Foto delle star su Twitter, Facebook e Instagram 2017

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/foto-delle-star-su-twitter-facebook-e-instagram-2017_23225.html
    Miranda Kerr sposa in Dior
    Miranda Kerr sposa in Dior. 17 luglio 2017 - Miranda Kerr si è sposata con Evan Spiegel e ha indossato un abito da sposa Dior Couture. È stato realizzato appositamente per l’ex angelo di Victoria’s Secret il meraviglioso vestito nuziale scelto per le nozze con il fondatore di Snapchat. A crearlo è stato la stilista e direttrice creativa della maison Dior Maria Grazia Chiuri: si tratta di un abito da sposa da principessa old style con maniche lunghe, gonna ampia e ricami fiorati sparsi sul tessuto. “Onestamente, non avrei potuto immaginare un abito da sposa più bello” ha svelato l’ex modella che in testa ha sfoggiato una corona di perle e ricami di Stephen Jones. Tanti auguri e complimenti per il look!

    Miranda Kerr sposa in Dior

    17 luglio 2017 - Miranda Kerr si è sposata con Evan Spiegel e ha indossato un abito da sposa Dior Couture. È stato realizzato appositamente per l’ex angelo di Victoria’s Secret il meraviglioso vestito nuziale scelto per le nozze con il fondatore di Snapchat. A crearlo è stato la stilista e direttrice creativa della maison Dior Maria Grazia Chiuri: si tratta di un abito da sposa da principessa old style con maniche lunghe, gonna ampia e ricami fiorati sparsi sul tessuto. “Onestamente, non avrei potuto immaginare un abito da sposa più bello” ha svelato l’ex modella che in testa ha sfoggiato una corona di perle e ricami di Stephen Jones. Tanti auguri e complimenti per il look!

    Gianni Versace, Naomi Campbell e Carla Bruni

    Gianni Versace, Naomi Campbell e Carla Bruni

    12 luglio 2017 - Donatella Versace omaggia suo fratello Gianni Versace con questo scatto postato su Instagram. L’attuale stilista e sorella del compianto fashion designer più amato degli anni ’90 ricorda il suo estro e la grande passione che lo univa alle top model del tempo. In questa foto Gianni Versace posa felice e sereno in compagnia di Naomi Campbell e Carla Bruni, che indossano vestiti disegnati dallo stesso stilista morto il 15 luglio 1997 a Miami.

    David e Victoria Beckham, anniversario di matrimonio

    David e Victoria Beckham, anniversario di matrimonio

    4 luglio 2017 – David e Victoria Beckham festeggiano il loro 18esimo anniversario di matrimonio. La foto di loro due giovanissimi in tute di pelle nera è stata postata dall’ex calciatore sulla sua pagina Instagram ed è stata accompagnata dai suoi più sinceri e amorevoli auguri nei confronti della moglie e di una mamma forte e stupenda. È molto strano vederli così diversi da quello che sono e rappresentano oggi ma i Beckham sono meravigliosi adesso e lo sono sempre stati in passato. Tanti auguri!

    Le gemelline di Madonna

    Le gemelline di Madonna

    22 giugno 2017 - Madonna posta su Instagram questo scatto delle gemelline Esther e Stella, che ha adottato ufficialmente agli inizi del 2017. In questi giorni la star della musica internazionale ha spesso inserito sul noto social di immagini foto dei suoi figli e questa delle due sorelline del Malawi è una delle più dolci. “True love” è la didascalia che accompagna questo dolce scatto che ritrae le figlie di Madonna, Esther e Stella, con lo stesso look e un casco da bicicletta con pois colorati mente si abbracciano in un parco.

    Ivanka Trump e Joseph

    Ivanka Trump e Joseph

    8 giugno 2017 - Ivanka Trump e il figlio Joseph nell’ultimo giorno di scuola del piccolo. La first daughter preferita del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump è molto attiva sui social e posta spesso scatti in compagnia della sua famiglia. Qui la vediamo mentre dà un bacio al suo Joseph, mentre giocano con un piccolo teatrino realizzato nella scuola del bambino. Non sono dolcissimi?

    Irina Shayk neo-mamma a Cannes 2017

    Irina Shayk neo-mamma a Cannes 2017

    24 maggio 2017 - A poche settimane dal parto, la neo-mamma Irina Shayk è apparsa bellissima e raggiante sul red carpet del Festival di Cannes 2017. La modella e compagna di Bradley Cooper ha appena dato alla luce una bambina, la piccola Lea de Seine Cooper Shayk, ma sulla Croisette ha sfoggiato un fisico da mozzare il fiato, avvolto in uno splendido abito giallo luminoso di Atelier Versace. Irina, svelaci i segreti della tua remise en forme!

    Jay-Z e Beyoncé al Carter Push Party

    Jay-Z e Beyoncé al Carter Push Party

    22 maggio 2017 - Jay-Z e Beyoncé con look africani per il loro Carter Push Party. La coppia vip tra le più influenti al mondo ha organizzato una festa speciale chiedendo a tutti gli ospiti di sfoggiare abiti e accessori che rievochino il Continente Nero. I due hanno ideato questo party, che si è tenuto all’interno di una residenza privata a Beverly Hills, per festeggiare l’arrivo dei gemelli. Praticamente un vero e proprio baby shower ricco di ospiti vio, tra cui Serena Williams e Kelly Rowland. La splendida Beyoncé ha sfoggiato un look africano molto stiloso, con pancione scoperto, sul quale è stato realizzato un grande tatuaggio all’henné.

    Bella Hadid a Cannes 2017

    Bella Hadid a Cannes 2017

    17 maggio 2017- Bella Hadid è arrivata al Festival di Cannes 2017 in compagnia dell’amica e collega Hailey Baldwin. La sorella di Gigi Hadid lo scorso anno ha incantato tutti indossando un provocante e malizioso abito rosso fuoco in seta, con scollatura importante e spacco che in poche possono sfoggiare. Il vestito era firmato Alexandre Vauthier ed è stato impreziosito da gioielli De Grisogono. Nessuno ha dimenticato quel look di Bella Hadid sul red carpet di Cannes, ecco perché ora c’è grande attesa per scoprire cosa indosserà questa volta. Sarà ancora provocante come la prima volta?

    Miley Cyrus, svolta bon ton

    Miley Cyrus, svolta bon ton

    16 maggio 2017 - Miley Cyrus cambia vita e dà una svolta bon ton al suo personal style. La ex Hannah Montana, dopo aver conquistato milioni di persone, ha deciso di mostrarsi in modo irriverente e deciso, altamente provocatorio. Siamo sicure che nessuno di voi ha dimenticati i suoi look sopra le righe e il suo twerking. Ora ha deciso di tornare allo stato naturale, di non fare più abuso di sostanze che alterano il suo essere. Eccola, finalmente, in una veste nuova e inaspettata.