Look vip del giorno (Foto)

1 di 68
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-vip-del-giorno_23227.html
    Look di Izabel Goulart
    Look di Izabel Goulart. 21 Agosto 2017 – Izabel Goulart era splendida a New York nel suo outfit casual chic che, di diritto, merita il titolo di nostro look del giorno. La splendida modella indossava degli shorts in denim di Rag & Bone, un top a camicia con nodo in vita color azzurro di Co/Mun, degli stivaletti con carrarmato e tacco alto di Louis Vuitton e, per finire, una mini bag Fendi. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero in città, ovviamente tenendo conto della tua fisicità: gli shorts possono essere sostituiti, eventualmente, da un paio di pantaloni culotte.

    Look di Izabel Goulart

    21 Agosto 2017 – Izabel Goulart era splendida a New York nel suo outfit casual chic che, di diritto, merita il titolo di nostro look del giorno. La splendida modella indossava degli shorts in denim di Rag & Bone, un top a camicia con nodo in vita color azzurro di Co/Mun, degli stivaletti con carrarmato e tacco alto di Louis Vuitton e, per finire, una mini bag Fendi. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero in città, ovviamente tenendo conto della tua fisicità: gli shorts possono essere sostituiti, eventualmente, da un paio di pantaloni culotte.

    Look di Lucy Hale

    Look di Lucy Hale

    18 Agosto 2017 – Lucy Hale indossa il nostro look del giorno. L'attrice e cantante statunitense era splendida ai Teen Choice Awards con questo abito cut out in velluto di Fausto Puglisi dai colori accesi. Il crop top è in giallo oro, mentre la gonna in fucsia. Si tratta di un outfit molto elaborato che Lucy ha voluto sdrammatizzare con un hairstyle sbarazzino e un paio di semplici sandali nude dal tacco alto. Ovviamente non è semplice sfoggiare con disinvoltura un look del genere, decisamente barocco e opulento, ma la Hale è riuscita perfettamente nel suo intento senza risultare assolutamente eccessiva.

    Look di Mandy Moore

    Look di Mandy Moore

    17 Agosto 2017 – Mandy Moore indossa il nostro look del giorno, un magnifico abito di Valentino. L'attrice è stata fotografata sul tappeto rosso con addosso un abito rosso molto particolare della maison Made in Italy: maniche lunghe, gonna ampia ma non troppo e tanti ricami e giochi di pizzi e paillettes. L'abito prevede un cinturino in vita per mettere in evidenza la silhouette. Mandy ha completato il suo look con un paio di pumps nude e una clutch coloratissima.

    Look di Emmy Rossum

    Look di Emmy Rossum

    16 Agosto 2017 – Emmy Rossum porta il nostro look del giorno, casual chic ed incredibilmente facile da sfoggiare anche per la vita di tutti i giorni. L'attrice è stata avvistata con un outfit semplice e minimal, molto stiloso, composto da un top monospalla con volant di Tory Burch, una gonna ampia a vita alta lunga fino alla caviglia di M.Martin, sandali flat color cuoio e borsa a mano abbinata di medie dimensioni. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero, completando il tutto con un paio di occhiali scuri e una coda di cavallo alta.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    14 Agosto 2017 – Di rosa vestita, Rita Ora sfoggia il nostro look del giorno. La popstar era splendida durante i Teen Choice Awards 2017 con addosso il suo abito di Alexandre Vautier. Si tratta di un wrap dress, quindi di un abito a portafoglio, dallo scollo profondo e dall'altrettanto intrigante spacco laterale. Il tessuto scivolato dell'abito ha messo perfettamente in evidenza le curve mozzafiato della popstar, che ha deciso di completare il suo look con un paio di sandali dal tacco alto color argento.

    Look di Emily Ratajkowski

    Look di Emily Ratajkowski

    11 Agosto 2017 – Emily Ratajkowski porta il nostro look del giorno. La modella, nonchè una delle personalità più seguite al mondo su Instagram, era splendida durante il Jimmy Kimmel Show nel suo abito lungo di Versace. Si tratta di un modello di grande tendenza, a metà tra lo chemisier e la vestaglia. La particolare stampa variopinta e i bordi in nero rendono questo abito molto elegante e originale, oltre che seducente complice lo spacco laterale che Emily ha sfoggiato divinamente. Ai piedi, la top model indossava dei semplici sandali neri a listini dal tacco alto.

    Look di Kate Beckinsale

    Look di Kate Beckinsale

    10 Agosto 2017 – Kate Beckinsale indossa il nostro look del giorno. L'attrice ha presenziato alla premiere del film The Only Living Boy in New York indossando un sontuoso abito in tulle di Marchesa. L'abito scelto dalla Beckinsale presenta scollo a cuore e voluttuosa gonna ampia a balze. Il degradè dal vinaccia delle estremità della gonna al rosa candy rende questo abito a dir poco fiabesco e opulento, perfetto in abbinamento ai sandali con tacco alto rosa antico sfoggiati dall'attrice. Sì o no? Il look di Kate divide, ma non è affatto passato inosservato sul red carpet!

    Look di Jenna Dewan Tatum

    Look di Jenna Dewan Tatum

    9 Agosto 2017 – Jenna Dewan Tatum sfoggia il nostro look del giorno. La moglie di Channing Tatum è stata avvistata per le strade di New York con indosso un meraviglioso abito al ginocchio di Antonio Marras, con ampia gonna in tulle giallo pastello e un corpetto ricamato con scollo a cuore e dettagli preziosi. Jenna indossava anche delle pumps nere a punta con cinturino alla caviglia e una shopper dalle dimensioni maxi color kaki. Ispirati a lei per un look da tempo libero stiloso e modaiolo, oltre che iperfemminile e sexy.

