NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look del giorno 2017 (Foto)

251 di 315
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-del-giorno-2017_20959.html
    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    15 Maggio 2017 – Rihanna è stata ospite dello show Dior Cruise 2018 a Los Angeles con un look della maison francese. RiRi si è distinta tra le star che sono state presenti all’evento grazie al suo stile unico e originale, in questo caso composto da capi della collezione Dior Cruise 2018. La mise è caratterizzata da un jeans con scarpe basse in pelle esaltate da una maxi pelliccia che funge da cappotto e abito, con una cinta stretta in vita. L’outfit della cantante è poi completato da diversi accessori, tra cui un cappello ampio con dettagli in pietra e numerose collane avvolte al collo. L’hairtsyle è mosso mentre il make up è luminoso con toni caldi.

    Look di Giselle Bündchen

    Look di Giselle Bündchen

    12 Maggio 2017 – Il look super chic di Gisele Bündchen sfoggiato a New York è una creazione Stella McCartney. La top model si è fatta notare per il suo stile sofisticato e di carattere grazie ad un completo total white della stilista inglese. La giacca e il pantalone sono modelli oversize e sono abbinati alla camicia con fiocco centrale della stessa tonalità dell’intero outfit. Anche le scarpe sono chiare, un modello in suede rosa pastello con tacco a punta. Gisele porta in mano una clutch rigida con profili in oro e rivestimento con pietre preziose. Il beauty look è all’insegna della femminilità con la lunga chioma mossa e un trucco luminoso.

    Look di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    11 Maggio 2017 – Emma Roberts ha sfoggiato un look Milly per il lancio del Kim Crawford Wines’ Rosé. L’attrice non è passata inosservata in occasione dell’evento e tutto grazie al tubino dalla fantasia geometrica firmato Milly, una creazione della collezione primavera 2017. Il vestito presenta un corpetto e una gonna con spacco laterale, la base è bianca ma si alternano colori quali il rosso, il rosa e il giallo insieme al nero e al grigio. Anche gli accessori sono originali e cool, in particolare i pendenti circolari neri e la borsa Cult Gaia Acrylic Ark. I sandali scelti dalla Roberts sono invece un modello con cinturini sottili color nude.

    Look di Monica Bellucci

    Look di Monica Bellucci

    10 Maggio 2017 – Monica Bellucci ha indossato un maxi dress Dolce & Gabbana alla premiere di On The Milky Road. La star italiana ha solcato il red carpet dell’evento romano con un capo dalla stampa iconica del duo italiano, un tripudio di tulipani gialli che danno vivacità alla seta nera. Il modello è ispirato al pigiama, presenta una fila di bottoni che raggiungono tutta la gonna e in vita si stringe una cinta in tessuto. Lo stile è chic e femminile senza però eccedere nel mettere in mostra il corpo o gli accessori. Monica ha poi optato per una piccola clutch rigida e una collana d’oro sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità.

    Look di Jaime King

    Look di Jaime King

    9 Maggio 2017 – UCLA Mattel Children’s Kaleidoscope 5 è stata l’occasione per Jaime King di sfoggiare un abito Oscar de la Renta. L’attrice ha scelto un abito dello stilista per partecipare all’evento, un capo in pizzo semitrasparente con corpetto e gonna ampia in chiffon. L’intera creazione Oscar de la Renta è esaltata da un tripudio di decorazioni floreali sui toni del rosso. Il mood mediterraneo è ripreso anche dagli accessori scelti dalla King, un paio di pendenti corallo e un dettaglio di piume bianche per rallegrare l’hairstyle. Il look è completato da pumps a punta con il motivo in pizzo nero.

    Look di Kate Bosworth

    Look di Kate Bosworth

    8 Maggio 2017 – Kate Bosworth ha partecipato all’evento di Roger Vivier a Los Angeles con un look firmato Ellery. L’attrice ha colpito nel segno con l’outfit scelto per omaggiare il designer di accessori, in particolare puntando su un look da passerella visto in occasione della presentazione della collezione primavera estate 2017 del brand. La mise è composta da un corpetto rigido color giallo pastello esaltato da maniche ampie e morbide che danno volume. Il pantalone è nero a vita alta e lascia spazio ai sandali, un modello a punta Roger Vivier con l’iconico inserto di brillanti, così come la clutch abbinata. L’hairstyle è raccolto in uno chignon dal gusto classico.

    Look di Scarlett Johansson

    Look di Scarlett Johansson

    5 Maggio 2017 – Scarlett Johansson ha indossato un long dress Elie Saab in occasione del Planned Parenthood’s 100th Anniversary Gala. L’attrice ha posato per i fotografi con un abito blu e nero dall’allure romantica e femminile della collezione pre-autunno 2017. Si tratta di un outfit che valorizza la silhouette della diva in modo molto chic, grazie alle trasparenze in corrispondenza del decolletè e alla cinta in pelle che cinge la vita. Il pizzo nero unito al turchese crea un mix non scontato e luminoso, così come la clutch dorata che Scarlett afferra tra le mani. Il make-up è all’insegna dei colori chiari e l’hairstyle della Johansson è un taglio corto con ciuffo spettinato.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    4 Maggio 2017 – Al Met Gala after party Jennifer Lopez ha sfoggiato un outfit molto glam firmato Valentino. La cantante ha cambiato look in vista dell’evento post-red carpet e per l’occasione ha scelto la maison italiana, in particolare il mini dress in paillettes multicolor su base nera e luminosa della collezione primavera 2017. L’elemento di punta è però costituito dal maxi coat della collezione autunno 2017, un capo in pelliccia bianca con motivo decorativo dal gusto tribale con una lunghezza che arriva fino alle caviglie. Anche la borsa è un accessorio dello stilista, si tratta della Lock Mini Love Blade in pelle rossa e piccoli inserti di perle e borchie. Il look è completato da un paio di sandali neri Jimmy Choo.

    Look di Kate Hudson

    Look di Kate Hudson

    3 Maggio 2017 – Kate Hudson ha scelto un outfit Stella McCartney per il Met Gala after party 2017. L’attrice ha sfoggiato un secondo look rosso per l’evento, un abito con frange firmato dalla stilista inglese. Si tratta di una creazione dal taglio anni ’30 grazie alla dinamicità data dalle frange che si allungano dalla spalla fino a terra e ricoprono tutto il vestito ad eccezione della spalla destra. L’outfit è arricchito da una pumps open-toe metallizzata e da una clutch rigida che la Hudson tiene stretta tra le mani. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso, mentre l’hairstyle è uno chignon molto alto e biondo platino.

    Look di Selena Gomez

    Look di Selena Gomez

    2 Maggio 2017 – Selena Gomez ha sfoggiato un look gingham al WE Day California Event. La giovane diva ha puntato su un outfit super primaverile in questa occasione e in particolare ha optato per un completo coordinato firmato Brock Collection della stagione autunno inverno 2017. Si tratta di un top a maniche lunghe e con spalle basse e bottoni ampi dall’allure vintage, mentre il pantalone cade largo e lascia intravedere le scarpe, un paio di pumps in vernice blu. Selena ha arricchito il look con accessori sottili e delicati, tra cui gli orecchini Jennifer Fisher, e ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli bob medium mosso.

    Look di Jessica Biel

    Look di Jessica Biel

    28 Aprile 2017 – Jessica Biel ha indossato un abito Self-Portrait alla premiere di ‘The Sinner’. L’attrice ha partecipato al Tribeca Film Festival con un vestito chic e femminile, ricco di asimmetrie e dettagli. La creazione Self-Portrait fa parte della collezione autunno 2017 e presenta una fantasia in stile plaid dalla tonalità grigia, si stringe in vita con delle fibbie circolari e questo definisce la silhouette. Inoltre l’abito è caratterizzato da un’ampia scollatura a V e da volant che arricchiscono sia le maniche che il perimetro della gonna. La Biel ha poi completato il look con un paio di pumps nere molto semplici e un beauty look nude che risalta le labbra rosa accese.

    Look di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    27 Aprile 2017 – Emma Roberts ha partecipato ai 39th Annual American Image Awards 2017 di New York con un outfit firmato Coach. Lo stile dell’attrice porta il segno del brand targato 1941 e in particolare si tratta di un abito marrone con motivo floreale della collezione autunno 2017. La creazione è leggera e semitrasparente e la Roberts ha voluto esaltarla con un paio di pumps in suede con lacci a incrocio e tacco a spillo, i Savannah firmati Malone Souliers. Anche la borsa è una proposta Coach 1941, un modello dal gusto vintage con catena dorata della collezione fall 2017. Emma ha puntato su un beauty look leggero e su un hairstyle composto da trecce.

    Look di Kiernan Shipka

    Look di Kiernan Shipka

    26 Aprile 2017 – Kiernan Shipka ha sfoggiato un look Erdem al party finale di ‘Freud: Bette and Joan’. La giovane attrice è una maestra di stile e in questa occasione ha optato per un long dress rosa in seta della collezione pre-autunno 2017. Il vestito ‘Janet’ di Erdem è caratterizzato da una silhouette morbida e ampia, la parte anteriore presenta una scollatura a V, mentre la gonna è arricchita da volant finali che lasciano scoperti i sandali, un modello argentato con dettaglio centrale. La schiena è esaltata da un fiocco centrale rosso che arriva fino a terra, entra in contrasto con la fantasia dell’abito, una decorazione floreale piccola e delicata. Kiernan ha poi puntato su uno chignon scomposto e un make-up leggero.

    Look di Demi Moore

    Look di Demi Moore

    21 Aprile 2017 – Demi Moore ha solcato il red carpet dell’evento di Harper’s Bazaar 150th Anniversary con un look Monse. L’outfit sfoggiato dall’attrice è composto da pochi pezzi ma ben scelti e di carattere, in particolare si tratta di un completo della collezione autunno 2017 firmato Monse. Demi ha abbinato ad una gonna in pelle nera e con la cinta stretta in vita una maglia con fori rivestiti da borchie circolari. La t-shirt bianca a maniche corte e la gonna con spacco asimmetrico e drappo laterale creano un mix ben bilanciato. La Moore ha poi completato il look con delle pumps nere a punta in vernice e una clutch rigida e compatta.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    20 Aprile 2017 – Rhianna ha sfoggiato un look Fenty Puma by Rihanna in occasione dell’apertura del suo Pop-Up Store a Los Angeles. La cantante non è passata inosservata con la mise della sua collezione primavera 2017, che in rari casi è composta da capi non originali e fantasiosi. Infatti quello scelto da RiRi è un vestito overzise dalla tonalità verde pastello e con dettagli in raso dalla decorazione floreale. La creazione firmata Fenty Puma è di carattere sporty-chic ed è abbinata ad un paio di scarpe con tacco a spillo e punta slanciata dalla nuance color lavanda. Il make-up riprende il verde con un ombretto brillante, mentre gli accessori sono realizzati con pietre luminose.

    Look di Anne Hathaway

    Look di Anne Hathaway

    19 Aprile 2017 – Anne Hathaway presenta il suo ultimo film con un look vintage firmato YSL e Stella McCartney. L’attrice è impegnatissima nella promozione della pellicola che la vede protagonista e in questa occasione ha scelto di posare per i fotografi con un completo dal gusto classico e sofisticato. La camicia bordeaux semitrasparente e con fiocco centrale è un capo vintage di Yves Saint Laurent, mentre la gonna color panna e dal taglio asimmetrico è una proposta Stella McCartney, caratterizzata inoltre da una stampa laterale. Le scarpe scelte dalla Hathaway sono le iconiche pumps a punta firmate Gianvito Rossi.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    18 Aprile 2017 – Gigi Hadid è stata avvistata a New York City con un completo firmato Sally LaPointe. La top model non è passata inosservata con il suo nuovo look composto da un top cropped a maniche lunghe e collo alto, caratterizzato inoltre da un motivo decorativo con perle argentate. La stessa trama è ripresa in corrispondenza della parte finale del pantalone, un modello in maglia grigia e overzise. Gigi ha pensato di abbinare a questo look sporty-chic un paio di pumps a punta argentate, così da confermarsi portavoce di uno stile sempre diverso e originale. Il make-up è intenso in corrispondenza degli occhi, l’hairstyle è raccolto con riga al centro.

    Look di Charlize Theron

    Look di Charlize Theron

    14 Aprile 2017 – Charlize Theron ha indossato un abito firmato Christian Dior in occasione della premiere di ‘The Fate of the Furious’. L’attrice ha scelto uno stile molto glam per la premiere newyorkese della sua ultima pellicola, con un outfit composto da un abito semitrasparente della collezione autunno 2017. La creazione Chistian Dior è a righe esaltate da dettagli luminosi, mentre si intravede poi la lingerie e spiccano inoltre i gioielli tra cui collane Fred Leighton. Per completare il look Charlize ha optato per un paio di stivali Gianvito Rossi alti oltre il ginocchio, il modo ideale per dare slancio alla silhouette. L’acconciatura è raccolta e il make up nude.

    Look di Cate Blanchett

    Look di Cate Blanchett

    13 Aprile 2017 – Cate Blanchett ha sfoggiato un look molto accattivante all’evento 'Louis Vuitton Masters: a collaboration with Jeff Koons'. L’attrice ha puntato su un outfit dal carattere contemporaneo e femminile in occasione della cena tenutasi al Louvre Museum di Parigi. Il look di Cate è composto da un top con dettagli in pelle e pantalone con zip laterali, tutto della collezione autunno 2017. La componente scultorea della creazione Louis Vuitton è data dalla dinamicità del pezzo superiore con la cinta che definisce la silhouette. Il beauty look accentua gli occhi, mentre i capelli sono legati con ciuffo laterale.

    Look di Zoe Saldana

    Look di Zoe Saldana

    12 Aprile 2017 – In occasione della press conference di ‘Guardians of the Galaxy Vol 2’ Zoe Saldana ha puntato su un completo total red firmato Givenchy. L’attrice è un’icona di stile e quando si tratta di occasioni che la vedono protagonista dà il meglio di sé. In questa circostanza Zoe ha scelto di indossare una camicia leggera arricchita da volant e maniche semitrasparenti, la gonna è invece a vita alta e fascia il corpo esaltandone la linea. Il look della maison francese è reso impeccabile dalla scelta dei sandali, un modello in vernice con cinturini centrali che conferiscono un tocco contemporaneo ad una mise dall’allure classica. Infine l’acconciatura raccolta mette in risalto il beauty look che punta su un rossetto corallo.

    Look di Michelle Rodriguez

    Look di Michelle Rodriguez

    11 Aprile 2017 – Michelle Rodriguez ha optato per un look Vivienne Westwood Couture in occasione della premiere di ‘The Fate of the Furious' a New York City. Quello scelto dall’attrice è un long dress in seta metallizzata con corsetto, una creazione luminosa e dal design super femminile. La linea e le forme sono tutte pensate per esaltare la silhouette, compreso il drappo laterale in corrispondenza della gonna e insieme conferiscono a Michelle un'allure da diva. La proposta Vivienne Westwood è stata poi arricchita con una clutch dorata e da sandali con cinturini incrociati. La Rodriguez ha aggiunto quel tocco glam in più legando i capelli in uno chignon e lasciando brillare le perle.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    10 Aprile 2017 – Sienna Miller è super chic in Chloé alla premiere del film ‘The Lost City of Z’. L’outfit sfoggiato dall’attrice è stato pensato dalla maison francese, che ha esaltato il suo stile con un vestito a balze in chiffon della collezione primavera 2017. La tonalità panna è molto luminosa e i dettagli ricamati conferiscono alla mise un’allure romantica e femminile. Il mini dress è poi arricchito dalla ‘Nile’, la minaudière in pelle beige e con manico dorato. La forma dell’accessorio è originale e molto cool e si abbina nei dettagli ai sandali della Miller, un capo metallizzato firmato Gianvito Rossi. Il beauty look è come sempre semplice e raffinato.

    Look di Eva longoria

    Look di Eva longoria

    7 Aprile 2017 – Eva Longoria ha scelto di indossare Genny al Global Gift Gala. L’attrice è apparsa in splendida forma in occasione dell'evento e ha solcato il red carpet con un abito – pantalone dalla nuance celeste e con dettagli plissè metallizzati. Si tratta di un capo della collezione primavera estate 2017 di Genny e la componente super femminile è data dalla profonda scollatura in corrispondenza del decolletè. La Longoria ha poi completato il look con una piccola clutc rettangolare e due pendenti luminosi. L’hairstyle è raccolto, il make-up accentua lo sguardo e lo rende ancora più intenso.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    6 Aprile 2017 – Jessica Chastain ha optato per un abito No 21 alla premiere di ‘The Son’. L’attrice è una regina di stile e in occasione degli eventi cinematografici non smette di stupirci con outfit all’insegna della classe e della femminilità. In questo caso il tubino nero è una creazione No.21 della collezione pre-fall 2017, caratterizzato da polka dot che vanno ad arricchire la silhouette lineare. Un’altra particolarità è la scollatura scultorea con fiocco centrale. La Chastain ha completato la mise con un paio di pumps nere semplici e dal design slanciato firmate Jimmy Choo. Il beauty look è molto leggero, mentre l’acconciatura è mossa in modo naturale.

    Look di Naomi Watts

    Look di Naomi Watts

    5 Aprile 2017 – Naomi Watts ha sfoggiato un look Stella McCartney in occasione del Tribeca Ball di New York. L’attrice ha scelto un outfit all’insegna della classe e della semplicità, il vestito della designer inglese è infatti minimale nella linea ma ricca nei dettagli e nei materiali. La silhouette è molto morbida e poco definita, la gonna scende leggera e lascia scoperti i sandali con cinturini metallizzati. L’abito Stella McCartney è in seta blu e presenta una fantasia ricamata sui toni del bronzo. Il colore è perfetto per la Watts, che in questo modo può esaltare gli occhi celesti puntando su un’acconciatura raccolta. Tra gli accessori è presene una pochette nera rigida.

    Look di Kim Kardashian

    Look di Kim Kardashian

    4 Aprile 2017 – Kim Kardashian West ha sfoggiato un abito Givenchy haute couture by Riccardo Tisci all’evento tenutosi a Los Angeles. Il Daily Front Row’s 3rd Annual Fashion Awards è stato l’occasione per Kim di indossare una creazione molto ricca proposta dal brand francese e caratterizzata da un body aderente sul quale è sovrapposto un abito in chiffon trasparente. Tutto il long dress Givenchy è esaltato da piccoli inserti luminosi, più compatti e scultorei in corrispondenza delle spalle, mentre vanno diradandosi verso terra. L’acconciatura prevede un effetto wet con riga laterale, il make-up invece punta sullo sguardo con dei colori sfumati sui toni del marrone.

    Look di Naomi Watts

    Look di Naomi Watts

    3 Aprile 2017 – Naomi Watts ha incantato il CinemaCon 2017 di Las Vegas con un abito Valentino. Il blu semitrasparente in contrasto con il bianco conferiscono al vestito della maison italiana uno stile chic e femminile. Si tratta di una proposta pre-fall 2017 di Valentino e Naomi Watts l’ha sfoggiata per il red carpet cinematografico. Il fiocco al collo e le maniche lunghe aggiungono un tocco retrò alla mise, mentre la gonna asimmetrica con volant rendono l’outfit più leggero e raffinato. La scarpa abbinata è un modello in pelle con punta slanciata e cinturino intorno alla caviglia, mentre tra gli altri accessori la Watts ha optato per una serie di gioielli che illuminano il viso. Il make up è leggero e l’acconciatura è naturale.

    Look di Rooney Mara

    Look di Rooney Mara

    31 Marzo 2017 – Rooney Mara ha partecipato alla premiere di ‘Discovery’ con un look firmato Louis Vuitton. L’abito scelto dall’attrice si contraddistingue per l’allure femminile e chic che trasmette grazie allo stile lingerie. La creazione della maison francese fa parte della collezione autunno 2017 ed è un mini dress nero con dettagli in pizzo dorati sia in corrispondenza del decolletè che sul profilo della gonna. La linea della novità scelta da Rooney Mara è morbida e non cinge la silhouette, arriva alle ginocchia e lascia spazio ai sandali sottili con cinturino alla caviglia. Come sempre la diva predilige un make-up intenso, questa volta opta per un rossetto rosso e una sfumatura occhi sui toni del pesca.

    Look di Rosamund Pike

    Look di Rosamund Pike

    30 Marzo 2017 – Rosamund Pike ha indossato un long dress molto chic di Erdem al The Portrait Gala 2017. L’attrice ha optato per un abito in pizzo bianco dall’allure retrò, dal fascino femminile e ricco di charme. Il vestito fa parte della collezione primavera 2017 di Erdem ed è caratterizzato da inserti quali la cinta intorno alla vita e al fiocco che adorna il collo con lacci lunghi e morbidi. Il look è inoltre arricchito da elementi dorati per dare luce e stile alla mise. Rosamund ha poi abbinato una clutch William & Son, mentre gli orecchini sono una proposta Beneath The Rose, anche questi brillanti e luminosi. Il make-up punta invece ad esaltare il viso grazie al rossetto corallo.

    Look di Cara Delevingne

    Look di Cara Delevingne

    29 Marzo 2017 – Cara Delevingne ha partecipato alla proiezione di ‘Valerian and The City of a Thousand Planets’ con un look firmato Alexandre Vauthier. La top model si è dedicata al grande schermo e in occasione della presentazione del suo ultimo film ha cambiato beauty look sfoggiando un caschetto biondo platino. L’outfit scelto per l’evento è un mini dress in tweed con una silhouette asimmetrica e dettagli in pelle verniciata. La giacca fa parte del completo e presenta le stesse zip dorate presenti in corrispondenza della gonna e due spalline alte. Le pumps sono in vernice e richiamano i dettagli lucidi della creazione Alexandre Vauthier. Il make up scelto è luminoso e con ombretto sfumato.

    Look di Sarah-Paulson

    Look di Sarah-Paulson

    28 Marzo 2017 – Sarah Paulson ha partecipato al PaleyFest con un abito molto chic firmato Prada. L’attrice ha sfoggiato un outfit dallo stile retrò pensato dalla maison italiana e che rispecchia perfettamente l’allure che contraddistingue la Paulson. Il vestito presenta il collo alto, le maniche ampie e si strige in vita per poi allargarsi in una gonna leggera e plissettata. Sarah ha poi completato il look con un paio di pumps in suede nere firmate Tamara Mellon. La clutch nera compatta è una proposta Judith Leiber, mentre gli orecchini sono una novità fi Eva Fehren e sono messi in risalto dall’acconciatura corta.

    Look di Kristen Bell

    Look di Kristen Bell

    27 Marzo 2017 – Kristen Bell ha partecipato al ‘Late Night With Seth Meyers’ con un look firmato Zuhair Murad. L’outfit total black sfoggiato dall’attrice non è passato inosservato in quanto semplice, chic e grintoso. Kristen ha optato per una jumpsuit della collezione pre-autunno 2017 di Zuhair Murad, composta dalla parte superiore semitrasparente in pizzo e con girocollo decorativo, mentre la parte inferiore presenta un paio di pantaloni stretti a vita alta. La mise è perfetta per l’occasione, inoltre è abbinata ad un paio di pumps nere con tacco a spillo. L’acconciatura di Kristen Bell è raccolta e voluminosa e aggiunge fascino al look, così come il make-up che punta sullo sguardo.

    Look di Kiernan Shipka

    Look di Kiernan Shipka

    24 Marzo 2017 – Kiernan Shipka ha optato per un elegante abito Rosie Assoulin in occasione dell’after party di ‘The Blackcoat’s Daughter’. La giovane attrice è un’icona di stile e per eventi mondani e red carpet riesce sempre a dare il meglio di sè in quanto a look fashion. In questo caso ha sfoggiato un long dress dal motivo floreale astratto e super colorato. La proposta Rosie Assoulin cade morbida sui fianchi e scende leggera fino a terra lasciando intravedere le pumps a punta metallizzate. Il look è romantico e femminile, il decolletè è esaltato dai dettagli che richiamano il mondo naturale, così come succede per le spalline sottili. L’hairstyle prevede capelli raccolti con riga laterale e il make-up è fresco e luminoso.

    Look di Scarlett Johansson

    Look di Scarlett Johansson

    23 Marzo 2017 – Scarlett Johansson ha sfoggiato un look firmato Azzedine Alaïa in occasione della premiere parigina di ‘Ghost In The Shell’. L’attrice è tornata sul red carpet in splendida forma e fa parlare di sé grazie ai suoi outfit non convenzionali e glamour. Per questo evento cinematografico la Johansson ha optato per un completo composto da un top con collo alto e maniche lunghe, caratterizzato da una fantasia geometrica sul bianco e nero, e una gonna con piume ampia e voluminosa della collezione autunno 2017 di Azzedine Alaïa. La cinta in vita arricchisce la silhouette, che risulta così marcata e molto femminile. Tra gli accessori Scarlett ha optato per un paio di ankle boots in pelle traforata con borchie metalliche e una piccola clutch con lo stesso tema.

    Look di Jenna Dewan - Tatum

    Look di Jenna Dewan - Tatum

    22 Marzo 2017 – Jenna Dewan-Tatum ha promosso il suo film ‘World Of Dance’ con un look firmato David Koma. L’attrice è apparsa molto sensuale e glam con l’outfit total red scelto per l’occasione. Nel dettaglio si tratta di un top cropped in coordinato alla gonna a vita alta e con dettaglio satinato. Jenna ha poi arricchito il look con i sandali Alexandre Birman, un modello rosso con fiocco in corrispondenza della caviglia. Gli accessori sfoggiati dalla Dewan-Tatum sono proposte EF Collection e Alezan Shanhan. Il beauty look punta ancora una volta su tonalità scarlatte con la scelta del rossetto dal carattere forte, la sfumatura ombretto è invececolor nude, mentre l’hairstyle è un long bob mosso con riga al centro.

    Look di Katy Perry

    Look di Katy Perry

    21 Marzo 2017 – Katy Perry ha indossato un abito firmato Rosario in occasione dell’evento per la The Human Rights Campaign 2017 a Los Angeles. La cantante ha scelto di sfoggiare un long dress aderente dalla tonalità bianca, un capo della collezione primavera 2017 del brand Rosario. Il capo è caratterizzato da un inserto nero in corrispondenza del decolletè e della schiena, un accenno di volant che aiuta a dare movimento e dinamicità alla mise. Il vestito Rosario è ancorato al collo conferendo così una linea molto particolare e chic. Katy Perry ha arricchito l’abito con gioielli firmati Anita Ko insieme ad accessori Kimmie Kyees. Il nuovo hairstyle è composto da un taglio corto con ciuffo biondo laterale e il make-up punta su uno sguardo intenso.

    Look di Dakota Johnson

    Look di Dakota Johnson

    20 Marzo 2017 – Dakota Johnson ha partecipato all’evento The Hollywood Reporter Power Stylists Dinner con un look molto chic. L’attrice non poteva passare inosservata con l’outfit scelto per l’occasione, un completo in suede dalla tonalità rossa e dal fascino orientale. Il minimalismo della parte superiore e del pantalone è arricchito dalla scelta degli accessori, un paio di sandali satinati bordeaux e una borsetta dalla tonalità oro. Si tratta della ‘Ascot’ bag firmata The Row, un modello con manico intrecciato e dal colore luminoso che arricchisce la mise. Dakota non ha aggiunto ulteriori elementi, il beauty look è all’insegna della semplicità, così come l’acconciatura è naturale con riga al centro.

    Look di Emma Watson

    Look di Emma Watson

    17 Marzo 2017 – Emma Watson ha scelto una mise molto dark firmata Givenchy per la premiere di ‘Beauty And The Beast’. L’attrice continua il suo tour promozionale e in occasione dei red carpet ci regala outfit molto chic. In questo caso l’attrice ha optato per un long dress in seta e chiffon molto strutturato e all’insegna della trasparenza. La parte superiore è esaltata da un intreccio di parti con decolleté a vista, la gonna cade morbida fino a terra e presenta uno spacco laterale da cui si intravedono i sandali neri. Tra gli accessori notiamo una clutch nera con borchie e orecchini di brillanti messi in luce dall’acconciatura raccolta.

    Look di Sarah Paulson

    Look di Sarah Paulson

    16 Marzo 2017 – Sarah Paulson ha partecipato ad un evento ad Hollywood con una mise firmata Prada. L’attrice ha puntato su un abito dall’allure chic e dalle influenze orientali per l’occasione organizzata da Hollywood Reporter, ovvero il Power Stylists Dinner. In particolare la Paulson ha sfoggiato un completo Prada della collezione primavera 2017, realizzato in chiffon arancione con dettaglio di volant sullo spacco laterale e colletto in stile kimono. Tutto l’abito è poi arricchito da piccole applicazioni di brillanti, oltre alla cintura intorno la vita che definisce la silhouette. I sandali metallizzati sono una proposta Jimmy Choo con doppio cinturino intorno alla caviglia. Una piccola clutch satinata e l’outfit è super chic.

    Look di Brie Larson

    Look di Brie Larson

    15 Marzo 2017 – Brie Larson ha preso parte alla cerimonia in onore di John Goodman sulla Walk of Fame a Hollywood con un look firmato Cushnie et Ochs. La star di ‘Kong: Skull Island’ ha optato per un outfit total white in occasione dell’evento celebrativo e in particolare ha puntato su un abito della collezione pre-autunno 2017. Si tratta di una creazione composta da un top a maniche lunghe e tagli laterali e una gonna con frange della lunghezza oltre il ginocchio. La proposta Cushnie et Ochs è femminile e chic, soprattutto se abbinata ad una pumps con cinturino alla caviglia e una shoulder bag firmata Louis Vuitton. Il make-up è sfumato in corrispondenza degli occhi e l’acconciatura è molto naturale.

    Look di Jourdan Dunn

    Look di Jourdan Dunn

    14 Marzo 2017 – Jourdan Dunn ha partecipato al lancio della collezione Lon Dunn + Missguided a Londra con un look sporty chic. La top model è la testimonial di questa nuova collaborazione e per l’occasione ha sfoggiato un top con spalle basse e pantalone coordinato con lacci centrali e che si stringono in corrispondenza della caviglia. Jourdan Dunn ha poi abbinato al completo Lon Dunn + Missguided un paio di ankle boots con lacci che si incrociano al centro, tacco a spillo e punta slanciata. Il beauty look è all’insegna della semplicità, sia per quanto riguarda il make-up che per l’hairstyle.

