NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look vip del giorno (Foto)

1 di 28
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-vip-del-giorno_23227.html
    Look di Izabel Goulart
    Look di Izabel Goulart. 23 Giugno 2017 – La splendida Izabel Goulart è stata avvistata a Parigi nel front row della sfilata della nuova collezione moda maschile di Valentino. L'abito scelto dall'Angelo di Victoria's Secret porta proprio la firma della celebre maison Valentino e non avrebbe potuto donarle di più. Izabel ha indossato un abito longuette nei toni del rosa e del rosso, con gonna ampia e svolazzante e punto vita messo in evidenza. La schiena era scoperta e il suo beauty look impeccabile, come sempre. Un abito da cocktail di questo genere è l'ideale a cui ispirarsi in vista di una cerimonia o di un'occasione speciale in cui non voler passare inosservata.

    Look di Izabel Goulart

    23 Giugno 2017 – La splendida Izabel Goulart è stata avvistata a Parigi nel front row della sfilata della nuova collezione moda maschile di Valentino. L'abito scelto dall'Angelo di Victoria's Secret porta proprio la firma della celebre maison Valentino e non avrebbe potuto donarle di più. Izabel ha indossato un abito longuette nei toni del rosa e del rosso, con gonna ampia e svolazzante e punto vita messo in evidenza. La schiena era scoperta e il suo beauty look impeccabile, come sempre. Un abito da cocktail di questo genere è l'ideale a cui ispirarsi in vista di una cerimonia o di un'occasione speciale in cui non voler passare inosservata.

    Look di Céline Dion

    Look di Céline Dion

    22 Giugno 2017 – Céline Dion è stata avvistata a Parigi con un look total pink davvero chic. Quando ci si veste di rosa, il rischio di sembrare un grande confetto è dietro l'angolo, ma la cantante ha dimostrato di avere stile e ottimo gusto. Il completo di Dice Kayek composto da gonna longuette a vita alta e blusa tono su tono valorizzava a pieno la sua silhouette, ulteriormente slanciata da un paio di pumps open toe di Casadei a tacco alto. A completare il look, una borsa a mano di Saint Laurent dal rosa più carico, decisamente meno pastello ma ugualmente femminil e romantico. L'insieme è da 10 e lode!

    Look di Demi Lovato

    Look di Demi Lovato

    21 Giugno 2017 – La popstar Demi Lovato è stata avvistata in Francia in occasione della nuova edizione del Festival della Creatività di Cannes, anche noto semplicemente come Lions Cannes 2017. La cantante ha sfoggiato una magnifica jumpsuit di Self Portrait, composta da un corpetto stile camicia off shoulder e pantaloni palazzo neri a vita alta. Demi ha completato il suo look con un paio di sandali neri a listini dal tacco alto. Il suo outfit è decisamente di ispirazione: una jumpsuit di questo tipo può essere indossata con i tacchi per la sera o in vista di un'occasione importante, ma sostituendo ai sandali un paio di sneakers si rivela essere un'ottima idea anche per il giorno e per il tempo libero.

    Look di Zendaya

    Look di Zendaya

    20 Giugno 2017 – Il nostro look del giorno è quello di ispirazione mannish, ma super sexy, di Zendaya. L'attrice e cantante statunitense è stata avvistata a Londra con un outfit molto versatile e glam: Zendaya ha abbinato un jeans strappato alle ginocchia dalle linee morbide con un paio di pumps bianche a punta, una maxi camicia bianca e una giacca stile tuxedo firmata Burberry, pezzo forte dell'intero look. Si tratta di un outfit facile da riprodurre e che dona a tutte le fisicità: le linee ampie della camicia camuffano eventuali fianchi pronunciati, le scarpe dal tacco alto slanciano la figura e il tuxedo corto mette in evidenza il punto vita.

    Look di Olivia Munn

    Look di Olivia Munn

    19 Giugno 2017 – L'attrice Olivia Munn è stata avvistata per le strade di New York con un outfit davvero delizioso, facile da riprodurre per le torride giornate estive in città. Olivia ha sfoggiato un abito midi di HVN piuttosto scollato con una delicata stampa bianca a fiori su fondo nero e dei sandali Chanel dal tacco medio, perfetti per slanciare la figura e per stare comoda durante le passeggiate in centro e lo shopping. L'attrice ha completato il look con un paio di occhiali scuri e con la sua Birkin di Hermès color ottanio. Il mood casual anni '90 dell'abito acquisisce un'allure chic e ricercata con la scelta degli accessori giusti!