    Look di Jessica Alba

    Look di Jessica Alba

    8 Agosto 2017 – Jessica Alba sfoggia il nostro look del giorno, pensato in vista dell'autunno e anche per le donne in dolce attesa come lei. L'attrice ha presenziato al The Tonight Show indossando un minidress dalle linee morbide e con stampa floreale su fondo scuro di Zimmermann e un paio di stivali cussardes neri. Ispirati a lei se ami i contrasti e soprattutto se adori gli stivali sopra il ginocchio, estremamente sensuali e in grado da soli di fare il look rendendolo diverso dal solito.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    7 Agosto 2017 – Gigi Hadid sfoggia con estrema disinvoltura il nostro look del giorno. La top model è stata avvistata per le strade di New York con un outfit perfetto per la vita in città, dal lavoro al tempo libero. Gigi indossava dei pantaloni a sigaretta con quadretti Vichy di Miaou, una blusa a fiori di Prada, portata leggermente sbottonata, dei mules con tacco medio di Stella Luna e una box bag dalle dimensioni mini di Tyler Ellis. A completare il look un bel paio di occhialoni scuri.

    Look di Jessica Biel

    Look di Jessica Biel

    4 Agosto 2017 – Jessica Biel era splendida durante la premiere newyorkese di The Sinner. L'attrice indosava un abito di Elie Saab molto colorato, con cintura in vita nera e allacciato dietro al collo. A completare il look, un semplice paio di sandali neri a listini. La moglie di Justin Timberlake non ha bisogno di molto per essere al top, complice una forma fisica davvero straordinaria. Tuttavia, consigliamo questo genere di abito anche a chi ha un bel punto vita sottile e, eventualmente, qualche rotondità sui fianchi. Il beauty look di Jessica era minimal chic, con capelli sciolti e mossi e un trucco delicato e molto luminoso.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    3 Agosto 2017 – Kendall Jenner sfoggia il nostro look del giorno. La modella è stata fotografata a New York, all'uscita del suo albergo, con un magnifico look total brown. Kendall indossava una felpa dal taglio morbido di Balenciaga, una minigonna in camoscio tono su tono e dei sandali a listini dal tacco alto di Alexander Wang. La modella sfoggiava inoltre una minibag di Louis Vuitton, occhiali scuri e un rigoroso chignon. Ispirati a lei per un look da città e da tempo libero da vera top, casual ma assolutamente glamour e stiloso, oltre che molto femminile.

    Look di Blake Lively

    Look di Blake Lively

    2 Agosto 2017 – Blake Lively è stata avvistata a Long Island intenta a concedersi una tranquilla passeggiata. Il suo look da tempo libero è a dir poco impeccabile. L'ex Gossip Girl indossa un paio di jeans skinny blu dal lavaggio scuro di Old Navy, dei sandali neri a tacco alto di Stuart Weitzman, uno zainetto blu di Fendi portato a tracolla e una semplicissima camicia bianca dal taglio classico. Quando la classe non è acqua! A Blake basta davvero poco per apparire al top. Ispirati all'attrice, ripescando dall'armadio il tuo jeans preferito e una camicia bianca da portare leggermente aperta sul seno per enfatizzare la scollatura, in modo elegante e raffinato.

    Look di Priyanka Chopra

    Look di Priyanka Chopra

    1 Agosto 2017 – Il nostro look del giorno è di Priyanka Chopra ed è la quintessenza dell'estate. L'attrice di origini indiane nota per la serie TV Quantico è stata fotografata a Nwe York nel tempo libero ed era a dir poco impeccabile. Priyanka indossava un abito lungo total white in pizzo ricamato di Zimmermann, con ampio scollo e silhouette morbida. I sandali portano l'inconfondibile firma di Aperlai: si tratta di un modello dal tacco alto impreziosito da tante applicazioni floreali tridimensionali. La Chopra ha completato il look con un paio di occhiali da sole e una cascata di capelli mossi sciolti sulle spalle. Ispirati a lei per un look da tempo libero in città destinato a non passare inosservato.

    Look di Hailey Baldwin

    Look di Hailey Baldwin

    31 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è stato sfoggiato da Hailey Baldwin. La starlette amica di Bella Hadid e Emily Ratajkowski è stata fotografata durante un evento mondano pochi giorni fa, con addosso un completo composto da pantalone e camicia davvero molto stiloso. I pantaloni sono a vita altissima, color cammello e dalla gamba ampia, mentre la camicia bianca è asimmetrica e monospalla, con nodo in vita. Il look di Hailey porta la firma di Jonathan Turner, mentre i suoi gioielli sono di Jennifer Fisher. Le scarpe sono interamente ricoperte dai pantaloni. Il suo beauty look era semplicemente perfetto, con una ponytail molto alta e leggermente ondulata.

    Look di Bella Hadid

    Look di Bella Hadid

    28 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato da Bella Hadid per il suo tempo libero chic. La modella indossa un completo stampa check nei toni del bianco e del nero assolutamente irresistibile. I pantaloni sono a vita altissima, mentre la camicia resta aperta lasciando intravedere in modo assolutamente elegante la scollatura e annodata sulla pancia. Bella ha completato il suo look con capelli effetto wet, una comoda borsa a tracolla, occhiali scuri e dei mules bianchi di Schutz, uno dei brand di calzature da lei più amati. Schutz è attivo sul mercato delle scarpe dal 1995 e vanta un folto seguito di star, dalla stessa Bella Hadid a Katy Perry, senza dimenticare Olivia Palermo, Sara Sampaio e Scarlett Johansson.

    Il look di Lily Aldridge

    Il look di Lily Aldridge

    27 Luglio 2017 – Lily Aldridge indossa il nostro look del giorno. La splendida modella è stata avvistata per le strade di New York con un outfit a dir poco perfetto per il tempo libero in estate. Lily indossava un abito chemisier con stampa a fiori di Isabel Marant, dei mules con tacco medio neri di Yves Saint Laurent e portava al braccio una borsa cuoio di The Row. La top model ha completato il look con un paio di boxer braids, le treccine stile boxer che ormai da diverse stagioni stanno spopolando tra le celebrity. Ispirati a lei per un look fresco e sbarazzino in grado di adattarsi a qualsiasi occasione. Consigliamo, ad esempio, di adottare una variante sporty chic abbinando all'abito un paio di sneakers bianche e una borsa in paglia, must have di questa stagione.