    Look di Bella Hadid

    Look di Bella Hadid

    13 Marzo 2017 – Bella Hadid è stata fotografata all’uscita del fashion show Chanel con un look firmato Baja East. La top model ha conquistato le fashion week mondiali e anche i suoi outfit da tempo libero sono all’insegna dello stile e della femminilità. In questo caso Bella ha optato per una mise total grey con un vestito gessato della collezione primavera 2017. L’abito presenta una silhouette aderente, è scollato sulla parte superiore mentre poi la gonna è caratterizzata da uno spacco laterale che lascia scoperti gli stivali. Si tratta di un modello in suede color tortora con tacco a spillo molto alto. L’Hadid ha poi completato il look con un coprispalle sempre grigio e un paio di occhiali da sole a maschera color giallo.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    10 Marzo 2017 – Kristen Stewart cambia look per la premiere di ‘Personal Shopper’ e sfoggia un completo total black. L’attrice ha stupito con il suo nuovo taglio di capelli che le conferisce ancora più stile e un’allure rock-chic. Per l’evento cinematografico la Stewart ha optato per un top A.L.C. e un pantalone Sally LaPonte della collezione pre-fall 2017, caratterizzato dalla parte superiore semi trasparente con zip centrale. La silhouette è slanciata da una scarpa in pelle con punta allungata e tacco a spillo. Il mix è semplice e accattivante, accompagnato da un beauty look di successo composto da uno smokey eyes intenso e sensuale.

    Look di Jennifer Connelly

    Look di Jennifer Connelly

    9 Marzo 2017 – Jennifer Connelly ha sfoggiato un look Louis Vuitton al fashion show parigino della maison. L’attrice è uno dei volti simbolo dell’azienda francese e in occasione della sfilata per la presentazione della collezione autunno/inverno 2017-2018 ha preso parte al front row con un abito nero dal design strutturato ma originale. Il modello prevede collo alto, spalle rigide, si affianca alla vita per poi allargarsi in una gonna lunga fino al ginocchio. L’unico inserto è la cintura con dettaglio in oro. Gli stivali over-the-knee sono in pelle bianca, presentano un tacco basso e una punta arrotondata. La clutch rigida a quadri si abbina perfettamente all’insieme, in cui l’unico colore è dato dall’ombretto arancione.

    Look di Jenna Coleman

    Look di Jenna Coleman

    8 Marzo 2017 – Jenna Coleman ha partecipato al fashion show Miu Miu con un outfit femminile e chic. La giovane attrice britannica è stata fotografata a Parigi con un look molto femminile che non poteva passare inosservato, caratterizzato da colori pastello e tonalità chiare. Jenna ha sfoggiato un mini dress bianco con applicazioni floreali centrali e colletto ampio. Il coprispalla presenta invece un taglio bon ton con bottoni neri e dalla linea minimale. Tra gli accessori la Coleman ha scelto un paio di sandali alti con dettagli oro e plateau, mentre la shoulder bag è l’iconica proposta Miu Miu con chiusura gioiello centrale. Il look è nel complesso molto glam.

    Look di Julianne Moore

    Look di Julianne Moore

    7 Marzo 2017 – Julienne Moore ha partecipato al L’Oréal Paris dinner con un long dress firmato Giambattista Valli. Parigi è ricca di eventi per la fashion week 2017 e in questo caso l’attrice è stata ospite della serata L’Oréal, attirando l’attenzione con un abito in chiffon verde chiaro con decorazioni floreali rosa molto leggere. Si tratta di una creazione della collezione Giambattista Valli Couture 2017 dall’allure femminile e dal gusto retrò , in particolare dovuto ai dettagli di brillanti intorno al collo e alla vita. Julienne Moore ha completato il look con un paio di sandali in suede e ha arricchito il viso con un make-up che esalta gli occhi.

    Look di Kate Blanchett

    Look di Kate Blanchett

    6 Marzo 2017 – Cate Blanchett è stata fotografata a New York City con un completo nero in velluto firmato Oscar de la Renta. L’attrice non passa inosservata grazie al suo charme e al suo stile e in questa occasione il merito è anche del look giacca e pantalone della collezione primavera/estate 2017. La Blanchett ha optato per una parte superiore ben strutturata, le spalle sono alte e la linea è affiancata. Il pantalone cade invece abbondante e morbido e lascia scoperte le pumps in vernice nere. Diversamente da quanto visto in passerella, il completo Oscar de la Renta qui è abbinato ad una t-shirt bianca invece di lasciare scoperto il decolletè come proposto dallo stilista. Un paio di occhiali da sole over size e Cate è perfetta.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    3 Marzo 2017 – Rihanna è stata fotografata all’Harvard’s Sanders Theatre di Cambridge con un look firmato Monse. La cantante è stata insignita del 2017 Humanitarian Awards per il suo contributo a favore delle Barbados e per l’importante occasione ha optato per un vestito in tweed della collezione Autunno 2017. L’abito ha le spalle basse, delinea la silhouette e la definisce grazie alla cintura centrale con maxi fibbia. La gonna è asimmetrica e caratterizzata da uno spacco laterale. Gli stivali over-the-knee sono Monse e fanno parte della stessa collezione del vestito e sono realizzati del medesimo materiale in modo da creare un outfit coordinato. La borsa scelta da Rihanna è invece Christian Dior. Il beauty look prevede coda bassa e trucco luminoso per la diva.

    Look di Brie Larson

    Look di Brie Larson

    2 Marzo 2017 – Brie Larson ha partecipato alla premiere europea di ‘Kong: Skull Island’ con un look firmato Ralph & Russo. L’attrice ha conquistato il red carpet con il long dress bianco, una creazione Ralph & Russo Couture della primavera 2017. Brie è risultata splendida al fianco di Tom Hiddleston e questo grazie al design del vestito e alla profonda scollatura a V che mette in risalto il decolleté. La parte superiore è a maniche lunghe con piccoli inserti di brillanti disposti in modo simmetrico, così come sui plissè della gonna, che parte morbida dalla vita fino a terra. Tra i gioielli scelti dalla Larson vediamo una collana sottile e pochi altri accessori, tutti delicati ed eleganti e firmati Fernando Jorge. I sandali sono invece Jimmy Choo.

    Look di Scarlett Johansson

    Look di Scarlett Johansson

    1 Marzo 2017 – Riviviamo un look da Oscar 2017 con un'elegante Scarlett Johansson in Azzedine Alaïa. La notte più importante per il cinema si è conclusa all’insegna di scoop di cui ancora si parla, così come sono molto discussi gli outfit di quella notte e tra questi ricordiamo quello dell’attrice, bellissima con un vestito in chiffon rosa con motivo floreale della collezione di Azzedine Alaïa. L’abito è morbido e voluminoso, mette in risalto il decolleté per poi stringersi in vita grazie ad una cinta di brillanti, dalla quale poi prende corpo l’ampia gonna semi trasparente. La Johansson ha poi abbinato un paio di sandali neri della stessa azienda e una serie di gioielli firmati Fred Leighton.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    28 Febbraio 2017 – Alessandra Ambrosio ha conquistato il red carpet del Vanity Fair Oscar Party con un long dress firmato Ralph & Russo. La top model non poteva certo passare inosservata con un abito così femminile e chic come pochi in questa occasione. Si tratta di una creazione customizzata con corpetto rigido che mette in risalto il decolleté e una spallina bassa che cade morbida sul braccio. Sul fianco c’è un fiocco da cui parte leggera e sinuosa la gonna, la quale presenta uno spacco notevole che scopre le gambe e i sandali, un modello semplice in suede rossa con cinturino alla caviglia. Il look è reso ancora più glamour dai gioielli, orecchini e bracciali vintage degli anni ’50 firmati Bulgari messi in mostra dall’acconciatura raccolta in uno chignon.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    27 Febbraio 2017 – Gigi Hadid è stata fotografata in occasione del fashion show Versace per la Milano Moda Donna 2017 con un outfit super cool. La top model non poteva certo mancare tra le passerelle italiane e tra i suoi tanti outfit ci ha colpito questo completo con giacca e pantalone svasato rosso acceso abbinato ad un maxi pull con collo arricciato color panna. La stessa tonalità è ripresa dagli stivali in pelle a punta, cosa che porta a spezzare la mise in modo deciso e molto glamour. Gigi ha poi sfoggiato un paio di occhiali da sole e la sua chioma bionda con riga al centro. Il look della Hadid è semplice e incisivo.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    24 Febbraio 2017 – Olivia Palermo non poteva certo mancare in occasione della Milano Fashion Week 2017 e il suo look è firmato Prada. La socialite ha partecipato al fashion show del brand italiano che ha presentato la collezione autunno/inverno 2017-2018 e lo ha fatto con un look molto accattivante basato sul contrasto del rosso e del nero. Olivia ha abbinato un pantalone svasato e giacca con un top rosso e dettagli bianchi. Lo stile classico è spezzato dalla scelta delle scarpe, un paio di pumps con lacci che avvolgono il piede e la caviglia. La Palermo ha poi optato per un make-up naturale e un’acconciatura mossa, due caratteri distintivi del suo stile.

    Look di Florence Welch

    Look di Florence Welch

    23 Febbraio 2017 – Florence Welch è stata tra le protagoniste del front row dello show Gucci con un abito della maison italiana. La cantante è tra le più importanti figure ispiratrici per Alessandro Michele e in occasione della Milano Fashion Week 2017 non poteva mancare con un outfit dell’azienda. Quello indossato da Florence è un capo della collezione Pre-Fall 2017 ed è caratterizzato da un gusto vintage rivisitato con colori e trame innovative. I bottoni centrali arricchiscono la parte superiore dell’abito, il cui colletto e le maniche voluminose richiamano un’allure retrò. La gonna cade morbida a plissè fino a terra e la decorazione si alterna tra il nero e il color pesca. Fiori e piume adornano l’abito Gucci.

    Look di Emma Watson

    Look di Emma Watson

    22 Febbraio 2017 – Emma Watson ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione del photocall parigino per il film ‘Beauty and The Beast’. L’attrice ha iniziato il tour mondiale in vista dell’uscita dell’ormai nota pellicola cinematografica e per l’evento ha optato per un abito della maison francese dalla tonalità blu con inserti rossi e neri. Si tratta di una creazione della collezione primavera 2017 caratterizzata da un’allure che ricorda lo stile classico rivisitato in termini super contemporanei. Il vestito blu si incastra al top nero e crea un gioco di geometrie molto interessante, mentre la gonna cade asimmetrica e si apre co uno spacco che lascia intravedere gli ankle boots anch’essi Louis Vuitton.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    21 Febbraio 2017 – Sienna Miller ha posato per photocall di ‘ The Lost City of Z’ a Londra in Sonia Rykiel. L’attrice è impegnatissima per il suo tour promozionale e in vista della premiere inglese ha sfoggiato un mini dress dalla fantasia gingham bianca e nera. Si tratta di un capo della collezione primavera/estate 2017 ed è molto originale e femminile nella forma e nei dettagli. L’abito infatti presenta le maniche ampie e voluminose, mentre la vita è stretta da due cinte nere con fibbia centrale. La creazione di Sonia Rykiel è l’ideale per un evento pomeridiano, soprattutto se abbinata ad un paio di pumps con cinturino e tacco a spillo. Sienna completa l’outfit con un beauty look semplice e naturale.

    Look di Blake Lively

    Look di Blake Lively

    20 Febbraio 2017 – Blake Lively ha partecipato alla New York Fashion Week con un look firmato Michael Kors. L’attrice ha assistito allo show per l’autunno 2017 dello stilista con un abito caratterizzato da un tripudio floreale sui colori del rosso e dell’arancione su base semi trasparente dalla tonalità navy. Si tratta di una creazione in chiffon della collezione primavera/estate 2017, esaltata da volant in corrispondenza della gonna e delle maniche e da una cinta bianca in pelle posta in vita che esalta la silhouette. Blake ha poi puntato su un paio di pumps in vernice rosso corallo che aggiungono un tocco di luce e femminilità. La chioma bionda è uno dei punti di forza della Lively e in questo caso lascia spazio ai pendenti con il richiamo al fiore.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    17 Febbraio 2017 – Kendall Jenner ha scelto Chanel per partecipare al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’ a New York. La top model è stata ospite del programma americano con un tweed suit della maison francese. Si tratta di un completo in tipico stile Chanel composto da una giacca corta e mini gonna con bottoni dorati. La tonalità rossa rende fresco e giovanile il look, così come il top cropped bianco con il dettaglio della catena dorata che Kendall riprende con collane e accessori. Il look è poi completato da un paio di pumps chiare e da un’acconciatura con long bob e riga al centro. Per quanto riguarda il make-up la diva ha preferito puntare su tonalità luminose con effetto nude.

    Look di Amy Adams

    Look di Amy Adams

    16 Febbraio 2017 – Amy Adams opta per Chanel in occasione del party pre-BAFTA tenutosi a Londra. L’attrice di ‘Nocturnal Animals’ ha sfoggiato un abito molto chic per il red carpet dell’evento cinematografico, ma non è stata da meno con l’outfit bianco indossato per la festa che precede la grande serata. Nel dettaglio l’abito scelto dalla Adams è un capo della collezione Primavera 2017 Chanel caratterizzato da spalline basse e realizzato in pizzo. L’elemento a righe in corrispondenza delle spalle e della vita differenziano la mise e la sdrammatizzano. Inoltre Amy ha arricchito il look con una pochette nera adornata da perle e sandali scuri con cinturino alla caviglia. I gioielli sono invece una proposta Nigaam.

    Look di Kylie Jenner

    Look di Kylie Jenner

    15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    14 Febbraio 2017 – Olivia Palermo è stata avvistata con un look super cool allo show Prabal Gurung in occasione della New York Fashion Week 2017. Si parla di tendenze autuno/inverno 2017-2018 tra le passerelle della Grande Mela e proprio per questo, oltre che per le basse temperature newyorkesi, la socialite più nota nel fashion ha sfoggiato un outfit caldo e molto pesante. Le basse temperature non si temono con un pullover scuro con collo alto e un giubbotto in velluto dal colore cangiante. Il pantalone è corto e si allarga man mano che scende fino alla caviglia, la parte anteriore è arricchita da anelli dorati posti in linea verticale. Le scarpe sono stringate a punta, un accessorio slanciato per esaltare il look. Un make-up con rossetto bordeaux e la Palermo è perfetta.

    Look di Maria De Filippi

    Look di Maria De Filippi

    13 Febbraio 2017 – Maria De Filippi ci ha regalato un look degno di nota in occasione della finale del Festival di Sanremo, una creazione Givenchy by Riccardo Tisci. Il palco dell’Ariston chiude il sipario anche quest’anno e tra i best outfit della padrona di casa annoveriamo il long dress, un capo blu notte con spalline basse e dettaglio sottoveste a vista. La linea dell’abito è chic e raffinata, mantiene lo stile sobrio di Maria ma lo arricchisce di eleganza, quella che in alcuni casi è mancata nei look della De Filippi, la quale è caduta nell’iper minimalismo. La fantasia floreale sui toni dell’argento e del celeste illumina la mise in modo molto sofisticato. La gonna si stringe sui fianchi per poi allargarsi morbida fino a terraa.

    Look di Giorgia

    Look di Giorgia

    10 Febbraio 2017 – L’abito di Giorgia firmato Francesco Scognamiglio può essere annoverato tra i più chic della 67° edizione del Festival di Sanremo. Il look scelto dalla cantante per la seconda serata dell’evento canoro tutto Made in Italy ha fatto discutere non solo per il problema taglia del corpetto, ma anche per l’eleganza e lo stile super glamour. Giorgia ha dunque optato per un long dress senza spalline e completamente rivestito da glitter scintillanti. La gonna nera è arricchita dal dettaglio decorativo fucsia e dalla fascia argentata che rende il vestito molto femminile e originale. Francesco Scognamiglio definisce la silhouette in modo raffinato e sensuale, per cui non servono molti accessori, ma solo dei punti luce di brillanti qua e là.

    Look di Paola Turci

    Look di Paola Turci

    9 Febbraio 2017 – Il look di Paola Turci firmato Boglioli in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 non poteva passare inosservato. La cantante è apparsa molto glamour con il completo in tuxedo e lingerie a vista sfoggiato sul palco dell’Ariston. Si tratta di un look mannish con pantalone che lascia scoperte le pumps nere e giacca con revers più scuro. La scollatura è arricchita da un choker sottile nero che rende l’outfit molto cool. La Turci ha quindi puntato sull’eleganza senza rinunciare alla femminilità. L’acconciatura è naturale, così come il make-up, che punta su uno smokey-eyes molto leggero.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    8 Febbraio 2017 – Nicole Kidman ha scelto Chanel in occasione dell’evento per il lancio delle nomination agli 89th Annual Academy Awards. L’attrice australiana ha posato davanti ai fotografi con un look dall’allure molto sofisticata, tipica della maison francese. Il vestito con gonna sopra il ginocchio fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Chanel Haute Couture ed è realizzato abbinando elementi classici quali i bottoni di brillanti e il colletto bon-ton con una maxi cinta metallizzata posta sulla vita per dare un tocco di modernità. L’abito sembra a prima vista un completo, sui lati si nota però che si tratta di una illusione e che non è spezzato. I sandali sono i ‘Leighton Jewels’ con i cinturini argentati firmati Jimmy Choo.

    Look di Michelle Williams

    Look di Michelle Williams

    7 Febbraio 2017 – Michelle Williams ha indossato un look Louis Vuitton al Santa Barbara Film Festival. Per la 32esiman edizione dell’International Film Festival l’attrice ha optato per un long dress giallo in jersey di seta della maison francese. La creazione Louis Vuitton è cut-out custom made, con dei tagli in corrispondenza dei fianchi e due lacci che si annodano sulla parte laterale. La mise è poi arricchita dall’inserto dorato che funge da spalline e che gira intorno al collo della Williams, così da dare luce all’outfit. Michelle è l’emblema della semplicità e lo dimostra in ogni red carpet scegliendo look raffinati e che non ecceddono nell’uso di accessori. Il taglio corto è una soluzione sbarazzina e sdrammatizza lo stile super chic dell’abito.

    Look di Lady Gaga

    Look di Lady Gaga

    6 Febbraio 2017 – Lady Gaga è sporty-chic in Versace alla conferenza per il Superbowl tenutasi in Texas. La cantante si esibirà all’evento che appassiona tutti gli americani e in occasione dell’incontro con i giornalisti ha deciso di rimanere in tema sfoggiando un outfit firmato da Donatella, una mise vista in passerella indosso a Naomi Campbell per la Primavera/Estate 2017. Si tratta di una felpa con zip centrale e dalla tonalità blu navy, i dettagli rossi e bianchi la arricchiscono con geometrie sulla parte anteriore. La gonna è bicolor, si allaccia sul fianco e lascia vedere le gambe con uno spacco centrale. Gli stivali sono una novità Versace molto cool, il tacco è ampio e in vernice rossa, i lacci adornando la gamba fino al ginocchio. Lady Gaga è sempre perfettamente glamour.

    Look di Bella Hadid

    Look di Bella Hadid

    3 Febbraio 2017 – Bella Hadid è stata fotografata a New York con un look firmato DKNY. La top model non passa inosservata in particolare con outfit di tendenza come quello del giorno, caratterizzato da uno stile sportivo ma sempre molto glam. La mise total white è sdrammatizzata dalle sneakers, modello in pelle che arriva ben oltre le caviglie come fosse uno stivale e presenta inoltre una zip frontale, con tonalità è un rosa pastello. Il look DKNY è invece composto da una maglia con collo alto oversize e una gonna stretta asimmetrica. La cintura in vita definisce la silhouette e l’acconciatura con coda alta rende Bella Hadid molto cool.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    2 Febbraio 2017 – Alexa Chung ha partecipato ad un evento al The Arts Club di Londra con un look Burberry molto glam. La it-girl era tra le protagoniste del party organizzato in onore di Alexandra Shulman e per l’occasione ha indossato un outfit di classe firmato dal brand inglese. Alexa ha quindi abbinato una camicia a righe sottili con volant in corrispondenza del collo e delle maniche ad un pantalone nero dal taglio maschile. Il risultato è chic e allo stesso tempo informale, mentre le scarpe, un paio di pumps nere a punta con cinturini sulla parte anteriore, aggiungono quel tocco in più di femminilità. La Chung ha sfoggiato un viso acqua e sapone e anche l’acconciatura è all’insegna della naturalezza.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    1 Febbraio 2017 – Gigi Hadid è stata fotografata a New York con un outfit invernale tutto da imitare. La top model suggerisce sempre look molto interessanti, caratterizzati da capi must-have di stagione che non possono passare inosservati. Qui per le strade di Manhattan Gigi ha sfoggiato un overcoat verde oliva, un capo minimale nel design ma dal colore inaspettato e di tendenza. Il resto della mise è invece composta da un jeans cropped dalla tonalità chiara, si tratta di una proposta Sandro Paris con maxi zip sulla parte anteriore e dallo stile casual, mentre la t-shirt è semplice e presenta un profondo taglio in corrispondenza del decolleté. La bucket bag in pelle bianca è un capo evergreen, mentre le scarpe sono basse a punta e dalla nuance beige molto chiara.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    31 Gennaio 2017 – Jennifer Lopez lancia la sua capsule collection di scarpe a Beverly Hills con un look firmato Cushnie et Ochs. La nuova collaborazione di Jennifer Lopez x Giuseppe Zanotti sembra essere molto glam e in occasione dell’evento organizzato presso Neiman Marcus la cantante ha sfoggiato un outfit accattivante e sensuale. La mise è caratterizzata da un abito bianco della collezione Resort 2017, una creazione Cushnie et Ochs in stile doppiopetto con scollatura a V e spacco centrale. J.Lo ha poi arricchito il look con una clutch Valentino, ovvero la ‘Va Va Voom’ dalla tonalità dorata e borchie centrali, la cui parte anteriore è un tripudio di stelle luminose. I sandali metallizzati sono un capo della collezione della cantante e rendono luxury il look.

    Look di Arizona Muse

    Look di Arizona Muse

    30 Gennaio 2017 – Arizona Muse è stata protagonista del front row di Ralph & Russo con un look super chic. Lo stile glamour e raffinato della maison è inconfondibile e la mise della top model non fa eccezione. Arizona è lucente con il tessuto ricamato grigio, una trama semitrasparenze dalle geometrie che richiamano il mondo naturale e che rendono uniforme il vestito, capo della collezione Couture Primavera/Estate 2017. Il design è molto classico, le maniche corte, la vita stretta e la gonna ampia che lascia scoperte le caviglie descrivono una linea molto elegante. Le pumps sono un modello a punta argentato, un tocco di carattere e contemporaneità per un look dall’animo sofisticato. Il bob corto e mosso sdrammatizza l’outfit e aggiunge un pizzico di brio all’insieme.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    27 Gennaio 2017 – Alessandra Ambrosio è una vera dea del fashion con il look color cipria firmato Talbot Runhof alla Paris Fashion Week 2017. E’ tempo di sfilate nella capitale francese e in occasione dei vari eventi in giro per la città si fanno notare le ospiti vip come la top model, la quale ha presenziato il Bonpoint Collection Winter Show con un outfit molto chic caratterizzato dai colori tenui. L’abito è un modello pulito e minimale, la cui linea è aderente e mette in risalto la silhouette. La cintura in vita illumina la mise con la fibbia circolare posta al centro, la lunghezza del vestito lascia scoperti gli stivali, un modello in pelle color nude abbinato al vestito di Talbot Runhof. Il cappotto posto sulle spalle e di una tonalità più chiara, così come la borsetta.

    Look di Salma Hayek

    Look di Salma Hayek

    26 Gennaio 2017 – Salma Hayek sceglie Gucci per la presentazione della pellicola ‘Beatriz at Dinner’ al 2017 Sundance Film Festival. L’attrice è una grande fan dello stile di Alessandro Michele e per il suo stile estroso, ma in questa occasione opta per un outfit glamour e raffinato all’insegna dell’eleganza. La mise total black scelta dalla Hayek è composta da una camicia con dettagli metallici che arricchiscono le spalle, le maniche e i bottoni centrali, abbinata ad un pantalone stretto e molto minimal. Nella sua semplicità il look colpisce per gli inserti luminosi che caratterizzano il capo Gucci, che con semplicità rendono cool un evergreen quale la camicia. Salma ha poi sfoggiato un’acconciatura molto naturale e un make-up che punta su un rossetto rosso estremamente acceso.

    Look di Kirsten Dunst

    Look di Kirsten Dunst

    25 Gennaio 2017 – Per la Paris Fashion Week Kirsten Dunst ha scelto di sfoggiare un abito firmato Ralph & Russo. Torna il periodo più glamour per il fashion e le star iniziano a regalarci bellissimi outfit come quello dell’attrice statunitense, la quale ha optato per un'allure chic e di classe per lo show dell’azienda. L’abito bianco è un capo della collezione Couture Autunno 2016 di Ralph & Russo realizzato in pizzo in tutta la sua lunghezza, mentre i dettagli sono in seta, ovvero il fiocco centrale e la cintura intorno alla vita. Il design del look è austero e raffinato, le pumps nere a punta con inserto superiore aiutano a dare grinta e carattere, bilanciando così la mise. Kirsten Dunst ha uno stile che non punta agli eccessi, per questo il make-up è molto soft e l’acconciatura naturale.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    24 Gennaio 2017 – Victoria Beckham è stata fotografata per le strade di Parigi con un look molto cool della sua collezione. La Posh Spice si autocelebra sfoggiando i capi da lei pensati e mostrandone al mondo il potenziale e in questa occasione ha abbinato due colori molto accesi che non potevano passare inosservati. Infatti Victoria ha mixato il pantalone oversize della collezione pre-Autunno/Inverno 2017 dalla tonalità arancione molto calda con una semplice camicia celeste Ready-to-wear Autunno/Inverno 2017. Il risultato è un look in stile mannish, ideale per una donna chic che non rinuncia alla praticità. Victoria arricchisce l’outfit con una borsa in pelle marrone che sfoggia a mano e che dialoga bene con le nuances della mise.

    Look di Lily Collins

    Look di Lily Collins

    23 Gennaio 2017 – Lily Collins è super chic agli Artios Awards con un look firmato Alberta Ferretti. L’attrice ha partecipato all’evento tenutosi a Beverly Hills sfoggiando il suo charme grazie ad un outfit semplice e femminile pensato dalla maison italiana. Si tratta di un tubino senza maniche ed estremamente ricamato, dove forme geometriche color nude creano un gioco di trasparenze. In vita il vestito si stringe in modo da esaltare la silhouette, per poi ammorbidirsi sui fianchi e lasciare scoperte le scarpe. Le pumps scelte da Lily Collins sono una proposta Jimmy Choo, un modello nero caratterizzato da un’allure classica ma pur sempre di tendenza e l'ideale per completare il look. L’acconciatura richiama gli anni ’60 grazie al cerchietto e alla voluminosità, cosa che rende originale e inaspettata la mise.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    20 Gennaio 2017 – Lo street look di Gigi Hadid fotografata all'esterno del suo hotel di New York City è molto cool. La top model ci offre un’altra lezione di stile con questa mise casua-chic composta da una pelliccia bicolore firmata Pam & Gela. Gigi riprende la tonalità arancione sia con le sneakers basse in tela che con gli occhiali da sole, un modello particolare e molto fashion con il quale illumina il viso. La diva ci dimostra come un semplice jeans cropped e una t-shirt bianca possono diventare esempi di stile. Il tocco finale è dato poi dalla borsa, una bucket bag in pelle chiara, che Gigi sfoggia in spalla grazie all'ampia tracolla. Fatevi ispirare da questo mix di elementi che, anche se di diversa natura, creano insieme un outfit con cui è difficile passare inosservate.

    Look di Naomie Harris

    Look di Naomie Harris

    19 Gennaio 2017 – Naomie Harris ha sfoggiato un abito con messaggio all’evento IWC per il lancio della collezione Da Vinci. L’attrice di ‘Moonlight’ ha partecipato all’evento tenutosi a Ginevra con un look molto chic firmato Disaya. Si tratta di un abito estremamente semplice nel design ma particolare nella fantasia, soprattutto perché notiamo una vera e propria lettera ad inchiostro nero su base bianca stampata su tutta la lunghezza del vestito. L’allure è molto romantica, così come per tutta la collezione Primavera 2016 di Disaya. La Harris ha prediletto un look all’insegna dell’eleganza, dove la silhouette è morbida e i volant sulla parte anteriore e quella posteriore arricchiscono il look. I sandali sono in pelle bianca e con cinturino dorato.

    Look di Lily Rose Depp

    Look di Lily Rose Depp

    18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

    Look di Shailene Woodley

    Look di Shailene Woodley

    17 Gennaio 2017 – Shailene Woodley ha optato per un outfit tutto Made in Italy per l’evento ‘ELLE Mag’s Women in Television Celebration’. L’attrice ha solcato il red carpet del party con una mise giovanile e chic firmata da stilisti italiani. Il look è composto da un top e un pantalone a vita alta, entrambi neri e firmati Dolce & Gabbana, mentre il cappotto rosso acceso è una creazione Salvatore Ferragamo. Shailene ha, dunque, voluto spezzare l’outfit total black con un capo dal colore forte e super luminoso, che la Woodley richiama con un rossetto anch’esso scarlatto. Le scarpe sono nascoste dal pantalone, si tratta di una proposta Kurt Geiger. La giovane diva aggiunge pochi accessori, ma punta su uno sguardo ben accentuato e un’acconciatura semi raccolta.

    Look di Emma Stone

    Look di Emma Stone

    16 Gennaio 2017 – Emma Stone ha conquistato il pubblico con il film ‘La La Land’ e il suo outfit firmato The Row. L’attrice è un’affermata icona di stile e durante il suo tour promozionale ci ricorda quanto i suoi look siano sempre perfetti. Quello indossato a Londra è composto da uno slip dress color Borgogna dalla linea molto minimal, realizzato in seta con lunghezza fino alle caviglie. I sandali sono firmati Jimmy Choo e sono caratterizzati da due cinturini. La scelta delle scarpe nere è perfetta per continuare il mood all’insegna dell’eleganza. I gioielli che vanno ad arricchire il look della Stone sono invece Effy and Sara Weinstock, delicati e semplici come la nostra diva. Il make-up riprende la nuance dell’abito con un rossetto rosso scuro, un colore che esalta molto la diva.

    Look di Naomi Campbell

    Look di Naomi Campbell

    13 Gennaio 2017 – Naomi Campbell ha scelto un outfit Azzedine Alaïa per il FOX Winter TCA Party. La top model ha partecipato all’evento tenutosi a Los Angeles con un mini dress dai toni scuri, dove si alternano in modo geometrico il rosso glitterato e il nero. Si tratta di una creazione della collezione Autunno 2016 di Azzedine Alaïa, dove in corrispondenza del busto e dei gomiti il tessuto cambia e diventa elastico. In questo modo la silhouette data dall’abito varia e diventa molto particolare grazie anche alla luminosità della trama, abbinata poi ad uno stivale in suede over-the-knee. Naomi può semplicemente sfoggiare la sua lunga chioma bruna e un make-up sensuale per essere perfetta in ogni occasione.