    Look di Lily James

    Look di Lily James

    16 Giugno 2017 – Lily James ha scelto un tubino Ulyana Sergeenko in occasione della premiere di Baby Driver a Los Angeles. L’attrice è apparsa raggiante con l’abito della stilista, un modello senza spalline con corpetto scultoreo e fantasia floreale sui toni del rosa e base blu. La parte posteriore della gonna è caratterizzata da uno spacco, mentre l’intera mise è arricchita da gioielli Ana Khouri. L’outfit scelto da Lily James è completato da un paio di sandali Manolo Blahnik, un modello blu con cinturino intorno alla caviglia. Il beauty look prevede una treccia e un ombretto marrone sfumato.

    look di Zendaya Coleman

    look di Zendaya Coleman

    15 Giugno 2017 – Zendaya Coleman è molto glam con il blu Jonathan Simkhai al photocall spagnolo di Spider-Man: Homecoming. La giovane diva ha optato per un lungo abito dalla tonalità celeste per l’evento che la vede coinvolta e si tratta in particolare di un capo con gonna asimmetrica e spacchi, inoltre il decolletè è arricchito da volant che si prolungano sulla parte posteriore. L’outfit è stato poi completato da un paio di pumps a punta Rihanna x Manolo Blahnik, ideali per dare un tocco di luminosità pur mantenendo la stessa scala cromatica. I cinturini neri invece creano contrasto ed esaltano il piede.

    Look di Zoe Kravitz

    Look di Zoe Kravitz

    14 Giugno 2017 – Zoe Kravitz ha partecipato alla premiere newyorkese di Rough Night con un look rosso firmato Oscar de la Renta. L’attrice ha scelto di conquistare i presenti all’evento con una jumpsuit scarlatta personalizzata, caratterizzata da una scollatura scultorea e da pantaloni che lasciano scoperte le caviglie. I sandali abbinati sono i Romy, un modello argentato con cinturino intorno alla caviglia e sulla parte anteriore del piede. Zoe punta sulla semplicità e arricchisce l’outfit con dei gioielli di brillanti. Il beauty look è esaltato da un rossetto rosso acceso e un haircut corto biondo platino.

    Look di Olivia Wilde

    Look di Olivia Wilde

    13 Giugno 2017 – Olivia Wilde ha conquistato il red carpet dei Tony Awards 2017 con un look firmato Michael Kors. L’attrice ha scelto un vestito customizzato dalla tonalità rosso accesa e completamente rivestito di brillanti dello stilista Michael Kors. Il modello è un grande classico con scollatura a V, maniche ampie, dettaglio intrecciato in vita e lunga gonna che arriva fino a terra. Tra gli accessori scelti dalla Wilde ci sono gioielli Tuffany & Co., mentre la clutch rigida dorata è la Dani, una novità Edie Parker. Il beauty look di Olivia è caratterizzato da un ombretto rosso e un rossetto nude, l’hairstyle è liscio con riga al centro.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    12 Giugno 2017 – Kristen Stewart ha sfoggiato un look Milly e Preen in occasione del Brady Center’s Bear Awards Gala al NeueHouse Hollywood di Los Angeles. L’attrice americana è nota per i suoi outfit che uniscono femminilità ad un gusto rock e non convenzionale e questa volta ha puntato su un top crop nero a maniche lunghe firmato Milly e una gonna aderente con tema floreale. Si tratta di un capo della collezione autunno 2017 di Preen by Thornton Bregazzi ed è a vita alta, si ferma poco oltre le ginocchia e ha una base bianca con chiffon rosa trasparente. La Stewart ha completato il look con un paio di sandali neri con due fasce intorno al piede, un modello Giuseppe Zanotti.