    Il look di Cara Delevingne

    Il look di Cara Delevingne

    26 Luglio 2017 – Cara Delevingne era semplicemente impeccabile a Londra per la premiere di Valerian and The City of a Thousand Planets. La modella e attrice indossava un tailleur di Burberry nero dal taglio classico personalizzato con un'applicazione gioiello che le incorniciava la profonda scollatura. Ai piedi Cara sfoggiava un paio di sandali dal tacco alto, neri e con inserto prezioso sul collo del piede. Il suo beauty look era semplicemente delizioso: i corti capelli platino erano valorizzati da un semplice cerchietto nero e le labbra truccate di rosso ciliegia.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    25 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato da Jennifer Lopez per il suo 48esimo compleanno. La popstar ha dimostrato di avere una silhouette davvero magnifica, avvolta nel suo minidresse mesh nero ricamato con oblò sul fianco di Bao Tranchi, fashion designer tra i suoi preferiti. J.Lo ha festeggiato in compagnia del suo attuale compagno, Alex Rodriguez, e ha completato il look con una clutch gioiello preziosa e molto luminosa e un paio di sandali neri dal tacco alto con plateau e cinturino alla caviglia. Non si tratta di certo di un look adatto a tutte, ma a una diva come lei dona tantissimo. Il suo sex appeal è più carico che mai, ancor di più ora che si stanno avvicinando i 50. Auguri!

    Look di Kerry Washington

    Look di Kerry Washington

    24 Luglio 2017 – Kerry Washington era radiosa nel suo minidress bianco ricamato di Balmain. L'attrice di Scandal è stata fotograta durante il party di apertura della nuova boutique di Balmain a Parigi e ha conquistato i riflettori con la sua invidiabile silhouette. Ai piedi un paio di semplici pumps a punta nere, essenziali proprio come il suo beauty look: capelli lisci con riga al centro e make up nude sono stati la scelta ideale per completare questa tipologia di look da sera, lussuoso e sexy ma assolutamente non sopra le righe.

    Look di Céline Dion

    Look di Céline Dion

    21 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno porta la firma di Gucci ed è stato sfoggiato dalla splendida cantante Céline Dion. Avvistata a Parigi, l'artista, una delle voci più belle del panorama internazionale, ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. Il suo abito lungo a fiori di Gucci su fondo rosa era perfetto in abbinamento a dei semplici sandali neri a listini dal tacco alto e ad un paio di grandi occhiali da sole con lenti sfumate. La cantante ha completato il look adottando un hairstyle molto classico, scegliendo uno chignon morbido di grande tendenza.

    Look di Kate Middleton

    Look di Kate Middleton

    20 Luglio 2017 – Kate Middleton era semplicemente favolosa a Berlino con il suo abito rosso off shoulder firmato da Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge ha messo in risalto la sua sensualità e la sua incredibile femminilità abbinando all'abito total red a spalle scoperte, uno dei maggiori trend fashion di quest'estate, un beauty look fresco e sbarazzino. I capelli mossi e sciolti e un make up molto naturale hanno reso il look di Kate Middleton impeccabile, oltre che insolitamente sexy. Kate ha dimostrato a tutti i suoi detrattori di saper essere un'icona di stile a 360 gradi, non solo bon ton. Ai piedi, un paio di sandali a listini bianchi dal tacco alto, perfetti per slanciare la silhouette.

    Il look di Rihanna

    Il look di Rihanna

    19 Luglio 2017 – Rihanna è la nostra regina di stile di oggi, per una volta pronta a sfoggiare un look romantico e sofisticato che le dona molto. L’occasione è la premiere a Los Angeles del film “Valerian and the City of a Thousand Planets” e in questa stagione in cui tante star sfoggiano quotidianamente look in total pink, anche la cantante sceglie di non essere da meno: per lei un abito asimmetrico in tulle rosa cipria con spalle scoperte firmato Giambattista Valli, indossato con sandali alla schiava con tacco in pelle bianca Manolo Blahnik, il tutto completato da coda alta e riccia, orecchini a cerchio e bijoux bianchi in coordinato.

    Il look di Miranda Kerr

    Il look di Miranda Kerr

    18 Luglio 2017 – Miranda Kerr lascia tutti senza parole ancora una volta. Il bellissimo angelo di Victoria’s Secret in giro per diversi eventi estivi nelle ultime settimane continua a sfoggiare look da sogno, come quello scelto per l’evento Sephora SuperFood a Los Angeles. La vediamo inguantata in un delizioso skater dress anni ’50 con gonna a ruota dalla base in satin con decorazione floreale romantica, un modello che proviene dalla collezione estiva di Monique Lhuillier. La modella lo abbina a sandali laminati color argento e a un’acconciatura altrettanto bon ton con chignon stretto che lascia in evidenza i suoi lineamenti eterei.

    Il look della regina Letizia di Spagna

    Il look della regina Letizia di Spagna

    17 Luglio 2017 – La regina Letizia di Spagna ha sfoggiato look da sogno durante il suo viaggio nel Regno Unito e quello nella foto è solo l’ultimo di una lunga serie. Letizia sa sempre cosa indossare per risultare sofisticata senza mai esagerare: per la visita alla Weston Library di Oxford la regina indossa una blusa bianca intrecciata su una romantica gonna midi rosa a vita alta firmata Topshop, e completa il suo look con una borsa ricamata con applicazioni e un paio di scarpe Mary Jane in suede burgundy firmate Lodi con tacco stiletto. Un look reale e moderno allo stesso tempo.

    Il look di Elizabeth Olsen

    Il look di Elizabeth Olsen

    14 Luglio 2017 - Il look di Elizabeth Olsen agli ESPYS Awards 2017 è stato uno dei più fashion sul red carpet di Los Angeles. La sorella minore delle celebri gemelle Olsen si è ormai ritagliata uno spazio tra gli attori del grande cinema, così eccola sfilare sul tappeto rosso dell’evento indossando una creazione originale dalla collezione Primavera 2017 Saint Laurent, un playsuit con shorts inferiori mixato con la forma di una giacca da tuxedo in seta nera, look che l’attrice completa con un paio di décolletés nere Sophia Webster con tacco gioiello decorato, con gioielli Sara Weinstock e un trucco molto semplice che la valorizza impreziosito da un tocco di rossetto marrone.