    Look di Sophie Turner

    Look di Sophie Turner

    12 Gennaio 2017 – Sophie Turner ha conquistato i 2017 BAFTA Nominations Announcement con un look firmato Victoria Beckham. La giovane attrice caratterizza i suoi red carpet con outfit semplici ma incisivi e quello della stilista inglese continua su questa linea ottenendo molto successo. La mise di Sophie è composta da un top strutturato e senza maniche, il pantalone è stretto e fa parte della collezione Primavera 2017. La tonalità è un verde scuro estremamente chic e con il minimalismo dell’abbinamento il risultato è molto glamour. Le scarpe sono firmate Jimmy Choo, ovvero si tratta delle pumps ‘Lucy’ anche queste eleganti e femminili con punta slanciata e cinturino alla caviglia. Il make-up luminoso e l’acconciatura raccolta aggiungono charme al look della Turner.

    Look di Zoe Saldana

    Look di Zoe Saldana

    11 Gennaio 2017 – Zoe Saldana ha partecipato alla premiere di ‘Live By Night’ con un look firmato J Mendel. L’attrice ha optato per il total white all’evento tenutosi a Los Angeles e lo ha fatto abbinando un top con collo alto ad una gonna di lunghezza media, tutto rigorosamente tempestato da piccole perline luminose. Si tratta di una mise della collezione Autunno 2016 di J. Mendel Couture, un trionfo di dettagli accurati e inserti molto preziosi che creano geometrie originali. Anche le pumps sono bianche a punta, mentre il make-up risalta il viso con il rosso delle labbra e l'acconciatura è liscia e molto semplice. Zoe Saldana manifesta il suo stile nei modi più chic e anche questa volta non si smentisce.

    Look di Maisie Williams

    Look di Maisie Williams

    10 Gennaio 2017 – Maisie Williams ha sfoggiato un look Holly Fulton al BAFTA Tea Party. La protagonista di Game Of Thrones è una vera trasformista e in occasione dell’evento hollywoodiano ha optato per un abito gingham della collezione Resort 2017. Si tratta di un outfit originale e sbarazzino dalle tonalità rosse e bianche, con spalline adornate da inserti brillanti e gonna a palloncino. Maisie ha solcato il red carpet in modo fresco e molto cool grazie alla mise Holly Fulton, arricchita da accessori quali la clutch rigida con diamanti sulla parte anteriore e sandali neri Giuseppe Zanotti. Anche il make-up gioca su uno stile femminile e sbarazzino, mentre i capelli sono in parte raccolti, in modo da lasciare splendere gli orecchini. La Williams è sempre piena di sorprese.

    Look di Amy Adams

    Look di Amy Adams

    9 Gennaio 2017 – Amy Adams ha scelto Marchesa per il National Board Of Review Gala di New York. L’attrice ha messo in luce tutta la sua classe con il look sfoggiato all’evento, un’occasione chic alla quale la Adams ha risposto con un abito ugualmente raffinato. Si tratta di un cocktail dress nero caratterizzato dalla parte superiore in pizzo e le maniche con volant in seta, una creazione per la collezione Pre-Fall 2017. La gonna arriva fino alle caviglie e lascia scoperte le scarpe, ovvero un paio di sandali Jimmy Choo molto femminili e glamour. La trasparenza del pizzo sdrammatizza l’outfit total black pensato da Marchesa, la cui mise è illuminata da gioielli Cartier. L’acconciatura è classica e naturale per un risultato sofisticato e fashion.

    Look di Ruth Negga

    Look di Ruth Negga

    5 Gennaio 2017 – Ruth Negga è molto chic in Erdem ai Variety’s Creative Impact Awards. L’attrice ha partecipato all’evento che si tiene a Palm Springs con un outfit della collezione Pre-Fall 2017 di Erdem, dove domina la tonalità pastello del celeste ed un’allure femminile e d’ispirazione vintage. Il look è composto da un top a collo alto con fantasia floreale e maniche con volant, mentre la gonna a vita alta è un tripudio di paillettes con decorazione di uccelli in volo. Il dettaglio della cintura in vita in raso rosa e le pumps metallizzate aggiungono tono all’intera mise, un mix di romanticismo e carattere che non passa inosservata. Ruth Negga ha poi puntato su un’acconciatura corta e un make-up molto soft.

    Look di Sarah Paulson

    Look di Sarah Paulson

    2 Gennaio 2017 – Sarah Paulson ha optato per l’effetto sparkle di Dolce & Gabbana al ‘Late Night With Seth Meyers’. L’attrice ha partecipato al talk show americano con un look che non poteva passare inosservato perché luminoso, femminile e super glamour. In particolare si tratta di un abito D&G girocollo con maniche lunghe, la silhouette è molto semplice e lineare, con una gonna morbida che arriva poco dopo le ginocchia. I colori dei glitter sono il fucsia per quasi la totalità dell’abito, mentre le maniche sono rosse. E’ un abbinamento di colori esplosivo e reso ancora più cool dall’effetto scintillante. Il look è completato con un paio di pumps in vernice anch’esse rosse, in modo da non tradire l’abbinamento di colori. Sarah Paulson è sempre cool.

    Look di Jennifer Lawrence

    Look di Jennifer Lawrence

    30 Dicembre 2016 – Jennifer Lawrence ha scelto un look total black firmato Antonio Berardi all’evento per il nuovo film ‘Passengers’. L’attrice è glamour e chic con il completo formato da giacca e pantalone dello stilista, un outfit caratterizzato dal blazer con spalle basse per un effetto molto femminile. Il look fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è composto da un pantalone stretto che accompagna la giacca nera, un mix raffinato e allo stesso tempo sensuale, perfetto per questo tipo di occasione. Jennifer ha poi abbinato un paio di sandali con tacco ampio e cinturini con fibbia dorata, mentre per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per un bob mosso e un make-up che esalta gli occhi.

    Look di Zendaya Coleman

    Look di Zendaya Coleman

    28 Dicembre 2016 – Il nuovo look di Zendaya Coleman a ‘Good Morning America’ fa parte della collezione Daya by Zendaya ed è molto cool. La modella è nota come icona di stile, in particolare in occasioni da red carpet in cui sfoggia tutto il suo charme e la sua femminilità. Questa volta ha optato per una jumpsuit oversize in velluto dal colore militare, un capo di tendenza e glamour. Si tratta di una tuta a maniche lunghe con una zip centrale e due tasche laterali. La Coleman ha poi abbinato un paio di ankle boots in pelle nera con tacco a spillo, ideali per conferire un tocco di sensualità. Tra gli accessori notiamo un choker con pendente, mentre l’acconciatura con chignon alto aggiunge un’allure sofisticata. L’outfit di Zendaya è un mix esplosivo pieno di stile e carattere.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    23 Dicembre 2016 – Rihanna si fa notare a Los Angeles con il suo stile unico e accessori glam come la borsa Louis Vuitton. La star ama osare con gli outfit e soprattutto ci conquista con dei capi inaspettati e originali con i quali si diverte a creare dei mix frizzanti e cool. Questa volta Rihanna ha optato per un blazer satinato nero e un denim boyfriend chiaro, il tutto reso fashion da una maxi cinta rossa che la cantante ha stretto in vita, in particolare caratterizzata da una grande fibbia argentata e una lunghezza che arriva fino alle ginocchia. Per completare la mise notiamo la ‘Mini Palm Springs’ backpack di Louis Vuitton, il piccolo zaino che la nostra protagonista sfoggia a mano. Un paio di stivali in pelle, la coda alta e RiRi è pronta a farsi fotografare.

    Look di Reese Witherspoon

    Look di Reese Witherspoon

    22 Dicembre 2016 – Reese Witherspoon è super chic in Mugler al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’. L’attrice ha partecipato al programma americano sfoggiando un outfit sensuale e femminile che non poteva passare inosservato. Si tratta di un mini dress Mugler della collezione Primavera 2017. L’abito è nero con il dettaglio bianco delle spalline, un inserto con taglio che lascia scoperte la pelle e conferisce movimento e originalità alla mise. Le pumps sono una chicca, fanno parte della collezione Autunno 2016 di Stella Luna e il modello si chiama ‘Pearls’ proprio per la presenza di perle intorno alla caviglia, mentre la tomaia è in suede. Reese Witherspoon ha puntato su un look glamour, un make-up leggero e un’acconciatura naturale per ottenere un risultato davvero fashion.

    Look di Janelle Monae

    Look di Janelle Monae

    21 Dicembre 2016 – Janelle Monàe non smette di stupirci e sceglie Dolce&Gabbana alla proiezione di ‘Hidden Figures’. La protagonista del giorno è l’inconfondibile attrice e cantautrice, la quale riesce sempre a farsi notare grazie ad uno stile originale e cool rigorosamente black and white. Questa volta Janelle ha optato per una giacca oversize della casa di moda italiana, caratterizzata dalla fantasia pied de poule e da grandi fibbie geometriche che arricchiscono la parte centrale. Si tratta di un capo della collezione Autunno 2016, che in questo caso la diva usa come mini dress. La Monàe ha esaltato il look con un berretto rosso molto acceso così come il rossetto. L’acconciatura è arricchita da un filo dorato che percorre le trecce e definisce il viso.

    Look di Michelle Williams

    Look di Michelle Williams

    20 Dicembre 2016 – Michelle Williams ha partecipato alla presentazione di ‘Manchester By The Sea’ con un outfit firmato Louis Vuitton. L’evento tenutosi a New York City ha visto come protagonista una raggiante Michelle con un mini dress nero della maison francese. In particolare si tratta di un abito corto con sovrapposta una veste trasparente esaltata da piccoli punti luminosi che creano un gioco di luce chic e femminile. La silhouette è semplice e di classe, proprio come la diva che con il suo taglio corto ci regala look sbarazzini e allo stesso tempo molto glamour. I sandali neri con cinturino alla caviglia e fascia anteriore completano la mise, per la quale non sono presenti ulteriori accessori.

    Felicity Jones in Burberry

    Felicity Jones in Burberry

    19 Dicembre 2016 – Per il ‘Rogue One: A Star Wars Story’ London photocall Felicity Jones ha optato per un outfit Burberry. Il look total white scelto dalla protagonista della pellicola è composto da un abito con dettagli in pizzo trasparente a maniche lunghe, sovrapposto ad un mini dress con scollatura a V e lunghezza fino alle ginocchia. L’allure romantica contraddistingue la Jones in tutte le situazioni e anche questa volta ha puntato su un’eleganza sobria e chic, dove i dettagli sono semplici ed eleganti. I sandali sono gli ‘Outline’ firmati Nicholas Kirkwood, con cinturino alla caviglia e intreccio sulla parte anteriore, mentre i gioielli sono una creazione Chanel. L’acconciatura di Felicity esalta il viso dell’attrice, il cui trucco è all’insegna della femminilità.

    Look di Dakota Fanning

    Look di Dakota Fanning

    16 Dicembre 2016 – Dakota Fanning ha partecipato al The Line’s Holiday Celebration a New York City con un outfit firmato Gabriela Hearst. La tonalità rosa pastello del look dell’attrice statunitense è la caratteristica più glam della mise del giorno, che va a sdrammatizzare lo stile mannish del mix blazer e pantalone della collezione Primavera 2017 di Gabriela Hearst. Oltre al completo total pink Dakota ha indossato un top dalla nuance beige, ripresa anche dall’abbinamento con la borsa, una small bag in pelle con manico nero ampio che consente alla Fanning di sfoggiarla a mano. Una pumps nera e il look è ultimato, mentre il make-up lascia il viso della vip molto nature così come l’acconciatura.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    15 Dicembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look Proenza Schouler per la proiezione newyorkese di ‘Live By Night’. L’attrice ha fatto la sua comparsa all’evento con una mise molto sobria nell’acconciatura e nel make-up, caratterizzato da uno stile acqua e sapone. La Miller ha voluto puntare su un abito colorato e dal motivo geometrico molto originale. Si tratta di un capo della collezione Primavera 2017 di Proenza Schouler basato su un gioco di tonalità quali il rosso, il blu e il giallo che si alternano al bianco e nero. Il vestito a maglia aderisce in modo sinuoso e mette in evidenza la silhouette della diva. La gonna arriva alle caviglie ed è arricchita da piume poste all’estremità. I sandali neri di Sienna sono una proposta Tabitha Simmons.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    14 Dicembre 2016 – Alexa Chung ha partecipato alla cena di beneficenza tenutasi a New York con un outfit firmato Harley Viera - Newton. La diva fashion di oggi è stata protagonista dell’evento UN Women's Global Movement For Gender Equality con un abito molto chic e che emana un forte spirito di festa. La Chung ha optato per un capo HVN in lamé dalla tonalità oro super scintillante, semplice nel design e nella silhouette. Il vestito presenta una scollatura a cuore e un laccio che funge da cintura in vita, in modo da arricchire la mise e dare forma all’outfit. Le pumps nere passano inosservate, mentre ciò che è messo in risalto è il viso di Alexa grazie al rossetto rosso acceso che si abbina bene con il total gold dell’abito Harley Viera-Newton.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    13 Dicembre 2016 – Victoria Beckham è semplicemente chic con l’outfit della sua collezione per le strade di New York. Iniziamo a gustare le anteprime della stagione Pre-Autunno/Inverno 2017 Ready-to-Wear della stilista inglese, la quale mette in mostra tutto il suo charme con una fantasia che difficilmente passa inosservata. Il completo è composto da un top con bottoni e colletto e una gonna in coordinato sui toni del blu e del bianco. La stampa geometrica e ondulata crea movimento e originalità. Le pumps sono della Primavera/Estate 2017, caratterizzate da un tacco a spillo in metallo e la tomaia in pelle dal design originale e cool. La Posh Spice ha completato il look con una maxi bag in pelliccia che sfoggia a mano in modo molto glamour.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    12 Dicembre 2016 – Gigi Hadid è stata fotografata a New York con uno street look molto cool. La top model ha sfoggiato un outfit originale e come sempre di tendenza grazie alla combinazione di diversi accessori. Nel dettaglio Gigi ha optato per un trench nero lucido, un top scuro e un blue jeans a vita alta stile boyfriends. Il look è stato poi arricchito dalla shoulder bag in denim con inserto metallico di chiusura e catena e da un paio di ankle boots chiari. Si tratta di un capo firmato Rihanna x Manolo Blahnik, ovvero le ‘Dancehall Cowboy’ con tacco a spillo e decorazioni di brillanti sui lati. Occhiali da sole, capelli legati e Gigi è pronta per i suoi appuntamenti.

    Look di Willow Smith

    Look di Willow Smith

    9 Dicembre 2016 – Willow Smith è stata tra le ospiti principali dello Chanel Metiers D’Art Show con un outfit molto chic. La giovane promessa del mondo della moda ha sfoggiato un total look Chanel in occasione dell’evento tenutosi a Parigi, in particolare ha abbinato una canotta ad una gonna lunga, tutto rigorosamente nero. La parte superiore è semi trasparente in stile lingerie, la parte inferiore cade morbida e ampia fino ad essere arricchita dalla pelliccia. Le scarpe sono stivaletti in suede e si intravedono poco a causa della gonna voluminosa. Il resto della mise di Willow è semplice ed essenziale, pochi accessori, solo un make-up con rossetto rosa, dunque una nota femminile e luminosa.

    Look di Beatrice Vio

    Look di Beatrice Vio

    7 Dicembre 2016 – Beatrice Vio è stata una delle protagoniste del red carpet di ‘Miss Peregrine’s Home For Peculiar Children’ con un outfit firmato Dior. La campionessa italiana ha sfilato in occasione della premiere romana del nuovo film di Tim Burton con un long dress in tulle della maison francese, caratterizzato da un corpetto con un grande cuore rosso in velluto che crea un’allure giovanile e sbarazzina. La gonna lunga è invece total black e presenta una decorazione di spade realizzate con piccoli inserti di brillanti, un omaggio alla specialità della nostra Beatrice Vio. Il make-up con rossetto rosso esalta e completa il look in modo chic e frizzante, perfetto per la giovane Bebe e per richiamare le nuances dell’abito Dior.

    Look di Lily Donaldson

    Look di Lily Donaldson

    6 Dicembre 2016 – Lily Donaldson ha scelto un look sensuale e romantico firmato Burberry in occasione dei Fashion Awards 2016 di Londra. La top model ha partecipato al red carpet più fashion dell'anno insieme a molte colleghe tutte davvero glamour, ma si è distinti per la semplicità e raffinatezza della mise del brand inglese. Si tratta di un abito della collezione Autunno 2016 interamente realizzato in pizzo rosa. La parte superiore è pensata come un corpetto con spalline, mentre la gonna cade morbida e lascia intravedere le gambe. E’ un look femminile, quasi impercettibile, ma allo stesso tempo molto chic. I sandali sono dorati, e tra gli accessori Lily ha scelto una collana con cui adornare il decolleté.

    Look di Zendaya Coleman

    Look di Zendaya Coleman

    5 Dicembre 2016 – Zendaya Coleman ha sfoderato la sua classe in Michael Kors Collection agli FN Achievement Awards. La giovane diva protagonista del look del giorno non è passata inosservata con l’outfit total black scelto per il red carpet di New York City, un abito della collezione Primavera 2017. Si tratta di un capo dalla profonda scollatura a V e con maniche in chiffon semi trasparente, così come i volant sulla parte centrale della gonna. La mise è poi arricchita da una cintura in pelle posta in vita, caratterizzata da una grande fibbia, un elemento molto chic. Tra gli accessori individuiamo un paio di pumps anch’esse nere e due brillanti per illuminare il viso di Zendaya. L’acconciatura raccolta è molto sofisticata e richiama un’allure retrò.

    Look di Jennifer Lawrence

    Look di Jennifer Lawrence

    2 Dicembre 2016 – Jennifer Lawrence ha sfoggiato un look Proenza Schouler in occasione del photocall di ‘Passenger’ a Londra. In vista del red carpet dedicato al suo ultimo film, la Lawrence ha scelto di distinguersi con un abito maculato con base nera e macchie rosse, caratterizzato dall’asimmetria della gonna sui lati rispetto al centro. Una cinta stretta in vita definisce la linea dell’outfit, ordinato e femminile sulla parte superiore, più frizzante e dinamico in quella inferiore, dove la finitura della gonna è bianca e spezza rispetto alle altre tonalità. Jennifer ha completato il look con sandali Christian Louboutin, ovvero un modello con cinturino alla caviglia e dettaglio a intreccio. I capelli sono raccolti in uno chignon spettinato molto glamour.

    Look di Cate Blanchett

    Look di Cate Blanchett

    1 Dicembre 2016 – Cate Blanchett ha scelto Louis Vuitton per la Retrospettiva dedicata a Pedro Almodovar tenutasi al MoMa di New York. L’attrice ha sfoggiato un look semplice e super chic firmato dalla maison francese, composto da un top e gonna dorati della collezione Primavera/Estate 2017. Lo scintillio del tessuto riesce a rendere sofisticato ed femminile l’outfit, che Cate ha completato con una pochette in vernice dalla tonalità blu e pumps in suede rosse. Un mix di nuances che la Blachett gestisce nel migliore dei modi, sdoganando l’abbinamento forzato degli accessori e per ottenere un risultato semplicemente fashion e di classe. Il bob corto è elegante, così come il make-up che accentua gli occhi ed esalta in modo naturale la diva.

    Look di Lady Gaga

    Look di Lady Gaga

    30 Novembre 2016 – Lady Gaga stupisce con un nuovo ed esaltante look firmato Saint Laurent. La pop star annovera l’ennesimo fashion moment alle porte del Grand Palais di Parigi con un fur coat della collezione Autunno 2016 della maison francese, caratterizzato dalla tonalità blu elettrica. Si tratta di un modello amato dalle grandi dive dello show business ed è esaltato da grandi spalle anni ’80 molto accentuate e glam. Un pantalone nero e un paio di stivali con un plateau esagerato e un tacco super vertiginoso conferiscono lo stile inconfondibile di Miss Gaga. L’acconciatura è chic grazie allo chignon e il grande occhiale da sole è l’accessorio perfetto per questo outfit molto originale. La nostra vip colpisce ancora.

    Look di Arizona Muse

    Look di Arizona Muse

    29 Novembre 2016 – Al Save The Children Winter Gala Arizona Muse ha indossato un abito Chanel molto chic. L’evento tenutosi a Londra era costellato di dive super glamour e tra queste annoveriamo la top model, la quale si è distinta per un long dress nero e dettagli in pizzo della maison francese. Gli inserti semitrasparenti sono arricchiti da una mantellina leggera con ricami brillanti, un modo chic di sfoggiare un outfit da sera. La clutch rende cool la mise, insieme alle pumps Chanel in pelle bianca con punta nera, una scarpa dall'allure vintage ed evergreen. Gli orecchini sono una creazione Buccellati e insieme al choker abbelliscono il look della Muse, icona di stile ed eleganza.

    Look di Sarah Jessica Parker

    Look di Sarah Jessica Parker

    28 Novembre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Caroline Constas al The Tonight Show starring Jimmy Fallon. L’attrice ha conquistato il pubblico del programma americano con un abito con spalline basse e maniche lunghe voluminose. La proposta Caroline Constas è caratterizzata da una tonalità bronzo che si alterna a fasce nere luccicanti, così da creare un'insieme chic e glamour come solo la Parker sa fare. Una cinta in vita definisce la silhouette ed esalta anche il decolleté. I sandali metallizzati fucsia sono in contrasto con le calze nere, arricchite da dettagli metallici sulle cuciture. Il look di Sarah Jessica è un mix vincente di elementi raffinati e allo stesso tempo eccentrici.

    Look di Amy Adams

    Look di Amy Adams

    25 Novembre 2016 – Amy Adams ha puntato su un rosso Tom Ford per la premiere newyorkese di ‘Nocturnal Animals’. Il red carpet del The Paris Theatre è stato illuminato da un long dress molto glamour che lo stilista, nonché regista della pellicola, ha pensato per l’attrice. Amy ha messo in risalto la silhouette con l'abito che cade morbido fino a terra ed è caratterizzato da tagli e aperture in corrispondenza del decolleté e delle maniche. Il collo è arricchito da un intreccio di tessuto, mentre la chioma fluente cade su un lato e lascia scoperti i pendenti dall’altro, elemento luxury della mise. La gonna presenta uno spacco sulla parte posteriore, da cui si intravedono dei sandali metallizzati. Il make-up naturale e chic è tipico della Adams.

    Look di Felicity Jones

    Look di Felicity Jones

    24 Novembre 2016 – Felicity Jones ha optato per un outfit Erdem in occasione del photocall di ‘Rogue One: A Star Wars Story’. L’attrice conquista il pubblico con il suo stile femminile e chic, questa volta composto da un completo color lilla. La mise firmata Erdem è caratterizzata da una camicia in pizzo bianco, le cui cuciture sono riprese dalla gonna, nella parte finale. Quest’ultima è asimmetrica, si nota che la parte posteriore è più lunga e questo aggiunge movimento. Un gilet con elastico in vita e fiocco centrale definisce la linea della Jones e arricchisce il look di dettagli. Le pumps metallizate rappresentano l’accessorio perfetto per conferire un’allure moderna alla tendenza romantica dell'attrice, la quale non eccede mai con il make-up.

    Look  di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    23 Novembre 2016 – L’outfit di Emma Roberts all’evento annuale Airbnb Open Spotlight è molto accattivante grazie agli accessori Gelareh Mizrahi. L’attrice riesce a distinguersi con mise giovanili e di tendenza e anche in occasione di questo red carpet abbiamo potuto notarla per il look originale e cool. Emma ha puntato su una mise total black, spezzata poi dalla clutch gialla in pitone con un grande smile capace di illuminare l'outfit. Il mini dress con effetto pelle presenta una scollatura a V e una linea molto femminile. I sandali sfoggiati dalla Roberts sono open-toe e aggiungono un’allure vintage sempre chic. Il collo è arricchito da collane sottili e dorate, mentre il viso è accentuato da un make-up scuro e grintoso.

    Look di Lily Collins

    Look di Lily Collins

    22 Novembre 2016 – Lily Collins ha brillato sul red carpet del 2nd Annual StyleMaker Awards con un abito firmato Gauri and Nainika. Il red dress sfoggiato dall’attrice non poteva passare inosservato, in particolare grazie ai dettagli che movimentano ed arricchiscono la mise. La creazione Gauri and Nainika lascia la schiena scoperta, mentre la gonna è esaltata da volant che percorrono in lunghezza l’abito. Lo stesso effetto è presente sulla parte anteriore, dove però la silhouette è più definita e chic. Si tratta di un tubino rivisitato in chiave più divertente e glam. Collins ha abbinato al rosso acceso un paio di pumps color nude con cinturino alla caviglia. L’acconciatura è caratterizzata da un bob lungo con frangetta, una scelta sbarazzina e giovanile.

    Look di Kate Hudson

    Look di Kate Hudson

    21 Novembre 2016 – Kate Hudson ha sfoderato il suo charme in Michael Kors Collection al cocktail party per l’apertura di un nuovo flagship store a Singapore. L’attrice ha attraversato l’oceano per presiedere alla festa per il Michael Kors Mandarin Gallery Flagship Store, una nuova vittoria per il brand che continua ad espandersi. Per l’occasione Kate ha optato per un completo giacca e pantalone palazzo in crepe sablé total white della collezione Primavera 2017. Inoltre la Hudson ha abbinato una camicia in seta color navy con foulard, un tocco chic che la contraddistingue in tutte le situazioni. I gioielli sono firmati Le Vian Rose Gold e conferiscono il giusto livello di lusso di cui l’outfit ha bisogno. L’acconciatura raccolta e un make-up che esalta gli occhi e la mise è molto glamour.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    18 Novembre 2016 – Marion Cotillard ha optato per un outfit Rochas in occasione della premiere di ‘Allied’ a New York. L’attrice francese è apparsa molto glamour con il trionfo di strisce del completo Resort 2017, caratterizzato dalla giacca bi-color. Il vestito è invece composto da una parte superiore nera e la gonna di paillettes dai toni più scuri ma luminosi e scintillanti. I sandali abbinati sono firmati Gianvito Rossi e realizzati in black suede, mentre la borsetta è una clutch Louis Vuitton molto compatta e con il Monogram in rilievo. Si tratta di un look, quello della Cotillard, che funziona molto bene per la diva, la quale ci ha abituati a queste mise chic ma originali, per nulla scontate e sempre di tendenza.

    Look di Karlie Kloss

    Look di Karlie Kloss

    17 Novembre 2016 – Brandon Maxwell firma l’outfit di Karlie Kloss al Whitney Art Party di New York City. La top model mette in mostra le gambe slanciate con il mini dress dello stilista, un capo total black dalla silhouette rigorosa spezzata poi dai volant in corrispondenza della gonna e da quelli in seta sulle maniche. Karlie ha abbinato al vestito Brandon Maxwell un paio di pumps in pelle verniciata con dettagli metallici sulla parte posteriore e una piccola clutch rigida. I capelli raccolti con un effetto scomposto sono molto glamour e mettono in risalto gli accessori, ovvero i pendenti super luminosi. Il make-up esalta gli occhi con una nota nera molto marcata e sensuale. Karlie Kloss conquista ogni red carpet che si rispetti.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    16 Novembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look dorato firmato Burberry per l’evento The Tale of Thomas Burberry a New York City. Un mini dress ricamato è l’ideale per i canoni chic e femminili dell’attrice britannica, la quale illumina il party celebrativo con un pizzo prezioso ed elegante. L’outfit del brand inglese è caratterizzato da un abito corto con spalle scoperte solo in parte, dove gradi diversi di dettaglio differenziano le varie zone del vestito. I sandali richiamano la tonalità scintillante dell’intera mise e sono esaltati dai lacci intorno alla caviglia e da un tacco di media altezza. Il rossetto rosso è una scelta che spezza con la linearità del look e aggiunge una nota sensuale al viso della Miller.

    Look di Miranda Kerr

    Look di Miranda Kerr

    15 Novembre 2016 – Miranda Kerr è semplicemente chic in Reem Acra al Baby2Baby Gala di Los Angeles. L’attrice ha sfoggiato tutta la sua classe con il long dress dorato, caratterizzato da un corpetto rigido e una gonna molto ampia e voluminosa. Il tessuto ricamato è ricoperto da inserti brillanti che aggiungono valore e fascino ad un outfit da vera diva. Reem Acra ci delizia con creazioni femminili e sofisticate, e il suo stile non può passare inosservato perchè presenta elementi molto contemporanei. Miranda ha optato per un make-up con rossetto rosso acceso e occhio sfumato, mentre l’acconciatura raccolta è un dettaglio raffinato. Una piccola clutch anch’essa della tonalità oro e pochi gioielli sono il completamento ideale per un look da sogno.

    Look di Suki Waterhouse

    Look di Suki Waterhouse

    14 Novembre 2016 – Suki Waterhouse opta per uno stile non convenzionale firmato Roberto Cavalli all’evento Hollywood Reporter’s Next Generation Celebration. Come non apprezzare l’outfit sfoggiato dalla modella inglese, la quale è solita personalizzare i look in modo da essere sempre originale. In occasione del party a Naghtingale Suki ha sfoggiato un completo in stile country dello stilista italiano, composto da una giacca con pantalone e camicia tutto in coordinato. La fantasia floreale arricchisce di rosso, verde e bianco lo sfondo celeste chiaro, una tonalità accesa e glamour per una mise molto cool. La cinta in cuoio con dettaglio di pietra è il tocco finale per un mix esplosivo, il cui gusto Cavalli è ben riconoscibile.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    11 Novembre 2016 – L’outfit di Marion Cotillard al Fan Event ‘Allied’ è firmato Christian Dior ed è emblema della sua classe ed eleganza. Il Regency Village Theatre di Westwood è stato il red carpet dell’attrice francese, la quale ha iniziato la promozione del film insieme al coprotagonista Brad Pitt. La Cotillard è in dolce attesa e per questo predilige look ampi come questo long dress della maison di cui è testimonial. L’abito è molto casto e sofisticato, lascia scoperte le braccia e non cinge la silhouette ma l'accompagna e si allarga in corrispondenza della gonna. Ad arricchire la mise di Marion ci pensano gli accessori, due luminosissimi orecchini che esaltano il volto dell’attrice grazie anche ad un’acconciatura sinuosa.

    Look di Lily-Rose Depp

    Look di Lily-Rose Depp

    10 Novembre 2016 – Lily – Rose Depp è stata protagonista del photocall parigino di ‘Planetarium’ con un outfit firmato Chanel. L’attrice e modella cattura l'attenzione del red carpet francese in modo molto disinvolto e con una mise super accattivante. Quello del giorno è un look composto da un pantalone ultra skinny e una giacca corta di taglio maschile della collezione Resort 2017, caratterizzata inoltre da spalle alte e ampie. Il nero è spezzato da un top scintillante dalla tonalità verde scuro e con una scollatura molto femminile, così come luminosi sono i sandali dorati con cinturini e tacco a spillo. Un mix, quello della giovane Depp, che necessita di un portamento grintoso e ricco di stile, esaltato da un make-up sfumato e intenso e un acconciatura naturale.