    Look di Arizona Muse

    Look di Arizona Muse

    9 Giugno 2017 – Arizona Muse ha indossato un long dress Temperley in occasione della Royal Academy Summer Exhibition tenutasi a Londra. La top model ha solcato il red carpet dell’evento inglese con un long dress ricamato dalla tonalità lilla molto chic. L’allure emanata da Arizona è sofisticata e femminile e la sfumatura di colore della creazione Temperley è molto luminosa, ripresa inoltre dalle pumps in suede con cinturini incrociati e da una clutch pastello. L’abito presenta il collo alto e le maniche sono arricchite da volant. Il beauty look prevede un tocco di ombretto brillante e un caschetto mosso.

    Look di Salma Hayek

    Look di Salma Hayek

    8 Giugno 2017 – Salma Hayek ha optato per uno stile molto chic firmato Gucci per la proiezione di 'Beatriz At Dinner'. L’attrice è una grande fan della casa di moda guidata da Alessandro Michele e per l’evento newyorkese ha scelto di indossare un abito nero con volant laterali e spacco della collezione autunno 2017. Il vestito Gucci è a maniche lunghe con dettaglio dorato in corrispondenza dei polsi, veste in modo aderente e arricchisce il collo grazie ai volant. Il look è stato poi completato da un paio di pumps bianche in pelle con profilo ondulato e orecchini di perle messi in mostra dall’hairstyle raccolto.

    Look di Diane Kruger

    Look di Diane Kruger

    7 Giugno 2017 – Diane Kruger ha conquistato il red carpet degli CFDA Awards con un abito Monse. La scelta dell’attrice tedesca è non convenzionale e femminile: si tratta di un long dress in velluto blu elettrico della collezione autunno 2017. La proposta Monse è senza spalline e presenta una silhouette morbida con spacco posteriore. La parte anteriore è invece arricchita da una cascata di paillettes dorate, così come gli orecchini Delfina Delettrez, anch’essi in oro. Tra gli altri accessori della Kruger vediamo un paio di sandali color cipria firmati Giuseppe Zanotti, un po’ discordanti con l’abito ma comunque chic. Il beauty look è nude e l’hairstyle è raccolto.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    6 Giugno 2017 – Gigi Hadid ha indossato un outfit giallo firmato LaPointe Resort per le strade di New York. La top model ha osato un look all’insegna del colore per queste giornate di primavera, una mise composta da un corpetto e un pantalone a vita alta con dettaglio intrecciato di chiusura frontale. Gigi sfoggia un pullover sulle spalle, anch’esso rigorosamente giallo, tutto della collezione Resort 2018 di Sally LaPointe. La Hadid ha poi completato il look con un paio di scarpe a punta in pelle beige, un modello mules firmato Nicholas Kirkwood. Il viso è esaltato da un paio di occhiali specchiati e la pettinatura è raccolta.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    5 Giugno 2017 – Kendall Jenner ha indossato un outfit Dolce & Gabbana all’evento annuale Veuve Clinquot Polo Classic. La top model ha fatto il suo arrivo a Jersey City con un look della casa di moda italiana dall’allure primaverile e chic. Si tratta di un mini dress con spalline basse a palloncino e gonna corta con cinta in vita. La fantasia floreale con foglie verdi e colori tenui è sofisticata e fresca, abbinata poi alla borsetta anch’essa D&G. Kendall ha poi completato il look con un ankle boots in vernice bianca e un paio di orecchini a cerchio molto ampi. La scelta della diva è in perfetta sintonia con l’evento.

    Look di Evan Rachel Wood

    Look di Evan Rachel Wood

    1 Giugno 2017 – Evan Rachel Wood ha indossato un outfit firmato Brandon Maxwell per l’evento dedicato a Westworld tenutosi a Los Angeles. La protagonista del nuovo tv show di successo è apparsa super femminile in occasione del FYC e questo grazie al completo total black della collezione autunno inverno 2017 di Brandon Maxwell. La mise è composta da un blazer nero senza bottoni ma con un dettaglio che lo chiude permettondo così di indossarlo senza top, mentre il pantalone è stretto e arriva fino alle caviglie lasciando scoperte le pumps nere in pelle a punta. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso scarlatto e da uno chignon intrecciato.