    Il look di Coco Rocha

    Il look di Coco Rocha

    13 Luglio 2017 – Il look di Coco Rocha ha lasciato tutti senza parole. L’occasione è il cocktail party Iris Van Herpen x Swarovski e la super modella è stata tra le più sofisticate e fashion all’evento. La vediamo infatti inguantata in un minidress nero di tulle dalla forma strutturata con scollo Halter che proviene dalla collezione Iris Van Herpen Primavera 2017 di Haute Couture, un modello che Coco abbina a un paio di sandali in pelle beige con tacco e plateau in legno e a un trucco accentuato con focus sulle labbra. Immancabili gli orecchini di diamanti Swarovski ai lobi a completare il suo outfit.

    Il look di Miranda Kerr

    Il look di Miranda Kerr

    12 Luglio 2017 – Il look del giorno firmato Parosh è indossato da Miranda Kerr, la splendida modella ed ex moglie di Orlando Bloom che si dimostra sempre perfetta in ogni occasione. La vediamo partecipare a un evento a Tokyo con indosso un abito rosa molto raffinato, un modello in stile chemisier con stampa di piccole stelle rosse dalla gonna plissettata e asimmetrica. A completare il suo outfit troviamo un paio di décolletés bianche a punta, un classico della stagione. Trucco acqua e sapone e un’acconciatura morbida e romantica danno un tocco raffinato al look, l’abbinamento perfetto per un’occasione da cocktail non troppo formale.

    Il look di Sienna Miller

    Il look di Sienna Miller

    11 Luglio 2017 – Il look del giorno è di Sienna Miller, fotografata recentemente a Londra durante un party. L'attrice, balzata in questi giorni agli onori delle cronache mondane per una presunta storia d'amore con Brad Pitt, indossava un semplicissimo abito sottoveste in seta nera di Nili Lotan e un foulard al collo dai colori accesi di Rockins. Ai piedi un paio di sandali neri a listini. Si tratta di un look semplice e facile da riprodurre, classico ma al contempo con un tocco rock semplicemente irresistibile.

    Il look di Heidi Klum

    Il look di Heidi Klum

    10 Luglio 2017 – La splendida modella Heidi Klum è stata recentemente avvistata per le strade di New York con un look davvero strepitoso. La modella indossava un abito a tubino giallo oro di Galvan, con un seducente gioco di intrecci sulla coscia destra. Per completare l'outfit, Heidi Klum ha scelto dei sandali dorati dal tacco alto e una borsa oversize in rafia di Balenciaga, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare le borse di paglia anche per la città. Grandi occhiali da sole a specchio e i lunghi capelli biondi sciolti la rendevano a dir poco impeccabile, ma assolutamente non scontata.

    Il look di Kendall Jenner

    Il look di Kendall Jenner

    7 Luglio 2017 – Kendall Jenner era splendida nel suo minidress di Mugler durante la cena di gala organizzata dalla Vogue Paris Foundation. La modella ha scelto un abito blu notte a collo alto, con inserti neri sulle spalline e all'altezza dei fianchi. La particolarità dell'abito risiede in alcune frange di ecopelle nera poste sul lato destro. Kendall ha completato il look con un paio di sandali a listini a tacco alto e con un'acconciatura raccolta che svelava il suo viso, truccato in modo estremamente luminoso e poco marcato.

    Il look di Olivia Palermo

    Il look di Olivia Palermo

    6 Luglio 2017 – Olivia Palermo era splendida in Elsa Schiaparelli durante la sfilata della maison Schiaparelli tenutasi in questi giorni a Parigi. La fashion icon indossava un delizioso abito corto bianco con scollo profondo, impreziosito dalla sagoma di un cuore rosso. Si tratta di un un abitino che rispecchia a pieno il mood bon ton dell'influencer, perfettamente abbinato a un paio di scarpe flat bianche e nere e a una giacca bianca dal taglio maschile. Olivia ha sfoggiato come sempre un beauty look molto minimal, con capelli sciolti leggermente mossi e trucco nude, estremamente luminoso.

    Il look di Cara Delevingne

    Il look di Cara Delevingne

    5 Luglio 2017 – Cara Delevingne era splendida durante la sfilata di Chanel che si è tenuta a Parigi nel corso della settimana dedicata all'Haute Couture. L'ex modella, ormai da qualche tempo convertitasi al taglio di capelli rasato, ha sfoggiato un paio di pantaloni a vita alta laminati color kaki scuro, una canotta bianca ricamata rigorosamente senza reggiseno e degli stivali dal tacco alto. L'insieme era strepitoso e valorizzava a pieno la sua fisicità. Con lei nel prestigioso front row c'erano anche Katy Perry e Kristen Stewart. Ovviamente, Cara era vestita Chanel.

    Il look di Alicia Vikander

    Il look di Alicia Vikander

    4 Luglio 2017 – Alicia Vikander è stata avvistata a Venezia durante l'ultima sfilata evento di Bulgari. L'attrice era a dir poco splendida nel suo abito firmato Prabal Gurung, un capo semplice che riassume in sostanza alcuni dei maggiori trend dell'estate. Si tratta, infatti, di un abito lungo fino alle caviglie con spalle scoperte e ampi volant a partire dal seno lungo l'intera gonna. Alicia ha completato il look con un paio di sandali color panna dal tacco alto e una collana con monile pendente dal gusto etnico. Copia il suo look in vista di quelle sere d'estate tra amici che sembrano non finire mai!