    Look di Melania Trump

    Look di Melania Trump

    9 Novembre 2016 – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e Melania è una first lady che non passa inosservata. La prima apparizione della famiglia che andrà a occupare la Casa Bianca è degna di stile grazie ad una presenza femminile di tutto rispetto in quanto a fashion. In questa occasione Melania Trump ha optato per una jumpsuit monospalla color panna, una tonalità fresca e allegra, sicuramente adatta al momento di cui è coprotagonista. La vediamo sul palco di New York con un look leggero e chic, caratterizzato da un drappo che percorre lateralmente la parte superiore per poi lasciare spazio al pantalone con brevi spacchi laterali. I lunghi capelli castani e il make-up poco marcato illuminano il viso sorridente della nostra protagonista del giorno.

    Look di Naomie Harris

    Look di Naomie Harris

    8 Novembre 2016 – Naomie Harris ha conquistato il red carpet dell’Hollywood Film Festival di Los Angeles con un completo firmato Gucci. Lo stile mannish dato dalla giacca con pantalone è spezzato dallo stile degli accessori e dalla femminilità dell’attrice, che questa volta ci stupisce con un outfit diverso dal solito. I due pezzi della maison italiana sono realizzai in un tessuto metallizzato super scintillante, mentre i dettagli quali i risvolti delle maniche e dei pantaloi sono neri, così come le pumps a punta in vernice e la piccola clutch. I revers a lancia della giacca sono il tocco di stile che aggiunge glamour ad una mise molto accattivante e di tendenza.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    7 Novembre 2016 – Jessica Chastain è glamour e chic in J Mendel in occasione della Hand and Footprint Ceremony ad Hollywood. L’attrice ha fatto la sua comparsa al TLC Chinese Theatre con un abito da cocktail sui toni del nero e del blu, una creazione J. Mendel della collezione Primavera 2017. Il vestito presenta una profonda scollatura a V ed è realizzato in chiffon grazie al quale la gonna risulta leggera e sinuosa. Il contrasto è dato dai sandali, una novità Christian Louboutin in pelle nera con borchie. Si tratta delle scarpe ‘Miziggoo’, nota rock dell’outfit elegante della Chastain, sempre pronta a mostrarsi impeccabile in tutte le situazioni. Sono stati aggiunti pochi accessori, solo un paio di pendenti adatti a mettere in risalto il viso e l’acconciatura mossa.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    4 Novembre 2016 – Il look Archive by Alexa Collection sfoggiato dalla it-girl in occasione del lancio della linea a Londra è semplice e molto cool. La Chung è alle prese con una nuova avventura fashion e per il party tenutosi nella capitale inglese ha voluto dimostrare come il suo stile undergroud possa essere estremamente glamour e femminile. L’abito zebrato indossato dalla top model e conduttrice britannica è caratterizzato da una fantasia animalier sui toni del grigio e del marrone, dove il velluto crea un effetto lucido molto chic. La scollatura a V conferisce sensualità, poi la gonna si allarga fino a diventare ampia in corrispondenza delle caviglie. Alexa ha messo in mostra i sandali, un modello in pelle con plateau per un’allure vintage che aggiunge valore.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    3 Novembre 2016 – Lo street style di Alessandra Ambrosio in libera uscita a New York City è ricco di must-have di stagione tutti da prendere come esempio. La top model sa come farsi notare anche durante il tempo libero e per questo Autunno 2016 ci propone un outfit femminile e casual-chic arricchito da dettagli molto cool. Il maxi pull in lana con collo alto è indossato come mini dress, una scelta audace resa ancora più sensuale dagli stivali over-the-knee in suede con i lacci intrecciati sulla parte anteriore. Il cappotto è un capo Ralph Lauren Collection in velluto dalla tonalità blu decorato da una fantasia floreale rosa. Si tratta di un mix di materiali e influenze che portano ad un risultato semplicemente fashion.

    Look di Gwyneth Paltrow

    Look di Gwyneth Paltrow

    2 Novembre 2016 – Gwyneth Paltrow ha sfoggiato un look Gucci in occasione del 2016 LACMA Art + Film Gala. Sempre chic e di tendenza, l’attrice ha optato per un mini dress da cocktail, una creazione Alessandro Michele della collezione Primavera 2017 perfetta per un party. La silhouette dell’outfit della Paltrow è molto semplice e lineare, la parte superiore è arricchita da inserti in chiffon multicolore e brillanti, in modo da conferire luce e lusso al total black. Anche la clutch è un accessorio della maison italiana, ben riconoscibile dalla testa di felino in corrispondenza della chiusura, così come i sandali in pelle dorati, chic e femminili per completare al meglio una mise molto glamour.

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    31 Ottobre 2016 – Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato al CFDA/Vogue Fashion Fund Show con un look super cool firmato Monse. La top model non è passata inosservata con il completo scomposto, esaltato da dettagli chic ed estremamente femminili. Monse ha cercato di fare dell’outfit più classico di sempre un look originale e nuovo, utilizzando gli elementi della tradizione quali la camicia bianca e il gessato. Rosie mette in mostra la spalla sbottonando la parte superiore, mentre poi arricchisce la vita con una grande cinta con fibbia. Il pantalone grigio gessato si allarga fino a scoprire le pumps, modello in suede blu notte. La Huntington-Whiteley completa il look con una pochette nera e un paio di occhiali da sole.

    Look di Rachel McAdams

    Look di Rachel McAdams

    28 Ottobre 2016 – Rachel McAdams ha osato un look vedo-non vedo firmato Elie Saab Couture in occasione della premiere di ‘Doctor Strange’. L’evento tenutosi a Londra ha visto splendere l’attrice protagonista con un long dress della collezione Autunno 2016, un vero e proprio trionfo di uccelli che ricamati sullo chiffon creano una fantasia molto interessante. L’abito è un monospalla molto aderente fino alla vita, dove una cintura nera in velluto dà inizio ad una gonna ampia e leggera. Le applicazioni sono celesti e dorate, colori che donano alla McAdams e ne esaltano gli occhi. Il trucco è luminoso e intenso, l’acconciatura raccolta porta l’attenzione al viso. Rachel ci stupisce positivamente con questo look Elie Saab.

    Look di Bella Hadid

    Look di Bella Hadid

    27 Ottobre 2016 – Bella Hadid non poteva certo passare inosservata in occasione del lancio del libro ‘The Art of Colour’ con il look firmato Christian Dior. La top model ha incantato New York con una mise provocante e allo stesso tempo chic, caratterizzata da trasparenze che lasciano spazio alla lingerie della maison francese. Il top crop e la gonna lunga sono realizzati in chiffon color cipria con piccoli pois neri distribuiti in modo casuale, in evidenza invece l’intimo in stile retrò tutto rigorosamente Christian Dior. Tra gli accessori vediamo una piccola borsetta con paillettes di nuances degradé che Bella sfoggia a mano, mentre le scarpe sono pumps in pelle con tacco slanciato. Lo chignon esalta il viso della Hadid, così come il choker in velluto nero, must-have della modella.

    Look di Evan Rachel Wood

    Look di Evan Rachel Wood

    26 Ottobre 2016 – Evan Rachel Wood è molto cool in Wolf and Badger al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’. La protagonista di ‘Westworld’ ha scelto di sfoggiare una mise sofisticata e grintosa composta da un completo di taglio maschile caratterizzato da una giacca con doppiopetto e pantalone palazzo. Il look total red firmato Wolf and Badger è esaltato da dettagli neri che aggiungono eleganza, ovvero i grandi bottoni del doppiopetto e le pumps in suede, una creazione Christian Louboutin dal tacco molto alto e slanciato. Nel complesso Evan Rachel Wood dimostra di esprimere grande femminilità e carattere, aiutata dall’acconciatura corta in parte bionda. Sono pochi gli accessori, solo un anello e un paio di orecchini luminosi.

    Look di Jessica Biel

    Look di Jessica Biel

    25 Ottobre 2016 – Jessica Biel è apparsa super glamour in David Koma alla premiere di ‘The Book of Love’. In occasione dell’Heartland Film Festival nell’ Indiana l’attrice ha sfoggiato un outfit della collezione Resort 2017 caratterizzato da una trama geometrica molto rigorosa e semitrasparente in alcuni punti. Il pizzo nero si sovrappone ad un mini dress color panna che aderisce sulla silhouette della Biel, per poi lasciare spazio alla morbidezza dei volant. Si tratta di un look all’insegna dello stile e dell’eleganza, cosa che ha sempre caratterizzato i red carpet della nostra protagonista. Un paio di pumps nere in suede e una clutch rigida completano la mise David Koma in modo impeccabile, così come lo chignon che mette in risalto il taglio con frangetta.

    Look di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    24 Ottobre 2016 – Lo stile di Emma Roberts conquista le strade di Beverly Hills grazie al mix di capi dal gusto vintage. La semplicità è la caratteristica dell’attrice, la quale con poche mosse compone outfit di successo tutti da sfoggiare nel tempo libero. In questa occasione la Roberts ha optato per una blusa gialla con tema floreale firmata Aritzia, abbinata poi ad un jeans Mother Denim ‘The Insider Crop Step Fray’ a vita alta. Entrambi i capi hanno un’allure retrò assolutamente di tendenza, arricchita inoltre dalle pumps in velluto rosso, ovvero le ‘Suleiman’ di Paul Andrew. La borsa è la ‘Diorever’, mini bag Christian Dior dal fascino evergreen, una scelta indicata per qualsiasi tipologia di look, specialmente se estroso e originale.

    Look di Elizabeth Olsen

    Look di Elizabeth Olsen

    21 Ottobre 2016 – Elizabeth Olsen risulta fashion anche in pijama, soprattutto se si tratta di una creazione in seta firmata Kenzo x H&M. E’ finalmente il momento del lancio della nuova collezione dell’azienda svedese in collaborazione con grandi marchi, questa volta tenutasi a New York City con la presenza di star quali la nostra protagonista. Il pijama è stato definitivamente consacrato nuovo look di tendenza in questo 2016, ma sono davvero in poche le persone capaci di indossarlo con disinvoltura con un paio di tacchi. Elizabeth ci riesce bene e dunque opta per un capo nero con fantasia colorata, abbinata a delle pumps in velluto bordeaux e dettagli dorati. Una piccola clutch e il gioco è fatto, la giovane Olsen è super glamour anche in questa occasione.

    Look di Lady Gaga

    Look di Lady Gaga

    20 Ottobre 2016 – Lady Gaga nel bene o nel male si fa sempre notare e questo look Versace sfoggiato a New York ha attirato la nostra attenzione. La cantante ha preso l’outfit della maison italiano e l’ha reso un mix in stile cowgirl grazie agli accessori, in particolare al cappello bianco abbinato agli stivali con platform e tacco molto alto. Si tratta di una creazione in pelle Autunno 2016 dalla tonalità celeste con dettagli blu scuro in corrispondenza delle tasche e del collo. La giacca in stile biker è abbinata ad una minigonna dal taglio asimmetrico con zip, tutto monocolore. Il top è invece esaltato da una trama geometrica che Lady Gaga riprende con le calze a rete. La scelta degli accessori poteva essere ponderata meglio ma lo stile Versace è molto glamour.

    Look di Katy Perry

    Look di Katy Perry

    19 Ottobre 2016 – Katy Perry sembrava una vera e propria principessa in Marchesa al L.A. Childen’s Hospital ‘Once Upon a Time’ Gala. La star riesce sempre a farsi notare e anche in occasione di quest’evento dal tema fiabesco ha potuto stupire con un long dress della collezione Primavera 2017. Il capo Marchesa è un trionfo di decorazione floreale, dettagli preziosi rivestono l’intero abito sui toni del verde e del fucsia. Lo chiffon arricchisce le maniche e la gonna, mentre il decolleté è esaltato dal laccio che lega il vestito al collo. I gioielli scelti dalla Perry sono firmati H.Stern e Neil Lane, anch’essi chic ed esuberanti. Questo red carpet è stata l’ultima impresa stilistica di Kate, che non smentisce la sua propensione per l’originalità e l’eccesso. E noi l’amiamo così.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    18 Ottobre 2016 – Il look Rodarte di Kristen Stewart al 2016 New York Film Festival non poteva passare inosservato. Per la premiere di ‘Billy Lynn’s Long Halftime Walk’ all'AMC Lincoln Square Theater l’attrice ha sfoggiato un outfit di carattere e grintoso. Si tratta di un completo della collezione Primavera 2017 composto da un top in pizzo bianco ricco di volant e trasparenze, dove c’è una manica lunga e una corta che conferisce asimmetria. Il pantalone è invece a vita alta e color avorio, dove spille a volontà adornano la parte anteriore e la tasca laterale. I sandali scelti da Kristen sono invece firmati Christian Louboutin e aggiungono il tocco metallizzato alla mise, già accattivante e glamour. Il make-up della Stewart è all’insegna del blush.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    17 Ottobre 2016 – Olivia Palermo ha sfoggiato un outfit Max&Co in occasione del Disaronno Wears Etro launch event tenutosi a New York City. La socialite continua a deliziarci con i suoi look firmati dal brand italiano, tutti caratterizzati da uno stile casual chic che unisce capi di tendenza a colori glamour. Quello indossato nello store di Soho è composto da un pantalone color terra di Siena e una giacca asimmetrica e morbida della stessa nuance calda. Il top scelto da Olivia è invece arricchito dai dettagli in pizzo e dal color blu, così come il girocollo, un laccio che esalta il look e che cade fino in vita. La Palermo opta per accessori dorati per aggiungere luce alla mise, come sempre un esempio di stile.

    Look di Elle Fanning

    Look di Elle Fanning

    14 Ottobre 2016 – Elle Fanning è stata avvistata per le strade di New York con uno street look perfetto per le giornate autunnali. L’attrice ha sfoggiato tutto il suo stile a spasso per la Grande Mela e tra i capi scelti per questo momento di relax c’è la giacca in pelle ‘Karlito’ firmata Fendi. Si tratta di un modello corto molto semplice e chic, caratterizzato da un inserto sul lato sinistro dove si intravede il volto con pelliccia di Karl Lagerfeld. Elle ha poi sfoggiato un abito con leggins, tutto total black, eccetto per le scarpe, le ballerine in pelle Miu Miu. E’ uno degli accessori più di tendenza del momento e la Fanning le ha preferite in versione rosa con cinturini in pelle. La giovane diva non delude mai le aspettative.

    Look di Amy Adams

    Look di Amy Adams

    13 Ottobre 2016 – Il 2016 BFI London Film Festival ha visto una raggiante Amy Adams con un look Alexander McQueen. L’attrice ha optato per una mise total black in occasione del photocall di ‘Arrival’ tenutosi al Corinthia Hotel London della capitale inglese, in particolare un tubino aderente con profonda scollatura a V e maniche lunghe. Le spalline alte creano una silhouette scultorea resa ancora più glamour dalla gonna che si arriccia sui fianchi per poi cadere dritta fino alle ginocchia con spacco centrale. Una scelta molto chic quella della Adams, che ha completato l’outfit con scarpe in suede e cinturino alla caviglia firmate Jimmy Choo. Una collana sottile esalta la scollatura di Amy, che con la semplicità ha colpito nel segno.

    Look di Dakota Fanning

    Look di Dakota Fanning

    12 Ottobre 2016 – Dakota Fanning ha optato per un outfit Prabal Gurung al 2016 Hamptons International Film Festival. Per la proiezione di ‘American Pastoral’ in occasione dell’evento tenutosi a New York City la giovane attrice ha sfoggiato una jumpsuit nera della collezione Resort 2017 caratterizzata da un decolleté a cuore e maniche con dettagli di perle e volant. Quello firmato Prabal Gurung è un capo minimal chic dalla silhouette molto femminile, in particolare stringe in vita mentre il pantalone è leggermente svasato tanto da nascondere le scarpe. Anche l’acconciatura e il make-up di Dakota sono semplici e naturali, una scelta da red carpet davvero glamour.

    Look di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    11 Ottobre 2016 – Emma Roberts ha partecipato all’Hammer Museum gala a Los Angeles sfoggiando un total look Bottega Veneta. Lo stile classico e chic della maison italiana è inconfondibile e l’attrice ha trovato il giusto compromesso per un outfit giovanile e femminile. L’abito senza maniche è realizzato in lana finissima e completato con una morbida gonna a pieghe, un capo della collezione Autunno/Inverno 2016 dalla tonalità rose bouvard. La parte superiore è caratterizzata da un bustino removibile, mentre in vita un cinturino cinge la silhouette. La Roberts ha completato il look con una pochette ‘Stretch Knot’ intrecciata color grigio chiaro con dettaglio centrale. Le scarpe sono pumps in suede nere con cinturino alla caviglia.

    Look di Sophie Turner

    Look di Sophie Turner

    10 Ottobre 2016 – Sophie Turner è apparsa super glamour in Louis Vuitton in occasione del fashion show della maison a Parigi. L’attrice di ‘Game of Thrones’ non è passata inosservata con l’outfit grintoso e sensuale firmato dal brand francese, il quale ormai ci ha abituato a questo nuovo stile sportivo e innovativo capace di mettere in risalto la silhouette femminile. La Turner ha optato per un abito bianco e nero con zip sul decolleté, una cintura con logo e gonna asimmetrica della collezione Resort 2017. Tra gli accessori sfoggiati da Sophie c’è la clutch ‘Petite Malle’ piccola e colorata, mentre gli stivali sono anch’essi firmati Louis Vuitton. Un mix di elementi, influenze e materiali per un risultato di tendenza e chic.

    Look di Diane Kruger

    Look di Diane Kruger

    7 Ottobre 2016 – Diane Kruger è stata protagonista del front row Miu Miu alla Paris Fashion Week con un look che non poteva passare inosservato. La Primavera/Estate 2017 della maison è un tripudio di colori e anche la Kruger non ha rinunciato ad un outfit all’insegna della femminilità e delle nuances pastello. In particolare l’attrice ha optato per un completo giacca e pantalone caratterizzato da una trama floreale color rosa con dettagli verdi che si ripete in modo uniforme. Viene a crearsi un’allure vintage che rende molto chic e sbarazzino un look dal taglio elegante. Il choker si riallaccia agli inserti neri quali i quattro bottoni del blazer, mentre la shoulder bag è rosa con un anello prezioso in corrispondenza della chiusura. Si tratta della ‘Miulady’, una nuova proposta Miu Miu.

    Look di Sarah Jessica Parker

    Look di Sarah Jessica Parker

    6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    5 Ottobre 2016 – Kristen Stewart ha sfoggiato un nuovo look al 2016 New York Film Festival con un completo firmato Sandro. L’attrice appare sempre più rock e in occasione della premiere di ‘Certain Women’ all’Alice Tully Hall del Lincoln Center ha optato per un abbinamento dal taglio maschile dalla tonalità Borgogna, ovvero un rosso con sfumature di porpora. La giacca ‘Gaudi’ ha quattro bottoni neri e la Stewart la indossa aperta con sotto nulla, mentre il pantalone ‘Prim’ a vita alta e stretto alle caviglie mette in mostra le pumps stringate in suede con tacco a spillo. Kristen ha completato il look con una collana che evidenzia la scollatura e un make-up sui toni del bordeaux. La nuova acconciatura sempre più bionda ci convince e le aggiunge un’allure glamour.

    Look di Kate Bosworth

    Look di Kate Bosworth

    4 Ottobre 2016 – Kate Bosworth è stata avvistata per le strade di New York con uno street look da cui prendere ispirazione per le giornate autunnali. L’attrice è sempre chic e anche durante il tempo libero non rinuncia a dei must-have di stagione tra cui la giacca di pelle. Si tratta di un capo firmato Frame caratterizzato dall’effetto lucido. Anche la tote bag è in pelle, così come gli ankle boots con tacco alto e lacci fino alla caviglia. La semplice t-shirt è arricchita da un foulard intorno al collo e i denim sono a vita alta e leggermente svasati. Un look semplice ma perfetto per la vita quotidiana sempre all'insegna dello stile. La Bosworth ha poi sfoggiato un grande paio di occhiali da sole ed è pronta ad attraversare la città con successo.

    Look di Sara Sampaio

    Look di Sara Sampaio

    3 Ottobre 2016 – Sara Sampaio è stata una delle ospiti del front row FENTY x PUMA in occasione della Paris Fashion Week 2016. La top model ha optato per un long dress color panna della collezione firmata da Rihanna, un capo caratterizzato da spalline basse e volant sulla parte superiore e con dettaglio leggermente arricciato sul bordo. La gonna cade morbida fino alle caviglie e presenta uno spacco laterale che mette in mostra i sandali. La Sampaio sfoggia in diversi modi le scarpe in questione, un modello metallizzato che cinge il polpaccio fino ad arrivare all’altezza delle ginocchia. Sara ha poi completato il look con una shoulder bag Chloé, la ‘Drew’ in pelle con decorazione dorata. Il choker di perle è il tocco di stile finale e il risultato è super glamour.

    Look di Lupita Nyong'o

    Look di Lupita Nyong'o

    30 Settembre 2016 – Lupita Nyong’o ha sfoggiato un look molto glamour firmato ESCADA in occasione del ‘The Late show with Stephen Colbert’. L’attrice ha partecipato alla puntata dello show americano con un outfit caratterizzato dai toni del bianco e del giallo con il cappotto ‘Chilla’ della collezione Autunno 2016 di ESCADA, un vero capo di tendenza. Il maxi coat nasconde un abito da cocktail bianco con il dettaglio intorno al collo e dalla lunghezza media, così come bianche sono le pumps in pelle. Una mise quella della Nyong’o all’insegna del fashion, reso ancora più chic dalla tote bag nera che Lupita sfoggia a mano e dagli occhiali da sole. Strano vederla senza copricapo, in compenso due grandi orecchini circolari illuminano il volto della vincitrice premio Oscar.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    29 Settembre 2016 – Rihanna è stata avvistata per le strade di Parigi con un look semplice ma molto chic. La cantante raramente passa inosservata e questa volta ci delizia con un mix di capi di tendenza che esaminiamo nel dettaglio. Già da tempo RiRi sfoggia capispalla pesanti e quello del giorno è in velluto imbottito firmato Isa Arfen. Il top senza spalline è abbinato ad una gonna a metà lunghezza con spacco laterale dalla fantasia bianca e nera, una proposta Altuzarra. Il look è poi completato con sandali Aquazzura caratterizzati dalla pelliccia sulla parte anteriore e lacci sottili che si incrociano alla caviglia. La borsa che Rihanna sfoggia a mano è un bauletto Louis Vuitton. Si tratta di un look dal carattere esotico che come sempre funziona bene grazie al portamento della diva.

    Look di Zoey Deutch

    Look di Zoey Deutch

    28 Settembre 2016 – Zoey Deutch è stata una delle invitate alla cena Dolce & Gabbana tenutasi in via Montenapoleone, dove ha sfoggiato un total look del duo italiano. L’attrice statunitense ha presenziato all’evento di apertura della nuova boutique milanese di D&G e lo ha fatto in grande stile con un outfit chic ma allo stesso tempo giovanile. Il mini dress nero è una scelta corretta per una ragazza, perché sbarazzino e glamour grazie ai dettagli floreali rosa e verdi in seta in corrispondenza delle spalle. Tra gli accessori scelti da Zoey spiccano le pumps ‘Bellucci’ in pizzo con decorazione dorata, e la tracolla 'Dolce' in pelle stampata e con inserti preziosi a formare dei fiori. La Deutch ha raccolto i capelli in un raffinato chignon che mette in evidenza il pendente in stile rococò.

    Look di Jennifer Connelly

    Look di Jennifer Connelly

    27 Settembre 2016 – La premiere spagnola di ‘American Pastoral’ è stata trionfale per Jennifer Connelly, elegante e glamour con l’abito Louis Vuitton. L’attrice ha partecipato con Ewan McGregor al San Sebastian International Film Festival e ha conquistato il red carpet grazie al look scintillante pensato per lei dalla maison francese. Si tratta di una creazione con tessuto argentato e dettagli neri che definiscono il perimetro e le parti centrali quali la lunga zip. Le spalline leggermente abbassate e la sinuosità del vestito che cinge con grazia il corpo della Connelly conferiscono il giusto grado di raffinatezza e modernità, nuova caratteristica Louis Vuitton che cerca di dare alle sue muse un’allure da donna contemporanea e grintosa. La borsa è la ‘Petite Malle’.

    Look di Natasha Poly

    Look di Natasha Poly

    26 Settembre 2016 – Natasha Poly è stata la special guest del front row di Tod’s con un look della collezione Primavera/Estate 2017. La top model ha sfoggiato un mini dress con zip centrale e cinta in vita, un completo che esalta il suo charme e la sua femminilità. Tutti i dettagli e gli accessori sono stati realizzati in pelle pitonata che con il camoscio aggiungono un tocco lussuoso ad uno stile casual-chic, ideale per una donna dinamica e grintosa. I mocassini sono il capo iconico Tod’s e il modello della Poly ha diverse sfumature di colore, tutte perfettamente accostate. La borsa ‘Wave’ non poteva mancare in questa occasione, la cui forma rimane invariata ma cambia il look sempre più glam.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    23 Settembre 2016 – Olivia Palermo non poteva mancare alla settimana della moda milanese ed è stata fotografata con un total look firmato Max&Co. La socialite sceglie un outfit super chic per il primo giorno di MFW 2017 composto da un pantalone color terra di Siena, una gradazione di marrone luminosa e calda. Il pullover blu di lana cotta con collo a V e fantasia floreale a intarsio sul davanti della stessa tonalità castana aggiunge un tocco glamour alla mise, così come la sciarpa skinny di seta con tema geometrico e maxi-frangia finale. La borsa che Olivia sfoggia a mano è un bauletto in pelle Max&Co. dal design elegante e femminile e con dettagli metallici applicati. Un paio di occhiali da sole color senape e la Palermo è pronta per le sfilate, non poteva certo passare inosservata.

    Look di Anna Dello Russo

    Look di Anna Dello Russo

    22 Settembre 2016 – Il primo giorno di Fahion Week milanese ha visto una femminile Anna Dello Russo sfoggiare un mini dress firmato Fausto Puglisi. La ‘fashion maniac’, come la definì Helmut Newton, ha scelto come primo look da MFW2016 un abito corto con scollatura a V e lingerie in pizzo, inoltre stretto in vita e con gonna ampia e morbida. L’outfit total black omaggia lo stilista italiano Fausto Puglisi, che ieri ha presentato la collezione donna Primavera/Estate 2017, dove fanno da padrona stampe e texture molto originali e innovative. La Dello Russo ha completato il look con sandali con cinturino in pelle Yves Saint Laurent, un must per abbinamenti di successo. Il color 'milk and mint' dei capelli è una novità già diventata di tendenza tra le fashion addicted.

    Look di Chiara Biasi

    Look di Chiara Biasi

    21 Settembre 2016 – Gli eventi della Milano Fashion Week 2016 sono iniziati a partire dal ‘Disaronno wears Etro’, dove non poteva mancare la fashion blogger Chiara Biasi. Tra gli ospiti della cena tenutasi la notte del VFNO2016 la Biasi si è distinta per un long dress firmato Etro con una scollatura a V e fantasia etno-chic come solo il brand italiano sa fare. L’abito è con maniche lunghe ed è stretto in vita, il tutto arricchito da una clutch nera Saint Laurent e tronchetti a punta Bianca Di. L’outfit della fashion blogger è solo il primo di una lunga serie di look glamour e di tendenza che scopriremo durante la settimana della moda milanese.

    Look di Devon Windsor

    Look di Devon Windsor

    20 Settembre 2016 – La top model Devon Windsor è apparsa super chic con i gioielli Messika all’UNITAS Annual Gala di New York City. L’Angelo di Victoria Secret ha bisogno di poche e semplici mosse per essere al meglio e l’abito rosso Reem Acra è l’ideale per uno stile di classe e raffinato. Il corpetto senza spalline fascia la parte superiore mentre dalla vita prende forma una lunga gonna morbida e sinuosa. Il choker ‘My Twin’ e gli orecchini ‘Thèa’ sono gli accessori Messika in oro bianco e diamanti che conferiscono luce e femminilità alla Windsor. Abbiamo visto queste collezioni alla presentazione tenutasi al Baseworld e si distinguono il primo, 'My Twin', per il taglio pear e smeraldo, mentre il secondo, 'Théa', per la bellezza dei diamanti con taglio trillion. Un look super chic.

    Look di Lea Seydoux

    Look di Lea Seydoux

    19 Settembre 2016 – Léa Seydoux ha sfoggiato un look Louis Vuitton sul red carpet della premiere parigina di ‘It’s Only The End Of The World’ diretto da Xavier Dolan. La maison francese ha realizzato per l’attrice un abito in seta dal colore rosso acceso, con il quale ha posato per i fotografi con la sua solita classe. Si tratta di un vestito molto semplice e dall’allure bon ton con maniche lunghe e dettagli sulla parte superiore, tra cui la cintura ricamata intorno alla vita. La gonna lascia intravede la gamba grazie allo spacco e la lunghezza permette di ammirare le scarpe, un paio di decolleté in pelle verniciata sempre Louis Vuitton. Léa ha optato per un bob corto e mosso, mentre il make-up è dato da labbra rosse della stessa tonalità dell'abito.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    16 Settembre 2016 – Victoria Beckham non perde occasione per sfoggiare i look della sua collezione e lo fa come al solito con grande stile. La Posh Spice è reduce dalla New York Fashion Week dove abbiamo visto sfilare alcuni dei capi che la signora Beckham aveva già indossato in anteprima. Questo rappresenta un modo per dimostrare le potenzialità delle creazioni Ready-to-Wear della Primavera 2017 e anche gli abbinamenti che ogni donna può sfoggiare in un quotidiano all’insegna del fashion. L’outfit è caratterizzato da una camicia bianca oversize e gonna plissé con fasce blu bianche e beige. I sandali neri in pelle sono un accessorio di successo, così come la shopping bag bianca con dettagli oro. Victoria è la regina dello stile minimal, sinonimo di eleganza e classe.

    Look di Emily Blunt

    Look di Emily Blunt

    15 Settembre 2016 – Alla New York Fashion Week Emily Blunt ha dimostrato la sua classe sul fron row del Michael Kors Collection Show. L’attrice è tornata in ottima forma e ha posato per i fotografi con la sua allure luminosa e chic. Il look sfoggiato dalla Blunt è un completo dello stilista americano ed è composto da una blusa con volant e fantasia a pois, mentre la giacca e il pantalone in coordinato hanno una silhouette vintage con bottoni oversize bianchi. Un mix femminile e chic che Emily sfoggia con stile. I sandali sono in pelle verniciata color nude, invece la clutch è pitonata e dalla tonalità verde. Il make-up è caratterizzato da labbra scarlatte e l’acconciatura è un classico long bob biondo dalla sfumatura ramata.