    Look di Hailey Baldwin

    Look di Hailey Baldwin

    31 Maggio 2017 – Hailey Baldwin è stata sorpresa tra le strade di New York con un look casual chic di vari brand molto cool. La top model è nota per il suo stile personale che unisce praticità a femminilità in ogni occasione. Questa volta Hailey ha puntato su un mini dress arancione satinato firmato Michelle Mason, una proposta perfetta per le mise di stagione. Il vestito è abbinato per colori al bomber di Gucci, un capo floreale con una base celeste e dettagli blu e allo stesso modo arancioni. Il look è poi completato da stivaletti in suede beige e una tote bag in pelle nera. Il beauty look è caratterizzato da uno chignon scomposto e molto fresco.

    Look di Dakota Johnson

    Look di Dakota Johnson

    30 Maggio 2017 – Dakota Johnson ha partecipato al fashion show Gucci con un outfit della casa di moda italiana. L’attrice ha sfoggiato una mise con fantasia floreale della collezione autunno inverno 2017 in occasione della presentazione di Gucci Cruise 2018. Il motivo floreale sui toni del verde e del rosa rallegra l’abito nero di Dakota, esaltato inoltre da una scollatura a V e da un fiocco a pois in corrispondenza della vita. La Johnson ha poi completato il look Gucci con un paio di sandali bassi metallizzati e con la GG Marmont bag fucsia. L’hairstyle è composto da uno chignon semi raccolto con frangetta.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    29 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha indossato un long dress bianco firmato Zuhair Murad per la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si svolge sulla Croisette ha visto trionfare un’elegantissima Jessica Chastain, membro della giuria. Per l’ultima serata del festival l’attrice ha scelto un abito Zuhair Murad Couture primavera estate 2017. La creazione è caratterizzata da un’ampia scollatura e uno spacco laterale drappeggiato. Il bianco è arricchito da una trama di brillanti rossi, il cui colore è ripreso dai sandali in suede rosso con fiocco centrale. Il beauty look è esaltato dal rossetto e dalla chioma posta a lato.

    Look di Diane Kruger

    Look di Diane Kruger

    26 Maggio 2017 – Diane Kruger è arrivata al Festival di Cannes 2017 con un look casual-chic firmato Jason Wu. L’attrice è una regina di stile e il suo outfit da giorno è caratterizzato da un’allure estiva e allo stesso tempo sofisticata. Nel dettaglio si tratta di una t-shirt bianca e un maxi pantalone a vita alta con cinta in cuoio della collezione Grey Jason Wu, una linea dal mood femminile e di classe. Diane ha poi completato la mise con un paio di sandali bassi. Il beauty look della Kruger è invece caratterizzato da un bob mosso e corto e da un make-up acqua e sapone, che punta ad illuminare il volto in alcuni punti strategici.

    Look di Irina Shayk

    Look di Irina Shayk

    25 Maggio 2017 – Irina Shayk ha indossato un abito giallo firmato Versace sul red carper del Festival di Cannes 2017. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si tiene in Costa Azzurra continua a regalarci momenti fashion notevoli come questo, dove troviamo una Irina Shayk super femminile con il long dress della maison italiana. Lo chiffon di seta dalla tonalità vivace è reso ancora più glam dall’effetto luminoso dato dai glitter applicati. Il decolletè presenta un’ampia scollatura, mentre la gonna che cade a terra e si allunga come uno strascico è caratterizzata da un notevole spacco. Il beauty look di Irina prevede una chioma mossa e un make up nude.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    24 Maggio 2017 – Rita Ora è stata presente al Festival di Cannes 2017 con un look firmato Elie Saab. La scelta di stile della cantante è all’insegna della femminilità grazie alla creazione dello stilista, un long dress color nude completamente rivestito da dettagli applicati. Il vestito Elie Saab scende aderente sui fianchi fino ad arrivare per terra, le maniche sono più lunghe e semi trasparenti dando un effetto di movimento molto sensuale. Rita Ora ha completato il look con pochi accessori tra cui i pendenti nascosti dalla chioma, un hairstyle liscio con riga al centro e un make up nude luminoso.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    23 Maggio 2017 – Nicole Kidman ha posato per il photocall di 'The Killing Of A Sacred Deer' con un look firmato Dior Couture. La 70th edizione del Cannes Film Festival ha visto la presenza dell’attrice australiana, apparsa ai fotografi con un abito primavera estate 2017 della maison francese. Il vestito scelto dalla Kidman è caratterizzato da una trama astratta che ricorda influenze tribali, soprattutto per la scelta delle tonalità come il viola e il verde scuro. Il tessuto è scintillante, così la gonna voluminosa crea un effetto ancora più luminoso grazie al suo dinamismo. I sandali abbinati sono verdi metallizzati con due fascette, di cui una intorno alla caviglia. Il beauty look è all’insegna della classe e della femminilità.