    Il look di Rita Ora

    Il look di Rita Ora

    3 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è total black, perfetto in vista della prossima stagione fredda. A sfoggiarlo è Rita Ora: la popstar è stata fotografata al party delle Serpentine Galleries con un outfit firmato Chanel che ne valorizza a pieno la silhouette. La cantante ha scelto di indossare un abito in velluto dall'ampia gonna a ruota sino alle caviglie, con cintura in vita e spalline strutturate. Il suo è un look gothic chic molto stiloso e di tendenza, abbinato magistralmente ad un paio di francesine bianche dal tacco alto. A ultimare l'outfit, un'acconciatura raccolta con nastrini in raso nero e fermagli metallci nei toni dell'argento.

    Look di Margot Robbie

    Look di Margot Robbie

    30 Giugno 2017 – Il nostro look del giorno è la quintessenza dell'estate! Margot Robbie ha presenziato al lancio dello store londinese di Zimmermann indossando un delizioso minidress firmato dal marchio. Si tratta di un abito con gonna a balze, interamente realizzato in pizzo ricamato color avorio. Lo scollo è piuttosto profondo e le maniche sono a tre quarti, ampie e voluminose. L'attrice ha abbinato all'abito un paio di sandali neri dal tacco alto, all'insegna della semplicità. Una scelta di questo tipo è perfetta per una sera d'estate tra amici, mentre abbinando all'abito un paio di sneakers o di sandali flat è possibile rivisitare l'outfit in chiave quotidiana, per vivere in modo romantico e spensierato il proprio tempo libero in città.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    29 Giugno 2017 – Come una Barbie rock, Gigi Hadid ha stupito tutti al lancio della sua nuova linea di occhiali da sole per Vogue Eyewear. La splendida modella indossava un completo rosa metallizzato composto da pantaloni a zampa e chiodo, dei mules e, ovviamente, occhiali da sole super glam! L'outfit di Gigi porta la firma di Kreist, mentre le scarpe sono di Aquazzura. Il look in stile Seventies della top model può essere di ispirazione per tutte noi, a piccole dosi! Un paio di mules cuoio con zeppa, un jeans bootcut e capelli voluminosi, in fondo, sono facili da sfoggiare anche se non si è una super top. La scelta cromatica è più che azzeccata: il rosa è senza dubbio il colore must have di questa stagione calda!

    Il look di Emma Watson

    Il look di Emma Watson

    28 Giugno 2017 – Emma Watson indossa il nostro look del giorno. In occasione della premiere parigina del film The Circle, l'attrice ha sfoggiato un incantevole abito dalla gonna ampia di Miu Miu. Si tratta di un long dress bianco con una delicatissima stampa in azzurro, colori perfetti per la sua carnagione leggermente baciata dal sole. Emma ha completato l'outfit con un paio di scarpe di Santoni e con dei lunghi orecchini che le illuminavano il volto. Il beauty look è come sempre fresco e acqua e sapone: il trucco è molto leggero, i capelli sciolti con un effetto wet decisamente gradevole alla vista.

    Il look di Jada Pinkett Smith

    Il look di Jada Pinkett Smith

    27 Giugno 2017 – Agli ultimi BET Awards 2017, Jada Pinkett Smith ha sfoggiato una silhouette invidiabile avvolta dal suo abito metallizzato di Alexandre Vauthier. La signora Smith ha indossato una creazione davvero straordinaria, con maxi spacco laterale, scollo piuttosto profondo e con strascico. Jada Pinkett ha completato il proprio look da red carpet con un semplice paio di pumps nere a punta stretta, la scelta ideale quando si decide di optare per un abito particolarmente ricco o importante, e con una clutch nei toni del nero e dell'oro, perfettamente in tinta quindi con il resto dell'outfit da sera.

    Il look di Bella Hadid

    Il look di Bella Hadid

    26 Giugno 2017 – Bella Hadid è stata avvistata per le strade di Beverly Hills con un outfit total denim che merita, di diritto, un posto d'onore nella nostra rubrica dedicata al look del giorno. La modella indossava una gonna corta di jeans con estremità sfrangiate, un semplice top nero e un bolerino in denim leggermente più scuro della sua miniskirt Grlfrnd Denim. Ai piedi un paio di mules neri dal tacco vertiginoso firmati Schutz Shoes. Un look di questo tipo è l'ideale per un aperitivo con le amiche o per il tempo libero: sostituendo ai tacchi alti un paio di espadrillas o di sneakers l'insieme risulterà più casual e sicuramente più portabile, anche se non si è una super top!

    Look di Izabel Goulart

    Look di Izabel Goulart

    23 Giugno 2017 – La splendida Izabel Goulart è stata avvistata a Parigi nel front row della sfilata della nuova collezione moda maschile di Valentino. L'abito scelto dall'Angelo di Victoria's Secret porta proprio la firma della celebre maison Valentino e non avrebbe potuto donarle di più. Izabel ha indossato un abito longuette nei toni del rosa e del rosso, con gonna ampia e svolazzante e punto vita messo in evidenza. La schiena era scoperta e il suo beauty look impeccabile, come sempre. Un abito da cocktail di questo genere è l'ideale a cui ispirarsi in vista di una cerimonia o di un'occasione speciale in cui non voler passare inosservata.

    Look di Céline Dion

    Look di Céline Dion

    22 Giugno 2017 – Céline Dion è stata avvistata a Parigi con un look total pink davvero chic. Quando ci si veste di rosa, il rischio di sembrare un grande confetto è dietro l'angolo, ma la cantante ha dimostrato di avere stile e ottimo gusto. Il completo di Dice Kayek composto da gonna longuette a vita alta e blusa tono su tono valorizzava a pieno la sua silhouette, ulteriormente slanciata da un paio di pumps open toe di Casadei a tacco alto. A completare il look, una borsa a mano di Saint Laurent dal rosa più carico, decisamente meno pastello ma ugualmente femminil e romantico. L'insieme è da 10 e lode!