    Look di Lily Rose Depp

    Look di Lily Rose Depp

    14 Settembre 2016 – Lily Rose Depp ha lasciato il segno sul red carpet del 73° Festival del Cinema di Venezia con il suo look è firmato Chanel. Il volto di N°5 L’Eau ha conquistato il Lido con la sua allure da vera diva in occasione della premiere di ‘Planetarium’ e non poteva certo passare inosservata. L’outfit scelto dalla figlia di Vanessa Paradis è composto da un abito nero vintage della maison francese, caratterizzato da un’ampia scollatura e dettaglio in chiffon bianco, il tutto accompagnato da pumps con tacco gioiello anch’esse Chanel. Il design del vestito ricorda le dive d’altri tempi e Lily Rose lo indossa con grazia e stile. Ad abbellire la mise ci sono gli orecchini ‘Signature Duo’ e il bracciale ‘Signature Surpiquè’, accessori eleganti e chic. Anche il make-up è Chanel e tende ad esaltare gli occhi della giovane attrice.

    Look di Jennifer Connelly

    Look di Jennifer Connelly

    13 Settembre 2016 – Jennifer Connelly ha optato per un look Louis Vuitton in occasione del party organizzato da In Style magazine. L’attrice ha posato sul red carpet del Toronto Film Festival con uno stile sporty-chic interamente firmato dalla maison francese. In particolare si tratta del look 5 della Collezione Cruise 2017, caratterizzato da un abito con gonna corta e in parte lunga fino alla caviglia. La creazione Louis Vuitton è arricchita da macchie di colore fucsia e blu su tono nero e in alcuni punti bianco. L’outfit della Connelly è completato da stivali in pelle e la clutch ‘Petite Malle’, tutto Louis Vuitton. Il make-up acqua e sapone e l’acconciatura naturale funzionano bene con lo stile di Jennifer.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    12 Settembre 2016 – Al Cartier Coktail Party Sienna Miller si è distinta con il suo charme e grazie al look Valentino. L’attrice non passa inosservata, è sempre impeccabile e piena di stile così come all’evento newyorkese, dove ci ha deliziati con un abito della maison italiana caratterizzato da un corpetto ricamato e parti semitrasparenti. L’allure fresca e femminile della creazione Valentino è perfetta per un questo tipo di occasione, perché elegante al punto giusto, con la gonna lunga fino alle caviglie e con i dettagli in pizzo e pieghe plissè. L’outfit della Miller è esaltato da gioielli Cartier tra cui i bracciali e i pendenti, elementi che conferiscono luce e lusso alla mise, mentre le scarpe sono dorate e con tacco medio. Sienna Miller non delude mai.

    Look di Karlie Kloss

    Look di Karlie Kloss

    9 Settembre 2016 – E’ iniziata la New York Fashion Week e tra le protagoniste indiscusse c’è Karlie Kloss con un abito firmato Tom Ford. La top model più in voga del momento non passa mai inosservata e con il look dello stilista statunitense, proprio in occasione della sua sfilata per la Primavera/Estate 2017, ha sfoggiato tutta la sua grinta e sensualità. L’effetto metallizzato del tessuto illumina la silhouette della Kloss che è messa in risalto dalla linea sinuosa dell’abito, caratterizzato inoltre da scollatura a V e schiena scoperta. La parte posteriore presenta un volant che percorre la gonna fino a terra. Karlie ha accompagnato l’abito Tom Ford con un collier di diamanti e sandali metallizzati con cinturino alla caviglia.

    Look di Suki Waterhouse

    Look di Suki Waterhouse

    8 Settembre 2016 – Suki Waterhouse è approdata a Venezia con la sua allure fashion con un look Fendi. La top model è pronta per il red carpet ma fa un figurone già alle prime ore del giorno con un abito della maison romana. Quello scelto dalla Waterhouse è un capo della collezione Autunno/Inverno 2016 realizzato in seta color rosa corallo con volant in corrispondenza del collo e delle maniche. L’abito si stringe in vita e lascia che la gonna sia leggera e svolazzante. Tra gli accessori scelti da Suki vediamo un paio di sandali in pelle rossa con tacco rosa, arricchito da fiori Flowerland e un sottile cinturino alla caviglia. Sulla spalla invece sfoggia una shoulder bag sempre Fendi, la ‘Double Micro Baguette’ con doppio colore e dalle dimensioni molto ridotte. Anche questa volta Suki Waterhouse è super cool.

    Look di Kate Moss

    Look di Kate Moss

    7 Settembre 2016 – Kate Moss ha sfoggiato uno street look super cool per le strade di Londra ed è tutto firmato Coach. La top model inglese ha fatto la sua apparizione in grande stile con pochi ma semplici capi molto fashion. In particolare il bomber oversize è una delle grandi tendenze di stagione e la proposta Coach è in tessuto arancione e in parte in pelle, arricchita da inserti metallizzati e borchie per un aggiunta grintosa all’outfit. La silhouette della Moss è slanciata dai pantaloni neri skinny e da tronchetti a punta con tacco a spillo per un effetto sporty-chic che non poteva passare inosservato. Un paio di occhiali scuri e pendenti di brillanti aiutano a dare al mix creato da Kate uno stile unico.

    Look di Eva Herzigova

    Look di Eva Herzigova

    6 Settembre 2016 – Eva Herzigova arriva in grande stile presso il 73° Festival del Cinema di Venezia e il completo total denim è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Lo stile della top model è casual-chic grazie al completo con camicia e pantalone in jeans scuro. La parte superiore è caratterizzata da volant in stile rodeo con bottoni di perle e maniche lunghe, il tutto esaltato da scarpe a punta con tacco a spillo e decorazione dorata. L’outfit Philosophy di Lorenzo Serafini esalta al meglio il portamento di una donna raffinata e fashion coma la Herzigova. Gli occhiali da sole con modello vintage e i pendenti luminosi sono il completamento perfetto di una mise sofisticata.

    Look di Barbara Palvin

    Look di Barbara Palvin

    5 Settembre 2016 – Tra gli arrivi più fashion del Festival del Cinema di Venezia 2016 c’è Barbara Palvin, elegante con l’abito Philosophy di Lorenzo Serafini. La modella ungherese ha attirato l’attenzione della laguna con un look firmato Made in Italy dalle caratteristiche sofisticate e femminili. Si tratta di un vestito semitrasparente con volant in corrispondenza del collo e delle maniche, arricchito inoltre da una cinta nera con inserti di perle intorno alla vita. L’outfit Philosophy di Lorenzo Serafini è completato da una pumps in vernice nera con fiocco intorno la caviglia e piccola shoulder bag in pelle. La Palvin non poteva fare scelta migliore per uno dei festival più raffinati al mondo e l’acconciatura raccolta con make-up acqua e sapone rende tutto ancora più chic.

    Look di Alicia Vikander

    Look di Alicia Vikander

    2 Settembre 2016 – Il 73° Festival del Cinema di Venezia ha visto tra le protagoniste Alicia Vikander, chic e femminile in Prabal Gurung. L’attrice è in compagnia di Michael Fassbender per il photocall di ‘The Light Between Oceans’ ed è apparsa raffinata come sempre grazie al look dello stilista napalese. Quello scelto da Alicia è un capo della collezione Resort 2017 e si tratta di un abito in chiffon con scollatura a V e stampa sui toni del bianco e blu. Lo stile della Vikander è caratterizzato da raffinata semplicità ed è questa la chiave del suo successo. I sandali in pelle neri con tacco basso sono invece firmati Mansur Gavriel. Un make-up acqua e sapone e l’acconciatura raccolta esaltano la naturale bellezza della diva svedese.

    Look di Emma Stone

    Look di Emma Stone

    1 Settembre 2016 – Emma Stone è radiosa al photocall di ‘La La Land’ al 73° Festival del Cinema di Venezia con un abito Giambattista Valli. L’attrice sarà tra le protagoniste in gara all’evento che manda in fermento la laguna e non poteva mancare un look romantico e chic dello stilista italiano. La maison di Giambattista Valli ha adattato il mini dress con una stampa floreale sui toni del rosa e del verde già vista per la collezione Resort 2017. Le maniche lunghe e la gonna corta sono leggere e sinuose in modo da esaltare la femminilità e lo stile giovane della Stone. Le scarpe color cognac sono firmate Jimmy Choo e completano bene l’outfit, caratterizzato da tonalità tenui e primaverili che con l’acconciatura rossa di Emma creano un mix esplosivo e fashion. Ci aspettiamo grandi cose dalla star del musical che incanterà il Festival.

    Look di Janelle Monae

    Look di Janelle Monae

    31 Agosto 2016 – Janelle Monàe ha partecipato all’evento The Pre-VMA Fem The Future Brunch a New York City con il look black and white firmato DSquared2. La cantante e attrice statunitense è amante del binomio di colori e con questo completo formato da blazer corto e pantalone può esprimere la sua personalità. Il taglio della creazione DSquared2 è vintage, ma rivisitato in modo contemporaneo. Lo stile originale e glamour di Janelle è visibile anche nella scelta degli accessori, ovvero i gioielli H.Stern e Tacori, mentre per completare l’outfit nel migliore dei modi ha optato per i sandali Christian Louboutin, una scelta super chic che aggiunge carattere alla mise. Per quel che riguarda il make-up il rossetto rosso acceso è un must per la Monàe, che si conferma così un esempio cool da seguire.

    Look di Hailey Baldwin

    Look di Hailey Baldwin

    30 Agosto 2016 – L’after party degli MTV Video Music Awards 2016 ha visto come protagonista Hailey Baldwin in David Koma London. La top model è molto femminile con il white dress della collezione Autunno 2016, caratterizzato da un corpetto aderente e gonna con spacco laterale e arricchito da volant con rifiniture dorate. Ogni accessorio scelto dalla Baldwin è un gioiello, così come i sandali metallizzati DSquared2 con tacco a spillo e lacci che fasciano tutta la gamba. Un tocco di carattere per completare un outfit accattivante e sensuale. Una collana sottile e orecchini a cerchio abbelliscono il volto della giovane Hailey, che per l'evento organizzato da Republic Records e Guess non poteva essere più cool con il suo stile non convenzionale e disinvolto.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    29 Agosto 2016 – L’outfit sfoggiato da Kendall Jenner in occasione del ‘Jimmy Kimmel Live!’ è semplicemente glam. I look della popolarissima modella americama hanno sempre un must-have da notare e in questo caso si tratta del top in seta Gucci. La tonalità senape con le rifiniture in pizzo ricordano le lingerie, che sfoggiate a vista sono molto femminili. Kendall ha abbinato una mini gonna a vita alta con dettagli dorati, sempre della maison italiana, e stivaletti in vernice firmati Kenneth Cole. Intorno al collo il choker in velluto di Dries Van Noten è un altro accessorio di tendenza che la Jenner sponsorizza spesso. Una mise nel complesso semplice ma chic, con dettagli fashion assolutamente da imitare nella prossima stagione.

    Look di Lady Gaga

    Look di Lady Gaga

    5 Agosto 2016 – Brandon Maxwell è l’ideatore dell’abito indossato da Lady Gaga in occasione del party di Tony Bennett. La cantante ama stupire sul red carpet e questa volta lo ha fatto con classe senza rinunciare però a quel pizzico di estrosità che la contraddistingue. Per il 90esimo compleanno di Tony Bennett Gaga ha sfoggiato uno spacco da capogiro con un long dress in velluto da vera star. Lo stile di Brandon Maxwell è ben visibile dalla silhouette del corpetto, curvilineo sul décolleté ed elegante nel complesso. Un paio di pumps con plateau slanciano la figura della nostra protagonista, che con il taglio corto biondo è molto cool e femminile. Il make-up è deciso e sensuale, con gli occhi scuri e il rossetto super scarlatto.

    Look di Cara Delevingne

    Look di Cara Delevingne

    4 Agosto 2016 – Lo street look di Cara Delevingne a Londra è caratterizzato dallo stile Gucci. La top model, ora alle prese con la promozione del suo ultimo film ‘Suicide Squad’, ci propone un outfit casual dopo i numerosi red carpet super fashion e chic e non si smentisce rispetto al suo animo rock. Il denim nero super skinny e la t-shirt bianca sono gli elementi base per un look hipster, arricchito però dalla giacca di jeans Gucci, il vero tocco glam. Quest’ultima è decorata da inserti di tessuto di vario tipo, dalle farfalle alle rose alle tigri di vario genere, e infine un motto sul retro ‘L’Aveugle Par Amour’. Si tratta di un capo indispensabile per il prossimo autunno. Il cappello rosa e gli occhiali da sole circolari completano questo look molto sposrty.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    3 Agosto 2016 – Victoria Beckham indossa un outfit della sua collezione in giro per le strade di Los Angeles. La Posh Spice è sempre impeccabile quando si tratta di apparizioni in pubblico e i capi della linea che porta il suo nome la aiutano ad essere super glamour. Il completo top e gonna fa parte della collezione Pre-Fall 2016 e sono realizzati in crêpe de chine stampata su base nera e decorazioni gialle e rosse a fantasia. I sandali nude con cinturino aggiungono un tocco di colore all’outfit, che risulta così chic e di classe con grande semplicità. La signora beckham si nasconde dietro un grande paio di occhiali, sempre fashion.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    2 Agosto 2016 – Rihanna non è certo passata inosservata per le strade parigine con il look Marques’Almeida. La cantante ha visitato la Grande Roue e Place de la Concorde nella capitale francese e lo ha fatto in modalità poco sporty. Il completo celeste indossato da Riri è una proposta Autunno 2016 firmata Marques’Almeida, composta da un top con volant a maniche lunghe e una mini gonna a taglio vivo. Tra gli accessori vediamo una stola in pelliccia firmata Fendi, anch’essa della collezione della prossima stagione e sandali metallici Dquared2, i ‘Riri’. Un outfit poco estivo quello scelto dalla star, ma che non si può dire poco cool. L'unica variazione di colore è data dal nero e rosso dell'accessorio della maison romana. Parigi è stata stregata da miss Rihanna.

    Look di Margot Robbie

    Look di Margot Robbie

    1 Agosto 2016 – Margot Robbie è stata fotografata per le strade di New York City con un look firmato Gucci. L’attrice è super chic all’uscita del The Greenwich Hotel, in partenza per la promozione del suo film ‘Suicide Squad’ e tutto grazie allo stile inimitabile della maison italiana. L’abito fa parte della collezione Pre-Fall 2016 ed è caratterizzato da un tripudio di rose e volant con rifiniture nere. Margot ha abbinato la ‘GG Marmont Medium Heart’, una shoulder bag diventata già un must per le intenditrici e per concludere le pumps in pelle con platform dall’altezza notevole e dal design grintoso. L’intero outfit esalta la bellezza della Robbie e la sua femminilità un pò rock.

    Look di Elizabeth Olsen

    Look di Elizabeth Olsen

    29 Luglio 2016 – Elizabeth Olsen è super chic all’inaugurazione dello store Elizabeth and James a Los Angeles ed il look è del brand. Le note sorelle Ashley e Mary-Kate hanno dato vita ad un nuovo marchio e l’attrice era tra le special guest all’evento californiano con un outfit che non è passato inosservato. Lo stile casual–chic di Elizabeth è da prendere come esempio per la capacità di abbinare un denim boyfriends alle pumps satinate color lilla firmate Roger Vivier. Un mix inaspettato che la giovane Olsen indossa in modo molto cool grazie al blazer bianco che è sfoggiato in modo sbarazzino. Una t-shirt nera semi trasparente completa il look insieme ad una tote bag in vernice. Elizabeth and James vede nella nostra protagonista la musa ispiratrice.

    Look di Isla Fisher

    Look di Isla Fisher

    28 Luglio 2016 – Il look in stile vintage di Isla Fisher è decisamente glamour ed è firmato Marc Jacobs. L’attrice australiana ha partecipato alla diretta radiofonica della BBC Radio sfoggiando un outfit semplice ma cool grazie all’allure retrò data dallo stile del brand dello stilista americano. Si tratta di una camicia con fantasia combinata sui toni del blu, del rosso e del bianco, così come bianchi sono i dettagli in corrispondenza dei polsi e del collo. Il blue jeans è a zampa, una proposta che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 della linea Marc Jacobs e che è perfetta nell’abbinamento. Un paio di pumps in suede bordeaux e il look non può passare inosservato. Isla Fisher è promossa a pieni voti.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    27 Luglio 2016 – Rita Ora ha indossato un look Tommy Hilfiger Collection durante il set di America’s Next Top Model. La cantante e attrice è alle prese con le registrazioni dello show arrivato alla 23esima edizione ed è stata avvistata a New York con outfit molto chic tra cui quello del brand inglese. Andiamo a scoprire la mise sfoggiata dalla Ora, composta da una camicia in seta con stampa blu e oro e una gonna bordeaux in stile marinaro arricchita da dettagli dorati. Il risultato è chic con semplicità, l'abbinamento perfetto per la star, la quale con un trucco grintoso che esalta gli occhi e accessori ben studiati tra cui pendenti e occhiali da sole riesce a personalizzare qualsiasi capo.

    Look di Nicole Richie

    Look di Nicole Richie

    26 Luglio 2016 – Nicole Richie ha un look super estivo in House of Harlow in occasione del party a New York. La festa Revolve x House of Harlow ha avuto una location speciale e l’outfit della nostra protagonista del giorno non era da meno. Nella sua semplicità la jumpsuit arancione del brand da lei fondato è chic e femminile grazie all’apertura in corrispondenza dell’addome e al pantalone a palazzo. Si intravedono dei sandali in suede neri per completare il look. Nicole aggiunge pochi ma raffinati accessori, tra cui un paio di pendenti e un anello prezioso. L’acconciatura raccolta mette in risalto il viso della Richie, che con un make-up nature e una linea di eyeliner si dimostra nuovamente una regina di stile.

    Look di Cara Delevingne

    Look di Cara Delevingne

    25 Luglio 2016 – Cara Delevingne aggiunge un tocco rock-glam al Comic-Con di San Diego con un look DSquared2. E’ tempo di riunire i supereroi del momento nella città californiana e la nostra top model è una tra queste. Cara ha posato per i fotografi con un outfit che la rappresenta molto, ricco di stile maschile che conferisce grinta a tutto il look. I pantaloni in tela con stampa camouflage sono una proposta DSquared2 della collezione Autunno/Inverno 2016 e la Delevingne li abbina ad una t-shirt bianca e un blazer nero. Il tocco finale è dato dai sandali in pelle con lacci gialli che avvolgono il piede fino alla caviglia. La giovane star non si smentisce mai e con questo nuovo taglio di capelli ci piace ancora di più.

    Look di Heidi Klum

    Look di Heidi Klum

    22 Luglio 2016 – Heidi Klum è la regina indiscussa degli street look per le strade di New York e oggi scopriamo il perché. La top model è stata avvistata al suo arrivo all’hotel della Grande Mela con un abito bianco firmato Elizabeth and James della collezione Autunno 2015. La semplicità dell’outfit è da apprezzare soprattutto perchè è un pomeriggio d’estate e ci piacciono le mise leggere, ma è con gli accessori che Heidi acquisisce stile. Ad arricchire il vestito color panna con spacchi laterali la Klum ha abbinato un paio di flat sandals dorati e una borsa pitonata che sfoggia con classe usando gli ampi manici. Una giacca in pelle dal gusto rock aggiunge un tocco grintoso al look femminile di Heidi, che dunque non poteva passare inosservata.

    Look di Dakota Johnson

    Look di Dakota Johnson

    21 Luglio 2016 – Dakota Johnson è chic con semplicità per le strade di Parigi grazie ad accessori glamour. L’attrice si trova nella capitale francese per girare alcune scene di ‘Fifty Shades Darker’ ed è stata fotografata con un look molto fashion che ci offre alcuni spunti per combattere il caldo estivo. Il top crop ‘The Finn’ e i pantaloni a vita alta ‘The Oscar’ sono una creazione Staud in blue jeans, fresca e sbarazzina per i pomeriggi in città. Ogni mise diventa fashion abbinando la Hermès Bag in pelle nera lucida e i mocassini ‘Brixton’ firmati Gucci. Una combinazione, quella creata dalla Johnson, che punta su accessori cool e sul fascino evergreen del denim. Gli occhiali da sole sono invece una proposta della maison francese Yves Saint Laurent.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    20 Luglio 2016 – Alexa Chung ci insegna come combattere il caldo in città con un outfit casual davvero cool. Gli street look della it girl sono un must da seguire per chi ha bisogno di qualche idea pratica e easy per sopravvivere all’estate nelle metropoli e la Chung a New York ha sempre la risposta giusta. In questo caso ha optato per un mini dress nero semplice e minimale, accompagnato ad un paio di Superga 2750 customizzate da Ashley Williams, un’artista londinese. La variante delle sneakers in tela presenta borchie e anelli metallici su tutti i lati della scarpa, come piercing applicati all’accessorio. Alexa completa il look con una pratica shopping bag in tela e occhiali da sole in stile vintage.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    19 Luglio 2016 – Victoria Beckham è stata avvistata per le strade di Los Angeles con un look ultra chic che porta il suo nome. La Posh Spice ha sempre qualcosa da insegnarci in materia di stile e anche oggi ci propone un outfit del suo brand della collezione Primavera/Estate 2016. Victoria appare molto glamour con il grigio del suo completo composto da pantalone stretto e coprispalla lungo con taglio maschile. Il minimalismo raffinato della sua linea di moda è visibile in tutte le sue proposte, caratterizzate dalle tinte unite, in particolare il nero, e tessuti pregiati.La combinazione di questi elementi, insieme ai dettagli accurati sono la carta vincente del suo stile. La signora Beckham ha completato il look con i sandali in pelle e un paio di occhiali da sole.

    Look di Blake Lively

    Look di Blake Lively

    18 Luglio 2016 – Blake Lively è radiosa in Carolina Herrera alla premiere di ‘Café Society’. Il red carpet di New York City è stato solcato dalla favolosa attrice in dolce attesa e con un outfit strategico che ne esalta la silhouette. Si tratta di un mini dress dalla tonalità chiara con una decorazione floreale glitterata molto luminosa. La scollatura a V e la gonna svasata conferiscono fascino alla mise, che risulta così giovanile e femminile. I gioielli scelti da Blake sono firmati Lorraine Schwartz e Ofira e tra questi si fanno notare in particolare gli orecchini a fiore, in evidenza grazie all'acconciatura semi raccolta. Le pumps rosa che la Lively ha indossato per completare il look sono una proposta Christian Louboutin, delicate e chic per un tocco glamour.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    15 Luglio 2016 – Le strade di Soho a New York City sono spesso percorse da Gigi Hadid con street look da non perdere. La top model è un concentrato fashion in ogni occasione e anche durante il tempo libero ci offre spunti per essere glamour con semplicità. L’outfit black and white è composto da una serie di capi alla moda, come il girocollo Versace, nuovo must di stagione. I jeans skinny neri sono firmati 7 For All Mankind, mentre il bomber personalizzato con tanto di firma sul petto è il ‘Provence’ di The Mighty Company. Un altro trend del momento sono i sandali Adidas, perfetti per i look casual di tutti i giorni, sia in città che per il mare. Una shoulder bag in pelle e il risultato è molto cool. Gigi Hadid non sbaglia mai.

    Look di Lizzy Caplan

    Look di Lizzy Caplan

    14 Luglio 2016 – Lizzy Caplan ha sfoggiato un look Erdem da cui prendere ispirazione alla premiere di ‘Ghostbuster’. Il red carpet del TCL Chinese Theatre di Hollywood ha visto sfilare una raffinata Caplan con un long dress perfetto per questa stagione. E’ un capo della collezione Pre-Fall 2016 con dettagli di volant e ampia scollatura a V. La base bianca dell’abito è arricchita da piccoli dettagli decorativi, così come la clutch, una proposta Charlotte Olympia con una trama geometrica abbellita da brillanti. Lo stile casual-chic che Lizzy ha voluto esprimere con questo outfit è molto giovanile e facile da riproporre in occasione di serate mondane all’insegna del glamour. Tra gli accessori vediamo orecchini Yvel Pearl e sandali Jimmy Choo.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    13 Luglio 2016 – Uno street look da imitare quello sfoggiato da Kendall Jenner per le strade di New York. La top model del momento ci delizia ogni giorno con le sue mise originali e glamour, come quella di oggi, all’insegna delle frange e del camoscio. Gli shorts di jeans sono un must per la stagione perchè pratici e sensuali e abbinati ad un ankle boots il risultato è semplicemente cool. In questo caso si tratta di una creazione Gianvito Rossi, un accessorio in velluto blu con tacco ampio e altezza media. La t-shirt bianca e la giacca in stile vintage sono due scelte accurate per i look casual-chic. La Jenner ha poi completato l’outfit con una borsetta nera in pelle. Non ci resta che prendere esempio dalla giovane Kendall e divertirci nel mixare le tendenze del momento.

    Look si Alicia Vikander

    Look si Alicia Vikander

    12 Luglio 2016 – Alicia Vikander ha solcato il red carpet della premiere di ‘Jason Bourne’ con un look Louis Vuitton. L’attrice premio Oscar ha sfoggiato nuovamente la sua classe con una creazione della maison francese, un vestito bianco con volant in corrispondenza del décolleté e top con fantasia sui toni del blu. La semplicità della silhouette è sdrammatizzata dal taglio sull’addome, elemento di grande tendenza che aggiunge femminilità. La Vikander ha completato il look con un sandalo metallizzato e cinturino alla caviglia, una nota di luce ad un outfit chic e solare. Un make-up naturale con un filo di ombretto e nessun accessorio per la giovane Alicia, icona fashion e musa Louis Vuitton.

    Look di Willow Smith

    Look di Willow Smith

    11 Luglio 2016 – Lo Chanel Couture Show è stato il red carpet della giovane Willow Smith, super glamour con il look della maison. E’ una promessa della moda la piccola di casa Smith, bella e slanciata al fianco di suo padre in occasione della Paris Fashion Week. Essendo tra le predilette di Karl Lagerfield Willow non poteva certo mancare e per l’occasione ha sfoggiato un completo con gilet e pantalone tutto in pelle sulla tonalità verde. La parte superiore presenta un zip centrale e una cinta stretta in vita, mentre i pantaloni cadono a sigaretta e mettono in mostra le scarpe che spezzano l’outfit con le nuances bianche e rosse. Un trucco splendente che riprende i toni del completo ed esalta gli occhi è ciò che caratterizza in modo cool la cara Willow Smith.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    8 Luglio 2016 – Sienna Miller ha incantato il Serpentine Summer Party con un look Tommy Hilfiger. L’evento tenutosi a Londra presso il padiglione d’arte è stato popolato da star super fashion, ma Sienna si è distinta per classe ed eleganza. L’abito color crema è realizzato in seta con dettagli inaspettati come gli inserti con catene argentate. Un outfit molto lineare e minimal quello scelto dalla Miller, reso caratteristico dalle pumps con punta metallica, tacco nero e ampio e infine cinturini alla caviglia. Una borsa dal gusto vintage arricchisce il total look Tommy Hilfiger, impreziosito da gioielli Noor Fares e Cartier. L’attrice inglese ancora una volta è simbolo di femminilità e fascino.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    7 Luglio 2016 – Alexa Chung ha partecipato alla premiere di The 'Legend Of Tarzan' con un look Alessandra Rich. E’ una delle donne più fashion del momento l’inglese Alexa, la quale ci stupisce con i suoi outfit molto cool. Quello indossato all’evento londinese è un abito lungo nero con dettagli bianchi in corrispondenza del collo e delle maniche che riprendono gli elementi tipici delle camicie. Gli inserti di chiusura ricamati sono invece d’ispirazione orientale, un mix di influenze dunque che rendono la creazione Alessandra Rich impossibile da non notare. Un taglio centrale sul décolleté e uno spacco notevole sulla gamba sono aggiunte femminili per un’allure sensuale. Le pumps in suede con i lacci intorno alla caviglia completano il look della Chung in modo chic.

    Look di Janelle Monae

    Look di Janelle Monae

    6 Luglio 2016 – Janelle Monae è come sempre cool allo screening di ‘Queen Sugar’ con un look firmato Sherie L Nevett. Il 2016 Essence Festival non è mai stato così di tendenza e in occasione della partecipazione all’evento tenutosi a New Orleans la Monae ha sfoggiato un completo black and white originale e inaspettato. L’outfit è composto da una giacca e pantaloni ricoperti di glitter e dal taglio asimmetrico, una creazione Primavera 2016 di L.Nevett Collection. I sandali sono anch’essi neri, una new entry di Giuseppe Zanotti dal nome ‘Alien’ e realizzate in pelle con dettagli di brillanti lungo la parte anteriore del piede. Gli anelli sono opera di Tanaya, perfetti per completare il look con stile. Un ampio cappello e il gioco è fatto.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    5 Luglio 2016 – Protagonista del front row di Dior è Marion Cotillard, semplicemente glamour con un total look della maison francese. La sfilata di Dior Haute Couture ha visto partecipare molte star e tra queste la diva del cinema, la quale si è distinta con un outfit Autunno/Inverno 2016 caratterizzato da un eleganza senza paragoni. Marion ha sfoggiato un abito a tubino con fantasia floreale, arricchito con un coprispalla nero con maniche a palloncino e inserti di brillanti. Tra gli accessori si notano le pumps a punta con cinturino alla caviglia e vernice luminosa e una mini bag in pelle celeste e manico con catena. La Cotillard ha classe da vendere e rappresenta alla perfezione l’eleganza Dior.

    Look di Miranda Kerr

    Look di Miranda Kerr

    4 Luglio 2016 – Miranda Kerr ha conquistato il Westfield event a Sydney con un look firmato Gucci. La top model è glamour e raffinata con la creazione Autunno/Inverno 2016 della maison italiana e con una fantasia floreale sui toni dell’azzurro il risultato è molto sofisticato. L’abbinamento con gli stivali over the knee in pelle sdrammatizza l’allure romantica del vestito e conferisce carattere e grinta. La gonna esaltata dai drappi e il collo arricchito dal fiocco centrale sono d’ispirazione vintage, ma molto femminili con le rifiniture celesti. L’acconciatura raccolta è la scelta giusto per un look all’insegna dell'eleganza.

    Look di Naomie Harris

    Look di Naomie Harris

    1 Luglio 2016 – Un outfit splendente firmato J Mendel quello che Naomie Harris ha sfoggiato al Rimowa store launch. L’attrice è una star del grande schermo e del mondo del fashion con i suoi look all’insegna del glamour e dell’eleganza, come quello indossato a Londra, un abito colorato sui toni del blu e del rosso. Si tratta di una creazione J. Mendel per l’Estate 2016 con gonna plissè e taglio al di sotto del petto. Una fantasia delicata e frizzante rallegra l’outfit per un risultato giovanile e sofisticato. Naomie ha completato la mise con pumps in suede dello shoes designer Christian Louboutin, anch’esse scarlatte e con cinturini arancioni. La Harris ha portato una ventata di allegria sul red carpet.

