I migliori look della settimana: Emilia Clarke, Lea Michele, Sarah Paulson e Zendaya Coleman (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/i-migliori-look-della-settimana-emilia-clarke-lea-michele-sarah-paulson-e-zendaya-coleman_21345.html
    Vip Meglio Vestite della Settimana
    Vip Meglio Vestite della Settimana. Tornano le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy e ancora una volta si tratta di look davvero super glamour. Le quattro star in questione sono maestre di stile, note nel mondo fashion in quanto non sbagliano mai quando si tratta di affrontare un red carpet. Le meravigliose donne in questione sono Emilia Clarke con un abito floreale Dolce & Gabbana, Lea Michele in un bianco Elie Saab, Sarah Paulson molto chic con l’outfit Philosophy ed infine Zendaya Coleman in un tubino David Koma. Sono tutti look caratterizzati da una forte percentuale di classe e femminilità ed è per questo che Stylosophy non poteva esserne indifferente. Andiamo a scoprire insieme queste scelte di stile ed il perché del loro successo.

    Vip Meglio Vestite della Settimana

    Tornano le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy e ancora una volta si tratta di look davvero super glamour. Le quattro star in questione sono maestre di stile, note nel mondo fashion in quanto non sbagliano mai quando si tratta di affrontare un red carpet. Le meravigliose donne in questione sono Emilia Clarke con un abito floreale Dolce & Gabbana, Lea Michele in un bianco Elie Saab, Sarah Paulson molto chic con l’outfit Philosophy ed infine Zendaya Coleman in un tubino David Koma. Sono tutti look caratterizzati da una forte percentuale di classe e femminilità ed è per questo che Stylosophy non poteva esserne indifferente. Andiamo a scoprire insieme queste scelte di stile ed il perché del loro successo.

    Emilia Clarke in Dolce & Gabbana

    Emilia Clarke in Dolce & Gabbana

    Emilia Clarke è estremamente sofisticata con il long dress Dolce & Gabbana sfoggiato al Mid-Winter Gala a San Francisco.

    Look di Emilia Clarke

    Look di Emilia Clarke

    L'abito Dolce & Gabbana indossato da Emilia Clarke è semplice e chic, caratterizzato da un motivo floreale ricamato su uno sfondo nero.

    Lea Michele in Elie Saab

    Lea Michele in Elie Saab

    Lea Michele si è distinta per l'outfit Elie Saab sul red carpet dei GLAAD Media Awards a Los Angeles.

    Look Glamour di Lea Michele

    Look Glamour di Lea Michele

    Il lungo vestito sfoggiato da Lea Michele è un modello Primavera/Estate 2016 di Elie Saab estremamente glamour.

    Sarah Paulson in Philosophy

    Sarah Paulson in Philosophy

    L'outfit indossato da Sarah Paulson alla proiezione di 'The People v. O.J. Simpson: American Crime Story' porta la firma di Philosophy by Lorenzo Serafini.

    Dettagli Chic di Sarah Paulson

    Dettagli Chic di Sarah Paulson

    L'outfit sfoggiato da Sarah Paulson è una combinazione di una blusa e una gonna e insieme formano l'abito visto nella collezione Pre-Fall 2016.

    Zendaya Coleman in David Koma

    Zendaya Coleman in David Koma

    Zendaya Coleman incanta il pubblico con l'abito David Koma ai GLAAD Awards 2016.

    Outfit Glamour di Zendaya Coleman

    Outfit Glamour di Zendaya Coleman

    L'abito David Koma è impreziosito da piccoli brillanti, mentre il trucco e l'acconciatura conferiscono femminilità al look.

    Foto correlate