Look delle star al Coachella Music Festival 2012 (Foto)

1 di 14
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-delle-star-al-coachella-music-festival-2012_14397.html
    Coachella Music Festival 2012
    Coachella Music Festival 2012 . Come ogni anno, anche in questo 2012 è iniziato nella città californiana di Indio il Coachella Music Festival, un appuntamento musicale che raduna moltissime celebrities, pronte a mostrarci il loro lato hippie, con look che non passano inosservati. Nel bene e nel male. Vediamo chi c'era quest'anno al Coachella Music Festival 2012.

    Coachella Music Festival 2012

    Come ogni anno, anche in questo 2012 è iniziato nella città californiana di Indio il Coachella Music Festival, un appuntamento musicale che raduna moltissime celebrities, pronte a mostrarci il loro lato hippie, con look che non passano inosservati. Nel bene e nel male. Vediamo chi c'era quest'anno al Coachella Music Festival 2012.

    Emma Watson

    Emma Watson

    La splendida Emma Watson ci ha mostrato dei look easy in occasione della sua partecipazione al Coachella Music Festival 2012 con il nuovo fidanzato: deliziosi gli stivali da pirata.

    Fergie

    Fergie

    Fergie ha deliziato tutti con i suoi look rock sfoggiati in occasione dei primi giorni del Coachella Music Festival 2012: qui la possiamo ammirare con un completo nero, con tanto di stivaletti e borsetta con frange.

    Fergie e Josh Duhamel

    Fergie e Josh Duhamel

    Ma la cantante Fergie non era da sola al Coachella Music Festival 2012: qui la possiamo vedere insieme al fidanzato Josh Duhamel, mentre indossa un delizioso abito estivo con un cappello must have.

    Jared Leto

    Jared Leto

    Per la gioia delle ragazze all'ascolto, ecco che anche Jared Leto ha partecipato al Coachella Music Festival 2012: qui lo possiamo ammirare in un completo scuro da moderno cowboy.

    Joshua Jackson e Diane Kruger

    Joshua Jackson e Diane Kruger

    Teneri e romantici gli attori Joshua Jackson e Diane Kruger mentre camminano mano nella mano al Coachella Music Festival 2012, indossando un must have estivo come le righe. Lei è bellissima.

    Kate Bosworth

    Kate Bosworth

    Davvero interessante anche il look che Kate Bosworth ha sfoggiato al Coachella Music Festival 2012: qui la possiamo ammirare con degli shorts e t-shirt nera, con giacchina bianca. La borsa è di Mulberry.

    Katy Perry

    Katy Perry

    Anche l'eccentrica cantante Katy Perry ha partecipato al Coachella Music Festival 2012 con un look decisamente floreale, forse un po' troppo trasparente. Bello l'accessorio per capelli.

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan

    In occasione della sua partecipazione al Coachella Music Festival 2012 l'attrice Lindsay Lohan ha scelto un look decisamente sportivo, ma con scarpe dal tacco vertiginoso.

    Mischa Barton

    Mischa Barton

    Un'irriconoscibile Mischa Barton ha partecipato al Coachella Music Festival 2012, con gli immancabili shorts e una semplice maglietta. Per lei scarpe rigorosamente basse.

    Paris Hilton

    Paris Hilton

    Poteva mancare la prezzemolina Paris Hilton al Coachella Music Festival 2012? Ovviamente no, qui la possiamo vedere con un look da perfetta figlia dei fiori, con reggiseno a fascia e gonna a righe!

    Look di Paris Hilton

    Look di Paris Hilton

    Ma al Coachella Music Festival 2012 Paris Hilton ha sfoggiato anche look meno hippie, come questo completo, con tanto di ballerine basse, nei toni del rosa: bellissimo il cappello nero.

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens

    Al Coachella Music Festival 2012 Vanessa Hudgens tira fuori la sua anima da figlia dei fiori, come dimostrano non solo i look da lei sfoggiati ma anche il suo stile per ballare. Questo abito con autoreggenti in vista è però inguardabile!

    Vanessa Hudgens e Austin Butler

    Vanessa Hudgens e Austin Butler

    Vanessa Hudgens, che qui vediamo praticamente in costume da bagno, si è fatta accompagnare al Coachella Music Festival 2012 dal fidanzato Austin Butler: look bocciati per lei!