    Look di Demi Lovato

    Look di Demi Lovato

    21 Giugno 2017 – La popstar Demi Lovato è stata avvistata in Francia in occasione della nuova edizione del Festival della Creatività di Cannes, anche noto semplicemente come Lions Cannes 2017. La cantante ha sfoggiato una magnifica jumpsuit di Self Portrait, composta da un corpetto stile camicia off shoulder e pantaloni palazzo neri a vita alta. Demi ha completato il suo look con un paio di sandali neri a listini dal tacco alto. Il suo outfit è decisamente di ispirazione: una jumpsuit di questo tipo può essere indossata con i tacchi per la sera o in vista di un'occasione importante, ma sostituendo ai sandali un paio di sneakers si rivela essere un'ottima idea anche per il giorno e per il tempo libero.

    Look di Zendaya

    Look di Zendaya

    20 Giugno 2017 – Il nostro look del giorno è quello di ispirazione mannish, ma super sexy, di Zendaya. L'attrice e cantante statunitense è stata avvistata a Londra con un outfit molto versatile e glam: Zendaya ha abbinato un jeans strappato alle ginocchia dalle linee morbide con un paio di pumps bianche a punta, una maxi camicia bianca e una giacca stile tuxedo firmata Burberry, pezzo forte dell'intero look. Si tratta di un outfit facile da riprodurre e che dona a tutte le fisicità: le linee ampie della camicia camuffano eventuali fianchi pronunciati, le scarpe dal tacco alto slanciano la figura e il tuxedo corto mette in evidenza il punto vita.

    Look di Olivia Munn

    Look di Olivia Munn

    19 Giugno 2017 – L'attrice Olivia Munn è stata avvistata per le strade di New York con un outfit davvero delizioso, facile da riprodurre per le torride giornate estive in città. Olivia ha sfoggiato un abito midi di HVN piuttosto scollato con una delicata stampa bianca a fiori su fondo nero e dei sandali Chanel dal tacco medio, perfetti per slanciare la figura e per stare comoda durante le passeggiate in centro e lo shopping. L'attrice ha completato il look con un paio di occhiali scuri e con la sua Birkin di Hermès color ottanio. Il mood casual anni '90 dell'abito acquisisce un'allure chic e ricercata con la scelta degli accessori giusti!

    Look di Lily James

    Look di Lily James

    16 Giugno 2017 – Lily James ha scelto un tubino Ulyana Sergeenko in occasione della premiere di Baby Driver a Los Angeles. L’attrice è apparsa raggiante con l’abito della stilista, un modello senza spalline con corpetto scultoreo e fantasia floreale sui toni del rosa e base blu. La parte posteriore della gonna è caratterizzata da uno spacco, mentre l’intera mise è arricchita da gioielli Ana Khouri. L’outfit scelto da Lily James è completato da un paio di sandali Manolo Blahnik, un modello blu con cinturino intorno alla caviglia. Il beauty look prevede una treccia e un ombretto marrone sfumato.

    look di Zendaya Coleman

    look di Zendaya Coleman

    15 Giugno 2017 – Zendaya Coleman è molto glam con il blu Jonathan Simkhai al photocall spagnolo di Spider-Man: Homecoming. La giovane diva ha optato per un lungo abito dalla tonalità celeste per l’evento che la vede coinvolta e si tratta in particolare di un capo con gonna asimmetrica e spacchi, inoltre il decolletè è arricchito da volant che si prolungano sulla parte posteriore. L’outfit è stato poi completato da un paio di pumps a punta Rihanna x Manolo Blahnik, ideali per dare un tocco di luminosità pur mantenendo la stessa scala cromatica. I cinturini neri invece creano contrasto ed esaltano il piede.

    Look di Zoe Kravitz

    Look di Zoe Kravitz

    14 Giugno 2017 – Zoe Kravitz ha partecipato alla premiere newyorkese di Rough Night con un look rosso firmato Oscar de la Renta. L’attrice ha scelto di conquistare i presenti all’evento con una jumpsuit scarlatta personalizzata, caratterizzata da una scollatura scultorea e da pantaloni che lasciano scoperte le caviglie. I sandali abbinati sono i Romy, un modello argentato con cinturino intorno alla caviglia e sulla parte anteriore del piede. Zoe punta sulla semplicità e arricchisce l’outfit con dei gioielli di brillanti. Il beauty look è esaltato da un rossetto rosso acceso e un haircut corto biondo platino.

    Look di Olivia Wilde

    Look di Olivia Wilde

    13 Giugno 2017 – Olivia Wilde ha conquistato il red carpet dei Tony Awards 2017 con un look firmato Michael Kors. L’attrice ha scelto un vestito customizzato dalla tonalità rosso accesa e completamente rivestito di brillanti dello stilista Michael Kors. Il modello è un grande classico con scollatura a V, maniche ampie, dettaglio intrecciato in vita e lunga gonna che arriva fino a terra. Tra gli accessori scelti dalla Wilde ci sono gioielli Tuffany & Co., mentre la clutch rigida dorata è la Dani, una novità Edie Parker. Il beauty look di Olivia è caratterizzato da un ombretto rosso e un rossetto nude, l’hairstyle è liscio con riga al centro.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    12 Giugno 2017 – Kristen Stewart ha sfoggiato un look Milly e Preen in occasione del Brady Center’s Bear Awards Gala al NeueHouse Hollywood di Los Angeles. L’attrice americana è nota per i suoi outfit che uniscono femminilità ad un gusto rock e non convenzionale e questa volta ha puntato su un top crop nero a maniche lunghe firmato Milly e una gonna aderente con tema floreale. Si tratta di un capo della collezione autunno 2017 di Preen by Thornton Bregazzi ed è a vita alta, si ferma poco oltre le ginocchia e ha una base bianca con chiffon rosa trasparente. La Stewart ha completato il look con un paio di sandali neri con due fasce intorno al piede, un modello Giuseppe Zanotti.

    Look di Arizona Muse

    Look di Arizona Muse

    9 Giugno 2017 – Arizona Muse ha indossato un long dress Temperley in occasione della Royal Academy Summer Exhibition tenutasi a Londra. La top model ha solcato il red carpet dell’evento inglese con un long dress ricamato dalla tonalità lilla molto chic. L’allure emanata da Arizona è sofisticata e femminile e la sfumatura di colore della creazione Temperley è molto luminosa, ripresa inoltre dalle pumps in suede con cinturini incrociati e da una clutch pastello. L’abito presenta il collo alto e le maniche sono arricchite da volant. Il beauty look prevede un tocco di ombretto brillante e un caschetto mosso.

