Junior Look Of The Day (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/junior-look-of-the-day_20765.html
    Signorina bon ton Maiolica
    Signorina bon ton Maiolica. Una vera signorina bon ton grazie allo splendido abito Maiolica di Dolce & Gabbana baby. La stampa sui toni del giallo, azzurro, blu, rosso e bianco si completa da sola, ma le scarpe bisognerà pur metterle, no? E allora ecco, come quelli della mamma dei sandali bianchi della linea Gucci Girl. Un vero tocco di classe che farà impazzire tutte le bimbe fashioniste è la bag gialla di Versace Young Girl, anche questa nella versione mignon rispetto a quella della mamma. Infine, tra i capelli un semplice headband bianco con fiocco, questo è di Angelo Fishes. Pronta per essere la bimba più cool della cerimonia o festa a cui siete invitati!

    Signorina bon ton Maiolica

    Una vera signorina bon ton grazie allo splendido abito Maiolica di Dolce & Gabbana baby. La stampa sui toni del giallo, azzurro, blu, rosso e bianco si completa da sola, ma le scarpe bisognerà pur metterle, no? E allora ecco, come quelli della mamma dei sandali bianchi della linea Gucci Girl. Un vero tocco di classe che farà impazzire tutte le bimbe fashioniste è la bag gialla di Versace Young Girl, anche questa nella versione mignon rispetto a quella della mamma. Infine, tra i capelli un semplice headband bianco con fiocco, questo è di Angelo Fishes. Pronta per essere la bimba più cool della cerimonia o festa a cui siete invitati!

    Cerimonia a pois

    Cerimonia a pois

    Cerimonia a pois per una piccola damina che vuole essere vezzosa e non passare inosservata. L'abitino con manico corte leggermente a sbuffo e cinturina in vita per creare l'effetto gonna a palloncino con una stampa su sfondo bianco e maxi pois neri è di Carter's, mentre la borsetta, rigorosamente rubata dall'armadio della mamma, presenta la stampa opposta ed è di Rochas. Completano il look delle semplici e comode ballerine nere di Pretty Ballerinas e un cerchietto nero con fiore bianco di Chanel. Un piccolo amico di peluche da coccolare farà passare più veloce la compagnia di tanti adulti e la noia che un bimbo può provare durante una cerimonia!

    Check e rosso baby girl

    Check e rosso baby girl

    Il classico motivo check dell'abitino Burberry declinato in nero, bianco, beige e rosso. Forse un abito impegnativo da regalare ad una bimba? Di certo dipende dall'occasione, sono soddisfazioni che ci si può togliere una volta nella vita, e il bello di questo scamiciato è che sta bene sia in versione elegante sia con delle scarpine da ginnastica e un giubbino jeans per sdrammatizzarlo. Per questa volta abbiamo scelto la versione "da cerimonia", con scarpe bebè in vernice di Manuela de Juan, calzini con bordi ricamati di Monsoon, giacca/cardigan sempre rosso di Boden British Knightwear. Per le più vezzose anche una fascia in cotone con fiore ricamato. Per questo look "very british" può forse mancare un bell'orso di peluche con cui farsi compagnia e giocare durante la cerimonia?

    Look per giovani donne cosmopolite

    Look per giovani donne cosmopolite

    Giovani donne cosmopolite crescono grazie ad un look trendy e sportivo allo stesso tempo. Si inizia con dei morbidissimi shorts in tessuto jeans con elastico in vita di Diesel, e, sempre di Diesel, è la maglietta che farà felici tutte le mamme grazie alla scritta "My Mom Rocks", per le giornate di primavera più fresche il bomber in stile biker di Burberry beige è un vero tocco chic, insieme alle slip on di Stuart Weizman modello Ariana Slider. Infine, per non dimenticarsi di essere comunque bambine, lo zainetto in ecopelle beige e bianco con stampa effetto emoji ispirato alle anime giapponesi (da cercare, per una volta, nei mercatini!).

    Baby regina di cuori

    Baby regina di cuori

    È prorio una baby regina di cuori (neri) la bimba della primavera estate 2016. Quanto è deliziosa la gonnellina in tulle bianca con applicazione di cuori neri di Alice+Olivia? È perfetta come base per molti outfit ma noi ve la proponiamo con una semplice t-shirt a collo tondo in cotone di Ralph Lauren Girls e delle ballerine in pelle nera con fiocco di Bloch. Da rubare dall'armadio della mamma la borsa a cuore di Christopher Kane e gli occhiali vintage sempre a forma di cuore, da tenere gelosamente per sé invece il cerchietto cuorato con swarovski di Chanteur Design. Per essere raffinate anche i giocattoli si tingono di black&white in onore dell'outfit, non è un amore l'elefantino di pezza (è del brand americano Serena & Lily!)

