NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gonne a ruota delle star per la primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/gonne-a-ruota-delle-star-per-la-primavera-estate-2012_14291.html
    Gonne a ruota
    Gonne a ruota. Le gonne a ruota sono tornate particolarmente di moda in questa primavera-estate 2012, come ci dimostrano le star che hanno capito benissimo come sfoggiare il trend.

    Gonne a ruota

    Le gonne a ruota sono tornate particolarmente di moda in questa primavera-estate 2012, come ci dimostrano le star che hanno capito benissimo come sfoggiare il trend.

    Chiara Mastroianni

    Chiara Mastroianni

    Chiara Mastroianni opta per un modello di gonna a ruota giovane e fresco, con stampa in black and white, in linea con il suo top nero semplice e le décolletés dello stesso colore.

    Felicity Jones

    Felicity Jones

    Più spiritoso, invece, il look che ci viene proposto da Felicity Jones, che indossa righe sopra e sotto, nella sua gonna e ruota e nella sua polo. Il tutto nei toni del nero, bianco e bronzo.

    Jessica Chastain

    Jessica Chastain

    Più classica, elegante e bon ton, invece, l'attrice Jessica Chastain che opta per una gonna a ruota nera, con pieghe, con un top in pizzo davvero molto chic.

    Michaela Conlin

    Michaela Conlin

    Michaela Conlin si diverte abbinando a questa gonna a ruota classica nera, con camicia bon ton, un paio di sandali color giallo fluo, altro trend di questa stagione calda.

    Salma Hayek

    Salma Hayek

    Deliziose ed impeccabile, invece, Salma Hayek che opta per un abito color metallico che fa parte della collezione Resort 2012 del marchio di moda inglese Alexander McQueen.

    Foto correlate