    Look di Mischa Barton

    Look di Mischa Barton

    30 Giugno 2016 – Mischa Barton torna alla ribalta con un look Blumarine agli Stylight Awards di Berlino. La ex Marissa Cooper di O.C. è di nuovo piena di stile e ad ogni red carpet si fa notare per le sue mise raffinate e di classe. Quello sfoggiato nella capitale tedesca è una creazione Autunno/Inverno 2016 della maison italiana Blumarine caratterizzato da una cascata di brillanti su un abito nero semi tresparente e con una sottoveste bordeaux. Il contrasto è perfettamente bilanciato e ci permette di apprezzarne l’originalità. Una cinta in vita definisce la silhouette, mentre per quanto riguarda gli accessori Mischa ha optato per dei sandali con cinturini sulle tonalità dell’oro e del nero. Un outfit sofisticato per una donna nuovamente in splendida forma.

    Look di Margot Robbie

    Look di Margot Robbie

    29 Giugno 2016 – Il look Gucci di Margot Robbie sfoggiato alla premiere di ‘The Legend of Tarzan’ non poteva passare inosservato. L’attrice ha posato sul red carpet di Los Angeles con un outfit glamour e accattivante, rappresentato da un abito della nuova collezione Autunno/Inverno 2016 della maison italiana. L’allure orientale si unisce ai dettagli in pelliccia per un mix multietnico e femminile. Le tonalità interessate sono il nero e i toni del rosa, utilizzati per definire la decorazione floreale e gli inserti in corrispondenza dei polsi. Gli spacchi laterali aggiungono sensualità alla mise, che però rimane di gran gusto e spiccata eleganza. Margot Robbie questa volta ha fatto la scelta giusta optando per una creazione di Alessandro Michele.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    28 Giugno 2016 – Kristen Stewart in Chanel è glamour e sofisticata al make-up launch di Lucia Pica. L’attrice ha partecipato all’evento londinese sfoggiando una mise della maison francese, una jumpsuit nera con tessuto metallizzato. La Stewart conferisce un tocco rock a qualsiasi outfit e lo stile Chanel personifica perfettamente la sua allure. Le pumps nere a punta in suede sono l’abbinamento ideale per aggiungere classe alla mise, che con l’acconciatura bionda di Kristen ha un gusto grintoso e di carattere. Lucia Pica, make-up artist della musa Chanel, è l’autrice del trucco composto da rossetto rosso e ombretto bronzeo.

    Look di Victoria Beckham

    Look di Victoria Beckham

    27 Giugno 2016 – Come non notare il look di Victoria Beckham, splendida in giallo per le strade di New York City. La designer ha sfoggiato un nuovo outfit della sua collezione, un'anteprima Autunno 2016 caratterizzata dalla seta. L’abito con nodo in vita e il trench morbido e leggero sono illuminati dalla nuance di tendenza per la prossima stagione. I sandali color nude in suede sono un abbinamento raffinato e glamour. Lo stile della Posh Spice è inconfondibile ed emana classe da vendere. Gli occhiali da sole aggiungono carattere alla mise della signora Beckham, un esempio di street look da imitare.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    24 Giugno 2016 – Sienna Miller ha sfoggiato un look Burberry in occasione del Wendy Rowe’s Book Launch. L’attrice ha optato per un outfit total black alla presentazione del libro ‘Eat Beautiful’ nello store londinese del brand e la Miller non poteva fare a meno di indossare un abito della collezione Autunno 2016. La particolarità sta nel dettaglio che arricchisce la mise, ovvero le piccole applicazioni dorate che rivestono il long dress da cima a fondo. Una scelta semplice ma chic, perfetta per Sienna, la quale non si smentisce mai in quanto a stile. I sandali in pelle hanno un tacco slanciato e abbelliscono il piede con le fasce incrociate, mentre un ampio spacco spezza la monotonia e conferisce femminilità e glamour.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    23 Giugno 2016 – Diamo uno sguardo allo street look di Gigi Hadid, sempre molto fashion in giro per New York City. La modella ha sfoggiato un outfit semplice ma pur sempre cool composto da un abito bianco scollato che aderisce evidenziandole la silhouette. Gigi non rinuncia allo stile e anche per il tempo libero opta per accessori super glamour, quali la borsa Versace, una tote bag in pelle nera versatile e ideale da abbinare con qualsiasi mise. Per quanto riguarda le scarpe si tratta di stivali firmati Stuart Weitzman realizzati in suede di media altezza. La giacca della Hadid è un montoncino imbottito con la pelliccia beige. Un outfit perfetto dal gusto casual-chic per un pomeriggio libero in città.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    22 Giugno 2016 – Le strade di New York City sono state il red carpet di Jennifer Lopez, super glamour in Nicholas. L’attrice e cantante statunitense ci conquista con una mise inaspettata e fashion, tutta basata sui toni dell’arancione, una nuance difficile da abbinare e che invece Jennifer sfoggia con stile. L’abito Nicholas è un monospalla stretto in vita e con spacco laterale. Le scarpe in suede sono le ‘Award Pumps’ di Jimmy Choo, mentre la borsa è la ‘Paloma’, tote bag dell’amato Christian Louboutin. Un concentrato di capi chic che insieme creano un outfit da sogno. I gioielli Le Vian illuminano il look, gli occhiali da sole Fendi invece aggiungono classe ad una vera diva. Gli ‘Iridia’ con occhi di gatto sono una chicca da imitare per questa stagione. La Lopez non sbaglia un colpo.

    Look di Blake Lively

    Look di Blake Lively

    21 Giugno 2016 – Blake Lively partecipa al The Today Show a New York City con un look Elie Saab. Raggiante e glamour come sempre, l’attrice è stata fotografata con un mini dress femminile e chic con cui non poteva passare inosservata. Si tratta di una creazione Primavera 2016 notevole per la cura dei dettagli tipica di Elie Saab, con una tonalità rosa pastello e inserti di brillanti come rifinitura. Piccoli fiori luminosi adornano l'abito, la cui lucentezza è ripresa dagli accessori. Blake ha completato il look con dei sandali argentati Stuart Weitzman caratterizzati da lacci intorno la caviglia e tacchi a spillo per slanciare la silhouette. La shoulder bag con borchie e fiocco metallizzato sulla parte anteriore è una proposta Christian Louboutin.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    20 Giugno 2016 – Alessandra Ambrosio dà lezione di stile per le strade di Los Angeles con un look Philosophy di Lorenzo Serafini. La modella brasiliana ama lo stile boho-chic da sfoggiare nel tempo libero e in questo è una vera maestra. Dunque non possiamo che prendere esempio dal suo outfit, composto da una gonna con top in pizzo dal colore verde militare. Il completo è arricchito da una cinta in cuoio marrone firmata Ralph Lauren e da una shoulder bag con nappe della collezione Tos’s. Un paio di zeppe e il gioco è fatto per un look estivo da indossare con praticità in ogni occasione. La proposta Philosophy di Lorenzo Serafini è l’ideale per questo tipo di mise e Alessandra Ambrosio ne dà una prova concreta.

    Look di Freida Pinto

    Look di Freida Pinto

    17 Giugno 2016 – Freida Pinto ha scelto un look Burberry Prorsum in occasione di un party a Los Angeles. L’attrice è stata una delle protagoniste del The Take – Two’s 2016 E3 Kickoff Party al Cecconi’s Restaurant e ha optato per un outfit chic e originale firmato dal brand inglese. Il mini dress è un capo della collezione Fall 2016 caratterizzato da un tripudio di glitter multicolor che vanno a formare fantasie floreali astratte. Le tonalità utilizzate sono prettamente autunnali e ruotano sulle nuances del verde, del blu e bordeaux, dei must per la prossima stagione. Il collo e la gonna richiamano il genere sporty-chic a cui sono state abbinati i sandali Stuart Weitzman ‘Courtesan’. La shoulder bag è anch’essa Burberry Prorsum dalla collezione Primavera 2016. Un look semplicemente cool.

    Look di Lupita Nyongo

    Look di Lupita Nyongo

    16 Giugno 2016 – Il look Boss di Lupita Nyong’o al 2016 Tony Awards Gala After-Party è sinonimo di classe ed eleganza. L’attrice vincitrice Oscar colpisce nel segno ancora una volta con l’abito scelto in occasione dell’evento tenutosi al Plaza Hotel di New York City. La semplicità e la raffinatezza sono le carte vincenti di Lupita, che in questo caso ci incanta con la seta super luminosa. La tonalità rosea infonde glamour, insieme al dettaglio drappeggiato dal décolleté fino alla gonna a metà lunghezza. Si tratta di un capo della collezione Autunno 2016, cool e di tendenza per eventi speciali. La Nyong’o ha poi abbinato il vestito con sandali nude neri, delicati con il tacco a spillo. Solo degli orecchini di brillanti arricchiscono il volto della protagonista, una vera diva fashion.

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    15 Giugno 2016 – Sienna Miller ha sfoggiato un look Made in Italy all’evento Cartier, tutto Dolce & Gabbana. L’attrice ha classe da vendere e in occasione del The Cartier Queen’s Cup Final ha optato per un abito firmato dal duo italiano. L’outfit scelto da Sienna è all’insegna della meridionalità che D&G ha fatto conoscere in tutto il mondo, l’ideale per l’estate e per un evento pomeridiano. I colori del rosso, del giallo e blu si alternano in un trionfo di immagini e decorazioni per un risultato chic e pieno di carattere. La Miller ha abbinato il cocktail dress con sandali in pelle marrone adornati da brillanti e cinturino alla caviglia. La star del cinema è fashion in ogni cosa che fa e anche questa volta non ci delude.

    Look di Michelle Williams

    Look di Michelle Williams

    14 Giugno 2016 – Michelle Williams ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione dei 70° Tony Awards. L’evento tenutosi a New York City ha visto tra le protagoniste una raggiante Williams con un outfit del brand francese di cui è testimonial. L’abito indossato da Michelle è custom made goffrato in paillettes. La luminosità è sinonimo di glamour e lo spacco centrale ricorda lo stile da diva indeale per il red carpet. Gli accessori scelti sono sulla tonalità del nero, così come i sandali in pelle con cinturino alla caviglia e la borsa ‘Petite Malle ‘ in Epi che Michelle porta a mano, tutto Louis Vuitton. Il taglio corto conferisce raffinatezza alla nostra protagonista insieme al make-up caratterizzato da labbra di un rosso intenso.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    13 Giugno 2016 – Alexa Chung è chic e glamour in HVN Morgan all’evento del brand a New York City. L’icona di stile incanta anche oggi con un abito da cocktail con fantasia gingham, super primaverile e raffinato nella tonalità rosa pastello. L’occasione è il lancio della collezione di vestiti HVN per Matchesfashion.com, dove Alexa non ha rinunciato a sfoggiare tutto il suo charme. Quella scelta dalla Chung è una tonalità molto in voga per la stagione calda, così come il taglio dell’abito con colletto e maniche corte a palloncino, un genere delicato e femminile spesso prediletto dalla nostra protagonista. Il look è stato poi completato con pumps bianche in vernice e con cinturini, un tocco vintage che aggiunge carattere all’outfit. Un po’ di rossetto rosso e il gioco è fatto.

    Look di Poppy Delevingne

    Look di Poppy Delevingne

    10 Giugno 2016 – Poppy Delevingne è super chic in Giambattista Valli come ospite di un evento a Madrid. La modella, sorella della nota Cara, è decisamente una maestra di stile e ce lo dimostra in ogni occasione, come in questo caso, madrina speciale dell’inaugurazione dello store Serrano 47 nella capitale spagnola. Il completo prezioso sfoggiato da Poppy è una creazione Giambattista Valli, semplice nella forma ma particolare e prezioso nei dettagli. Il tessuto intrecciato è super luminoso, così come le rifiniture, caratterizzate da tagli ondulati con dettagli neri. I sandali dorati intrecciati alla caviglia sono un tocco glamour firmato Aperlai, così come la piccola shoulder bag Saint Laurent con motivo tropicale. Un look fashion per una donna piena di stile e classe.

    Look di Jourdan Dunn

    Look di Jourdan Dunn

    9 Giugno 2016 – Come non notare lo street look di Jourdan Dunn, tutto composto da accessori must-have dell’estate. La top model più in voga del momento è un’icona del fashion anche quando si muove per le strade di New York City per incontrare le amiche. Perché non imitare l’outfit della giovane star, caratterizzato da dettagli semplicemente glamour. Il top bianco in pizzo con denim skinny è un abbinamento vincente, mentre i sandali Isabel Marant in cuoio con borchie sono il tocco di stile. La borsa che Jourdan sfoggia con classe è la ‘3Jours’, snakeskin tote bag firmata Fendi. Infine gli enormi occhiali da sole specchiati sono la novità di Dior, già in voga tra le dive e non solo. Un look invidiabile quello della Dunn, assolutamente da tenere a mente in vista delle vacanze.

    Look di Lizzy Caplan

    Look di Lizzy Caplan

    8 Giugno 2016 – Lizzy Caplan in Erdem è super chic in occasione della premiere di ‘Now You See Me 2’. L’attrice è semplicemente glamour alla prima newyorkese del suo ultimo film, grazie alla sua classe e all’outfit firmato Erdem. L’abito ‘Carolyn’ è una creazione in pizzo bianco a maniche lunghe della collezione Autunno 2016 che si contraddistingue per raffinatezza ed eleganza. I ricami floreali ripercorrono il long dress conferendone luce e stile, illuminando con il giallo e blu la base chiara dell’abito. Il bob corto mosso è l’ideale per un look con collo alto e crea un’allure romantica d’altri tempi. Il make up è tenue, un tocco di luce in più non avrebbe fatto male, ma in ogni caso Lizzy Caplan è sempre fashion.

    Look di Elle Fanning

    Look di Elle Fanning

    7 Giugno 2016 – Elle Fanning conquista il pubblico alla sfilata Gucci a Londra con un look super girly del brand. La giovane attrice fa parlare di sé per il suo stile personale e originale, che in certi casi riceve approvazione e in altri casi no. L’outfit del giorno è però degno di nota perché ha quel tocco di raffinata femminilità che non si vede spesso. Il fiocco in seta rosa richiama la tonalità della shoulder bag, mentre il look è composto da un mini dress nero e una camicia in seta semi trasparente a maniche lunghe. I sandali con borchie sono anch’essi firmati Gucci. L’acconciatura così come il trucco con rossetto rosa sono l’ideale per richiamare un tipo di stile vintage che Alessandro Michele ha riportato alla luce.

    Look di Georgia May Jagger

    Look di Georgia May Jagger

    6 Giugno 2016 – Georgia May Jagger è strepitosa con il look total pink firmato Gucci sfoggiato al party della maison. La giovane star delle passerelle è un’icona di stile per le sue scelte glamour caratterizzate da gusto e raffinatezza. Quello indossato in occasione della festa londinese organizzata dal brand guidato da Alessandro Michele è un completo giacca e pantalone di taglio maschile dalla tonalità rosa, frizzante e femminile con inserti neri in corrispondenza dei bottoni e del il colletto. Gli accessori sono invece tutti dorati, ovvero i sandali con borchie e la piccola shoulder bag che Georgia porta a mano. Lo stile Gucci assicura un successo impeccabile, grazie anche ad un make-up acqua e sapone che richiama la stessa tonalità dell’outfit.

    Look di Alicia Vikander

    Look di Alicia Vikander

    3 Giugno 2016 – Alicia Vikander indossa Louis Vuitton allo show della collezione Resort 2017 della maison. L’attrice è stata tra le protagoniste dell’evento fashion tenutosi al Niteròi Contemporary Art Museum a Niteròi, in Brasile, e oltre che essere una location speciale anche i look delle star sono stati super. Alicia ha sfoggiato un abito con stampa della collezione Autunno 2016, abbinato ai ‘Combat Boots, anche questi della prossima stagione. Il binomio è contrastante in quanto il vestito è delicato e chic mentre le scarpe grintose e rock. La Louis Vuitton ‘Petite Malle’ Bag aggiunge equilibrio all’outfit rendendolo femminile e originale. Una lunga treccia incornicia il viso della Vikander, sempre splendida.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    1 Giugno 2016 – Rihanna esprime il suo stile originale per le strade di New York City con un look Dolce & Gabbana. La mise che RiRi ha sfoggiato per un pranzo in compagnia di Naomi Campbell è decisamente inaspettato ma dobbiamo ammettere che ha attirato l’attenzione del fashion system. La cantante ha optato per un look etnico caratterizzato dal kaftano firmato dal duo italiano, un capo colorato, fresco e super estivo che risplende indossato dalla nostra protagonista. Una borsa multicolor aggiunge ancora più brio all’intero outfit, così come le platform, creazione Stella McCartney dalla zeppa arancione e la pelle color sabbia. Un mix fantasioso che con la stampa ‘Maiolica’ dell’abito ci fa venire voglia di lasciare l’ufficio e andare in vacanza. Rihanna si fa sempre notare.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    31 Maggio 2016 – Kendall Jenner ci stupisce ancora una volta con il look David Koma ad un evento a Londra. La top model del momento è apparsa chic e giovanile con l’outfit scelto per il lancio di ‘The Estee Edit’, nella capitale inglese. Il completo scelto è una creazione David Koma Autunno/Inverno 2016 composta da un top con spalle scoperte ed una gonna con applicazioni metalliche. La parte inferiore dell’outfit di Kendall presenta uno spacco a cui ci siamo abituati ultimamente, vero must del momento, e lei lo ha esaltato con una pumps nera. Un rossetto scarlatto acceso è ciò che ci vuole per illuminare la mise total black della Jenner, che con i capelli legati fa un figurone.

    Look di Mia Wasikowska

    Look di Mia Wasikowska

    30 Maggio 2016 – Mia Wasikowska è super chic in Alexander McQueen alla premiere di ‘Alice Through the Looking Glass’. La protagonista del nuovo film Disney ha sfoggiato tutta la sua classe optando per un abito lussuoso con cui conquistare il red carpet. Il capolavoro McQueen è un long dress in chiffon semi trasparente arricchito da applicazioni di brillanti, tutto ricamato a mano. Si tratta di una creazione Autunno 2016, abbinata a sandali Brian Atwood. Il look scelto da Mia richiama un’allure romantica e femminile che le dona molto e ne conferisce un tocco di mistero e sensualità. Il bob corto biondo è l’ideale per questo outfit, così come il make-up con rossetto rosso intenso che illumina il volto della Wasikowska.

    Look di Paula Patton

    Look di Paula Patton

    27 Maggio 2016 – Paula Patton in Maria Lucia Hohan alla premiere di ‘The Warcraft: The Beginning’ è super chic. Un look romantico e femminile è l'ideale per la bellezza dell’attrice statunitense, la quale ha conquistato il red carpet dell’evento londinese optando per un abito color cipria. Il fisico scultoreo di Paula è esaltato da ‘Aveny Dress’, creazione in seta e tulle firmata da Maria Lucia Hohan. La gonna plissettata conferisce un senso di leggerezza, mentre il corpetto è più rigido e caratterizzato da filamenti preziosi e da una decorazione con inserti luminosi. L’outfit è stato poi arricchito dai sandali dorati, perfetti per dare ulteriore luce a questo delizioso look. Un bob corto semi raccolto aggiunge grinta e charme alla Patton, che si dimostra esperta di stile.

    Look di Naomie Harris

    Look di Naomie Harris

    26 Maggio 2016 – Naomie Harris è sempre glamour e con questo look firmato Jonathan Simkhai è stata protagonista di un evento a Londra. L’attrice ha partecipato al Cointreau Creative Crew Grant Scheme Uk Awards nella capitale inglese e non ha smentito la sua classe optando per un outfit da urlo. Si tratta di un abito della collezione Pre-Fall 2016 caratterizzato da una parte superiore blu notte e da una gonna asimmetrica con dei tagli orizzontali e dei tocchi di bianco e rifiniture nere. Il creativo è Jonathan Simkhai, il cui look è stato completato con una clutch rigida super luminosa e con sandali metallizzati che fanno risplendere la mise. La Harris con poche mosse riesce ad essere semplicemente fashion.

    Look di Emilia Clarke

    Look di Emilia Clarke

    25 Maggio 2016 – Emilia Clarke è femminile e raffinata con il look Roksanda a Good Morning America. La protagonista di ‘Game of Thrones’ ci lascia spesso piacevolmente colpiti dalle sobrie scelte di stile, che uniscono eleganza e sensualità. L’outfit del giorno vede come protagonista un mini dress in seta firmato Roksanda dalla tonalità celeste super luminosa. Il dettaglio creativo è dato dalla scollatura a V rosa con i profili irregolari e sinuosi, tocco iconico del brand inglese. Il color nude è ripreso anche dalle scarpe, le pumps ‘Pigalle 120’ firmate Christian Louboutin. Un make-up naturale è ciò che ci vuole per un evento di giorno, e anche questa volta Emilia non sbaglia.

    Look di Keira Knightley

    Look di Keira Knightley

    24 Maggio 2016 – Keira Knightley è elegante con l’abito Valentino alla prima de ‘La Traviata’ all’Opera di Roma. L’attrice inglese non smentisce il suo stile chic e femminile scegliendo un long dress in velluto della collezione Couture Autunno 2015. Il drappeggio con cui tutta la creazione del designer italiano è arricchita conferisce dramma all’intero outfit, l’ideale per un red carpet del genere e insieme ai tagli in corrispondenza del décolleté il risultato è molto glamour. Capelli lunghi incorniciano il volto della Knightley, raggiante con la tonalità Valentino. Keira non poteva fare scelta migliore.

    Look di Sasha Luss

    Look di Sasha Luss

    23 Maggio 2016 – Sasha Luss è super chic con il look Blumarine sfoggiato al Cannes Film Festival. La modella russa è sempre uno splendore e con l’abito glitterato indossato in occasione del party organizzato da De Grisogono ci ha conquistati. L’outfit del giorno è composto da un long dress luminoso interamente ricamato e ricoperto da glitter con effetto degradè, un capo della collezione Blumarine Autunno/Inverno 2016-17. La particolarità della creazione della maison italiana è data dalle diverse tonalità utilizzate, a partire dal nero, sobrio e chic, per finire con un raggiante giallo. Per completare il look Sasha ha optato per una clutch e sandali con cinturini, tutto nero. Il make-up acqua e sapone e un’acconciatura naturale sono i punti di forza della Luss.

    Look di Vanessa Paradis

    Look di Vanessa Paradis

    20 Maggio 2016 – Vanessa Paradis incanta la Croisette con un look Chanel di gran classe. In quanto membro della giuria l’attrice e modella francese non poteva certo sfigurare sui red carpet del Festival di Cannes 2016 e non ha deluso le aspettative con i suoi magnifici look, come questo firmato dalla maison di Coco. Il long dress scelto da Vanessa è un capo della collezione Paris in Rome 2015/2016, un long dress dorato in pizzo e seta. Lo stile raffinato di Chanel si sposa perfettamente con l’eleganza della Paradis e l'effetto lingerie dell’abito è elemento di femminilità e glamour. Anche gli accessori sono firmati dal brand e completano con grazia l’outfit. Il make-up è leggero, caratterizzato da labbra rosse tenui e occhi esaltati in modo soft.

    Look di Karlie Kloss

    Look di Karlie Kloss

    19 Maggio 2016 – Karlie Kloss ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes con il look Louis Vuitton. La top model americana è solita attirare l’attenzione dei fotografi con outfit da urlo, come quello sfoggiato in occasione della premiere di ‘Julieta’ al Festival del Cinema francese. Il long dress di paillettes è una creazione Louis Vuitton pensata appositamente per la Kloss ed è un abito ricercato nei dettagli, come per il colletto di camicia nero e per lo spacco vertiginoso in corrispondenza della gonna. La mise di Karlie gioca su più generi e stili, un’unione tra una tendenza sporty-chic ed elementi super femminili. Il look è completato da sandali argentati e da una clutch nera rigida, tutto della maison francese. L’acconciatura con cerchietto è molto girly e sdrammatizza l’intero outfit.

    Look di Pixie Lott

    Look di Pixie Lott

    18 Maggio 2016 – Look eccentrico e femminile per Pixie Lott, la nostra protagonista dal red carpet di Cannes. La cantautrice ama il rosa e lo sappiamo bene, è una scelta abituale che sfoggia con gli outfit o con il make-up. In questo caso il long dress che ha attirato l’attenzione è firmato Blumarine e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016. Si tratta di una creazione non facile da indossare con stile, ma il tocco di carattere che Pixie ha aggiunto con l’acconciatura raccolta e mossa sdrammatizza il look conferendogli una nota rock. I volant in seta rappresentano invece il dettaglio romantico di questo vestito Blumarine con cui la cantante non è passata inosservata. Un tripudio di seta dalle tonalità rosee che fa molto primavera.

    Look di Marion Cotillard

    Look di Marion Cotillard

    17 Maggio 2016 – Non ci sono rivali per Marion Cotillard, rock chic in Filles a Papa al Festival del Cinema di Cannes. L’attrice francese ha sconvolto il pubblico del photocall del suo ultimo film ‘Mal de Pierres’ con un outfit inaspettato. La mise scelta da Marion è super glamour e rappresenta una scelta insolita sia per lo stile romantico della nostra star che per le tendenze in quanto a fashion per questo genere di eventi. Con la scelta del denim dress del brand belga la Cotillard ha fatto parlare di sé e l’abbinamento con le pumps con platform e pelle pitonata ha aggiunto maggiore carattere all’intero outfit. Il make-up acqua e sapone e il long bob mosso sono state scelte adeguate per calibrare la dose di originalità del look. Marion è sempre più sconvolgente.

    Look di Julianne Moore

    Look di Julianne Moore

    16 Maggio 2016 – Julienne Moore ha incantato Cannes con il suo stile unico e un esempio è l'outfit firmato Louis Vuitton. L’attrice ha un carisma tale da magnetizzare ogni red carpet e il Festival del Cinema francese non fa eccezione. In occasione della premiere di ‘Money Monster’ la Moore ha indossato un abito custom made della maison. Il long dress è caratterizzato da una scollatura a V e da una gonna con tagli verticali con colori panna e nero. Per completare il look la diva ha scelto la ‘Petite Malle’ in pelle Epi, anch’essa nera con elementi dorati, e sandali con cinturino alla caviglia, tutto Louis Vuitton. Di certo con capi del genere sbagliare è impossibile, ma Julienne Moore sfoggia il tutto con classe e femminilità.

    Look di Chompoo

    Look di Chompoo

    13 Maggio 2016 – Un’altra diva super glamour al Festival di Cannes 2016 è Araya ‘Chompoo’, semplicemente chic in Fendi. L’attrice thailandese ha fatto capolino sulla Croisette sfoggiando sin da subito outfit di tutto rispetto e soprattutto Made in Italy, come quello del giorno, romantico e femminile. Chompoo ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline, tutto della collezione Fendi Pre-Fall 2016. La silhouette dell’abito è ampia, un design diverso dal solito che la nostra protagonista sfoggia con classe. I capelli raccolti sono una scelta ideale per lo stile del look, da vera diva. Le pumps sono in suede beige e si intrecciano alla caviglia. Una mise perfetta per la 69° edizione del Festival del Cinema francese.

    Look di Kristen Stewart

    Look di Kristen Stewart

    12 Maggio 2016 – Tra i primi look avvistati sulla Croisette c’è quello di Kristen Stewart, audace e chic in Chanel. In quanto ambasciatrice della maison francese, l’attrice protagonista del nuovo film di Woody Allen ‘Cafe Society’ in concorso al festival non poteva che sfoggiare un outfit del brand parigino. La bella Kristen indossa una gonna a vita alta in tweed dalla collezione Primavera/Estate 2016 Ready-to-wear e una T-shirt bianca in cotone dalla collezione Autunno/Inverno 2016 Ready-to-wear. Anche gli accessori in oro portano la firma di Coco e conferiscono lusso ad un outfit che gioca su più generi ed è proprio questo ciò che ci piace. Un make-up grintoso e pumps super slanciate e il gioco è fatto: la Stewart a Cannes è più in forma che mai.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    11 Maggio 2016 – Gli street look di Olivia Palermo per le strade di NYC sono sempre un esempio di classe e stile e quello del giorno non è da meno. La blogger statunitense è glamour anche nel tempo libero e ce lo dimostra con l’outfit rubato per le strade della Grande Mela, composto da un pantalone in pelle e un maglione over, tutto rigorosamente nero. Le slipper camouflage verde fluo rappresentano il tocco nuovo e frizzante del look di Olivia, un accessorio firmato Pretty Loafers diventato già un’icona per le mise casual chic di tutti i giorni. Questo modello ‘Faye’ è particolarmente adatto a spezzare gli outfit scuri di cui non riusciamo a fare a meno, rappresentano dunque il pezzo salvavita del nostro guardaroba. Olivia Palermo docet.

    Look di Maisie Williams

    Look di Maisie Williams

    10 Maggio 2016 – Maisie Williams è particolarmente chic con il look Antonio Berardi ai 2016 British Academy Television Awards. La protagonista di ‘Game of Thrones’ si fa notare sui red carpet per il suo stile personale, accattivante e molto glamour come nel caso dell’outfit londinese, dove la giovane attrice ha sfoggiato un mini dress della collezione Resort 2016. Il look è caratterizzato da una gonna a tulipano e dagli inserti di brillanti da cui è rivestito l’intero abito. Il risultato è un vestito di una tonalità rosa con sfumature di colore, un effetto piacevole che con le pumps metallizzate acquista ancora più forza. Una collana girocollo arricchisce l’outfit, così come le scelte beauty della Williams, sia per lo sfumato agli occhi che per lo smalto glitterato. Molto cool.

    Look di Elizabeth Olsen

    Look di Elizabeth Olsen

    9 Maggio 2016 – Il look Dolce & Gabbana sfoggiato da Elizabeth Olsen alla premiere di ‘Captain America: Civil War’ è romantico e femminile. L’attrice, sorella minore delle note Mary-Kate e Ashley, è una garanzia di stile in ogni occasione e anche sul red carpet a New York City non è stata da meno. Elizabeth ha optato per un long dress firmato dal duo italiano, un abito con fantasia floreale della collezione Estate 2016 caratterizzato da uno sfondo blu intenso con trionfo di rose dal colore tenue. La creazione Dolce & Gabbana è caratterizzata da una parte superiore con corpetto e una gonna con drappo finale e breve strascico. Con questo look Elizabeth emana un’allure sensuale e mai volgare, grazie a scelte di stile accurate e fashion.

    Look di Rachel McAdams

    Look di Rachel McAdams

    6 Maggio 2016 – Rachel McAdams in Vivian Chan alla proiezione di ‘Sonic Sea’ è semplicemente glamour. L’attrice ha optato per un outfi due pezzi raffinato e femminile grazie al gioco vedo-non vedo del tessuto, che si alterna a strisce con delle parti in velluto. Il colore bordeaux del look di Rachel è una bella novità che si abbina perfettamente alla tonalità nude delle pumps Christian Louboutin. La proposta Vivian Chan è un completo della collezione Autunno/inverno 2016 composto da top con bottoni e gonna ampia, tutto indossato dalla McAdams con classe e grazia. Dopo ‘Il Caso Spotlight’ la nostra protagonista del giorno torna alla ribalta insieme ai suoi meravigliosi look.