    Look di Elle Fanning

    Look di Elle Fanning

    22 Maggio 2017 – Elle Fanning è tra le protagoniste del Festival di Cannes e ha partecipato al L’Orèal Beach Event con un look Temperley London. La giovane attrice ha attirato l’attenzione grazie al look sbarazzino e romantico firmato Temperley London della collezione primavera estate 2017, composto da un abito celeste con ricami bianchi e piccole bocche rosse cucite in ordine casuale. Il vestito è caratterizzato dai profili delle maniche lavorati e da un fiocco nero che si intreccia in corrispondenza del collo. I sandali abbinati sono una proposta Laurence Dacade, un modello satinato rosso con cinturini e fiocco sulla parte anteriore. Il beauty look è composto da un hairstyle mosso.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    19 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha scelto una jumpsuit Roksanda per il photocall della giuria durante la 70esima edizione del Cannes Film Festival. L’attrice sarà una delle protagoniste dell’evento cinematografico francese e ha posato per i fotografi con una creazione Roksanda, la jumpsuit Florent dalla tonalità arancione scuro e molto luminosa. La scollatura a V e i dettagli in raso arricchiscono la mise, insieme ai fiocchi in corrispondenza delle maniche. Jessica ha optato per un paio di sandali con elementi dorati, sono i Tania di Giuseppe Zanotti. Il beauty look è all’insegna della semplicità, con la chioma liscia e riga laterale.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    18 Maggio 2017 – Marion Cotillard ha fatto la sua comparsa alla 70esima edizione del Cannes Film Festival con un look Y/Project. L’attrice francese promuove il suo ultimo film Ismael’s Ghosts al Palais des Festivals a Cannes e opta per una mise alternativa e cool. L’outfit è composto da una maxi t-shirt bianca, un abito lungo con spacco profondo e un jeans originale. L’intero look fa parte della collezione autunno 2017 di Y/Project, compresi i sandali, un modello in pelle con spirali intorno alla caviglia. Marion conquista sempre con le sue scelte di stile non convenzionali e in questo caso è anche molto glam.

    Look di Lily Donaldson

    Look di Lily Donaldson

    17 Maggio 2017 – Lily Donaldson ha partecipato al Miss Dior Dinner con un look firmato Christian Dior. La top model è stata una delle ospiti della maison francese a Montauroux e per l’occasione ha scelto un long dress trasparente in chiffon. Nel dettaglio la creazione Christian Dior è caratterizzata da una decorazione sui toni del giallo e del celeste che risulta minuziosa e molto luminosa sulla base nera. La Donaldson ha messo in risalto le gambe grazie alla trasparenza della gonna e ha abbinato alla mise un paio di sandali con cinturino sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità: il make up è acqua e sapone e l'hairstyle liscio con riga centrale.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    16 Maggio 2017 – Jennifer Lopez è stata ospite all’evento NBCU Universal con un look firmato Elie Saab. La cantante non si ferma mai ed è sempre in prima fila quando si tratta di party ed occasioni pubbliche. In questo caso ha optato per un abito della collezione couture primavera 2017, caratterizzato da spalle basse e parte anteriore intrecciata in corrispondenza del decolletè. La gonna del vestito Elie Saab arriva fino alle caviglie e presenta uno spacco laterale notevole. Le scarpe con plateau color nude sono una novità Christian Louboutin, mentre la borsa è ancora una volta una proposta Elie Saab e infatti richiama nei dettagli dorati e nelle nuances il vestito della Lopez.

    Foto correlate