NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto delle star su Twitter, Facebook e Instagram 2017

1 di 4
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/foto-delle-star-su-twitter-facebook-e-instagram-2017_23225.html
    Irina Shayk neo-mamma a Cannes 2017
    Irina Shayk neo-mamma a Cannes 2017. 24 maggio 2017 - A poche settimane dal parto, la neo-mamma Irina Shayk è apparsa bellissima e raggiante sul red carpet del Festival di Cannes 2017. La modella e compagna di Bradley Cooper ha appena dato alla luce una bambina, la piccola Lea de Seine Cooper Shayk, ma sulla Croisette ha sfoggiato un fisico da mozzare il fiato, avvolto in uno splendido abito giallo luminoso di Atelier Versace. Irina, svelaci i segreti della tua remise en forme!

    Irina Shayk neo-mamma a Cannes 2017

    24 maggio 2017 - A poche settimane dal parto, la neo-mamma Irina Shayk è apparsa bellissima e raggiante sul red carpet del Festival di Cannes 2017. La modella e compagna di Bradley Cooper ha appena dato alla luce una bambina, la piccola Lea de Seine Cooper Shayk, ma sulla Croisette ha sfoggiato un fisico da mozzare il fiato, avvolto in uno splendido abito giallo luminoso di Atelier Versace. Irina, svelaci i segreti della tua remise en forme!

    Jay-Z e Beyoncé al Carter Push Party

    Jay-Z e Beyoncé al Carter Push Party

    22 maggio 2017 - Jay-Z e Beyoncé con look africani per il loro Carter Push Party. La coppia vip tra le più influenti al mondo ha organizzato una festa speciale chiedendo a tutti gli ospiti di sfoggiare abiti e accessori che rievochino il Continente Nero. I due hanno ideato questo party, che si è tenuto all’interno di una residenza privata a Beverly Hills, per festeggiare l’arrivo dei gemelli. Praticamente un vero e proprio baby shower ricco di ospiti vio, tra cui Serena Williams e Kelly Rowland. La splendida Beyoncé ha sfoggiato un look africano molto stiloso, con pancione scoperto, sul quale è stato realizzato un grande tatuaggio all’henné.

    Bella Hadid a Cannes 2017

    Bella Hadid a Cannes 2017

    17 maggio 2017- Bella Hadid è arrivata al Festival di Cannes 2017 in compagnia dell’amica e collega Hailey Baldwin. La sorella di Gigi Hadid lo scorso anno ha incantato tutti indossando un provocante e malizioso abito rosso fuoco in seta, con scollatura importante e spacco che in poche possono sfoggiare. Il vestito era firmato Alexandre Vauthier ed è stato impreziosito da gioielli De Grisogono. Nessuno ha dimenticato quel look di Bella Hadid sul red carpet di Cannes, ecco perché ora c’è grande attesa per scoprire cosa indosserà questa volta. Sarà ancora provocante come la prima volta?

    Miley Cyrus, svolta bon ton

    Miley Cyrus, svolta bon ton

    16 maggio 2017 - Miley Cyrus cambia vita e dà una svolta bon ton al suo personal style. La ex Hannah Montana, dopo aver conquistato milioni di persone, ha deciso di mostrarsi in modo irriverente e deciso, altamente provocatorio. Siamo sicure che nessuno di voi ha dimenticati i suoi look sopra le righe e il suo twerking. Ora ha deciso di tornare allo stato naturale, di non fare più abuso di sostanze che alterano il suo essere. Eccola, finalmente, in una veste nuova e inaspettata.

    Foto correlate