    Look di Salma Hayek

    Look di Salma Hayek

    8 Giugno 2017 – Salma Hayek ha optato per uno stile molto chic firmato Gucci per la proiezione di 'Beatriz At Dinner'. L’attrice è una grande fan della casa di moda guidata da Alessandro Michele e per l’evento newyorkese ha scelto di indossare un abito nero con volant laterali e spacco della collezione autunno 2017. Il vestito Gucci è a maniche lunghe con dettaglio dorato in corrispondenza dei polsi, veste in modo aderente e arricchisce il collo grazie ai volant. Il look è stato poi completato da un paio di pumps bianche in pelle con profilo ondulato e orecchini di perle messi in mostra dall’hairstyle raccolto.

    Look di Diane Kruger

    Look di Diane Kruger

    7 Giugno 2017 – Diane Kruger ha conquistato il red carpet degli CFDA Awards con un abito Monse. La scelta dell’attrice tedesca è non convenzionale e femminile: si tratta di un long dress in velluto blu elettrico della collezione autunno 2017. La proposta Monse è senza spalline e presenta una silhouette morbida con spacco posteriore. La parte anteriore è invece arricchita da una cascata di paillettes dorate, così come gli orecchini Delfina Delettrez, anch’essi in oro. Tra gli altri accessori della Kruger vediamo un paio di sandali color cipria firmati Giuseppe Zanotti, un po’ discordanti con l’abito ma comunque chic. Il beauty look è nude e l’hairstyle è raccolto.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    6 Giugno 2017 – Gigi Hadid ha indossato un outfit giallo firmato LaPointe Resort per le strade di New York. La top model ha osato un look all’insegna del colore per queste giornate di primavera, una mise composta da un corpetto e un pantalone a vita alta con dettaglio intrecciato di chiusura frontale. Gigi sfoggia un pullover sulle spalle, anch’esso rigorosamente giallo, tutto della collezione Resort 2018 di Sally LaPointe. La Hadid ha poi completato il look con un paio di scarpe a punta in pelle beige, un modello mules firmato Nicholas Kirkwood. Il viso è esaltato da un paio di occhiali specchiati e la pettinatura è raccolta.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    5 Giugno 2017 – Kendall Jenner ha indossato un outfit Dolce & Gabbana all’evento annuale Veuve Clinquot Polo Classic. La top model ha fatto il suo arrivo a Jersey City con un look della casa di moda italiana dall’allure primaverile e chic. Si tratta di un mini dress con spalline basse a palloncino e gonna corta con cinta in vita. La fantasia floreale con foglie verdi e colori tenui è sofisticata e fresca, abbinata poi alla borsetta anch’essa D&G. Kendall ha poi completato il look con un ankle boots in vernice bianca e un paio di orecchini a cerchio molto ampi. La scelta della diva è in perfetta sintonia con l’evento.

    Look di Evan Rachel Wood

    Look di Evan Rachel Wood

    1 Giugno 2017 – Evan Rachel Wood ha indossato un outfit firmato Brandon Maxwell per l’evento dedicato a Westworld tenutosi a Los Angeles. La protagonista del nuovo tv show di successo è apparsa super femminile in occasione del FYC e questo grazie al completo total black della collezione autunno inverno 2017 di Brandon Maxwell. La mise è composta da un blazer nero senza bottoni ma con un dettaglio che lo chiude permettondo così di indossarlo senza top, mentre il pantalone è stretto e arriva fino alle caviglie lasciando scoperte le pumps nere in pelle a punta. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso scarlatto e da uno chignon intrecciato.

    Look di Hailey Baldwin

    Look di Hailey Baldwin

    31 Maggio 2017 – Hailey Baldwin è stata sorpresa tra le strade di New York con un look casual chic di vari brand molto cool. La top model è nota per il suo stile personale che unisce praticità a femminilità in ogni occasione. Questa volta Hailey ha puntato su un mini dress arancione satinato firmato Michelle Mason, una proposta perfetta per le mise di stagione. Il vestito è abbinato per colori al bomber di Gucci, un capo floreale con una base celeste e dettagli blu e allo stesso modo arancioni. Il look è poi completato da stivaletti in suede beige e una tote bag in pelle nera. Il beauty look è caratterizzato da uno chignon scomposto e molto fresco.

    Look di Dakota Johnson

    Look di Dakota Johnson

    30 Maggio 2017 – Dakota Johnson ha partecipato al fashion show Gucci con un outfit della casa di moda italiana. L’attrice ha sfoggiato una mise con fantasia floreale della collezione autunno inverno 2017 in occasione della presentazione di Gucci Cruise 2018. Il motivo floreale sui toni del verde e del rosa rallegra l’abito nero di Dakota, esaltato inoltre da una scollatura a V e da un fiocco a pois in corrispondenza della vita. La Johnson ha poi completato il look Gucci con un paio di sandali bassi metallizzati e con la GG Marmont bag fucsia. L’hairstyle è composto da uno chignon semi raccolto con frangetta.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    29 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha indossato un long dress bianco firmato Zuhair Murad per la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si svolge sulla Croisette ha visto trionfare un’elegantissima Jessica Chastain, membro della giuria. Per l’ultima serata del festival l’attrice ha scelto un abito Zuhair Murad Couture primavera estate 2017. La creazione è caratterizzata da un’ampia scollatura e uno spacco laterale drappeggiato. Il bianco è arricchito da una trama di brillanti rossi, il cui colore è ripreso dai sandali in suede rosso con fiocco centrale. Il beauty look è esaltato dal rossetto e dalla chioma posta a lato.

