NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/giorgio-armani-make-up-primaveraestate-2014_17859.html
    Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014
    Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014. La collezione Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014 propone colori ispirati alle maggiori tendenze trucco viste sfilare sulle passerelle delle più grandi griffe. Il grande stilista italiano sceglie di riportare alla bellezza degli anni Trenta con un tocco di estrosità ispirato ad Hollywood. L'immagine rimane essenziale e pulita, interamente dedicata ad un make up pensato per esaltare al massimo la bellezza naturale. Per non richiare di cadere nella leziosità, Giorgio Armani sceglie di colorare le palpebre non della tonalità più romantica dle rosa bensì con verde e beige che creano mix cromatici intriganti e anche un po' misteriosi. I rossetti hanno tonalità che reinventano i nude per una bocca laccata e bella. E per le donne che non intendono rinunciare all'effetto abbronzato naturale, Giorgio Armani Beauty propone blush e bronzer in polvere compatta, molto luminosi. Vi proponiamo le immagini dei prodotti Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014. Sfogliate con noi!

    Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014

    La collezione Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014 propone colori ispirati alle maggiori tendenze trucco viste sfilare sulle passerelle delle più grandi griffe. Il grande stilista italiano sceglie di riportare alla bellezza degli anni Trenta con un tocco di estrosità ispirato ad Hollywood. L'immagine rimane essenziale e pulita, interamente dedicata ad un make up pensato per esaltare al massimo la bellezza naturale. Per non richiare di cadere nella leziosità, Giorgio Armani sceglie di colorare le palpebre non della tonalità più romantica dle rosa bensì con verde e beige che creano mix cromatici intriganti e anche un po' misteriosi. I rossetti hanno tonalità che reinventano i nude per una bocca laccata e bella. E per le donne che non intendono rinunciare all'effetto abbronzato naturale, Giorgio Armani Beauty propone blush e bronzer in polvere compatta, molto luminosi. Vi proponiamo le immagini dei prodotti Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014. Sfogliate con noi!

    Flash Lacquer

    Flash Lacquer

    Attraverso questo rossetto della collezione Giorgio Armani make up 2014, i nude sono reinventati per una bocca laccata e bella.

    Fluido Sheer Radiant Pigment

    Fluido Sheer Radiant Pigment

    Sublimatore con perle caleidoscopiche per risaltare l'incarnato sugli zigomi. Da usare anche come base per l'ombretto o mescolato al fondotinta.

    Palette Belladonna Effetto Nudo

    Palette Belladonna Effetto Nudo

    La Palette Belladonna della collezione Giorgio Armani make up contiene polvere illuminante universale che regala luce pura al viso.

    Palette Cheek Fabric 509

    Palette Cheek Fabric 509

    Brush della Collezione Mediterranea Giorgio Armani make up 2014, con polveri compatte dalle sfumature pure e assolate.

    Rouge d'Armani Sheers

    Rouge d'Armani Sheers

    Rossetto Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014 che reinventa i nude per una bocca nacré.

    Smooth Silk Eye Pencil

    Smooth Silk Eye Pencil

    Matita Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014 che realizza un contrasto capace di enfatizzare l'effetto nudo.

    Sun Fabric 100 Giorgio Armani make up

    Sun Fabric 100 Giorgio Armani make up

    Bronzer ideato per regalare alla pelle un colorito abbronzato, splendido e naturale.

    Palette Cheek Fabric 306

    Palette Cheek Fabric 306

    Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014: blush rosa per enfatizzare gli zigomi con un colorito luminoso.

    Foto correlate