    Look di Kate Middleton

    Look di Kate Middleton

    5 Maggio 2016 – La duchessa di Cambridge è più fashion che mai con l’outfit Alexander McQueen sfoggiato a Londra. Divenuta ormai icona di stile, Kate Middleton ha visitato la mostra ‘Vogue 100: A Century Of Style’ alla National Portrait Gallery dove sono presenti i suoi stessi ritratti e il look scelto è come sempre chic e glamour. Per l’evento la bella duchessa ha indossato un completo rosa composto da un top con scollatura a V e silhouette scultorea e da gonna leggera e sinuosa. Anche le pumps sono della stessa tinta dell’outfit, così come la clutch rigida che ha tra le mani. Kate ci piace per la sua semplicità e raffinatezza e le sue scelte in fatto di moda hanno sempre un tocco di modernità.

    Look di Bella Hadid

    Look di Bella Hadid

    4 Maggio 2016 – Il look di Bella Hadid sfoggiato all’after-party del Met Gala 2016 non poteva passare inosservato ed è firmato Atsuko Kudo. La top model, sorella minore della ben nota Gigi, è in perfetto tema ‘Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology’ con il mini dress in latex nero del famoso brend inglese fautore dell’innovazione del materiale per la moda. L’outfit di Bella lascia poco all’immaginazione, ma in fondo a volte ci vuole una mise super sensuale in occasione di un evento speciale. La giovane Hadid ha abbinato delle pumps a punta in vernice nera firmate Christian Louboutin e una clutch preziosa di colore rosso. Capelli raccolti in modo casual e un make-up sfumato sono la chiave per un look di successo.

    Look di Taylor Swift

    Look di Taylor Swift

    3 Maggio 2016 – Taylor Swift ci mostra una nuova versione di se stessa molto più cool con l’outfit firmato Louis Vuitton. A New York c’è una nuova star dallo stile grunge, ovvero la nostra protagonista del giorno, la cui metamorfosi è recente e piace moltissimo. Oltre ai capelli dal colore biondo platino, ciò che è cambiato è il mood della cantante, di forte ispirazione rock come in questo look caratterizzato da un abito della collezione Pre-Fall 2016 della maison francese. Anche gli ankle boots sono una novità Louis Vuitton dall’altezza vertiginosa. La trama del maxi dress della Swift richiama l’autunno e con gli accessori abbinati il rimando agli anni ’90 è evidente. Taylor si fa pioniera di uno stile ritrovato e lo fa in modo super glamour.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    2 Maggio 2016 – Olivia Palermo assembla un look caratterizzato da capi super cool per la premiere di ‘Mother’s Day’. La socialite più fashion del momento ha posato per i fotografi a Los Angeles con un outfit tutto da imitare, composto dal blazer ‘Lavinnia’ di taglio maschile firmato Reiss, abbinato con un top nero e dei pantaloni in pelle. Le platform ‘Elyse Woven’ sono una creazione Stella McCartney con elementi in pelle liscia e intrecciata e l’iconica zeppa in legno. La pochette presenta la Fendi Archie Bag Bug Charm, impossibile da non riconoscere e capace di rendere glamour e originale qualsiasi look. Olivia non si smentisce con il suo stile ricercato e mai scontato e inoltre è di ispirazione per ottenere look di successo.

    Look di Rosie Huntington Whiteley

    Look di Rosie Huntington Whiteley

    29 Aprile 2016 – Rosie Huntington Whiteley ci regala un’altra lezione di street look con alcuni must di stagione tra cui il trench. La modella e attrice dal gusto impeccabile risulta super fashion anche durante i voli Londra-Los Angeles a cui è solita e quello che vediamo oggi non poteva passare certo inosservato perché ci permette di capire come indossare i capi da sfoggiare in primavera. L’outfit total black è una garanzia di successo, in particolare se composto da un denim skinny e una T-shirt minimal. Il tocco di stile è dato dal ‘Frankie’ trench coat in seta firmato Stella McCartney che conferisce luce e colore al look e i nude sandals neri con cui Rosie sembra essere perfettamente a suo agio. Pochi elementi combinati nel modo giusto possono dare vita a una mise estremamente glamour.

    Look di Jessica Chastain

    Look di Jessica Chastain

    28 Aprile 2016 – Jessica Chastain è favolosa con l’abito Elie Saab sfoggiato in occasione della puntata di ‘The Today Show’. L’attrice di ‘The Huntsman: Winter’s War’ è una vera esperta di look fashion e puntantare sui total red è per lei garanzia di successo. In questo caso il mini dress da cocktail è un capo della collezione Primavera 2016, realizzato in tulle finemente ricamato. La silhouette dell’abito è molto chic e femminile e con l’aiuto delle nude pumps Christian Louboutin è presente un tocco di sensualità. La Chastain dimostra come in poche semplici mosse l’outfit può diventare super glamour. La firma Elie Saab non può che essere d’aiuto e in questo caso ci stupisce con un colore insolito e un genere di vestito inusuale per il brand. Ovviamente lo adoriamo.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    27 Aprile 2016 – Kendall Jenner è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con un look total black molto glamour. La top model del momento è super fashion anche durante i viaggi di lavoro e sceglie accessori pratici e chic con cui affrontare le trasferte. Portare tutto con sé non è mai stato così piacevole grazie alla 'Fendi Rainbow Fur' arricchita con i Bag Charm Fendi Smile colorati e originali. Una borsa, quella scelta da Kendall, che conferisce stile al look più casual. Il body aderente con profonda scollatura e lacci intrecciati è una creazione Alexander Wang e con un semplice denim nero il risultato è perfetto per un outfit femminile ed originale. La Jenner ci fornisce ancora una volta uno spunto interessante tutto da imitare.

    Look di Poppy Delevingne

    Look di Poppy Delevingne

    26 Aprile 2016 – Il look boho-chic sfoggiato da Poppy Delevingne al Coachella 2016 è tutto da imitare. La sorella maggiore della top model Cara è un’esperta di stile ed è particolarmente legata ad un mood anni ’70 sempre in chiave fashion e femminile. L’occasione è l’evento organizzato per il lancio di una sua nuova linea di costumi approfittando del fine settimana del festival più glamour di Los Angeles e dunque il trend da indossare doveva essere in chiave hippie. La blusa scelta da Poppy è una creazione Chloé caratterizzata da numerose nappe e ampie maniche colorate. Gli shorts in denim sono un must in questa situazione, mentre i sandali ‘Midnight’ fanno parte della capsule collection Aquazzura + Poppy Delevingne. Infine la shoulder bag è la ‘Jane’, una novità in suede anch’essa Chloé.

    Look di Zoe Kravitz

    Look di Zoe Kravitz

    22 Aprile 2016 – L’outfit Alexander Wang sfoggiato da Zoe Kravitz ha conquistato il Tribeca Film Festival 2016. Il red carpet della premiere di ‘Vincent N Roxxy’ ha visto sfilare un’elegante Zoe con un look che rispecchia il suo stile personale e femminile. L’attrice ha scelto un abito della collezione Pre-Fall 2016 caratterizzato da una silhouette morbida e una profonda scollatura a V. La semplicità del vestito è arricchita dall’inserto trasparente in corrispondenza del decolleté, mentre gli orecchini a catena anch’essi Alexander Wang aggiungono un tocco glamour al look. La borsa come i sandali manifestano lo stile minimale e chic dello stilista statunitense e sembrano perfetti per la Kravitz, la cui vena rock rende il tutto più interessante.

    Look di Eva Herzigova

    Look di Eva Herzigova

    21 Aprile 2016 – E’ interamente Dolce & Gabbana il look che Eva Herzigova ha sfoggiato a Londra, una scelta estremamente chic. La bionda top model è femminile e originale con l’outfit indossato per il party del lancio del libro della sua collega Naomi Campbell e non poteva certo passare inosservato. Il duo italiano ha pensato per lei ad un completo giacca corta e pantalone nero a vita alta, entrambi abbelliti con delle immagini floreali rese con dei glitter applicati, un tocco di colore al look total black. Eva ha voluto giocare con gli accessori e ha optato per dei pendenti vistosi che con l’acconciatura raccolta le illuminano il volto. La borsetta arricchita con inserti dorati e le pumps gialle sono gli elementi che completano questo look super glamour.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    20 Aprile 2016 – Nicole Kidman è super glamour in Louis Vuitton al 2016 Tribeca Film Festival. L’attrice ha illuminato il red carpet della premiere di ‘The Family Fag’ grazie ad un look tutto firmato dalla maison francese. Quello indossato da Nicole è un abito della collezione Fall 2016 caratterizzato da diverse geometrie tutte realizzate con glitter scintillanti. L’argento si alterna al verde e con elementi in seta l’effetto chic è assicurato, in particolare se ad indossare una creazione simile è una donna dalla classe innata. Le maniche sono ampie e creano un effetto leggero e femminile. I sandali metallici sono anch'essi firmati Louis Vuitton e conferiscono il tocco finale per un outfit che non può passare inosservato. Un make-up nature e dei pendenti blu esaltano la bellezza della Kidman.

    Look di Natalie Portman
    Look di Natalie Portman. 19 Aprile 2016 – Natalie Portman ha sfoggiato un long dress Dior sul red carpet del Festival Internazionale del Cinema di Pechino 2016. L’attrice è come sempre elegante e sorridente e grazie allo stile raffinato della maison francese la sua femminilità è esaltata alla perfezione. Quello indossato in occasione della cerimonia di apertura dell’evento cinematografico cinese è un abito haute couture in crêpe di lana stampata e ricamata. L’outfit della Portman è caratterizzato da una silhouette lineare e morbida, una profonda scollatura movimenta l’abito Dior, arricchito inoltre da una fascia in corrispondenza della vita. Tra gli accessori scelti da Natalie ci sono una clutch nera e orecchini luminosi messi in evidenza dai capelli finemente raccolti.

    Look di Natalie Portman

    19 Aprile 2016 – Natalie Portman ha sfoggiato un long dress Dior sul red carpet del Festival Internazionale del Cinema di Pechino 2016. L’attrice è come sempre elegante e sorridente e grazie allo stile raffinato della maison francese la sua femminilità è esaltata alla perfezione. Quello indossato in occasione della cerimonia di apertura dell’evento cinematografico cinese è un abito haute couture in crêpe di lana stampata e ricamata. L’outfit della Portman è caratterizzato da una silhouette lineare e morbida, una profonda scollatura movimenta l’abito Dior, arricchito inoltre da una fascia in corrispondenza della vita. Tra gli accessori scelti da Natalie ci sono una clutch nera e orecchini luminosi messi in evidenza dai capelli finemente raccolti.

    Look di Naomi Watts

    Look di Naomi Watts

    18 Aprile 2016 – Naomi Watts ha sfoggiato un elegante abito Prada in occasione del Tiffany & Co Blue Book Gala. E’ vero, la tonalità del long dress scelto dall’attrice è uguale all’iconico celeste Tiffany, ma ciò che conta è che l'outfit è super chic. Si tratta di un capo personalizzato Prada e realizzato in crepe, impreziosito poi da accessori tra cui la cintura e il girocollo con pietre. Una clutch rigida abbellisce il look, ma sono i gioielli extra lusso firmati Tiffany & Co. a fare da protagonisti, ovvero i pendenti che si scorgono tra l’acconciatura bionda e il bracciale rigido al polso. Il risultato è un outfit da favola che compete con le mise delle sue colleghe che hanno posato con lei sul red carpet.

    Look di Jennifer Aniston

    Look di Jennifer Aniston

    15 Aprile 2016 – La splendida Jennifer Aniston ha partecipato alla premiere di ‘Mother’s Day' con un outfit Giorgio Armani. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Hollywood con un look semplicemente chic grazie alla firma dello stilista italiano. Quello sfoggiato da Jennifer è un completo con shorts che se guardato dalla parte anteriore appare come un unico blazer asimmetrico, caratterizzato da scollatura e dettagli in pelle. Lo stile minimal della Aniston è ben noto e per questo riscuote sempre successo come in questo caso, dove l’abbinamento con le pumps Christian Louboutin è perfetto. La scarpa è a punta, in suede e con cinturino alla caviglia, un accessorio raffinato dunque che con l’aiuto della clutch rigida esalta il look.

    Look di Gugu Mbatha-Raw

    Look di Gugu Mbatha-Raw

    14 Aprile 2016 – Gugu Mbatha-Raw sfoggia un mini dress firmato ‘Coach’ al party ‘Fresh Faces’ di Marie Claire. L’attrice britannica ci ricorda quanto sia glamour e chic un vestito nero con bottoni e colletto, in aggiunta abbellito da piccole stelle metalliche. La semplicità ‘Coach’ è il successo di questo look per il quale Gugu si è distinta sul red carpet di Los Angeles. Le ‘Houla Hot 100’ di Christian Louboutin si fanno notare per il rosso della vernice e conferiscono quel tocco eccentrico per dare maggiore valore all’outfit. I gioielli, ovvero i piccoli orecchini di brillanti, sono una creazione Simon G. e illuminano il viso di Gugu. L’acconciatura raccolta è una scelta raffinata e aiuta a risaltare il make-up della nostra protagonista, composto da una linea di eyeliner e da labbra scarlatte.

    Look di Emily Blunt

    Look di Emily Blunt

    13 Aprile 2016 – Emily Blunt è super chic con l’abito Valentino sfoggiato alla premiere di ‘The Huntsman: Winter’s War’. L’attrice in dolce attesa ha optato per un long dress della collezione Autunno 2016 dello stilista italiano. Lo stile è quello romantico ed elegante che ritroviamo in tutte le creazioni Valentino e che esalta la femminilità di Emily. Le balze e i volant da cui è caratterizzato l’abito conferiscono un’allure retrò al look, completato da sandali gioiello firmati Christian Louboutin. Accessori come la collana con pietre turchesi e piccoli orecchini luminosi abbelliscono l’outfit in modo delicato e sofisticato.

    Look di Emilia Clarke

    Look di Emilia Clarke

    12 Aprile 2016 – Il look Erdem sfoggiato da Emilia Clarke alla premiere di ‘Game of Thrones’ non poteva passare inosservato. La Daenerys dello show tv più in voga del momento ha conquistato il red carpet di Los Angeles grazie all’abito floreale della collezione Autunno/Inverno 2016 di Erdem. Si tratta di un tubino con corpetto nero e decolletè a cuore e una parte inferiore con spacco laterale e motivo decorativo sui toni del bianco su sfondo nero. I nude sandals neri sono perfetti per mantenere questo effetto sofisticato, così come gli accessori, ovvero dei pendenti dorati che con l’acconciatura raccolta che illuminano il viso. Un trucco dominato dal rossetto rosso corallo e il look è riuscito alla perfezione.

    Look di Kate Middleton

    Look di Kate Middleton

    11 Aprile 2016 – Kate Middleton ci stupisce con un nuovo look Saloni ad un evento tenutosi a Kensington Palace. L’abito che la Duchessa di Cambridge ha scelto di sfoggiare per un incontro diplomatico a Londra in seguito al tour in India e Bhutan è una creazione della stilista Saloni Lodha, in particolare si tratta del capo ‘Mary’ della collezione Pre-Fall 2016. La designer indiana propone un abito che richiama lo stile vittoriano ma ridotto in termini minimal, con un gioco di trasparenze arricchito dal motivo a pois color navy. L’outfit scelto da Kate è diverso dal solito e ci piace molto il fatto che la duchessa sperimenti e riesca ad essere elegante anche con look più freschi e nuovi. Come accessori vediamo dei preziosi orecchini dorati, ovvero i ‘Temple of Heaven’ di Cassandra Goad.

    Look di Eva Longoria

    Look di Eva Longoria

    8 Aprile 2016 – Il look Ermanno Scervino indossato da Eva Longoria ad un evento a New York City è semplicemente chic. L’attrice è stata l’ospite d’onore all’ ‘Elizabeth Taylor White Diamonds Fragrance 25th Anniversary Celebration’, una serata molto raffinata in cui la nostra protagonista si è distinta. La scelta di un tubino aderente è sempre ottima e, soprattutto se è come quello della collezione Primavera/Estate 2016 dello stilista italiano, meraviglioso per l’eleganza e la preziosità. L’effetto metallico del tessuto è particolare e originale, mentre i sandali con inserti rosa e cinturino alla caviglia completano perfettamente l’insieme. Pochi accessori, ma ottimi capi da sfoggiare sono una garanzia per qualsiasi red carpet e Eva Longoria spicca per buongusto.

    Look di Naomi Watts

    Look di Naomi Watts

    7 Aprile 2016 – Naomi Watts indossa un look Valentino al Tribeca Ball 2016 del New York Academy of Art ed è meravigliosa. L’attrice ha attirato l’attenzione dei fotografica grazie all’outfit scelto per l’occasione, un insieme di raffinatezza ed eleganze unite al tocco originale di maison Valentino. L’abito fa parte della collezione Pre-Fall 2016 ed è caratterizzato da una linea morbida e da un design molto pudico e femminile dove solo i cristalli e i brillanti sono i protagonisti con la loro lucentezza. L’allure della Watts è perfetta per questo tipo di look e l’abbinamento con un paio di ‘Rockstud’ pumps color nude conferma la riuscita dell’intero outfit. La piccola shoulder bag nera in pelle è anch’essa della collezione ‘Rockstud’, un accessorio di carattere per aggiungere grinta.

    Look di Lupita Nyong'o

    Look di Lupita Nyong'o

    6 Aprile 2016 – Lupita Nyong’o torna a far parlare di sé con il look J Crew sfoggiato sul red carpet di Los Angeles. L’attrice premio Oscar ha letteralmente illuminato la scena alla premiere del film ‘The Jungle Book’ dove è apparsa radiosa e in ottima forma. Il look sfoggiato da Lupita comprende un top verde acido molto aderente e una gonna completamente rivestita da paillettes dorate e ramate e dotata di spacchi che lasciano intravedere le gambe toniche della nostra protagonista. I nude sandals metallici sono perfetti nell’insieme, così come il trucco, esaltato da un ombretto che richiama la luminosità della gonna. La Nyong’o conclude il look con accessori tra cui anelli e collane di diamanti, tutto piuttosto appariscente ma di grande classe e originalità.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    5 Aprile 2016 – Lo street look casual-chic di Alexa Chung in giro per le strade di New York è perfetto per la mezza stagione. La protagonista di oggi è una vera esperta di stile e i suoi outfit quotidiani sono da imitare in quanto mixano must-have fashion ad una spiccata personalizzazione che li rende unici. La primavera è una stagione complicata per i look da giorno e quello di Alexa, composto da maglia a righe Comme des Garcons e minigonna di jeans, è il giusto compromesso per essere femminili e pratici. Il tocco glamour è dato dal trench scamosciato, capo da avere assolutamente nel guardaroba e soprattutto tornato alla ribalta in tutte le sue varianti. Stivaletti con tacco medio e lacci ad incrocio sono meravigliosi nell’insieme.

    Look di Rihanna

    Look di Rihanna

    4 Aprile 2016 – Rihanna è semplicemente cool con il look Miu Miu sfoggiato al 'Black Girls Rock'. La cantante ci stupisce continuamente con i suoi outfit e nel bene o nel male fa parlare di sé. Questa volta però l’originalità della maison italiana ci ha conquistato e va premiato lo stile originale sfoggiato da Ri-Ri. Si tratta di una camicia a quadretti ampia e di stampo maschile con shorts bianchi per un mix sportivo e chic, soprattutto grazie alle pumps super preziose con gli inserti di brillanti e la maestosa pelliccia. Il look è stato visto sfilare per la collezione autunno/inverno 2016 ed è già un successo. Rihanna questa volta non sbaglia e l’originalità Miu Miu le fa conquistare il red carpet dell’evento.

    Look di Charlize Theron

    Look di Charlize Theron

    1 Aprile 2016 – Charlize Theron emana femminilità con il look sfoggiato alla premiere di ‘The Huntsman’ ad Amburgo. L’attrice sudafricana ci sta regalando outfit sempre più sensuali e d’impronta glam-rock nel suo tour di promozione insieme alla collega Emily Blunt. La città tedesca è stata conquistata dalla minigonna in pelle con la camicetta di pizzo bianca con colletto, il tutto reso chic dal blazer nero. Il tocco stilysh è dato dalle scarpe, le ‘Eva’, ankle boots firmate Tabitha Simmons. Rappresentano un accessorio che ha spopolato tra le vip di Hollywood e Charlize le sfoggia con grande classe. Come non notare il look della Theron, la quale fa giustamente pieno sfoggio delle gambe snelle e slanciate.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    31 Marzo 2016 – Lo street style di Alessandra Ambrosio è super glamour, in total white per le strade di Los Angeles. La bella top model ci ha colpiti con questo outfit semplice ma molto curato, caratterizzato da un denim skinny strappato, t-shirt minimal e cardigan a strisce. Il cappello bianco è un tocco veramente chic, ma la vera protagonista della scena è la ‘Wave’, la tote bag firmata Tod’s. Un paio di slippers ai piedi e il gioco è fatto: semplice vero? Vorremmo tutti avere la capacità di risultare perfetta in ogni momento. Non ci resta che imitare il look casual e raffinato di Alessandra Ambrosio per non sbagliare mai, anche nei momenti di tempo libero della giornata.

    Look di Kristen Bell

    Look di Kristen Bell

    30 Marzo 2016 – E’ apparsa in splendida forma Kristen Bell con il look Reem Acra alla premiere di ‘The Boss’. L’attrice ci ha stupido sul red carpet per la prima del suo ultimo film tenutasi a Los Angeles ed in particolare l’outfit super glamour ci ha conquistato. Si tratta di un abito da cocktail color argento della maison conosciuta per i suoi abiti da sposa ed infatti il vestito di Kristen ha proprio quel tipo di decorazione, molto preziosa e dettagliata in modo ricco e lussuoso. La profonda scollatura conferisce grande femminilità e arriva all’altezza della vita come fosse un corpetto. Kristen Bell ha poi completato il look con pumps metallizzate, un tocco contemporaneo davvero perfetto. Nessun altro accessorio, solo un bob corto ed un trucco naturale arricchiscono l’insieme.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    29 Marzo 2016 – Olivia Palermo ha un look easy – chic alla proiezione di ‘Miles Ahead’ per la quale ha mixato capi diversi. La socialite più famosa nel fashion system si è presentata in compagnia del marito Johannes Huebl e con un outfit tutto da imitare composto da alcune delle tendenze del momento. Infatti vediamo Olivia Palermo con un bomber firmato Topshop ricamato con figure animali e rifiniture rosse e bianche, mentre il resto del look è composto da camicetta nera e pantalone stretto con zip anch’esso scuro. Per completare l’intero outfit Olivia ha poi optato per le slipper Alexander McQueen realizzate in suede con una decorazione floreale che si intona perfettamente con i colori del bomber. Una tote bag pitonata firmata Hermès e il gioco è fatto!

    Look di Amy Adams

    Look di Amy Adams

    25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

    Look di Kendall Jenner

    Look di Kendall Jenner

    24 Marzo 2016 – Kendall Jenner ha stregato il pubblico dell’evento di Estee Lauder con il look firmato Balmain. La top model più popolare del momento è come sempre super femminile e glamour e con questo outfit della collezione Pre-Fall 2016 ha conquistato il pubblico di New York. Si tratta di un completo composto da corpetto con generosa scollatura centrale e pantalone con drappeggio in corrispondenza dei fianchi. Kendall ha poi abbinato una pumps metallizzata firmata Gianvito Rossi. Il look ha un gusto rock - chic molto femminile e sensuale, arricchito da un girocollo con catena. Il make up evidenzia gli occhi e lo sguardo della giovane modella, che impersona perfettamente lo stile Balmain.

    Look di Rosie Huntington Whiteley

    Look di Rosie Huntington Whiteley

    23 Marzo 2016 – Ha rubato la scena ai Los Angeles Fashion Awards Rosie Huntington Whiteley, sensuale con il look Alexandre Vauthier. La top model è sempre impeccabile, ma questa volta si distingue per un outfit raffinato e super femminile grazie al quale non è passata inosservata. Il mini dress nero in stile blazer maschile stretto in vita e con bottoni dorati è un capo super chic che acquista efficacia grazie alle gambe slanciate della protagonista del giorno. Il taglio smoking della creazione Vauthier abbinato ad una scollatura profonda conferiscono un͛'allure super affascinante che non ha bisogno di altri accessori. Infatti la Whiteley ha optato per una pochette in raso nera e pumps semplici, mentre il make-up è caratterizzato solo da una lunga linea di eyeliner.

    Look di Jennifer Lopez

    Look di Jennifer Lopez

    22 Marzo 2016 – Jennifer Lopez è semplicemente glamour ai Los Angeles Fashion Awards con il look Ermanno Scervino. L’icona pop si è distinta tra molte con questo outfit chic e femminile, caratterizzato da un abito color panna della collezione Autunno/Inverno 2016. La creazione Scervino ha la particolarità di essere completamente rivestita da paillettes che attirano l’attenzione come una calamita. La silhouette di J-Lo è così ben evidenziata, mentre il fiocco in corrispondenza del collo conferisce al look un’allure classica. Il look è stato poi completato da una clutch rigida e pumps a punta bianche. Capelli raccolti e un make-up con rossetto bordeaux rendono la Lopez super chic.

    Look di Naomi Watts

    Look di Naomi Watts

    21 Marzo 2016 - La nostra protagonista del giorno è una raggiante Naomi Watts ospite a New York con un look Stella McCartney. L'attrice americana ci regala un outfit super sensuale in occasione della puntata di Late Night with Seth Meyers di cui è stata regina indiscussa. Il tubino sfoggiato è una creazione Stella McCartney dal motivo floreale delicato e sbarazzino che ci porta subito il richiamo della primavera. Il modello è con corpetto che stringe in vita in modo molto femminile, l'ideale per la nostra Naomi, la cui figura è slanciata grazie ai sandali a spillo color nude. L'acconciatura, un bob mosso e corto, conferisce estrema eleganza e glamour.

    Look di Jennifer Garner

    Look di Jennifer Garner

    18 Marzo 2016 – Jennifer Garner si fa fotografare a New York con un look di gran classe caratterizzato dalle pumps Jimmy Choo. L’attrice è impegnatissima nella promozione del suo ultimo film e questa volta l’abbiamo apprezzata per il suo outfit semplice ma glamour. Il cappotto nero in cashmere con cintura in vita è un capo che funziona sempre e la bella Jennifer lo sfoggia con molta femminilità, soprattutto grazie alle favolose pumps in suede celeste firmate Jimmy Choo. Non siamo stupiti dall’estrema eleganza conferita dalla scarpa, un elemento che con il suo tacco slanciato aiuta a rendere ogni look super fashion. Il sorriso di Jennifer ci ha stregato, ma è il suo stile a fare davvero la differenza.

    Look di Gwyneth Paltrow

    Look di Gwyneth Paltrow

    17 Marzo 2016 – Gwyneth Paltrow è sempre più glamour e con il look Emilia Wickstead al Jimmy Choo’s Power Stylists Dinner è sembrata semplicemente super fashion. L’attrice è molto spesso presente ad eventi mondani come quello avvenuto in settimana nel West Hollywood dove ha spiccato in quanto a stile rispetto a molte sue colleghe. La bionda Gwyneth ha optato per un completo di un pallido rosa firmato Emilia Wickstead composto da un top a manica lunga ed estremamente aderente ed un pantalone a zampa che nasconde completamente le scarpe. L’intero outfit ha un gusto anni ’70 e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016. Ci colpisce come definisca perfettamente la silhouette della nostra vip, una vera donna raffinata e sensuale.

    Look di Shailene Woodley

    Look di Shailene Woodley

    16 Marzo 2016 – Shailene Woodley è molto chic con il look Elie Saab alla premiere di ‘Allegiant’. L’attrice è stata fotografata sul red carpet della premiere newyorkese del suo ultimo film e per l’occasione ha optato per una raffinata jumpsuit nera con dettagli preziosi. Il capo firmato Elie Saab ha la particolarità di non lasciar intravedere nulla, è a maniche lunghe e con pantaloni a zampa, il tutto estremamente attillato in modo da definire la silhouette. Il look è poi stato completato da un paio di pumps bicolore firmate Casadei. In generale si tratta di un outfit molto sobrio ed elegante, forse Shailene avrebbe potuto essere più audace nel trucco o nell’acconciatura, ma in realtà è molto glamour proprio così, acqua e sapone.

    Look di Sarah Hyland

    Look di Sarah Hyland

    15 Marzo 2016 – Sarah Hyland fa nuovamente bingo con il look Tommy Hilfiger sfoggiato ai Nickelodeon Kids Choice Awards. L’attrice di Modern Family ha un gusto che ci piace molto, soprattutto perché sbarazzino e dinamico come nel caso dell’outfit del giorno, una combinazione casual-chic davvero niente male. Si tratta di un abbinamento top bianco con shorts in raso di seta color rosa pesca così come il bomber in coordinato. L’iconico stile preppy di Tommy Hilfiger è evidente anche nel caso di questo completo della collezione Primavera-Estate 2016. Per completare il look Sarah ha indossato delle zeppe in suede con cinturino alla caviglia. L’intero outfit è perfetto per l’occasione ed esalta la bellezza della venticinquenne americana.

    Look di Kate Middleton

    Look di Kate Middleton

    14 Marzo 2016 – La Duchessa di Cambridge è chic e glamour con il look Eponine sfoggiato a Londra. La protagonista del giorno è niente di meno che Kate Middleton, la quale ci delizia sempre con outfit sofisticati ma caratterizzati da un tocco fashion. In occasione del XLP Project la beniamina d’Inghilterra ha optato per un completo in tessuto Vichy rosso e bianco composto da un top ed una gonna di lunghezza fino alle ginocchia. La creazione Eponine, brand emergente della stilista londinese Jet Shenkman, richiama molto gli anni ’70 e funziona bene il taglio classico del completo rispetto alla freschezza della fantasia e dei colori. I dettagli come i bottoni e gli accessori sono tutti neri e tra questi ci sono delle pumps in suede ed una clutch rigida.

    Look di Karlie Kloss

    Look di Karlie Kloss

    11 Marzo 2016 – Karlie Kloss era super hot con l’abito Rosie Assoulin al L’Oreal Red Obsession party. La top model è stata in ottima compagnia all’evento parigino e dato il dress code specifico il look è stato caratterizzato da un vestito rosso acceso dal carattere geometrico e asimmetrico. Fa parte della collezione Primavera/Estate della designer newyorkese il long dress sfoggiato da Karlie, la quale indossa con eleganza la sovrapposizione tra reggiseno a vista ed il resto dell’abito. La nostra protagonista del giorno ha poi completato il look con le pumps a punta nere firmate Christian Louboutin, mentre ha gestito i capelli portandoli indietro con l’effetto wet di nuova tendenza. La clutch è invece una creazione Anya Hindmark, il cui tocco eccentrico è inconfondibile.

