I look più trash della cantante Rihanna (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/i-look-piu-trash-della-cantante-rihanna_14179.html
    Rihanna
    Rihanna . Da quando Rihanna si è fatta i capelli biondi ha iniziato ad indossare una serie di look trash davvero inguardabili. Look da rapper, troppo volgari o semplicemente brutti!

    Rihanna

    Da quando Rihanna si è fatta i capelli biondi ha iniziato ad indossare una serie di look trash davvero inguardabili. Look da rapper, troppo volgari o semplicemente brutti!

    Collant di Rihanna

    Collant di Rihanna

    Cosa dire di questo look di Rihanna formato da calze con striscioline, stivaletti, shorts forse un po' troppo corti e giubbotto di jeans, con tanto di cappellino in testa? Orribile!

    Rihanna in tuta

    Rihanna in tuta

    E solo una cantante come Rihanna potrebbe uscire di casa con una maxi jumpsuit sportiva, con tanto di cappuccio, con ai suoi piedi delle scarpe con tacco a spillo blu elettrico!

    Look anni Ottanta di Rihanna

    Look anni Ottanta di Rihanna

    Direttamente dagli anni Ottanta, ecco il look della cantante Rihanna, con cappello con visiera al contrario, pantaloni troppo larghi, anfibi e giacca di pelle oversize.

    Look da rapper di Rihanna

    Look da rapper di Rihanna

    Il guardaroba degli ultimi tempi di Rihanna comprende moltissimi look da rapper: il cappello non si guarda e nemmeno la camiciona di jeans. Look sfoggiato per andare a cena fuori, poi!

    Nude look di Rihanna

    Nude look di Rihanna

    E per una cenetta con i suoi fans, ecco che Rihanna ha deciso di indossare dei jeans strappati abbinati ad una maglia nera vedo non vedo. Magari un reggiseno ci stava bene sotto!

    Reggicalze di Rihanna

    Reggicalze di Rihanna

    Rihanna ha dimenticato a casa la gonna o gli shorts, anche perché avrebbe indossato altrimenti questo reggicalze? Un look davvero brutto, inguardabile e persino volgare!

    Stivaloni di pelle di Rihanna

    Stivaloni di pelle di Rihanna

    A quanto pare il guardaroba di Rihanna è ricco di minigonne e shorts, che lei abbina a camicie di jeans, cappelli sportivi e stivaloni di pelle altissimi.

    Top trasparente di Rihanna

    Top trasparente di Rihanna

    E cosa dire del top trasparente che Rihanna ha indossato sui suoi jeans strappati con risvolto che si appoggia sulle black shoes? In testa un cappellino stile Village People.