Look delle star ai Grammy Awards 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-delle-star-ai-grammy-awards-2012_13845.html
    Grammy Awards 2012
    Grammy Awards 2012 . Ai Grammy Awards 2012 abbiamo visto look di tutti i tipi, alcuni più sobri altri più particolari e originali, come questo indossato dalla regina dei travestimenti.

    Grammy Awards 2012

    Ai Grammy Awards 2012 abbiamo visto look di tutti i tipi, alcuni più sobri altri più particolari e originali, come questo indossato dalla regina dei travestimenti.

    Lady Gaga in Versace

    Lady Gaga in Versace

    In occasione dei Grammy Awards 2012 la cantante Lady Gaga ha indossato un look Versace, che la faceva sembrare una regina nera. Forse ha esagerato un po' con il suo push up!

    Rihanna in Giorgio Armani

    Rihanna in Giorgio Armani

    La cantante Rihanna, con i suoi nuovi capelli biondi, questa volta ricci (decisamente migliori) ha scelto un abito di Giorgio Armani scollatissimo davanti e dietro. Forse ha esagerato!

    Adele in Giorgio Armani

    Adele in Giorgio Armani

    La cantante Adele, che ha fatto incetta di premi ai Grammy Awards 2012, appare ancora timida ma assolutamente elegante nel suo Giorgio Armani. Forse un po' troppo black nel suo look?

    Fergie in Jean Paul Gaultier

    Fergie in Jean Paul Gaultier

    Ai Grammy Awards 2012 Fergie osa con il colore e le trasparenze, indossando un abito arancione di Jean Paul Gaultier che lascia intravedere la lingerie nera. Di cattivo gusto!

    Katy Perry in Elie Saab Couture

    Katy Perry in Elie Saab Couture

    Romantico, femminile e da fiaba l'abito turchese di Katy Perry, griffato Elie Saab couture. Per lei c'è anche lo strascico, peccato che senza reggiseno sia davvero un disastro!

    Kelly Rowland in Alberta Ferretti

    Kelly Rowland in Alberta Ferretti

    Deliziosissimo, romantico e molto femminile l'abito da sera che Kelly Rowland ha indossato ai Grammy Awards 2012. L'abito è firmato dalla divina stilista italiana Alberta Ferretti!

    Nicki Minajin in Versace

    Nicki Minajin in Versace

    Ai Grammy Awards 2012 Nicki Minajin scandalizza tutti presentandosi con un abito Versace rosso fuoco, accompagnata da un falso papa. Ma siamo già a Carnevale?

    Taylor Swift in Zuhair Muard

    Taylor Swift in Zuhair Muard

    Splendido abito da sera Zuhair Muard per la cantante country Tayor Swift, che esalta le sue curve e la sua femminilità: un nude look con dettagli preziosi da vera diva da red carpet!

    Kate Beckinsale in Zuhair Muard

    Kate Beckinsale in Zuhair Muard

    Anche Kate Beckinsale ha scelto la moda di Zuhair Muard sul red carpet dei Grammy Awards 2012: per lei, però, un mini dress bianco avorio con dettagli neri. Sensuale, giovane e affascinante, proprio come lei!