    Look di Emma Watson

    Look di Emma Watson

    10 Marzo 2016 – La protagonista del giorno è la super chic Emma Watson con un bellissimo abito Narciso Rodriguez sfoggiato a New York City. L’attrice inglese è stata scelta come rappresentante dell’evento Empire State Building International Women’s Day per il quale ha optato per un look sofisticato e molto femminile. Il vestito in lana gabardine bianco porta la firma dello stilista di origini cubane e ci piace l’effetto sofisticato ma pur sempre giovanile che conferisce all’outfit grazie alla cinta nera in vita e alla gonna con drappo laterale. La Watson ha poi abbinato un paio di pumps nere con cinturini intorno alla caviglia e un'acconciatura nature. Il make-up è molto semplice ma glamour con le sue labbra rosse ed è questa la caratteristica che ci piace di Emma Watson.

    Look di Rita Ora

    Look di Rita Ora

    9 Marzo 2016 – Rita Ora è glamour e chic in Vionnet al Prince's Trust Celebrate Success Awards di Londra. La bellissima cantante è molto sobria con questo look sui toni del turchese, diverso dal suo solito stile appariscente. L’outfit scelto per salutare il principe Carlo è composto da una gonna plissettata con top in coordinato e coprispalla di tessuto diverso. Il tutto fa parte della collezione Resort 2016. Si tratta di un capo raffinato e sofisticato quello scelto dalla cara Rita, un'opzione davvero perfetta. Per completare il look la stylist Kyle De’Volle ha pensato di abbinare il tutto con dei sandali metallizzati. Una chioma bionda fluente ed un trucco nature permettono a Rita di sfoggiare tutto il suo innato appeal.

    Look di Gwen Stefani

    Look di Gwen Stefani

    8 Marzo 2016 – Gwen Stefani passeggia per le strade di Los Angeles con un look da urlo arricchito da accessori Swarowski. La cantante americana appare in ottima forma ed è stata fotografata con uno street style che non passa inosservato. Non ci si aspettava nulla di diverso dalla ex cantante dei No Doubt, la quale è stata sempre ammirata per la sua immagine appariscente e non convenzionale. I jeans a pinocchietto lasciano scoperte delle pumps a punta rosso fuoco, il tutto abbinato ad una camicetta bianca con dettagli sulle spalle. Gli anelli sono invece firmati Swarowski, si chiamano ‘Distinct Wide Bangle’ e ‘Distinct Bangel’s’ e fanno parte della collezione Fall/Winter 2015. Rappresentano un aggiunta super glamour che dona luminosità all’intero outfit.

    Look di Riley Keogh

    Look di Riley Keogh

    7 Marzo 2016 – Riley Keogh è davvero glamour al party parigino di Coach con un look dello stesso brand. L’attrice si è rivelata molto chic con l’outfit sfoggiato durante la Fashion Week di Parigi e il look del giorno è semplice ma molto cool. La nipote di Elvis Presley ha scelto di indossare un cappottino Coach dalla linea minimale ma abbellita da elementi che lo esaltano. E’ il caso delle maxi tasche nere e dei colori in corrispondenza delle spalle. Ci piace la treccia scomposta che cade finemente sulla spalla, mentre come accessori Riley ha optato per una piccola shoulder bag ed una pumps a punta color bordeaux in suede. La nostra protagonista del giorno si è rilevata una vera intenditrice di moda.

    Look di Emma Roberts

    Look di Emma Roberts

    4 Marzo 2016 – Emma Roberts ha sfoggiato un look femminile e moderno allo show parigino di H&M. L’attrice e cantante americana si è goduta la Fashion Week della capitale francese insieme a molte sue colleghe, ma l’outfit scelto in occasione dello spettacolo del marchio svedese si è fatto notare tra tutte. Si tratta di un abbinamento top e gonna tutto color ghiaccio, a partire dalla maglia semi trasparente con reggiseno a vista e maniche lunghe. Emma ha poi optato per una gonna H&M a vita alta e dalla linea minimale, arricchita solo dalla cucitura centrale. Risultano impeccabili gli accessori, ovvero le pumps in vernice nera e la piccola e preziosa clutch rigida. Il look della Roberts per lo show-evento H&M è davvero glamour.

    Look di Jessica Biel

    Look di Jessica Biel

    3 Marzo 2016 – La nostra protagonista del giorno è una raggiante Jessica Biel con accessori Louboutin all’inaugurazione di Au Fudge. L’attrice, da poco madre insieme al marito Justin Timberlake, è tornata sulle scene in gran forma. Per l’evento di apertura del ristorante nel West Hollywood la Biel ha scelto di indossare un delizioso abito bianco con corpetto e gonna ampia e asimmetrica, minuziosamente abbellito con applicazioni floreali rosa e gialle. Ci piace molto l’abbinamento con le ‘Rivierina Pumps’, una creazione Christian Louboutin dalla punta color lime e il cinturino dorato. Un look femminile e fresco che ci vuole ricordare che la primavera sta arrivando. Brava Jessica!

    Look di Irina Shayk

    Look di Irina Shayk

    2 Marzo 2016 – Irina Shayk è stata avvistata a Milano con un look super chic firmato Versace. La bellissima top model è atterrata in Italia per la Fashion Week che l’ha vista impegnatissima sulle piste degli show più importanti tra cui quello della nostra Donatella. Il look del giorno è interamente firmato Versace, a partire dal blazer dress nero, della linea Versus, fino agli over-the-knee boots. In particolare lo stivale con plateau dorato fa parte delle collezione autunno 2015 ed è stato un vero successo tra le vip più audaci. Quello che ci propone la modella russa è un outfit glamour e accattivante e la scelta degli accessori ha fatto la differenza.

    Look di Jessica Alba

    Look di Jessica Alba

    1 Marzo 2016 – Jessica Alba è una delle vip più glamour alla festa di Vanity Fair grazie all’abito Roberto Cavalli. Con la notte degli Academy Awards vi sono una serie di after-party pullulanti di star del cinema e dello spettacolo, come quello organizzato dalla rivista che tra gli invitati ha annoverato anche una meravigliosa Jessica Alba. L’attrice ha optato per un look anni ’70 composto da un abito bianco con maniche lunghe e profonda scollatura a cui corrisponde sulla gonna uno spacco da urlo. La cintura nera stretta in vita accentua la silhouette e contrasta la morbidezza dell’abito Roberto Cavalli. Una collana geometrica illumina il viso della bellissima Jessica, mentre una semplice clutch dorata completa l’outfit in modo impeccabile.

    Look di Alicia Vikander

    Look di Alicia Vikander

    29 Febbraio 2016 – La notte degli Oscar 2016 ha visto trionfare Alicia Vikander, bellissima con il suo l’abito Louis Vuitton. L’attrice svedese, diventata in breve tempo vera icona di stile, ha stupito il red carpet più importante dell’anno con una meravigliosa creazione che la maison francese ha pensato su misura per lei. Il giallo del vestito fa risplendere la vincitrice del premio come Miglior attrice non protagonista per l’interpretazione in ‘The Danish Girl’, la quale risulta così non convenzionale, proprio come ci si aspettava da lei. Infatti Louis Vuitton disegna per l’attrice un abito senza spalline, con corpetto e gonna a palloncino, con inserti ad arricchire tutto il long dress. Gioielli di diamanti completano il look, così come meravigliosi sandali metallizzati.

    Look di Rachel McAdams

    Look di Rachel McAdams

    26 Febbraio 2016 – Rachel McAdams è molto femminile con il look firmato David Koma ad una cena tra vip a New York. L’attrice americana è in attesa della fatidica notte degli Oscar e intanto celebra il regista de ‘Il caso Spotlight’ con i suoi colleghi, tra cui ha spiccato per sensualità e raffinatezza. La bella Rachel ha infatti optato per un abito non convenzionale, un capo blu della collezione Primavera/Estate 2016 del talentuoso David Koma, il quale ha pensato ad una rivisitazione del classico tubino. La caratteristica del vestito è l’asimmetria tra la parte destra e quella sinistra, dove da una parte abbiamo una manica con volant mentre dall’altra il braccio rimane scoperto. L’abbinamento con pumps color nude funziona bene, davvero un tocco di stile da parte della McAdams.

    Look di Liv Tyler

    Look di Liv Tyler

    25 Febbraio 2016 – Liv Tyler ha conquistato il pubblico degli ELLE Style Awards 2016 con il pancione e con l’abito Stella McCartney. La nostra protagonista del giorno ha vinto il premio come TV Actress Of The Year in occasione dell’evento modaiolo tenutosi al Tate Britain di Londra e si è guadagnata l’attenzione generale per lo stile con cui ha sfilato sul red carpet. Il look scelto da Liv Tyler è composto da un bellissimo abito blu elettrico firmato Stella McCartney, un modello molto attillato che evidenzia la silhouette dell’attrice in attesa del terzo figlio. Le spalle scoperte e la gonna a coda di pesce rendono estremamente chic la creazione della designer inglese, che Liv ha poi accessoriato con una clutch nera e tacchi con plateau.

    Olivia Palermo e Johannes Huebl

    Olivia Palermo e Johannes Huebl

    24 Febbraio 2016 – Olivia Palermo e Johannes Huebl combattono il freddo newyorkese con un look super glamour. La coppia più fashion del momento è stata fotografata con uno street style molto invernale e chic grazie ai giacconi Peuterey. Quelli che vediamo sfoggiare a New York da Olivia e Johannes rappresentano due preview della collezione Autunno/Inverno 2016 del noto brand, che anche in questo caso si distingue per qualità. Il modello indossato dalla socialite è il ‘Solasca Fur’, un parka molto femminile con cinta in vita e cappuccio con pelliccia. Huebl sfoggia invece il giubbotto ‘Faiallo CP’, dalla linea sportiva e raffinata allo stesso tempo. Un duo sicuramente bello e alla moda che grazie a Peuterey e all’abbinamento sporty-chic non è passato inosservato.

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    23 Febbraio 2016 – Rosie Huntington-Whiteley ci regala un look super chic in occasione dello showcase Burberry. La London Fashion Week è un tripudio di classe e glamour tra star e modelle che indossano outfit da sogno, ma la nostra Rosie si è distinta tra tutte con il suo completo Burberry. La bionda top model ha optato per un tailleur navy composto da una lunga giacca con bottoni dorati e un pantalone slim fit che non fa altro che slanciare ancor di più le gambe della nostra protagonista. Una semplice camicetta bianca e una shoulder bag nera con rifiniture rosse completano l’outfit di Rosie. L’acconciatura, ovvero il bob lungo con riga centrale, è una scelta molto saggia se si vuole apparire glamour con estrema semplicità.

    Look di Kirsten Dunst

    Look di Kirsten Dunst

    22 Febbraio 2016 – La bellissima Kirsten Dunst è raggiante con il look Gucci sfoggiato al Festival di Berlino. L’attrice americana ha posato per il photocall di ‘Midnight Special’ durante il 66th Berlinale International Film Festival e l’outfit scelto per l’occasione non poteva essere più chic e di classe. Il mini dress in questione è un favoloso capo Gucci che alla guida di Alessandro Michele ci propone una moda ricca di influenze e suggestioni. Kirsten è avvolta da un’allure intensa e sensuale grazie alla femminile scollatura esaltata da rifiniture metallizzate di gusto retrò. Il colore beige e la rondine ricamata sul corpetto illuminano l’abito della maison, con il quale la protagonista del giorno ha abbinato delle pumps della stessa tonalità. Molto glamour!

    Look di Sienna Miller

    Look di Sienna Miller

    19 Febbraio 2016 – Sienna Miller è apparsa super chic allo show di Ralph Lauren, di cui indossa un look total black. L’attrice è stata avvistata sul front row al fianco di Anna Wintour in occasione della sfilata Autunno/ Inverno 2016 del designer americano e di certo non poteva sfigurare. La scelta dell'outfit nero è stata decisamente brillante, ma è la silhouette definita dal tubino ad essere il punto di forza di questo look. I tagli sui fianchi e la linea asimmetrica della scollatura rendono l’abito Ralph Lauren super femminile e glamour, completato da un paio di francesine anch’esse nere. Sienna è stata impeccabile durante questa Fashion Week newyorkese e l’outfit del giorno ne è la prova.

    Look di Lily Aldridge

    Look di Lily Aldridge

    18 Febbraio 2016 – Non è possibile ignorare l’outfit Alexandre Vauthier indossato da Lily Aldridge all’evento newyorkese. L’arrivo sul red carpet dell’angelo di Victoria Secret è stato senza dubbio sconvolgente ed è così che ha attirato l’attenzione in occasione del lancio dello Sports Illustrated Swimsuit Issue. Accompagnata dalla sua collega Gigi Hadid, Lily Aldridge non si è fatta rubare la scena e ha sfoggiato un abito sfavillante firmato Alexandre Vauthier. C’è ben poco da immaginare visti lo spacco sulle gambe e quello sul décolleté, ma la nostra top model lo ha gestito con classe e raffinata sensualità. Nessun accessorio, solo un sandalo dello stesso colore a completamento del look. L’acconciatura raccolta con la riga al centro funziona molto bene e conferisce un tocco latino all’intero outfit.

    Look di Alicia Vikander

    Look di Alicia Vikander

    17 Febbraio 2016 – Alicia Vikander è come sempre super chic con il look Louis Vuitton in occasione dei BAFTA Awards. L’attrice è impegnatissima sui red carpet di tutto il mondo e in questo periodo così intenso ci regala outfit glamour e di gran classe, molto spesso firmati dalla maison francese. Alicia si è presentata all’evento tenutosi a Londra con un favoloso abito lungo in pelle impreziosito da dettagli in metallo che percorrono il long dress in verticale, interrotti solo dalla cintura in vita. L’allure rock-glam conferitagli dall’outfit è resa ancora più accattivante dall’acconciatura della protagonista di ‘The Danish Girl’, caratterizzata da capelli mossi posti lateralmente. Le pump in raso e i gioielli, tutto della collezione Louis Vuitton perfezionano al look.

    Look di Lily Donaldson

    Look di Lily Donaldson

    16 Febbraio 2016 – Lily Donaldson non è passata inosservata con il look Stella McCartney sfoggiato al Pre-BAFTA Dinner. La modella britannica ha dato sfoggio della sua classe con l’outfit sartoriale della designer sua connazionale dando prova di gusto e stile. Si tratta di un completo composto da giacca e pantalone della collezione Pre Fall 2016 dalla tonalità nera e con tessuto lucido. In occasione degli Harvey Weinstein’s Pre-BAFTA Dinner presso il Little House Mayfair l’affascinante Lily ha dato un tocco di femminilità al look con un top in pizzo molto raffinato e chic, come ci si aspetta dall’amata Stella McCartney. Un esempio di stile assolutamente da imitare per un’occasione speciale, dove il dettaglio del sandalo con inserti sulla parte anteriore gioca il suo ruolo.

    Look di Olivia Palermo

    Look di Olivia Palermo

    15 Febbraio 2016 – La fashionista Olivia Palermo è stata fotografata con un look casual-chic a New York. E’ stata avvistata mentre passeggiava per le strade della grande mela la socialite più famosa nel mondo della moda. Di stile ne ha da vendere e anche in questo caso non sbaglia un colpo. La nostra protagonista del giorno indossa un denim skinny strappato e sneakers, mentre una pelliccia sfumata sui toni del verde la protegge dal freddo. La borsa che sfoggia intorno al braccio è la meravigliosa ‘Wave Bag’ , nuovissima proposta di Tod’s in pelle marrone e bianca e frange nere. Capelli legati e occhiali grandi sono le caratteristiche della vita casual di Olivia, regina di stile anche nei look di tutti i giorni.

    Look di Madalina Ghenea

    Look di Madalina Ghenea

    12 Febbraio 2016 – Sanremo ha visto risplendere una vera stella del fashion: è la bellissima Madalina Ghenea in Vionnet. La modella rumena ha conquistato il pubblico del Teatro Ariston durante la terza serata di live dello spettacolo della canzone italiana, grazie ad un favoloso red look perfetto per lei. L’abito sfoggiato dalla nostra protagonista del giorno è un capo Vionnet caratterizzato da una profonda scollatura in corrispondenza del decolleté e da lunghi tagli sui fianchi. La Ghenea ha scelto un long dress rosso che le cinge il corpo conferendole una silhouette statuaria. Probabilmente possiamo definirlo come il più bel look da quando è iniziato il 66° Festival di Sanremo.

    Look di Nicole Kidman

    Look di Nicole Kidman

    11 Febbraio 2016 – Nicole Kidman ha incantato il pubblico di Sanremo con il look firmato Giorgio Armani. L’attrice australiana conferma il suo stile chic e raffinato con l’outfit sfoggiato in occasione del 66° Festival della Musica Italiana. Infatti la bionda Nicole ha optato per un lungo abito in velluto nero, una creazione della maison italiana che dona molto alla sua fisicità slanciata. Non poteva che fare un ingresso spettacolare con la lunga gonna, la cui coda è ancorata alla sua mano. E’ una soluzione molto sofisticata che ricorda le dive d’altri tempi. Per illuminare il look Nicole Kidman ha scelto di indossare dei gioielli di brillanti: bracciali, orecchini e una collana che fanno la differenza, arricchendo un outfit essenzialmente scuro. Il nostro festival ha potuto ammirare una vera star.

    Look di Jennifer Lawrence

    Look di Jennifer Lawrence

    10 Febbraio 2016 – Jennifer Lawrence è super chic in Stella McCartney all’evento che anticipa gli Oscar. L’attrice ha sfoggiato un meraviglioso outfit nero in occasione degli 88th Annual Academy Awards Nominee Luncheon. Il capo scelto dalla nostra protagonista del giorno fa parte della collezione Pre Fall 2016 della stilista inglese ed è caratterizzato dal taglio sartoriale del completo arricchito dalla cintura in vita. Il look di Jennifer le conferisce un’allure sofisticata e di gran carattere. Il top con scollatura a cuore rappresenta un tocco di novità per un grande classico della moda. Il bob corto ci piace molto, soprattutto perché il capello mosso sdrammatizza il tutto ed il trucco acqua e sapone dimostra l’innata bellezza della Lawrence.

    Look di Rachel McAdams

    Look di Rachel McAdams

    9 Febbraio 2016 – La meravigliosa Rachel McAdams è super glamour con questo abito firmato Michael Kors sfoggiato a Los Angeles. L’attrice ha un sorriso splendente ed in questo caso anche i glitter cosparsi sul vestito aiutano a rendere l’outfit raggiante. Rachel ha posato con la mise nera agli Annual Director’s Guild Awards, dove ha conquistato non solo noi ma tutta la critica. Oltre al busto ricoperto da inserti luminosi la creazione Michael Kors ha un taglio semplice, la gonna in chiffon presenta un grande spacco in corrispondenza della gamba e conferisce quell’effetto vedo non vedo che funziona bene.Rachel McAdams è una donna piena di talento e soprattutto gusto fashion.

    Look di Dakota Johnson

    Look di Dakota Johnson

    8 Febbraio 2016 – Dakota Johnson ci conquista con il suo look minimal all’’How to be Single’ speaker series. L’attrice americana ha uno stile molto personale caratterizzato da estrema semplicità e raffinatezza e ne dà prova anche in questa occasione. Dakota partecipa all’evento a New York City con un top bianco e pantaloni neri firmati Rosetta Getty. Il completo è perfetto per la nostra protagonista, in quanto conferisce femminilità senza troppi fronzoli, ma solo lasciando scoperte le spalle. I sandali neri sono una creazione Yves Saint Laurent, perfetti nell’insieme. Adoriamo la Johnson e la sua aria ingenua che arricchisce di sensualità tutti i suoi outfit.

    Look di Penelope Cruz

    Look di Penelope Cruz

    5 Febbraio 2016 – Penelope Cruz ci ha incantati con l’abito Balmain alla premiere berlinese di Zoolander. L’attrice spagnola è sempre affascinante ed il look scelto in occasione del red carpet per il nuovo film con Ben Stiller e Owen Wilson ‘Zoolander No. 2’ le dona tantissimo. Si tratta di un mini dress in suede firmato Balmain di un colore verde smeraldo che risalta enormemente data la carnagione scura della meravigliosa Penelope. Ci piace perché è un abito glamour, sensuale e molto grintoso, soprattutto con i sandali con cinturini metallici abbinati. I dettagli sono tutti luminosi, ma ciò che emerge con più forza è l’innata bellezza della nostra protagonista del giorno.

    Look di Alessandra Ambrosio

    Look di Alessandra Ambrosio

    4 Febbraio 2016 – La meravigliosa Alessandra Ambrosio conquista Dubai con il suo look firmato Blumarine. La super top model ci fa sognare con ogni outfit, ma quello del giorno è una fantastica jumpsuit che non poteva passare inosservata. Si tratta di un capo della collezione Autunno/Inverno 2016 del marchio italiano che Alessandra ha indossato in occasione del Dubai Shopping Festival. Si tratta di una tuta con scollo a goccia e nodo in vita in jersey che la nostra protagonista ha abbinato a dei bellissimi nude sandals. La lavorazione jacquard con filo di lurex è la particolarità di questo look, favoloso esempio della maestria Blumarine. La Ambrosio è la personificazione della femminilità e non c’è che imparare dal suo stile.

    Look di Alicia Vikander

    Look di Alicia Vikander

    3 Febbraio 2016 – Alicia Vikander è incantevole con il look Louis Vuitton sfoggiato ai SAG Awards 2016. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Los Angeles ed ha ritirato il premio come miglior attrice non protagonista per ‘The Danish Girl’ con l’outfit della maison francese, una vera garanzia di successo. Quello che vediamo brillare indosso ad Alicia Vikander è un long dress color block ricamato in paillettes. Sicuramente non si tratta di un capo facile da sfoggiare con semplicità e classe, ma Alicia ci riesce perfettamente. Le pump di seta ed i gioielli sono tutti Louis Vuitton che ormai ha dichiarato apertamente l’amore per la nostra protagonista. Ampi spacchi laterali conferiscono femminilità all’intero look.

    Look di Jessica Alba

    Look di Jessica Alba

    2 Febbraio 2016 – La bellissima Jessica Alba è super glamour con il look per l’evento organizzato da Who What Wear. La adoriamo perché solare e sensuale con tutto ciò che indossa, può essere considerata un’esperta di stile e questo outfit ce lo dimostra. La nostra Jessica era tra le protagoniste al lancio della collezione che vede collaborare Target e Who What Wear, da cui è nata la meravigliosa gonna con stampa floreale che vediamo in foto. Risulta perfetto l’abbinamento con la biker jacket, giubbino di pelle che sdrammatizza e rende rock-chic l’intero look. La Alba ha poi sfoggiato delle pumps metallizzate di Brian Atwood, un accessorio di carattere per una donna fantastica. L’intero outfit è ben equilibrato e casual quanto basta, ma ovviamente con stile.

    Look di Lily James

    Look di Lily James

    1 Febbraio 2016 – Lily James inaugura la settimana con il look Galvan alla proiezione del suo ultimo lavoro. L’attrice è femminile e angelica con l’outfit total white sfoggiato in occasione dello screening di 'Pride and Prejudice and Zombies' a New York. Il completo composto da maglia e gonna fa parte della collezione Primavera / Estate 2016 di Galvan e ci piace molto per la particolarità della lavorazione dei tessuti. Infatti anche se tutto in bianco il look è caratterizzato dal pizzo che crea decorazioni e trasparenze. Il tutto è poi esaltato dalle pumps a punta metallizzate, un vero tocco di stile. Nella semplicità del suo outfit Lily James ci ha conquistato per la cura dei dettagli.

    Look di Natalie Portman

    Look di Natalie Portman

    29 Gennaio 2016 – La meravigliosa Natalie Portman ci ha stregato con l’outfit Dior alla premiere parigina. L’attrice, impegnata nella promozione del film ‘Jane Got A Gun’, ha sfoggiato un sofisticato abito nero, prezioso ed elegante come la nostra protagonista. La bellezza di questo capo della maison francese è un tripudio di artigianalità e raffinatezza grazie ai deliziosi ricami di cui l’abito è ricoperto. Le trasparenze si alternano ad una sottoveste nera dall’ampia scollatura, mentre la lunga gonna rende l’insieme super chic. Natalie ha abbinato al long dress una clutch nera, mentre ha illuminato il viso con dei pendenti e un’acconciatura raccolta. E’ una vera maestra di stile.

    Look di Gwyneth Paltrow

    Look di Gwyneth Paltrow

    28 Gennaio 2016 – Gwyneth Paltrow sfoggia tutta la classe Chanel in occasione della Haute Couture Fashion Week parigina. L’attrice ha presenziato al fashion show della maison francese e per non sbagliare ha optato per un bellissimo completo del marchio di Coco. Si tratta di un capo Primavera/Estate 2016, la cui collezione è fortemente intrisa dal gusto e dallo stile della fondatrice della casa di moda. Gwyneth Paltrow indossa il suo outfit con femminilità ed in modo assolutamente sofisticato, come solo una vera donna sa fare. Le pumps sono nere in suede e dalla punta arrotondata, mentre come accessori vediamo solo una piccola clutch anch’essa nera. Lo stile Chanel è inconfondibile, ma le introduzioni moderne nel taglio del colletto e della gonna sono innegabili. Davvero meravigliosa.

    Look di Uma Thurman

    Look di Uma Thurman

    27 Gennaio 2016 – Il look Ralph and Russo di Uma Thurman allo Chopard Dinner è semplicemente favoloso. L’attrice ha piacevolmente stupito i presenti con la sua partecipazione allo show di Ralph and Russo, i quali hanno potuto vestire Uma in diverse occasioni durante la Haute Couture Fashion Week di Parigi. Per l’evento Chopard il lungo abito color petrolio ci ha conquistato. Si tratta di un capo della collezione Autunno/Inverno 2015, caratterizzato da maniche lunghe e gonna con spacco profondo. La texture luminosa della creazione Ralph and Russo ha dato luce alla bella Uma, la quale ha sfoggiato dei sandali neri con cinturino alla caviglia, una piccola clutch rossa e gioielli di perle. Davvero irresistibile.

    Look di Sarah Hyland

    Look di Sarah Hyland

    26 Gennaio 2016 – Sarah Hyland ci ha conquistato con il suo look Line & Dot sfoggiato al Minnie Mouse ‘Rocks the Dots’. La retrospettiva fashion che unisce arte e moda in onore dello stile di Minnie ha visto sfilare molte star, ma la più glamour era la protagonista di Modern Family. Perfettamente in tema con l’evento, l’attrice ha indossato un completo composto da blouse e short Line & Dot, un outfit total white che mette in risalto la bellezza della nostra protagonista. I nude sandals neri sono una creazione Stuart Weitzman e ci piace molto il modo con cui slanciano la silhouette e conferiscono grinta al look. Il trucco non è eccessivo, le labbra rosa risaltano il viso dell’affascinante Sarah Hyland.

    Look di Alexa Chung

    Look di Alexa Chung

    25 Gennaio 2016 – Alexa Chung ci insegna come affrontare l’inverno con stile grazie al suo street look davvero glamour. La It girl del momento non si smentisce mai e anche quando passeggia tranquillamente per le strade di New York si fa notare per i suoi outfit sporty-chic. Ci piace moltissimo la giacca in pelle con pelliccia firmata da Acne Velocite, un vero must di stagione che dobbiamo assolutamente imitare. Dimostra invece il suo cuore britannico sfoggiando una sciarpa Burberry, un accessorio di classe intramontabile. Jeans skinny scuri e maglioncino bianco, un abbinamento semplice che arricchito dagli elementi giusti può essere davvero vincente. Non è un caso che Alexa Chung sia considerata una vera icona di stile.

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    Look di Rosie Huntington-Whiteley

    22 Gennaio 2016 – Il look stylish di Rosie Huntington-Whiteley all’evento di Jennifer Lopez non poteva passare inosservato. La bellissima diva di oggi è la nota modella e attrice che fa spesso parlare di sé per i suoi outfit super femminile. In occasione del Jennifer Lopez: All I Have debut tenutosi a Las Vegas Rosie ha sfoggiato un look rock-glam composto da una blouse nera con la stampa di piccole ciliegie rosse firmata Saint Laurent ed un pantalone in pelle molto skinny, La giacca di pelliccia è il tocco chic, mentre il girocollo a catena conferisce carattere al look. Rosie Huntington-Whiteley riesce a distinguersi in ogni occasione e rende sensuale tutti i suoi outfit.

    Look di Adriana Lima

    Look di Adriana Lima

    21 Gennaio 2016 – Come resistere alla bellezza di Adriana Lima, super femminile al IWC Gala 2016 con un abito Max Mara. La favolosa Adriana ha stregato il red carpet di Ginevra con il suo look sensuale e glamour, tutto italiano. La top model non poteva apparire più chic grazie al long dress in seta nera, caratterizzato da un ampio spacco che lascia vedere le lunghe gambe. Perfette le pumps anch’esse nere, in modo da conferire risalto al make-up gestito con un rossetto rosso meraviglioso. Adriana Lima conferisce carattere ad ogni suo outfit e noi non possiamo che ammirarla. Pochi gli accessori sfoggiati dalla nostra protagonista, solo dei pendenti ed un orologio al polso.

    Look di Gigi Hadid

    Look di Gigi Hadid

    20 Gennaio 2016 – Ha stregato la Berlin Fashion Week la nostra Gigi Hadid con il suo abito Sally LaPointe. Glamour e seducente, la bellissima top model americana ha attirato su di sé tutto il mondo del fashion posando sul red carpet dell’evento Make It Happen organizzato dal brand di make-up Maybelline New York al Brandenburg Gate. L’abito scelto da Gigi è una creazione firmata Sally LaPointe della collezione pre-autunno/inverno 2016, semplicemente favoloso con l’alternarsi di elementi in pelle, trasparenze e infine piume nere fino alla caviglia. La silhouette della nostra protagonista è resa super femminile dall’outfit, completato con pumps nere Kurt Geiger London. Un trucco sensuale caratterizzato da rossetto rosso e eyeliner è il tocco finale per un look da vera star.

    Look di Saoirse Ronan

    Look di Saoirse Ronan

    19 Gennaio 2016 – Saoirse Ronan ha conquistato i Critics’ Choice Awards con il bellissimo abito Antonio Berardi. L’evento cinematografico tenutosi a Santa Monica ha visto sfilare molte dive, ma la nostra protagonista del giorno ci ha conquistato per la semplicità e la classe del suo abito turchese. L’attrice ha optato per un long dress della collezione Primavera/Estate 2016 di Antonio Berardi, caratterizzato da una silhouette lineare e morbida che la bella Saoirse sfoggia con grazia. Il motivo geometrico di inserti brillanti i corrispondenza delle spalle rappresenta una decorazione lussuosa che conferisce ancora più carattere all’abito. L’acconciatura delicata ed il trucco naturale rendono l’allure di Saoirse Ronan elegante e femminile.

    Galleria di immagini e foto: Look del giorno 2017
    Foto correlate