelle scarpe di Prada che diventano decisamente non banali, innovati e curiose.

    Stampa floreale di Prada

    Stampa floreale di Prada

    Molte le stampe presenti negli abiti di Prada, come quelle floreali, uno dei trend di questa primavera-estate 2012.

    Stampe di Prada

    Stampe di Prada

    Ma le stampe di Prada si compongono anche di altri intriganti motivi, che si fanno colorati, divertenti e ironici.

    Prada uomo

    Prada uomo

    Anche l'uomo di Prada veste una moda che si rifà ai canoni degli anni Cinquanta e Sessanta, con colori fluo accostati a tonalità classiche.

    Lookbook maschile Prada

    Lookbook maschile Prada

    Il lookbook maschile di Prada per la primavera-estate 2012 non è esente da stampe floreali, che ritroveremo anche nel guardaroba di lui.

    Foto correlate