Look per la Festa della Donna 2012 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-per-la-festa-della-donna-2012_13981.html
    Look per la Festa della Donna 2012
    Look per la Festa della Donna 2012. Eccoci qui a parlare di un po' di sani look da sfoggiare in occasione della Festa della Donna 2012. Come questo abito di Catherine Malandrino, un vestito corto della primavera-estate 2012 con maniche corte, stampa e ricami. Su Yoox a 290 euro.

    Look per la Festa della Donna 2012

    Eccoci qui a parlare di un po' di sani look da sfoggiare in occasione della Festa della Donna 2012. Come questo abito di Catherine Malandrino, un vestito corto della primavera-estate 2012 con maniche corte, stampa e ricami. Su Yoox a 290 euro.

    Abito corto Burberry

    Abito corto Burberry

    Dalla primavera-estate 2012 del brand inglese, ecco un abito in seta con maniche a tre quarti, arricciature e cintura alta in vita. Un giallo chiaro molto chic, al costo di 645 euro.

    Abito corto Moschino Cheap and Chic

    Abito corto Moschino Cheap and Chic

    Dalla nuova collezione del fashion brand, ecco un abito in lana con girocollo e maniche corte, impreziosito da profili a costine e arricciature. Nero, come piace a noi, al prezzo di 185 euro.

    Abito corto See by Chloè

    Abito corto See by Chloè

    La primavera estate 2012 del fashion brand si arricchisce di questo abito bon ton in cotone, con scollatura tonda, senza maniche, di un color tortora grande must have di stagione. Costa 100 euro.

    Look Love Moschino

    Look Love Moschino

    Il marchio di moda ci propone un look bon ton ma easy, con una camicia in seta, con bottoni, pieghe e crepe, di una tonalità di beige che possiamo abbinare a pantaloni e gonne di diversi colori. Costa 144 euro.

    Look Mcq

    Look Mcq

    Il marchio giovane di Alexander McQueen ci propone, invece, questa camicia in cotone ed elastam, con polsini impreziositi da bottoni e vita con laccetti. Disponibile nel classico nero e nel più ironico e passionale rosso. Al costo di 115 euro.

    Look Diesel

    Look Diesel

    Per chi ha un'anima rock, ecco la minigonna a pieghe, leggera e frizzante, del marchio di moda Diesel. Di una tonalità di nero che è davvero molto interessante, con dettagli glamour. E costa solamente 70 euro!

    Look Ermanno Street

    Look Ermanno Street

    Per chi ama look classici ma giovani e freschi, ecco la gonna al ginocchio della primavera-estate 2012 del brand, in cotone e seta, a pieghe, con applicazioni a contrasto. Il colore marrone ben si presta a molti abbinamenti. Costa 170 euro.

    Look Jil Sander

    Look Jil Sander

    Disponibile in nero, fucsia, blu scuro, tortora e giallo chiaro, ecco un look di Jil Sander davvero particolare, da abbinare con pantaloni eleganti ma anche con un bel paio di jeans. E' una camicia in cotone con spacchi laterali. Costa 180 euro.

    Foto correlate