NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look vip del giorno (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-vip-del-giorno_23227.html
    Look di Diane Kruger
    Look di Diane Kruger. 26 Maggio 2017 – Diane Kruger è arrivata al Festival di Cannes 2017 con un look casual-chic firmato Jason Wu. L’attrice è una regina di stile e il suo outfit da giorno è caratterizzato da un’allure estiva e allo stesso tempo sofisticata. Nel dettaglio si tratta di una t-shirt bianca e un maxi pantalone a vita alta con cinta in cuoio della collezione Grey Jason Wu, una linea dal mood femminile e di classe. Diane ha poi completato la mise con un paio di sandali bassi. Il beauty look della Kruger è invece caratterizzato da un bob mosso e corto e da un make-up acqua e sapone, che punta ad illuminare il volto in alcuni punti strategici.

    Look di Diane Kruger

    26 Maggio 2017 – Diane Kruger è arrivata al Festival di Cannes 2017 con un look casual-chic firmato Jason Wu. L’attrice è una regina di stile e il suo outfit da giorno è caratterizzato da un’allure estiva e allo stesso tempo sofisticata. Nel dettaglio si tratta di una t-shirt bianca e un maxi pantalone a vita alta con cinta in cuoio della collezione Grey Jason Wu, una linea dal mood femminile e di classe. Diane ha poi completato la mise con un paio di sandali bassi. Il beauty look della Kruger è invece caratterizzato da un bob mosso e corto e da un make-up acqua e sapone, che punta ad illuminare il volto in alcuni punti strategici.

    Look di Irina Shayk

    Look di Irina Shayk

    25 Maggio 2017 – Irina Shayk ha indossato un abito giallo firmato Versace sul red carper del Festival di Cannes 2017. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si tiene in Costa Azzurra continua a regalarci momenti fashion notevoli come questo, dove troviamo una Irina Shayk super femminile con il long dress della maison italiana. Lo chiffon di seta dalla tonalità vivace è reso ancora più glam dall’effetto luminoso dato dai glitter applicati. Il decolletè presenta un’ampia scollatura, mentre la gonna che cade a terra e si allunga come uno strascico è caratterizzata da un notevole spacco. Il beauty look di Irina prevede una chioma mossa e un make up nude.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    24 Maggio 2017 – Rita Ora è stata presente al Festival di Cannes 2017 con un look firmato Elie Saab. La scelta di stile della cantante è all’insegna della femminilità grazie alla creazione dello stilista, un long dress color nude completamente rivestito da dettagli applicati. Il vestito Elie Saab scende aderente sui fianchi fino ad arrivare per terra, le maniche sono più lunghe e semi trasparenti dando un effetto di movimento molto sensuale. Rita Ora ha completato il look con pochi accessori tra cui i pendenti nascosti dalla chioma, un hairstyle liscio con riga al centro e un make up nude luminoso.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    23 Maggio 2017 – Nicole Kidman ha posato per il photocall di 'The Killing Of A Sacred Deer' con un look firmato Dior Couture. La 70th edizione del Cannes Film Festival ha visto la presenza dell’attrice australiana, apparsa ai fotografi con un abito primavera estate 2017 della maison francese. Il vestito scelto dalla Kidman è caratterizzato da una trama astratta che ricorda influenze tribali, soprattutto per la scelta delle tonalità come il viola e il verde scuro. Il tessuto è scintillante, così la gonna voluminosa crea un effetto ancora più luminoso grazie al suo dinamismo. I sandali abbinati sono verdi metallizzati con due fascette, di cui una intorno alla caviglia. Il beauty look è all’insegna della classe e della femminilità.

    Look di Elle Fanning

    Look di Elle Fanning

    22 Maggio 2017 – Elle Fanning è tra le protagoniste del Festival di Cannes e ha partecipato al L’Orèal Beach Event con un look Temperley London. La giovane attrice ha attirato l’attenzione grazie al look sbarazzino e romantico firmato Temperley London della collezione primavera estate 2017, composto da un abito celeste con ricami bianchi e piccole bocche rosse cucite in ordine casuale. Il vestito è caratterizzato dai profili delle maniche lavorati e da un fiocco nero che si intreccia in corrispondenza del collo. I sandali abbinati sono una proposta Laurence Dacade, un modello satinato rosso con cinturini e fiocco sulla parte anteriore. Il beauty look è composto da un hairstyle mosso.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    19 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha scelto una jumpsuit Roksanda per il photocall della giuria durante la 70esima edizione del Cannes Film Festival. L’attrice sarà una delle protagoniste dell’evento cinematografico francese e ha posato per i fotografi con una creazione Roksanda, la jumpsuit Florent dalla tonalità arancione scuro e molto luminosa. La scollatura a V e i dettagli in raso arricchiscono la mise, insieme ai fiocchi in corrispondenza delle maniche. Jessica ha optato per un paio di sandali con elementi dorati, sono i Tania di Giuseppe Zanotti. Il beauty look è all’insegna della semplicità, con la chioma liscia e riga laterale.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    18 Maggio 2017 – Marion Cotillard ha fatto la sua comparsa alla 70esima edizione del Cannes Film Festival con un look Y/Project. L’attrice francese promuove il suo ultimo film Ismael’s Ghosts al Palais des Festivals a Cannes e opta per una mise alternativa e cool. L’outfit è composto da una maxi t-shirt bianca, un abito lungo con spacco profondo e un jeans originale. L’intero look fa parte della collezione autunno 2017 di Y/Project, compresi i sandali, un modello in pelle con spirali intorno alla caviglia. Marion conquista sempre con le sue scelte di stile non convenzionali e in questo caso è anche molto glam.

    Look di Lily Donaldson

    Look di Lily Donaldson

    17 Maggio 2017 – Lily Donaldson ha partecipato al Miss Dior Dinner con un look firmato Christian Dior. La top model è stata una delle ospiti della maison francese a Montauroux e per l’occasione ha scelto un long dress trasparente in chiffon. Nel dettaglio la creazione Christian Dior è caratterizzata da una decorazione sui toni del giallo e del celeste che risulta minuziosa e molto luminosa sulla base nera. La Donaldson ha messo in risalto le gambe grazie alla trasparenza della gonna e ha abbinato alla mise un paio di sandali con cinturino sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità: il make up è acqua e sapone e l'hairstyle liscio con riga centrale.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    16 Maggio 2017 – Jennifer Lopez è stata ospite all’evento NBCU Universal con un look firmato Elie Saab. La cantante non si ferma mai ed è sempre in prima fila quando si tratta di party ed occasioni pubbliche. In questo caso ha optato per un abito della collezione couture primavera 2017, caratterizzato da spalle basse e parte anteriore intrecciata in corrispondenza del decolletè. La gonna del vestito Elie Saab arriva fino alle caviglie e presenta uno spacco laterale notevole. Le scarpe con plateau color nude sono una novità Christian Louboutin, mentre la borsa è ancora una volta una proposta Elie Saab e infatti richiama nei dettagli dorati e nelle nuances il vestito della Lopez.

    Foto correlate