    Look di Diane Kruger

    Look di Diane Kruger

    26 Maggio 2017 – Diane Kruger è arrivata al Festival di Cannes 2017 con un look casual-chic firmato Jason Wu. L’attrice è una regina di stile e il suo outfit da giorno è caratterizzato da un’allure estiva e allo stesso tempo sofisticata. Nel dettaglio si tratta di una t-shirt bianca e un maxi pantalone a vita alta con cinta in cuoio della collezione Grey Jason Wu, una linea dal mood femminile e di classe. Diane ha poi completato la mise con un paio di sandali bassi. Il beauty look della Kruger è invece caratterizzato da un bob mosso e corto e da un make-up acqua e sapone, che punta ad illuminare il volto in alcuni punti strategici.

    Look di Irina Shayk

    Look di Irina Shayk

    25 Maggio 2017 – Irina Shayk ha indossato un abito giallo firmato Versace sul red carper del Festival di Cannes 2017. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si tiene in Costa Azzurra continua a regalarci momenti fashion notevoli come questo, dove troviamo una Irina Shayk super femminile con il long dress della maison italiana. Lo chiffon di seta dalla tonalità vivace è reso ancora più glam dall’effetto luminoso dato dai glitter applicati. Il decolletè presenta un’ampia scollatura, mentre la gonna che cade a terra e si allunga come uno strascico è caratterizzata da un notevole spacco. Il beauty look di Irina prevede una chioma mossa e un make up nude.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    24 Maggio 2017 – Rita Ora è stata presente al Festival di Cannes 2017 con un look firmato Elie Saab. La scelta di stile della cantante è all’insegna della femminilità grazie alla creazione dello stilista, un long dress color nude completamente rivestito da dettagli applicati. Il vestito Elie Saab scende aderente sui fianchi fino ad arrivare per terra, le maniche sono più lunghe e semi trasparenti dando un effetto di movimento molto sensuale. Rita Ora ha completato il look con pochi accessori tra cui i pendenti nascosti dalla chioma, un hairstyle liscio con riga al centro e un make up nude luminoso.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    23 Maggio 2017 – Nicole Kidman ha posato per il photocall di 'The Killing Of A Sacred Deer' con un look firmato Dior Couture. La 70th edizione del Cannes Film Festival ha visto la presenza dell’attrice australiana, apparsa ai fotografi con un abito primavera estate 2017 della maison francese. Il vestito scelto dalla Kidman è caratterizzato da una trama astratta che ricorda influenze tribali, soprattutto per la scelta delle tonalità come il viola e il verde scuro. Il tessuto è scintillante, così la gonna voluminosa crea un effetto ancora più luminoso grazie al suo dinamismo. I sandali abbinati sono verdi metallizzati con due fascette, di cui una intorno alla caviglia. Il beauty look è all’insegna della classe e della femminilità.

    Look di Elle Fanning

    Look di Elle Fanning

    22 Maggio 2017 – Elle Fanning è tra le protagoniste del Festival di Cannes e ha partecipato al L’Orèal Beach Event con un look Temperley London. La giovane attrice ha attirato l’attenzione grazie al look sbarazzino e romantico firmato Temperley London della collezione primavera estate 2017, composto da un abito celeste con ricami bianchi e piccole bocche rosse cucite in ordine casuale. Il vestito è caratterizzato dai profili delle maniche lavorati e da un fiocco nero che si intreccia in corrispondenza del collo. I sandali abbinati sono una proposta Laurence Dacade, un modello satinato rosso con cinturini e fiocco sulla parte anteriore. Il beauty look è composto da un hairstyle mosso.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    19 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha scelto una jumpsuit Roksanda per il photocall della giuria durante la 70esima edizione del Cannes Film Festival. L’attrice sarà una delle protagoniste dell’evento cinematografico francese e ha posato per i fotografi con una creazione Roksanda, la jumpsuit Florent dalla tonalità arancione scuro e molto luminosa. La scollatura a V e i dettagli in raso arricchiscono la mise, insieme ai fiocchi in corrispondenza delle maniche. Jessica ha optato per un paio di sandali con elementi dorati, sono i Tania di Giuseppe Zanotti. Il beauty look è all’insegna della semplicità, con la chioma liscia e riga laterale.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    18 Maggio 2017 – Marion Cotillard ha fatto la sua comparsa alla 70esima edizione del Cannes Film Festival con un look Y/Project. L’attrice francese promuove il suo ultimo film Ismael’s Ghosts al Palais des Festivals a Cannes e opta per una mise alternativa e cool. L’outfit è composto da una maxi t-shirt bianca, un abito lungo con spacco profondo e un jeans originale. L’intero look fa parte della collezione autunno 2017 di Y/Project, compresi i sandali, un modello in pelle con spirali intorno alla caviglia. Marion conquista sempre con le sue scelte di stile non convenzionali e in questo caso è anche molto glam.

    Look di Lily Donaldson

    Look di Lily Donaldson

    17 Maggio 2017 – Lily Donaldson ha partecipato al Miss Dior Dinner con un look firmato Christian Dior. La top model è stata una delle ospiti della maison francese a Montauroux e per l’occasione ha scelto un long dress trasparente in chiffon. Nel dettaglio la creazione Christian Dior è caratterizzata da una decorazione sui toni del giallo e del celeste che risulta minuziosa e molto luminosa sulla base nera. La Donaldson ha messo in risalto le gambe grazie alla trasparenza della gonna e ha abbinato alla mise un paio di sandali con cinturino sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità: il make up è acqua e sapone e l'hairstyle liscio con riga centrale.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    16 Maggio 2017 – Jennifer Lopez è stata ospite all’evento NBCU Universal con un look firmato Elie Saab. La cantante non si ferma mai ed è sempre in prima fila quando si tratta di party ed occasioni pubbliche. In questo caso ha optato per un abito della collezione couture primavera 2017, caratterizzato da spalle basse e parte anteriore intrecciata in corrispondenza del decolletè. La gonna del vestito Elie Saab arriva fino alle caviglie e presenta uno spacco laterale notevole. Le scarpe con plateau color nude sono una novità Christian Louboutin, mentre la borsa è ancora una volta una proposta Elie Saab e infatti richiama nei dettagli dorati e nelle nuances il vestito della Lopez.

    Galleria di immagini e foto: Look vip del giorno