NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kylie Bisutti dice addio a Victoria's Secret (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/kylie-bisutti-dice-addio-a-victorias-secret_13813.html
    Kylie Bisutti
    Kylie Bisutti . Ricordatevi Kylie Bisutti così, in bikini in un vecchio catalogo di Victoria's Secret, perché non la vedrete più così. Ha infatti deciso di non farsi più fotografare in reggiseno.

    Kylie Bisutti

    Ricordatevi Kylie Bisutti così, in bikini in un vecchio catalogo di Victoria's Secret, perché non la vedrete più così. Ha infatti deciso di non farsi più fotografare in reggiseno.

    Kylie Bisutti in bikini

    Kylie Bisutti in bikini

    Kylie Bisutti è diventata famosa in tutto il mondo per essere stata scelta come angelo del marchio di moda americano Victoria's Secret: qui la vediamo mentre posa con alcuni capi estivi del brand.

    Kylie Bisutti in costume

    Kylie Bisutti in costume

    Kylie Bisutti in costume ci ha proposto degli scatti davvero molto sensuali, eleganti e chic, che non saranno più visibili, perché lei ha deciso di non realizzare più campagne del genere.

    Fisico Kylie Bisutti

    Fisico Kylie Bisutti

    Kylie Bisutti ha deciso di mostrare il suo fisico solamente più al marito. Mostrarsi in pubblico in reggiseno e abiti così succinti va infatti contro la sua religione.

    Kylie Bisutti per Victoria's Secret

    Kylie Bisutti per Victoria's Secret

    Per questo motivo Kylie Bisutti, uno degli splendidi angeli di Victoria's Secret, ha deciso di lasciare il marchio di lingerie americano. Peccato, era una gran bella modella.

    Foto correlate