Gisele Bundchen per Versace Jeans P/E 2012 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/gisele-bundchen-per-versace-jeans-pe-2012_13791.html
    Versace Jeans
    Versace Jeans . Versace Jeans ci propone i suoi scatti per la campagna promozionale della prossima primavera-estate 2012 che vede protagonista una strepitosa modella brasiliana che a 31 anni è ancora una delle più quotate a livello internazionale.

    Versace Jeans

    Versace Jeans ci propone i suoi scatti per la campagna promozionale della prossima primavera-estate 2012 che vede protagonista una strepitosa modella brasiliana che a 31 anni è ancora una delle più quotate a livello internazionale.

    Gisele Bundchen per Versace Jeans

    Gisele Bundchen per Versace Jeans

    La modella brasiliana Gisele Bundchen è stata scelta come testimonial di tutte le linee femminili del marchio della Medusa: qui possiamo vedere gli scatti della campagna per il marchio Versace Jeans.

    Versace Jeans P/E 2012

    Versace Jeans P/E 2012

    La campagna pubblicitaria di Versace Jeans per la primavera-estate 2012 si compone di creazioni davvero molto grintose, rock, realizzate in denim, che esaltano la naturale bellezza della modella brasiliana.

    Pubblicita di Versace Jeans

    Pubblicita di Versace Jeans

    La pubblicità di Versace Jeans è davvero molto accattivante, sensuale, con scatti che esaltano la femminilità non solo della top model ma anche della linea di abbigliamento del marchio di moda italiano.

    Versace Jeans uomo

    Versace Jeans uomo

    Ryan Barrett ci mostra la collezione primavera-estate 2012 uomo del marchio di moda Versace Jeans, con look sensuali, perfetti per l'uomo che non deve chiedere mai!