NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look in e out delle star sui red carpet (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-in-e-out-delle-star-sui-red-carpet_13767.html
    Charlize Theron
    Charlize Theron. Charlize Theron è sempre divina anche con questo strepitoso abito bianco: scarpe azzeccate, pettinatura da principessa, trucco discreto e scollatura giusta per enfatizzare la sua bellezza.

    Charlize Theron

    Charlize Theron è sempre divina anche con questo strepitoso abito bianco: scarpe azzeccate, pettinatura da principessa, trucco discreto e scollatura giusta per enfatizzare la sua bellezza.

    Kate Beckinsale

    Kate Beckinsale

    Eleganza estrema anche per Kate Beckinsale, che sceglie un abito bianco con strascico e non indossa spalline. Da evitare se si hanno decolletes un po' troppo generosi.

    Kelly Osborne

    Kelly Osborne

    Sonora bocciatura, invece, per Kelly Osborne che dimostra proprio di n on aver classe. Va bene stupire con abiti originali, ma qui è troppo. Premiato il colore, che però non dona alla nuance dei suoi capelli.

    Lauren Miller

    Lauren Miller

    Lauren Miller ha cercato di osare con il colore, ma ha sbagliato: questo giallo canarino o Ferrero Rocher è troppo per la sua pelle chiara e l'abito e l'acconciatura non le donano proprio.

    Michelle Williams

    Michelle Williams

    Bocciata anche Michelle Williams che, nonostante la giovane età, ha deciso di sfoggiare un abito davvero molto pesante e scuro. E cosa dire del suo hairstyle? Assolutamente un look da dimenticare!

    Piper Perabo

    Piper Perabo

    Piper Perabo ha provato ad osare con originalità, ma il suo look era forse un po' troppo trasparente. E poi questa posa non è proprio elegante e da tappeto rosso. Troppo goffa!

    Salma Hayek

    Salma Hayek

    L'iper sensualità di Salma Hayek viene compressa in un corpetto davvero troppo stretch per lei... L'abito non le dona proprio, invece l'acconciatura mi piace parecchio!

    Tilda Swinton

    Tilda Swinton

    Tilda Swinton riesce sempre a sfoggiare look originali, con colori interessanti, che ben si abbinano ai suoi capelli chiarissimi. Anche in questa occasione unisce eleganza, stile e originalità!

    Foto correlate