NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi di Carnevale 2012 come quelli delle star (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/costumi-di-carnevale-2012-come-quelli-delle-star_13801.html
    Gisele Bundchen
    Gisele Bundchen. La carrellata dei look delle star in maschera è aperta dalla modella brasiliana Gisele Bundchen, che proprio al Carnevale di Rio ci propone un look sensuale da ballerina di samba.

    Gisele Bundchen

    La carrellata dei look delle star in maschera è aperta dalla modella brasiliana Gisele Bundchen, che proprio al Carnevale di Rio ci propone un look sensuale da ballerina di samba.

    Heidi Klum e Seal

    Heidi Klum e Seal

    Heidi Klum e Seal adoravano travestirsi insieme in occasione di party in maschera organizzati in giro per il mondo. Certo che l'usanza non ha portato loro bene, visto che hanno divorziato!

    Hugh Hefner

    Hugh Hefner

    Hugh Hefner, re dei travestimenti, ci propone qui un look da diavoletto, accanto ad una sensuale e provocante Paris Hilton... Il diavoletto è sempre perfetto come costume di Carnevale.

    Lo Bosworth

    Lo Bosworth

    Lo Bosworth ci fa tornare, invece, bambine con questo travestimento da Cappuccetto Rosso davvero molto grazioso, che possiamo sfoggiare anche noi. Ma Cappuccetto Rosso portava fiori o focaccine alla nonna?

    Margherita Missoni

    Margherita Missoni

    Ecco la splendida Margherita Missoni, erede della fortunata casa di moda, vestita da angelo in occasione del volo della colomba al Carnevale di Venezia. L'angelo può essere un facile travestimento.

    Mariah Carey

    Mariah Carey

    Sensualità estrema anche per Mariah Carey, che persino quando si veste da vigile del fuoco non rinuncia a mostrarci il suo lato sexy. Ovviamente anche l'attuale marito, di professione rapper, segue il suo esempio.

    Michelle Obama

    Michelle Obama

    Qualche tempo fa, in occasione delle feste di Halloween 2012, ecco che Michelle Obama ci aveva proposto un travestimento davvero insolito, un look da Catwoman che è anche facile da realizzare in casa!

    Paris Hilton

    Paris Hilton

    La ricca ereditiera americana Paris Hilton, invece, non rinuncia a mostrare il suo lato sensuale, (s)vestendosi come una bella ballerina con il suo tutu bianco candido... Imitabile, magari senza eccessi!

    Foto correlate