David Beckham a Londra per la lingerie H&M (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/david-beckham-a-londra-per-la-lingerie-hm_13775.html
    David Beckham
    David Beckham . David Beckham è apparso in tutto il suo splendore a Londra nel punto vendita di Regent Street di H&M, che gli ha dedicato persino delle statue dove posa in boxer...

    David Beckham

    David Beckham è apparso in tutto il suo splendore a Londra nel punto vendita di Regent Street di H&M, che gli ha dedicato persino delle statue dove posa in boxer...

    Bodywear di David Beckham

    Bodywear di David Beckham

    David Beckham ha infatti realizzato insieme ad H&M una collezione di intimo maschile, una linea di bodywear che lui stesso ha indossato nella campagna pubblicitaria.

    Fans di David Beckham

    Fans di David Beckham

    Migliaia di fans del bellissimo calciatore inglese hanno affollato la strada londinese, aspettando di ammirare, anche da lontano, il bel David Beckham, uno dei calciatori più belli del mondo!

    David Beckham per H&M

    David Beckham per H&M

    David Beckham ha collaborato attivamente con H&M per la realizzazione di questa collezione di moda intima maschile, assumendo anche il sensuale compito di testimonial.

    David Beckham a Londra

    David Beckham a Londra

    La città di Londra non è stata scelta a caso per la presentazione della collezione di lingerie maschile. David Beckham è infatti un calciatore inglese, giusto celebrarlo in patria.

    Look di David Beckham

    Look di David Beckham

    David Beckham si è presentato al lancio della sua collezione di lingerie per H&M indossando un look casual chic, con immancabili jeans e un gran bel maglione bianco.

    Statua di David Beckham

    Statua di David Beckham

    Per celebrare questo grandissimo evento, il marchio di moda H&M ha persino realizzato tutta una serie di statue raffiguranti il bel David Beckham, che appare in boxer come un dio!