I tailleur delle star per la primavera 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/i-tailleur-delle-star-per-la-primavera-2012_14451.html
    Tailleur per la primavera 2012
    Tailleur per la primavera 2012. La primavera 2012 sarà all'insegna del tailleur: il completo giacca-pantalone si fa decisamente interessante, elegante, chic, femminile e sensuale. Indossiamolo come le star.

    Tailleur per la primavera 2012

    La primavera 2012 sarà all'insegna del tailleur: il completo giacca-pantalone si fa decisamente interessante, elegante, chic, femminile e sensuale. Indossiamolo come le star.

    Alexa Chung

    Alexa Chung

    La modella Alexa Chung propone un tailleur decisamente maschile, con camicia bianca con colletto e borsa preziosa. Uno stile particolare, che solo poche donne possono sfoggiare con stile!

    Arisa in Armani

    Arisa in Armani

    Giorgio Armani ha realizzato, per il nuovo tour 2012 della nota cantante italiana Arisa, un tailleur davvero molto elegante, da abbinare ad una blusa leggera e scarpe con tacco alto.

    Jessica Alba

    Jessica Alba

    Elegantissima anche Jessica Alba, con un tailleur scuro con dettagli preziosi che rendono questo capo di abbigliamento tipicamente maschile perfetto anche per un red carpet.

    Julia Roberts

    Julia Roberts

    All'attrice Julia Roberts piace particolarmente il tailleur: lo indossa sempre e in ogni occasione possibile e immaginabile. Adora le tonalità scure e i tagli più maschili.

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan va in tribunale indossando uno dei must have di questa primavera 2012: per lei un completo carta da zucchero con maglia scura. Magari i pantaloni potevano essere più larghi...

    Penelope Cruz

    Penelope Cruz

    In occasione della sua discesa in Italia, a Roma, la bellissima attrice Penelope Cruz indossa un bellissimo completo scuro, dal taglio decisamente maschile, con camicia bianca.

    Rosie Huntington-Whiteley

    Rosie Huntington-Whiteley

    Rosie Huntington-Whiteley, modelle e attrice, indossa un tailleur dalle tonalità chiare, con giacca che segue le curve del suo corpo e pantaloni che si appoggiano delicatamente alle sue scarpe.

    Foto correlate