    Look per skater in erba

    Look per skater in erba

    Eccolo qui un look perfetto per piccoli skater in erba. Arriva un'età in cui quasi tutti i bambini lo chiedono in regalo, il primo skateboard, grande compagno di avventure solo per veri "Wild Boy", come dice giustamente la felpa grigia scura con scritta bianca di H&M Kids. Perfetta da abbinare con jeans bicolor di GAP, scarpe Nike Air Max 6 Vintage Style bianche e blu, un capellino sportivo di Billabong e l'immancabile zaino. Questo è studiato apposta per le esigenze dei veri Skater ed è di Everest! Ora non resta che lasciarli sfrecciare, sempre tenendoli d'occhio ovviamente!

    Piccole donnine chic in beige

    Piccole donnine chic in beige

    Per una primavera non troppo lontana ecco un look da piccole donnine chic in beige. Si inizia con un completo panta-leggins con blusa ampia bianco panna con motivi decor e fiocchetto al centro di Child of Mine by Carter's, ai piedini delle ballerine da vera signorina di Manuela de Juan. Per uscire di casa per le prime passeggiata con la natura che si risveglia non può mancare un capellino, comodo da togliere all'evenienza, come quello lilla di The North Face, e, ovviamente un trench, anzi, il trench dei trench perché proprio quello di Burberry, in versione mignon per le vostre bambine. Il mood del lilla, dato dal capellino, è davvero perfetto la primavera, è femminile e vivace al contempo, perfetto per illuminare i sorrisi delle vostre donnine chic!

    Look bimbo Little Rebel

    Look bimbo Little Rebel

    Un look bimbo che potremmo intitola Little Rebel. Che poi è anche la scritta che campeggia sulla t-shirt dedicata a Star Wars di Toddler, così come anche la camicia a quadri, da tenere rigorosamente aperta sui jeans con risvolto da piccolo hipster di H&M. Le classiche Converse All Star bianche completano il look insieme al capellino da tennis Lacoste con l'iconico logo a coccodrillo al centro. Se i vostri bimbi sono appassionati di Star Wars e da quando è uscito il nuovo film non la smettono più di parlare di guerre nello spazio (magari insieme ai loro papà!) è decisamente il look perfetto per la primavera in arrivo!

    Pink Baby 0 36 mesi

    Pink Baby 0 36 mesi

    Una Pink Baby nata in inverno merita un outfit da vera piccola principessina delle nevi. Quello che vi proponiamo è ideale per taglie che vanno da 0 a 36 mesi e prevede un vezzosissimo body con magliettina incorporata della linea Old Navy by GAP, per coprire le tenere gambotte dei jeggins super morbidi e trendy di Oviesse Kids. Completano il look super trendy (anche se in culla o passeggino!) il parka con eco-fur di Zara Kids e il cappellino rosa con occhietti ricamati sempre di Zara Kids. Una vera mini Pink Baby, di quelle che tutti si fermano a guardare per fare i complimenti ai genitori!

    Outfit bimba per cerimonia da principessa

    Outfit bimba per cerimonia da principessa

    Outfit bimba per cerimonia da vera principessa. Adatto a bimbe dai 7-8 anni in su questo look piuttosto elegante prevede un abitino con punto vita segnato e gonna a pieghe di Margherita Kids (e Margherita sta per Missoni, figlia della celebre stirpe), della stessa collezione anche la pelliciotta Faux Faur in blu cobalto con fiore applicato. Le ballerine bianche con cinturino sono di Gusella, mentre il bolero, sempre bianco di OVS Kids. Infine un bel cerchietto con fiocco, che ricorda il blu della giacca di Kiabi.

    Baby hipster outfit

    Baby hipster outfit

    Baby hipster outfit: per piccoli ometti che hanno le idee già ben chiare in fatto di stile e abbigliamento (o forse vogliono imitare fratelli maggiori e papà). I pantaloni cargo blu scuro, così come la camicia in jeans delavè e il capotto in tartan scuro doppiopetto sono tutti di Hydrogen e già con questi il vostro bimbo avrebbe stile da vendere. Ma il look va completato e dunque ecco i mini anfibi in pieno stile londinese con effetto used grigio metallizzato di Jarret e lo zaino per andare a scuola, dagli amici, o alla partita di calcio, colorato sui toni del blu, azzurro, rosso e arancio, spaziosissimo e tutto da vivere di Heritage.

    Armani Baby total look neonata

    Armani Baby total look neonata

    Un total look neonata dalla collezione autunno inverno di Armani Baby. Sarà troppo si chiedono alcune neo-mamme? La risposta è solo nei vostri gusti e nelle vostre possibilità, quel che è certo è che Armani propone uno stile unico anche sui più piccini, anzi, mignon dovremmo dire. Viste le feste di Natale imminenti anche le neonate hanno diritto a vestirsi eleganti, senza rinunciare alla comodità ovviamente, per questo nel look non abbiamo pensato a body, calzettoni e magliettine, quelle sono a totale discrezione della mamma. Il vestitino in panno grigio perla con applicazione di fiore in raso, però, è davvero meraviglioso se abbinato alla giacca piumino rosa con disegni floreali e cappuccio e collo staccabili, agli stivaletti in montone con bordo di pelo, sempre rosa, e, infine, al cappello in ecopelliccia e raso. Una vera delizia da fiocchi di neve argentati!

    Foto correlate