Fumetti nella moda primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/fumetti-nella-moda-primavera-estate-2012_14289.html
    Moda a fumetti nella primavera-estate 2012
    Moda a fumetti nella primavera-estate 2012 . La primavera-estate 2012 ci vestirà come dei personaggi dei fumetti e dei manga, con soluzioni dirette, come stampe, o più velate, come accessori, per trasformarci in eroine.

    Moda a fumetti nella primavera-estate 2012

    La primavera-estate 2012 ci vestirà come dei personaggi dei fumetti e dei manga, con soluzioni dirette, come stampe, o più velate, come accessori, per trasformarci in eroine.

    Alexander McQueen

    Alexander McQueen

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci propone la sua interessante moda da manga, con dettagli come questo copricapo che sembra proporre uno stile decisamente futuristico.

    Alexander McQueen P/E 2012

    Alexander McQueen P/E 2012

    Tutta la primavera-estate 2012 di Alexander McQueen si compone di creazioni che sembrano fatte appositamente per moderne eroine, con tute in lattice nero!

    Cappelli Borsalino

    Cappelli Borsalino

    Anche i cappelli della collezione primavera-estate 2012 di Borsalino risentono di questo trend, ma in tono decisamente più scherzoso, ironico e divertente.

    Cappello a fumetti Borsalino

    Cappello a fumetti Borsalino

    Vasta la gamma di cappelli che in questa stagione calda Borsalino propone con i classici fumetti che contengono i suoni onomatopeici tipici dei fumetti.

    H&M bambino

    H&M bambino

    Il marchio di moda H&M è più diretto con il suo stile fumetto, grazie ad una serie di t-shirt che vengono declinate, soprattutto per i bambini, con i personaggi che più amano, come Bart Simpson per i bambini.

    H&M bambina

    H&M bambina

    La bambina di H&M, invece, in questa primavera-estate 2012 sfrutta la moda dei fumetti con stampe su t-shirt che si fanno più romantiche e divertenti.

    Mugler uomo

    Mugler uomo

    Non mancano le soluzioni maschili per questa tendenza, come i look decisamente particolari che Mugler ha portato sulla passerella della primavera-estate 2012: l'uomo diventa un robot dei manga giapponesi.

    Scarpe rosse Prada

    Scarpe rosse Prada

    Tra gli accessori in versione Manga, ecco comparire delle scarpe del marchio di moda Prada: il brand italiano si rivolge ad eroine che si ispirano ai grandi classici della mitologia.

    Scarpe Superhero Prada

    Scarpe Superhero Prada

    Le scarpe Superhero Prada si declinano con dettagli davvero molto forti, che già dal loro nome ci indicano come siano dedicate alle eroine di tutti i giorni, che lottano per arrivare a fine giornata!